quote:Risposta al messaggio di Linus52 inserito in data 25/02/2011 22:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bè... ufficialmente sul genesis 56 il serbatoio è da 90 litri.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/02/2011 22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno sino al modello 2010... http://www.c a m p e r b o x .it/leggi_articolo_f1.asp?id_news=354 (devi riunire la scritta per vedere il link...)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 07/03/2011 13:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao RIK mi puoi dare un parere su quello che hai visionato? Ch & Ch Club Italia
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/03/2011 01:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma in questo periodo è in fase di "stanca" sarà per gli ultimi eventi , speriamo ritorni tutto come prima [;)] Ma queste targhe sono arrivate poi?[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 06/03/2011 22:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI noi e il nostro mageo 179 siamo stati al carnevale di fano, ultima uscita. Per lavoro e impedimenti vari a casa fino ad ora, vorremmo organizzare per Pasqua. Voi cosa farete? Nicola e Annamaria
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/03/2011 08:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora inaugurato il camper ?
quote:Risposta al messaggio di franco 64: Allora inaugurato il camper ?>> Slitta di settimana in settimana. Ad oggi arrivo previsto il 14 e consegna dopo 20 gg, quindi si va a Maggio. [V][V] Mi rode non godermi queste splendide giornate.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé: .. ed al momento la preoccupazione maggiore ... è il peso..>> Per me invece, vista l'ultima esperienza a capodanno, il problema in Svizzera è la sosta. Manca poco mi arrestano perchè ero in sosta libera! [V][V][V]