CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner Argos 650-2G

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 08/11/2010 alle: 23:10:29
Ciao, qualcuno ha il mezzo in oggetto?[:)]
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 10/11/2010 alle: 21:16:59
Ciao Cyberbob, Argos non se ne vedono tanti in giro purtroppo[V][V] Noi Abbiamo il 747, quando siamo in giro cerchiamo sempre di incontrare qualche "collega", ma quei pochi che incrociamo sono tutti TEDESCHI[^][^]. Comunque hai preso un gran bel mezzo[:p][:p] Ciao Dario
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 10/11/2010 alle: 22:01:33
Ciao Dario, ci eravamo scritti tempo fa quando ti kiesi delucidazioni sul 747, e alla fine abbiamo preso sempre un Argos ma il modello piu' "piccolo" (7.40 mtl)[:)] Grande mezzo e decisamente raro. Sono contentissimo a parte qualche sciocchezza che hanno tutti i camper nuovi.L'unica cosa che un po' mi preoccupa e' che non arriva l'aria calda in mansarda, penso sia un problema di tubi non forati o qualcosa del genere, comunque aggiustabile in poco tempo dal concessionario al quale lo portero' questo mese.Tu mi sa che non mi puoi essere d'aiuto avendo l'Alde..Se hai pero' qualche consiglio, sarei lietissimo di leggerlo. Teniamoci in contatto magari faremo qualche uscita insieme. Ciao ! Sergio
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 11/11/2010 alle: 08:41:20
Ciao Sergio, è vero che ho l'alde, ma è anche vero che ho avuto altri Burstner, purtroppo solo su uno l'aria in mansarda arrivava fin da subito, sugli altri purtroppo NO[:(!]. Il problema che ho sempre riscontrato è che la tubazione che porta in mansarda necessita di una ventola supplementare che viene venduta come optional, sul 645A che ho avuto come secondo camper in assoluto e primo Burstner, il concessionario lo aveva fatto arrivare con l'optional già installato e mi ero trovato benissimo. Quando l'ho sostituiti e ho preso il 647A non era installata e me ne sono accorto alla prima uscita invernale, la tubazione c'è ma l'aria non arriva. Fatta installare la ventola tutto si è risolto. Scusa il lungo intervento, buoni km. Dario
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 11/11/2010 alle: 12:54:18
Grazie Dario, makke' lungo intervento, anzi! Mi sai dire in quanto tempo la montano questa ventola e quanto costa piu' o meno? Grazie!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 11/11/2010 alle: 12:56:34
Ultima cosa, mi dici quali isolanti/oscuranti esterni hai comprato?[:D]
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 11/11/2010 alle: 20:09:10
Ciao Sergio, allora la ventola la installano lungo la tubazione, quindi è un lavoro da poco, calcolando che hai il doppio fondo poi dovrebbe essere ancora più semplice, non ricordo molto bene ma mi sembra di aver speso attorno ai 100 euro. Per quello che riguarda gli oscuranti esterni a dire il vero non li ho ancora comperati, con la chiusura della cabina e una copertina all'interno, supportata dall'alde, non abbiamo avuto problemi anche con diversi gradi sotto zero. Dovessi decidere di fare l'acquisto comunque sarei più propenso per i L...s, M...o e A...x mi hanno deluso parecchio, non aderivano bene al mezzo e si sono rotti con 2 piegate in montagna. Ciao Dario
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 14/11/2010 alle: 00:46:20
Grazie mille, in settimana sono dal concessionario e se ce l'ha la faccio montare sicuro.Per gli oscuranti avevo visto anche quelli della Brunner..boh, tra l'altro tu hai anche il divisorio cellula cabina, quindi , come dici tu, il problema e' molto meno accentuato. Vorrei trovare qualche accessorio che mi permetta di dividere anche sul 650 la cabina dalla cellula...boh, se conosci fammi sapere.grazie mille e teniamoci in contatto..siamo davvero in pochissimi ad avere un Argos, forse gli unici![:D]
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 17/11/2010 alle: 23:25:52
Ehm...l'aria calda non arrivava bene in mansarda...per forza, non c'era il tubo![:D][:D][:D][:D]MAH...[:I][:I]
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 18/11/2010 alle: 21:40:24
[:D][:D][:D][:D][:D] Questo non mi era mai capitato!! In compenso Camper nuovo, prima uscita con basse temperatere, accendo la truma che parte, non scalda e va in blocco... nella zona stufa un caldo assurdo, il resto del mezzo totalmente freddo... porto il mezzo in concessionario che quasi non mi crede, smonta la Truma e...? I tre tubi di uscita non sono raccordati con quelli di distribuzione[:(!][:(!][:(!][:(!] Non aggiungo altro[xx(][xx(][xx(]. Ciao Dario
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 18/11/2010 alle: 22:09:42
Precisi questi tedeschi !! [:D][:D][:D] Pero' mi piace molto l'Argos 642 visto a Parma [:0][:0][:0] (magari su altra meccanica viste le dimensioni). Ciao
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 19/11/2010 alle: 19:41:41
Ora il tubo c'e' in mansarda,l'aria arriva, ma...FREDDA!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:(!][:(!][:(!]...La Truma non ce la fa a mandarla in alto...risultato tutto il camper caldo perfettamente, la mansarda gelida, tanto che per sopperire a cio' devo tenerla con le tendine di seprazione chiusee, ovviamente, invivibile.Ora probabilmente cambiero' la stufa e magari un domani mettero' il webasto...si ma che palle!! In ogni caso, e' un mezzo davvero eccezionale, ne sono stra-felice,peccato questo dettaglio, che cercheremo di correggere... PER DARIO: sono salito l'ennesima volta su u 747 che il conce ha in esposizione, e, nonostante lo abbia analizzato gia' moltissime volte, e' sempre uno spettacolo entrarci e ri-anaòlizzarlo di nuovo..Una domanda sola: la doccia separata e' abbastanza comoda utilizzandola? Ciao a tutti e buona strada (questa w.e. ho fatto circa 2000 km da solo dormendo sola in libera! ) Ciao!
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:21:24
Ciao Cyberbob, strano che truma non basti, sei sicuro che non manchi solo la spinta ad arrivare? magari basta che chiudi o socchiudi qualche bocchetta meno indispensabile per la notte. Effettivamente il doppiofondo porterà via una parte del calore della stufa, ma mi sembra strano che non basti, a me teneva in piedi un 7.20 senza grossi problemi. Comunque il mezzo è sicuramente valido[:p][:p]. Ciao Dario
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 29/11/2010 alle: 22:49:10
Il problema secondo em e' che di serie montano la 4000 che se avessi saputo fosse cosi' scarsa sicuramente avrei aspettato ordinando un mezzo con almeno la 6000...domani provo a chiudere qualche bocchetta, pero' tutto questo un po mi fa rosikare...[}:)][}:)][}:)]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 30/11/2010 alle: 12:11:43
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/11/2010  22:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel mio Ixeo 664 avevo ordinato il pacchetto winter che prevede anche la combi 6000E [:D][:D][:D], è veramente potente. Mi chiederai perchè.??[:0][:0][:0] semplice ...nel mezzo che avevo prima ho sempre avuto problemi di temperatura e nel cambio volevo essere certo di non patire più freddo [;)][;)][;)].ciao
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 30/11/2010 alle: 22:02:45
Ciao, scusa ma non avevo capito che avessi la 4000, sinceramente non pensavo neanche potessero installarla su un mezzo del genere[:(][:(][:(]. Ho sempre avuto la 6000 su mezzi da 7 metri e più, la 4000 solo su un 6,5 e bastava, ma non aveva doppio fondo. In bocca al lupo[;)][;)] Ciao Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link