quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 10/05/2011 18:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Procedo subito![:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 11/05/2011 11:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...io non credo di poter aspettare quindici anni. Il mio prossimo sarà certamente l'ultimo camper...a Dio piacendo!
quote:Risposta al messaggio di Binigi: sono Gino da Vicenza e fresco fresco possessore di uno Chausson Capucine Flash 03>> Arf Arf [:p][:p][:p] Mi dai qualche parere sul mezzo? Rifiniture? Rumorosità della stufa? Come va il nuovo telaio Ford?
quote:Risposta al messaggio di Binigi inserito in data 12/05/2011 20:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato e complimenti per il nuovo francesino[:D] Ho aggiornato il post iniziale. Siamo arrivati a 20 !![:D] Qualche novità per l'attesa degli altri??
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé: Ho aggiornato il post iniziale. Siamo arrivati a 20 !>> Dino, c'è un errore: il mio camper è un 43. E a questo punto togli (da marzo). Metti pure (da Giugno) [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 13/05/2011 13:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chiacchiero. Della serie Mageo ci sono, mi sembra, tre utenti (guarda il primo post). Dell'"s" penso che sei solo (come anche solo io ho lo sport 690 e così anche altri) del resto i nostri mezzi ... Sono unici! No? [:D] Saluti DinoRE (ratta) P.s. Ti inserisco al primo post?
[/URL]
[;)][;)] http://challengerclubitalia.for...