quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/06/2012 14:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto ne so io nn c'è l'importatore Italiano Buerstner, chi li rivende compra direttamente in Germania. Anche sul mio la doccia ha poca potenza ma con un piccolo stratagemma ho risolto (ho chiuso metà dei forellini così è aumentata la pressione) per il resto nn ho riscontrato nulla di quanto hai descritto. Il mio ha un 2300 cc (prima avevo il 3000 nn è paragonabile ma si avvicina abbastanza) se devo dare un voto complessivo posso dare un bel 8/5-9
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/06/2012 14:34:09 (> urka, mi spiace che tu abbia tutte queste noie, pare quasi che in fase di consegna non abbiano controllato nulla, le mie antine sono a posto tranne una subito riparata, per la finestra che fischia non saprei altre noie non ne ho avute. Per la motrice ho il 2300 del quale sono contento. vieni anche qui a scambiare quattro parole non tecniche [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
invito esteso anche a spera ovviamente [:)]quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/05/2012 21:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho visto le foto del mezzo privo di portamoto; le due putrelle che escono da sotto sono pericolosissime in un eventuale incidente, anche con colpa di chi viene da dietro (pensa ad un motociclista che scivolando ci si infila sotto); l'assicurazione in un modo o nell'altro lo paga, stanne certo, ma poi si rivale su di te; hai voglia ad accampare scuse.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 05/09/2012 16:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Cavolo" ... a questo discorso non ci avevo MAI pensato ... [:I][:I] Grazie davvero della Tua precisazione ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 05/09/2012 19:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[;)] io però ho il porta moto già installato all'origine del mezzo .. sul libretto di circolazioneid="blue"> del mio v.r. c'è scritto (pressapoco così) cm. 674 + 70 quindi, presumo, che abbia ragione @PDR perché io non avrei il "permesso" di toglierlo mai visto che fa parte integralmente del mezzo ... abitualmente lo tolgo solo d'inverno visto che non carico, in quel periodo ne scooter ne biciclette ma ... sono curioso di approfondire questo argomento ... che ammetto ... non mi ero MAI posto ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 05/09/2012 21:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio, dopo vado sotto "Fuori rotta" e controllo com'è attaccato il suo tubo e ti so dire ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/09/2012 09:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giorgio, sono già stato dal buon Renato, il tubo non era imboccato bene,cosa da 5', molto probabilmente era sempre stato così e con le vibrazioni a poco a poco si è staccato, per fortuna che scarico sempre le grigie prima di ripartire....non mi va di passare x quello che scarica x strada...cosa che invece mi è capitato di vedere...ma non entriamo in un campo... minato.. Sai che dopo brevi riflessioni dettate dal caos del salone, dal caldo ..e dalla voglia di muoverci abbiamo deciso anche noi x le dolomiti...con racchette e scarponi... si parte domani tardo pomeriggio. ciao a tutti e buon w.e. Claudio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 06/09/2012 15:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena ritornato a casa ... dopo aver sistemato "Fuori rotta" per domani ... ho controllato sotto ... tutto fissato perfettamente! Sono contento che Renato abbia lavorato 5 minuti ... Sua moglie si lamenta che non fa un "kaiser" tutto il giorno ... [:D][:D][:D] (anche se so che il lavoro ... lo fa fare ai dipendenti)[;)] ciao, Giorgio O.T. saggia decisione quella di andare in montagna con scarponi e racchette ... il w.e. promette sole e caldo [:p] ... poi andare alla fiera il 1° giorno ... mmmhhhh ... che "casotto" ci sarà[?] ... mah ... chi lo sa
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 17/09/2012 20:10:40 (> Ciao ci sono ci sono, in particolare guarda anche qui, per quanto nulla di tecnico:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
e benvenuto [;)]