CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

benimar

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 26/12/2010 alle: 22:04:36
mi pare strano che nessuno abbia mai visto un benimar,
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 27/12/2010 alle: 14:52:36
mai visto un benimar.... IO SONO PROPRIETARIA SODDISFATTA DI UN BENIMAR siamo rari ma ci sono
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 29/01/2011 alle: 19:24:12
urca che fatica trovarvi!! Tra un pò anche io sarò tra i rari... sto acquistando uno sport 690 del 2006 che, ho notato, è identico al challenger genesis 45 e "quasi" identico al Chausson Wellcome 16. La prox settimana concludo l'acquisto. Voi come vi trovate? ah. già : Saluti a tutti... e due Dino
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 31/01/2011 alle: 19:50:08
urca. veramente rari!!
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 31/01/2011 alle: 21:32:03
Ci siamo andati dietro un annetto...alla fine abbiam preso un Challenger...MA PRODOTTO DA BENIMAR IN SPAGNA! Ci piaceva il modello ossia la piantina interna. Del mezzo siamo soddisfatti a parte qualche piccolo problemino ma legato solo ad un sensore nel serbatoio che non ci faceva ricaricare piu' di mezzo serbatoio di acqua...ma super risolvibile, noi siam contenti abbiam già fatto 3200km in un mese e mezzo, siamo arrivati fino a Bruxelles durante le feste natalizie e su in montagna fino a -12. Nessun problema, niente condensa... Tirando le somme siamo piu' che soddisfatti! Qualcuno dice che i Benimar di una volta eran imbattibili ma per noi sono comunque ottimi mezzi! Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 31/01/2011 alle: 22:20:30
ottimo chicco! dicci (o meglio... al momento dimmi..[:D]) che modello possiedi! Considera che Benimar, Challenger e Chausson Tutti, insieme ad Arca e qualche altro sono prodotti Trigano. In particolare molti modelli delle prime tre che ho citato sono molto simili. Ad esempio il mio Benimar Sport 690 è identico, fuori e dentro, al Challenger Genesis 45 (e quasi identico anche allo Chausson Wellcome 16, secondo me un pò piu basso di rifiniture). Ah già! oggi ho firmato il contratto di acquisto!
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 01/02/2011 alle: 08:01:19
CIAO DINO , bel mezzo complimenti auguri e goditelo. siamo pochi con i benimar come si dice pochi ma ...b. per me il mio e' ottimo per tutte le stagioni .
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 01/02/2011 alle: 09:55:45
Grazie Sabry ! Molto bello anche lo sport 340 (mi sembra anche piu recente del mio[:D]). Penso di aprire un post unificato Benimar-Challenger-Chausson (vista la similitudine dei mezzi...) cosi forse saremo in piu frequentatori con caratteristiche del mezzo in comune... Eventuaslmente ci si riscrive li [:)]
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 01/02/2011 alle: 21:30:16
Il nostro è un challenger 53 su ducato con 2 letti matrimoniali, garage,dinette normale e divanetto laterale,il tutto in 679cm, per questo era da un po'che ci andavamo dietro..
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 01/02/2011 alle: 22:13:41
sto seguendo i benimar da un po' di tempo,ne ho visto uno in strada e devo dire che esteticamente mi è piaciuto molto, purtropo gli interni li ho visti solo sul sito benimar e mai dal vivo,mi piace lo sport 390, non è costosissimo e mi sembra ben accessoriato,come fascia mi sembra simile ai genesis e alla serie europeo della rimor, chiedo a chi lo ha se il mobilio è solido,bello, serbatoi riscaldati,trazione ant.? grazie.

Modificato da Gdavide il 02/02/2011 alle 22:15:28
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 02/02/2011 alle: 00:07:56
direi molto simile ai challenger (genesis) e agli chausson (wellcome), non ho potuto far confronti con i rimor. per le caratteristiche lascio a chi ha piu esperienza (io lo ritiro la settimana prossima...) Saluti Dino
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 02/02/2011 alle: 01:15:03
DinoRE, ti ho scritto sull'altro post che avevi aperto (cambio camper). p.s. ero certo che avrei visto intervenire "chicco 08"[;)][;)] Ad essere sinceri, la prima volta che ho sentito parlare approfonditamente di quel marchio è stato a Luglio 2010 su un'assolata e bella baia ai piedi di Porto Flavia (Sardegna) e ad interloquire con me chi era? ....chicco 08, ovviamente! Va bhè, io sono rimasto folgorato da Frankia ma tifo comunque per LMC...campione di pesi e di modularità e personalizzazione della cucina (opzionabile in tre diverse combinazioni in fase d'ordine) Gli manca solo il webasto! E poi ho scoperto che un concessionario a 7 km.da casa mia ne ha ripreso la concessione! Ok, ora vado a dormire, che domani mi devo alzare presto per comprare il GRATTA E VINCI necessario al coronamento di quello ed altri desideri[:D] Ciao a tutti, Vittorio.
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 02/02/2011 alle: 09:52:54
Rettifico: l'argomento da te "postato" era "consiglio permuta camper (o simile). Bye[:)]
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 02/02/2011 alle: 11:45:44
ciao SinG (SempreinGiro), infatti avevo aperto quel post quando ero quasi arrivato all'acquisto[:D] ora l'ho guardato bene, ho scritto le garanzie che mi dà il conce (compresa l'assistenza a fine garanzie) e l'altro ieri ho firmato il contratto[:D][:D] Tanto per esternare il mio entusiasmo: E' un luglio 2006 (io vengo da un 1994)Monta su ducato 28 Jtd power, il vecchio proprietario (mia furtuna) era molto "precisino": Ha fatto il pavimento in parquet, ha rifatto l'impianto elettrico montando batteria del muletto, centralina con misuratori di carica delle 2 batterie, interruttori e prese 220 della Ticino, poi ha montato i soliti accessori tipo sospensioni, pannello solare, porta bici, piedini di stazionamento antenna tv e valvola di scarico acque elettrica... poi ha i fari, il volante, le ruote e i letti (che sono le cose che comunque mi servivano di piu...) Basta... mi son sfogato Un saluto. Dino RE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link