CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Blu camp

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
Pit2004
Pit2004
12/04/2009 13
Inserito il 04/02/2011 alle: 21:26:32
Allora... Io non ho nè Leika, nè arca nè mobilvetta. ecc..ecc... Ho soltanto un modesto Blu camp sky 70 di cui comunque sono soddisfatto acquistato nuovo con molti sacrifici. Non è costato 80,00 mila euro ma molto più modestamente 40,00 mila. C'è qualcuno che ha altri mezzi simili al mio? o sono solo?
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 05/02/2011 alle: 00:31:55
Ciao Pit2004,se vai a pag.3,sempre in questa sezione,per esempio c'è Grey Wolf che chiedeva pareri su questi camper.Ti posso assicurare che hai speso bene i tuoi soldi,in quanto i Blu Camp sono in linea con molti modelli di pari fascia,soltanto che non si fanno troppa pubblicita',ma forse hanno meno problemi di altri camper piu'reclamizzati ed hanno un buon rapporto prezzo-qualita'.Ciao,il solitario
massimilianosettanta
massimilianosettanta
25/03/2010 8
Inserito il 16/02/2011 alle: 16:40:21
Ciao Pit2004, io ho da poco piu' di un 1 anno e mezzo un blu camp sky 400 considera che e' il mio primo camper e per quello che posso dire mi trovo bene. KM ne abbiamo gia' fatti parecchi considerando il poco tempo ( puntatina a Monaco, giro del Salento, Bressanone ,Lago di garda ecc ecc,...)il mezzo mi sembra affidabile [:)]il motore e' ben dimensionato per il peso del mezzo.Unica pecca forse e' avere i letti in coda con l'apertura della porta proprio frontale in inverno sono costretto a salire e scendere dalla cabina per non far gelare i bimbi [V]
Genoaigmideba
Genoaigmideba
31/01/2011 25
Inserito il 05/04/2011 alle: 22:35:04
ciao io ho uno sky 400 del 2006 acquistato a gennaio va' come una bomba ho fatto già 6000 km, giro del lazio, ortisei, cervinia, eurodisney nessun problema e vi dirò coi fascioni blu è pure più bello di certi mezzi da 80000 euro
montesamoto
montesamoto
05/06/2011 11
Inserito il 07/06/2011 alle: 00:26:43
Buonasera a tutti, anche io sono un felicissimo possessore di Blucamp Sky 50 del 2002. Il mio è un ex-noleggio molto ben tenuto, attualmente ha circa 65.000 km e non mi ha mai dato il minimo problema. 2 piccoli difetti: - impianto elettrico poco curato - motore Ford 330 L poco potente e con prima marcia lunga che costringe a sfrizionare in partenza sopratutto in salita. Ho appena acquistato su ebay il kit per tagliandarlo e vorrei farlo nelle prossime settimane dato che a fine luglio ci porterà in Norvegia. Qualcuno conosce il filtro gasolio di questo motore? Vorrei essere sicuro del fitro che mi hanno mandato.
maurysa
maurysa
10/08/2006 3
Inserito il 20/06/2011 alle: 14:11:48
Salve sono un felice possessore di un Blu Camp SKY 400 del 2003, ex noleggio, felice fino ad adesso. Il mese scorso mi sono accorto di alcune crepe più o meno vistose che si sono venute a creare sui pannelli in plastica posizionati tra la parete posteriore e il tetto e quello anteriore che ricopre la mansarda. Ho interpellato la Blu Camp ma non ho ancora avuto risposta in merito; ho chiesto ad alcuni rivenditori della suddetta marca e non c'è uno che mi ha dato la stessa risposta. Secondo un amico, questi profili servono solo per estetica, sotto di essi è presente comunque la lamiera del tetto, cosa che è stata anche confermata da un rivenditore interpellato. Ora mi chiedo, c'è qualcuno degli iscritti al forum che ha avuto il mio stesso problema ? Per il momento ho risolto il problema effettuando una riparazione con del silicone bianco specifico e per fortuna non si nota nulla. Fatemi sapere , grazie. Maury
Tabbert T@B OFFROAD 320 MINICARAVAN KG 850 18.280€, Nuovo
Tabbert T@B OFFROAD 320 MINICARAVAN KG 850 18.280€, Nuovo
Elnagh MAGNUM 582 18.280€, Nuovo
Elnagh MAGNUM 582 18.280€, Nuovo
Etrusco T FORD 71.420€, Nuovo
Etrusco T FORD 71.420€, Nuovo
Hymer VAN 73.720€, Nuovo
Hymer VAN 73.720€, Nuovo
-Altro- CRESCI B3 S.F. 73.720€, Nuovo
-Altro- CRESCI B3 S.F. 73.720€, Nuovo
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.