CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

::Bavariacamp Sol Y Sombra::Mi date un consiglio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Sherry
Sherry
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 16:10:39
[:D][:D]Leggo sempre il Forum, ma non scrivo molto, in quanto non posseggo nessun Camper e sono una "neofita" Ora pero' mi si presenta la possibilita' di comprare da un privato un BAVARIACAMP SOL Y SOMBRA del 2005. Non essendo esperta chiedo gentilmente info:: si guida con facilita' anche per una donna? ha spazi decenti per 4 persone con possibilita' di stivare qualcosa? Ho visto le foto e il bagno si trova nel mezzo, questo vuol dire che chi dorme nei letti a castello deve per forza passare dal bagno per raggiungere la dinette e viceversa..?!? insomma se qualcuno lo possiede mi dice "pregi e difetti" Altra domanda:: Essendo di Roma Sud (EUR) avevo letto sul sito di un rimessaggio a Tor Di Valle, ma sono andata e non esiste piu' niente...tutto chiuso...Quindi? Dove lo potrei lasciare in zona a prezzi ragionevoli? Grazie mille e a "buon rendere"[8D][8D] Baci S.[:X][:X]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 19/05/2010 alle: 19:52:38
Ciao, vieni a dare un'occhiata qua:

https://forum.camperonline.it/#...

ciao, Sal
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/05/2010 alle: 00:39:45
quote:Risposta al messaggio di Sherry inserito in data 19/05/2010  16:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il rimessaggio, puoi anche provare alla LGP sulla via Casilina , è a 4 Km dal raccordo in direzione Roma centro. Oltre all'area attrezzata, credo facciano anche rimessaggio perchè ho visto moltissimi camper in una zona recintata. Prova a chiamare..indirizzo e telefono li trovi nella sezione sosta.[;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/05/2010 alle: 00:48:34
Per quanto riguarda le altre domande...Si! Si guida con facilità. Sì! Per come è fatto bisogna per forza passare attraverso il bagno. Sempre meglio che saltare attraverso i letti a castello per andare in bagno![:D][:D][:D] Per quanto riguarda gli spazi...decenti non credo proprio, secondo me quel tipo di camper è adatto a due persone, in quattro la vedo dura!! Noi siamo in tre, in un vecchio motorhome di 6 metri per 2,25 5 posti letto con dinette normale e a volte ci stiamo stretti! Certo però il furgonato è più veloce e consuma meno! provarlo.Boh Non saprei che dirti, bisognerebbe provarlo!
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 20/05/2010 alle: 09:56:04
quote:Risposta al messaggio di Sherry inserito in data 19/05/2010  16:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sherry, non conosco il camper in oggetto e su questo non posso dirti nulla, mentre per il rimessaggio - essendo anch'io di Roma sud - posso confermarti la chiusura di quello di Tor di Valle. Per quanto riguarda rimessaggi in zona Eur puoi sicuramente provare sulla Pontina dal nuovo concessionario NI-BI che effettua rimessaggio 24 ore su 24 festivi compresi al coperto e non (qui non so se troverai posto xchè hanno preso tutti i clienti di Tor di valle); altri rimessaggi sono da Costantini e da Laika entrambi concessionari ma fanno orario di negozio e sono chiusi i giorni festivi. Un tentativo lo puoi fare dove tengo il mio proprio sul lato opposto alla concessionaria di Costantini vicino al distributore Esso che si Chiama AMA. Qui l'orario è 24 ore compresi festivi esistono posti al coperto (che sono al completo) mentre per un posto scoperto forse puoi trovare qualcosa. Se hai bisogno chiedi pure sono a tua disposizione, ciao e buona scelta. Antonio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Sherry
Sherry
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 19:00:04
Grazie veramente per la disponibilita' e gentilezza!! Spazi e poca acqua, non mi preoccupano molto, ho esperienza di mare e sono abituata in barca..Mi piace molto l'idea che con il compatto si possa arrivare "ovunque" e parcheggiare senza problemi.. Dentro pero' non l'ho mai visto, per cui prima di fare il viaggio per l'eventuale acquisto, vorrei vederne uno, magari nuovo per avere la certezza che è "innamoramento" vero... Sapete per caso a Roma chi potrebbe venderlo? Cmq vi tengo aggiornati in caso ci fosse qualcuno interessato a questo tipo di camper... Baci e saluti[:X][:X][:X] S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link