https://forum.camperonline.it/#...
ciao, Salquote:Risposta al messaggio di Sherry inserito in data 19/05/2010 16:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il rimessaggio, puoi anche provare alla LGP sulla via Casilina , è a 4 Km dal raccordo in direzione Roma centro. Oltre all'area attrezzata, credo facciano anche rimessaggio perchè ho visto moltissimi camper in una zona recintata. Prova a chiamare..indirizzo e telefono li trovi nella sezione sosta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sherry inserito in data 19/05/2010 16:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sherry, non conosco il camper in oggetto e su questo non posso dirti nulla, mentre per il rimessaggio - essendo anch'io di Roma sud - posso confermarti la chiusura di quello di Tor di Valle. Per quanto riguarda rimessaggi in zona Eur puoi sicuramente provare sulla Pontina dal nuovo concessionario NI-BI che effettua rimessaggio 24 ore su 24 festivi compresi al coperto e non (qui non so se troverai posto xchè hanno preso tutti i clienti di Tor di valle); altri rimessaggi sono da Costantini e da Laika entrambi concessionari ma fanno orario di negozio e sono chiusi i giorni festivi. Un tentativo lo puoi fare dove tengo il mio proprio sul lato opposto alla concessionaria di Costantini vicino al distributore Esso che si Chiama AMA. Qui l'orario è 24 ore compresi festivi esistono posti al coperto (che sono al completo) mentre per un posto scoperto forse puoi trovare qualcosa. Se hai bisogno chiedi pure sono a tua disposizione, ciao e buona scelta. Antonio