Il presente a Saturnia
e il futuro prossimissimo su Internet
Oggi mi hanno confermato entra in produzione a metà Aprile consegna inizio Marzo speriamo bene sembriamo due bambini che aspettano il Natale [:)]
PS. Domandina tecnica il serbatoio delle acque ho dimenticato di chiedere oggi ho letto che è di 120 litri ma se non sbaglio non c`è un sistema che fa riempire il serbatoio solo fino a 60 litri ?
( non ditemi che basta chiudere l`acqua prima ) hahahahahah
un caro saluto a tutti Ramses http://www.caramobil.de/startse...
quote:Originally posted by ramses> Veramente bella questa battuta...[:D][:D]vedo qui (in altri post) che la situazione sta diventando veramente reale per alcune case o modelli [xx(][xx(]. Ormai che ci sei fattelo consegnare il 13 MAGGIO così tu festeggi per Quasimodo[:p][:p][:p]... io invece festeggio 50 anni...[8)][B)][:(][xx(][;)]. [8)][8)]cosa ci fai con un frigo da 150 litri[:0][:0] con quello originale puoi farci stare 20 bottiglie di prosecco..[:p][:p]..il resto a cosa ti serve..???[;)] ciao, Giorgio
Hai ragione produrlo ad Aprile e consegnarlo a Marzo credo che pure in Italia potrebbero riuscirci hahahahahahahaha[:D] un anno di tempo scherzi a parte la consegna dovrebbe essere verso il 12 di Maggio piu o meno certo che parlando con CCBud un nuovo Büstneriano mi sono ricordato che ho dimenticato di ordinare il frigorifero da 150 litri non lo ancora detto a mia moglie [:I][8D] tu quale hai? un caro saluto Ramses >
quote:Originally posted by Mercigno>
Ciao, anche noi abbiamo ordinato l'ixeo, il 666 purtroppo però non sappiamo ancora nulla per la consegna; a questo punto probabilmente si andrà nell'anno nuovo: non vediamo l'ora!L'abbiamo preso color champagne con interni ambra...chi ha fatto la nostra scelta? >
quote:Originally posted by Mercigno> Ciao anche noi abbiamo ordinato a ottobre l'Ixeo it666 e ora è arrivato!!!!!!!!!!!! Bellissimo..........ma ora devo studiarlo!!!! poi vi dirò............![:)]
Ciao, anche noi abbiamo ordinato l'ixeo, il 666 purtroppo però non sappiamo ancora nulla per la consegna; a questo punto probabilmente si andrà nell'anno nuovo: non vediamo l'ora!L'abbiamo preso color champagne con interni ambra...chi ha fatto la nostra scelta? >