quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 14/02/2011 22:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piroa: Ciao a tutti, sono del Veneto, camperista dal 1995, viaggiamo in tre, io moglie e il bimbo di 5 anni. Ho ordinato un Challenger Genesis 52 ad ottobre, arrivo previsto metà maggio più 20 giorni per l'immatricolazione, in strada i primi di giugno. Mi sembra un'enormità!>> E' vero, ma i tempi di consegna sono quelli. Caso mai non capisco perchè tu, avendo ordinato ad Ottobre, sia rientrato nella consegna di Maggio. Sono gli stessi tempi prospettati a me ma con ordine 1 Febbraio! Alla fine il concessionario mi aveva prospettato 24 Marzo per il Genesis 31 e mi ha confermato la data per il Genesis 43: ha chiamato direttamente la GestCamp (l'importatore) per avere conferma.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé: sarà motorizzato Ford?>> Yes, sarà il Ford Transit 350L 2.2 140CV con telaio Skeletal a carreggiata allargata.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/02/2011 17:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto l'errore di non acquistare in fiera a Parma in cui c'era la promozione pack silver gratis, ma subito dopo e l'ho preso bianco. Se lo avessi acquistato grigio lo avrei avuto molto prima, mi hanno riferito che hanno in linea di produzione i grigi dopo faranno i bianchi. Saluti Antonio
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/02/2011 17:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io so che la produzione è per modello e per periodo e che il 30% è per il mercato italiano. Ho visto personalmente il calendario della produzione, io ho ordinato a novembre il Genesis 56 e verrà messo in produzione a maggio cosi come a febbraio un altro modello a marzo un altro ancora e così via,se però un modello è molto richiesto allora anticipano. A San Giminiano alla Roller Team/Caravan Internetional producono secondo ordini, ovvero sulla stessa linea di montaggio si alternano i vari modelli (era un vanto del direttore di produzione che ci accompagnò nella visita degli stabilimenti)nella stesso giorno e in pratica si riducono i tempi di attesa. Aggiungo che Challenger/Chausson sono Trigano Francia mentre Roller Team/Caravan Internetional sono Trigano Italia e hanno fornitori e metodi diversi pur essendo la stessa holding. Anche a me dalla Francia non hanno risposto alle e-mail[:(!][:(!] ma conto verso aprile di fargli visita negli stabilimenti di Tournon sul Rhône.[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Linus52: Anche a me dalla Francia non hanno risposto alle e-mail >> Hai provato a scrivere alla Gestcamp di Varese? Sono loro gli importatori: a me hanno risposto dalla sera alla mattina.
http://www.gestcamp.com/
quote:Risposta al messaggio di piroa: Ho fatto l'errore di non acquistare in fiera a Parma in cui c'era la promozione pack silver gratis, ma subito dopo e l'ho preso bianco. Se lo avessi acquistato grigio lo avrei avuto molto prima, mi hanno riferito che hanno in linea di produzione i grigi dopo faranno i bianchi.>> Guarda, con il mio concessionario ho un rapporto di cordialità e mi sono fatto spiegare alcune cose. Il Silver Pack gratuito è durato ben oltre la fiera di parma. Ho fatto l'ordine l'1 Febbraio e mi disse che era scaduto da poco e che ci avrebbe provato, ma non c'è stato il verso di averlo gratis (ma l'ho comunque acquistato). Io l'avrei voluto avere bianco con il 115 cv: ebbene, l'attesa si allungava fino a Luglio perchè "i 115 cv li devono costruire appositamente" -disse lui- mentre il 140cv è praticamente "di serie". Alla fine, proprio ieri, è riuscito ad ottenere con 500 euro in + il Genesis 43 invece del 31 e i tempi si sono accorciati ulteriormente.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/02/2011 06:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel nuovo sito manca l'indirizzo e-mail [xx(]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/02/2011 06:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal quel che so la promozione silver pack gratis è durata fino a fine settembre, mi sembra un'atteggiamento scorretto se la casa madre ha continuato a darlo gratis solo a qualche cliente. Effettuando l'ordine il 21 ottobre, io non ne ho avuto diritto. Saluti Antonio
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 14/02/2011 00:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao DinoRE e ciao a tutti voi età dei bimbi Matteo 8 Carolina 5