quote:Risposta al messaggio di senior inserito in data 29/05/2011 16:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pri grazie della risposta almeno non sono piu solo.Del mio camper sono contento.Non ò mai avuto problemi d'infiltrazioni d'acqua.L'unico problema è un pò rumoroso nella parte posteriore. Lo tengo sempre in garag purtroppo per motivi famigliari è un pezzo che non uso mi dispiace molto perche l'avevo attrezzato molto 2 batterie agl scanbiatore automatico batterie panello solare automatico per carica veloce battere autoradio condizionatore tv antenna regolabile.Dopo che ò finito non lo più usato se non si risolvano i problemi sono costretto a venderlo prche tutte le volte che passo di li e lo vedo fermo mi duole il cuore saluti Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di piroa: Ecco la foto dello scarico acque chiare, e' normale? Il foro senza sigillante?>> Non mi sembra normale... Secondo me il tappo nero dovrebbe funzionare anche chiusura sul foro nel legno. Non so, sembra quasi che il tubo sia calato un po' in basso oppure sia stato montato -erroneamente- senza tagliare il pezzo di tubo in eccesso. Se è nella parte inferiore del mezzo e quindi soggetto ad acqua e sporcizia, sicuramente va sistemato.
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 01/06/2011 13:06:13 (> Mi è successo la stessa cosa nel 2007 quando ho preso il genesis 43, Chiamai più volte il Numero Verde della Ford 800.22.44.33, adesso di libretti ne ho due ! Stefano Ecco il linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ford.it/Footer/Contatti
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé: GinoSergina avvisa quando tolco finalmente il "..da giugno!">> Mi si stringe il cuore a pensare chè è lì, in un piazzale sterrato al sole e alla pioggia... e chissà quante persone il concessionario ci farà salire sopra per mostrarlo ad altri possibili acquirenti... penso alle ante che vengono aperte e chiuse, ai piedi spochi che calpestano il pavimento, ai bambini che si nascondono dentro al bagno... [}:)][}:)][}:)][}:)] GRRRRRR
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé: in teoria (dal "mio" concessionario non in teoria ma in pratica) il mezzo venduto è chiuso e nessuno ci sale...>> Quando sono andato l'ha aperto davanti a me, ma sapeva benissimo che andavo lì quella mattina. [:(]