In risposta al messaggio di wilma198 del 24/10/2015 alle 18:38:49
Buongiorno a tutti sto leggendo i vs commenti riguardo al Benimar , sono in trattativa per un Mileo 235 del 2011 con 30.000 km e vorrei il vostro parere per quanto riguarda il motore e la coinbentazione..Attualmente ho unRimor Katamarano ma avendo 2 nipoti lo spazio è molto ristretto.Purtroppo il Mileo ha un motore Ducato e avrei preferito il Ford, ma l'interno è molto spazioso e ha parecchi accessori.Aiutoooo sono molto confusa. Grazie a tutti wilma
Non penso che un Benimar del 2011 possa essere inferiore al katamarano...pertanto la valutazione va fatta in considerazione delle condizioni d'acquisto e quindi del costo del veicolo. Per il motore non mi preoccuperei più di tanto, viaggio spesso in coppia con un amico che ha quel propulsore e va benissimo, poi la fortuna ha la sua incidenza, come su tutte le marche

In risposta al messaggio di wilma198 del 25/10/2015 alle 06:59:06
Grazie Robocop era quello che volevo sapere.....che ne pensi della coibentazione? wilma
ti dirò, non essendo sciatore non l'ho testato a bassissime temperature, però con il webasto ed i -5 fuori si stava bene, dentro avevamo 20° .
In risposta al messaggio di wilma198 del 30/11/2015 alle 07:41:25
Grazie Robo, scusa se non ho risposto subito ma troppi impegni,la prox settimana dovrebbe arrivare il mio bolide che non è più come avevo scritto il milleo ma bensì un tessoro 494, me ne sono innamorata. spero che tutto vada bene e un saluto a tutti Wilma wilma
Letto alla marinara e bascullante, niente male

In risposta al messaggio di Orso Stanco del 23/01/2016 alle 15:54:27
io ho un tessoro 402 del 2014. mi trovo bene e personalmente non trovo difficoltà neanche in salita, ma devo dire che viaggio sempre abbastanza leggero. vorrei sapere se, secondo la vostra esperienza, il problema delle catene è riferito solo alla motorizzazione ford di ultima generazione o anche a quelle precedenti.
Il problema delle ruote non catenabili c'era anche sul modello precedente: io avevo un Transit del 2012 e sul libretto Ford era chiaramente riportato che con gli pneumatici 215/75 R16 non si dovevano montare le catene, per farlo occorreva montare gli pneumatici 195/75 R16 già previsti come misura alternativa.
Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]