quote:Risposta al messaggio di noel inserito in data 06/02/2011 22:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!] Secondo me in fondo, alle ultime pagine, c'è già un tread. Io vi lascerò a maggio ...
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 07/02/2011 09:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche se non clamorosamente, diciamo che non cambio fascia. Io ho un mezzo da coppia adattabile a famiglia (profilato Chausson w65) e passo ad un classico mansardato di casa SEA (elnalgh duke). Il mezzo che ho potrei definirlo schizofrenicco. Per certe cose fatto bene, per altre male. Quello che oggi come oggi mi mette in difficoltà è l'impossibilità di riscaldare il castello in coda decentemente, e mio figlio piccolo soffre già di suo di malattie respiratorie non posso certo farlo dormire al gelo. Inoltre ora come ora meriterebbe un bel po' di manutenzione, quali ad esempio il rifacimento di tutti i cuscini in dinette. Pur abbandonandolo non mi va di parlare male del mio mezzo, anche se io mi sento molto obiettivo nei confronti del mezzo, non sono certo uno che straloda il proprio camper solo perchè lo possiede.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE: Ciao Gino. Tanti auguri per i nuovi arrivi, soprattutto per il bimbo. E' il primo in tutte e due i casi? come hai potuto leggere anche io sono in attesa (di bimbi pero sono già a posto...). Di dove siete?>> Ciao DinoRE, io sono della prov. di AR. Il bimbo (che stamattina misurava la bellezza di 12mm! [:D][:D]) è il secondo; il camper invece siamo al 4° e l'ho dovuto cambiare perchè il vecchio aveva solo 3 posti.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 01/02/2011 10:08:51 (> Ciao Dino allora ci vieni a trovare sabato e magari mangi anche[:D] ?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://challengerclubitalia.for...
Vale per tutti visto e considerato che l'abbiamo lanciata dal club per poter aggregare e conoscerci per scambiare le impressioni dei nostri mezzi ma chiunque potrà partecipare all'incontrohttp://challengerclubitalia.for...