quote:Risposta al messaggio di fr71: mi sa che faranno un treno con tutti questi camper da consegnare: il mio sta seguendo passo passo le orme del tuo, quanto a tempi di consegna. Fine febbraio, fine marzo, poi 7 aprile e ora 14 ...d' ora in avanti invece di telefonare al conce leggerò i tuoi post...>> Il concessionario (visto che lo sto stressando a suon di telefonate) mi ha chiamato lui stesso dopo aver contattato la Gestcamp. Sono in ritardo le consegne dalla Francia dovute ad un ritardo sulla produzione. Alla Gestcamp dovrebbero arrivare i camper verso l'8 di aprile (quindi già dovrebbero esserci) e in consegna questa settimana presso i concessionari. Però mi ha confermato che arriverà con tutti i documenti a posto, quindi ci saranno da aspettare "solo" i 20/25 gg per l'immatricolazione. Se lo ricevi prima tu avverti! Tramite questo forum o sull'altro, mi raccomando! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 11/04/2011 13:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che sia stato molto presente in questo topic, ma domani ufficialmente lo abbandono. Il mio Chausson non è stato male, mi ha tenuto compagnia per quasi 4 anni. Chi lo prenderà usato dovrà farci un minimo di manutenzione, ma prenderà sostanzialmente un buon mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 11/04/2011 13:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si cambio mezzo, passo a un mansardato.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé: comunque quando ti arriva sto benedetto pargolo bisognerà "bagnarlo">> Bottigliata di champagne sulla fiancata? Così magari testo la tenuta? [:D][:D][:D]