https://forum.camperonline.it/#...
Personalmente facendo anche attenzione ai furgonati che vedo per strada non ne ho mai visto uno... mah In ogni caso buona ricerca [:)][:)][:)] Albertoquote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 17/03/2010 23:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ne ho guidato uno a noleggio..che vuoi sapere?
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 20/03/2010 15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, l'altezza del FORD è di mm 2695 completo di oblò grandezza normale ... l'oblò midi o maxi ruberà qualche cm in più...lungo 5650 e largo meno di 2000mm è grande poco più di una monovolume tipo Espace per capirci... con il motore da 140 cavalli è come guidare una buona auto.. ma penso che anche con il 115 cv non è male... dentro ha tutto quello che serve per due persone ed è molto ben fatto e robusto...frigo da 70 litri e Truma 4000 con gavone per due bombole da 11 kg (quelle piccole domestiche)... il furgone inoltre dà un senso di sicurezza sia in marcia che in sosta che nessun camper dà. Io ne ho preso uno simile della POSSL che mi deve arrivare. L'horus a parte qualche sciocchezza e la disposizione interna è uguale. Saluti Mauri
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 23/03/2010 22:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANK'Sid="size5">