CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Benimar mileo 246

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
alicebirba
alicebirba
24/12/2007 2
Inserito il 30/10/2012 alle: 19:08:05
Buonasera e' la prima volta che accedo al forum ma sono in procinto di acquistare un benimar mileo 246 ma non riesco a trovare un parere tecnico da chi gia' lo possiede potete aiutarmi? Grazie
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 31/10/2012 alle: 18:28:27
Ciao, non ti posso aiutare ma intanto per farti un'idea sulla marca ti consiglio di leggere questo test nel magazine fatto benissimo, anche se non è lo stesso semintegrale che ti interessa. https://magazine.camperonline.i... Vedrai che qualche Benimarista si farà vivo.. ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
12
iosonoio
iosonoio
09/02/2013 1
Inserito il 09/02/2013 alle: 20:27:03
Ciao ho acquistato da poco un benimar mileo 246 e sono molto soddisfatto. Non conoscevo questa marca di camper, mi è capitato di vederlo per la prima volta dal rivenditore di brescia "camperland3000", e subito sia io che mia moglie ce ne siamo innamorati, ci ha colpito molto la luminosità interna e gli allestimenti interni, di ottima qualità e diversi dai soliti. Tecnicamente ti assicuro che ha un ottima cellula, in giorni freddi come questi internamente non hai problemi di freddo, oltretutto il riscaldamento funziona con il gasolio del serbatoio, non hai problemi di rimanere senza. è robusto, se lo guardi sotto vedi che razza di longheroni monta. In considerazione che è motorizzato Ford, ti consiglio il 140 cv. Poi per nostra fortuna abbiamo trovato il rivenditore "camperland 3000" di brescia persone gentili e preparate, che consiglio a chi abita in zona.
quote:Risposta al messaggio di alicebirba inserito in data 30/10/2012  19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> roby
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/02/2013 alle: 18:19:16
Quando si parla di Benimar, è come parlare di Challenger e Chausson. Il mio Challenger è stato costruito negli stabilimenti Benimar in Spagna e ti posso assicurare che di tutti i 4 camper avuti, è di gran lunga il migliore. Poi la motrice Ford ha il nuovo telaio Skeletal per camper, montato anche sul nuovo Transit, veramente ottimo! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 10/02/2013 alle: 21:04:51
io ho avuto un benimar sport 340 su ford gemellato.Siamo stati a Sesto a diversi gradi sotto zero dovevamo avere la stufa a minimo per le acque ma non perche avevamo freddo.Molto capiente,grande gavone abbiamo fatto bellissimi viaggi come new entry level ha fatto il suo dovere positivo per 5 anni Era un ford 140 cv gemellato .Adesso in fiera abbiamo cambiato per un roller time semiintegrale magnifico che sto aspettando [}:)][}:)]per eliminare la mansarda poiche abbiamo una figlia che gia non mi viene piu dietro e per ridurre un po i consumi.Ma a mio marito dispiace molto aver lasciato il gemellato. Unico grande problema con la benimar sono le garanzie NON le riconosce . un giorno mio marito porta il camper nella sua officina per lavarlo per bene poiche avevamo fatto la settimana bianca e lo mette su un ponte per lavarlo bene sotto,ebbene scopre che tutto il gaVone era fradicio,avevamo notato che camminandoci sopra si ballava un po' troppo a lungo andare rischiavo lo sprofondamento delle tavole che non erano quelle nautiche...con la perdita di bagagli ed altro Abbiamo fatto foto e fotocopie del libretto di manutenzione regolarmente timbrato e mezzo in garanzia ed inviato il tutto alla concessionaria ,essa ha inoltro alla benimar la quale ha risposto negativamente .E' nata una diatriba concessionaria-marchio ma alla fine il danno e' stato riparato dalla concessionaria che se ne fatta carico €.1000,00 e la fiducia con la benimar e' incominciata a decadere.Attenzione con le garanzie perche benimar non interviene l'importante e' avere alle spalle una ottima concessionaria che interviene e che almena essa tutela i clienti Benimar ho un ottimo rapporto qualita -prezzo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 11/02/2013 alle: 13:11:32
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 10/02/2013: Attenzione con le garanzie perche benimar non interviene>
> Quello non è (purtroppo) un problema che riguarda solo Benimar. Forse solo Laika si salva, ma più o meno tutti i marchi, prima "ci provano" e poi intervengono solo se il cliente si intestardisce. A me è capitato con un marchio SEA: c'è voluto un anno intero, fax, foto, lettere varie (il tutto spedito per ben 2 volte) per farsi riconoscere un'infiltrazione che nel frattempo erano diventate 4 in varie parti del camper. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link