CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner A 535-2 active;

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 02/08/2011 alle: 10:45:56
Ciao, sono alla ricerca del camper mansardato in oggetto, proprio questo modello (doppi pavimento, gavone laterale volume variabile, meccanica 2800 td ecc...). Anche se non in vendita, c'è qualcuno che mi permetteere di visionare il suo, per chiarirmi alcuni dubbi e "toccare con mano" l'oggetto....? poi così procederei alla ricerca nche all'estero con maggiore tranquillità... ciao Stefano (provincia di Firenze)
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:01:45
Ciao, io non sono un possessore, però l'avevo visto con molto interesse nelle fiere di Rimini di qualche anno fa. Molto compatto, adatto per uso invernale, qualità Buerstner ben conosciuta. L'unica cosa che mi ricordo non positiva è il piano cottura e lavello molto piccoli, con il lavello dal lato della mansarda adiacente al letto e quest'ultimo potrebbe essere facilmente raggiungibile da eventuali spruzzi durante i lavaggi dei piatti. Ho trovato questo link che ne parla e ha qualche foto.

http://www.gruppofragolino.com/...

Ciao Lorenzo
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 03/08/2011 alle: 12:09:41
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 02/08/2011  17:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per il link... le parole magiche sono...molto compatto adatto per utilizzo invernale... sto cercando qualcuno per poterlo vedere dal vivo e verificare l'effetiva capienza del gavone laterale dei letti a castello e quella del gavone con accesso posteriore nel sottopavimento. Inoltre, siccome ho la possibilità di rimessarlo coperto, mi servirebbe con assoluta precisione, l'altezza, in quanto l'unico dubbio è la luce in altezza della porta del garage. Continuo la ricerca, mentre mi studio il link. saluti Stefano
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 03/08/2011 alle: 14:28:43
Ciao, è stato il mio primo camper, chiedimi pure, le misure non le ricordo con precisione, ma per altro ti posso dire pregi e difetti, inoltre quello che io ho venduto lo ha un amico qui a Belluno, che credo lo voglia vendere perchè si è comprato la barca, però è sul 2.3 jtd, comunque validissimo perchè il mezzo è compatto.
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 03/08/2011  12:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 03/08/2011 alle: 14:56:55
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 03/08/2011  14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'interessamento. Il modello con il 2300jtd andrebbe benissimo lo stesso. Mi confermi che la zona cottura/lavello è un pò piccolina? Nel gavone di carico laterale ci stanno due biciclette da adulto? Che mi dici del gavone sottopavimento? Che altre impressioni ti vengono in mente? Se il tuo amico lo vuole vendere sarei contentissimo se mi potessi mettere in contatto, arrivare a belluno per visionarlo è già meglio che arrivare fino in Germania o prenderlo addirittura al "buio". Grazie di tutte le info. Ste
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
morodive
morodive
05/07/2009 783
Inserito il 15/08/2011 alle: 00:20:10
sarei interessato anch'io all'acquisto di questo camper ....mi metto in coda....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link