quote:Risposta al messaggio di Linus52: Oggi mi hanno dato il n° del telaio, vedremo quando arriverà fisicamente!>> Dal numero del telaio all'arrivo "fisico" dal concessionario x il mio ci sono voluti 4/5gg lavorativi.
quote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 09/06/2011 19:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...scusa Francesca, forse mi sono perso un passaggio, ma Tu che modello hai? Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 11/06/2011 15:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Dario cosa hai comprato di bello? Ciao Carlo.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 11/06/2011 15:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 11/06/2011 21:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti davvero molto bello, poi con il ducato 3000 sarà una locomotiva!! Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 11/06/2011 13:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho uno Chausson SWEET garage .... Il semintegrale con la cucina ad isola , il basculante sulla dinette e il matrimoniale sul garage. Francesca
quote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 12/06/2011 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'ho visto di persona ha soluzioni assai originali e simpatiche. Mia moglie ne è innamorata, io sono un po' "vecchio dentro" (anche fuori) e quindi vedrei di più una soluzione classica. Pubblica qualche foto. Grazie Carlo
quote:Risposta al messaggio di fr71: Ho uno Chausson SWEET garage ... Il semintegrale con la cucina ad isola , il basculante sulla dinette e il matrimoniale sul garage.>> E' una delle soluzioni più interessanti viste negli ultimi anni. A Parma avevo visto la versione con il garage per bici in verticale e non mi piaceva molto (vers. Maxi), ma con il garage classico non è male. In fatto di novità, segnalo la prossima uscita di un Rimor Koala con... letti a castello doppi in coda. In pratica i letti sono sui due lati, disposti in longitudinale. A dividere i due letti c'è il bagno. Finalmente si cominciano a vedere alcune soluzioni originali.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/06/2011 12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...condivido pienamente.