quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 21/02/2011 18:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motivo è semplice, sotto alla finestra c'è lo scarico del boiler e quindi per evitare che i fumi della combustione finiscano in cellula l'hanno bloccata. Per ripristinarne l'apertura è suffcente mettere i due braccetti per l'apertura e le guide per le manigliette. Quando scaldi l'acqua chiudi la finestra.
quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 21/02/2011 21:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attento!se vuoi essere in regola al 100% monta il dispositivo truma che,se, inavvertitamente tu apri la finestra blocca il boiler ,questa è l'unica modifica omologata!!
quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 25/02/2011 18:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C 250 Qualcuno mi sa dire se il serbatoio del gasolio dei Genesis Challenger motorizzati Ducato 160 è da 90 lt? grazie Dario
quote:Risposta al messaggio di Linus52: Qualcuno mi sa dire se il serbatoio del gasolio dei Genesis Challenger motorizzati Ducato 160 è da 90 lt?>> Beh, anche se non fosse da 90... in un oretta lo riporti a quella capacità! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 25/02/2011 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Linus, dipende dal modello. Cioè in alcuni casi per una questione di pesi, benche il libretto segna 90 il serbatoio è da 60 litri. (in realta sono 60 fittizi e si può ripristinare la capienza originale di 90 litri con poco sforzo). Se il tuo dubbio invece era tra i 90 ed i 120 ... dubito fortemente che con le limitazioni di carico che abbiamo provino a montare l'ultimo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 25/02/2011 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai battuto sul tempo ![:D]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/02/2011 22:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si conosco la modifica alla pompa, intendevo proprio se è conosciuta la capacità reale, nello specifico del Genesis 56.