quote:Risposta al messaggio di biover inserito in data 03/03/2014 10:36:25 (> La bici in questione è questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lombardobikes.com/e-...
trattasi di bici a pedalata assistita motarizzata bosch...ottima direi, costosetta ma ottima, io vado regolarmente al lavoro a Roma con una che costa meno della metà, ma ci si muove benissimo lo stesso tra i sette colli e il mega traffico di Roma. Un saluto a tutti Sergioquote:Risposta al messaggio di biover inserito in data 03/03/2014 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente è la "mia" anzi la "nostra" in quanto sarà stata pagata dalla solita Italia e vorrei ben vedere la fattura ed il pagamento effettuato dal "Sindaco Sig. Marino!"[:(] Franco Sarà stato un "omaggio" promozionale [?]
quote:Risposta al messaggio di biover inserito in data 03/03/2014 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, smettesse di piovere forse ce la faccio a provarle [:D][:D][:D] Devo provarle con assenza di vento [;)] Quella del Sindaco Marino è una Lombardo Top di gamma molto bella [;)][;)] Io sto provando la Scott e la Ktm con lo stesso motore della Lombardo (Bosch) mi è rimasto di ultimare una sola bici dopo di che pubblicherò i risultati sul 3D "Carthago" [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2014 18:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io ho da 2 anni una scott con motore bosch e da qualche mese mi si è aperto un mondo con lo speed -up,buona serata dago
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 03/03/2014 20:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa significa speed up?
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 03/03/2014 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo speed up è un sistema per ingannare il blocco velocità dei motori bosch fissato a 25 km h dago
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 03/03/2014 21:26:49 (>in praticaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.speedup.altervista.org/
attenzione agli autovelox dago
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lla Bici elettrica microbike?
e' valida ? Oppure da lasciare stare ?
Differenze tra la lombardo e la microbike?
Grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline