CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 2064
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:06:00
Ciao a tutti!!! Oggi pomeriggio avevo inserito una lunga risposta relativamente alle "risoluzioni" finalmente trovate da Roby, e altro.... Ma la mia risposta non è stata inserita[:(][:(][:(]devo avere fatto un pò di caos.... Ora sono sul PC di mio figlio, scassatissimo[:(!][:(!][:(!] Quindi solo un saluto a tutti...appena posso mi faccio viva[:)][:)] 'notte!! Isabella
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 23:12:10
Ciao,a tutti[:)][:)][:)]. Per Ramses: no, forse mi sono espressa male xk' ho la cappa sulla cucina, ma non aspirante! Ce l'avevo nell'altro camper, come optional, ma il tubo aspirante occupava troppo spazio dentro al mobiletto superiore e d'altra parte, proprio dietro la cucina c'è la finestra....[:I][:I][:I] Per il resto aspettiamo Isabella[;)] Ciao Roby
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:50:15
Cara Isabella aspettiamo le tue risoluzioni per migliorare i mezzi ogni input è ben accetto è anche per questo che esiste il forum per scambiarsi idee e consigli amichevolmente [:)] Salveroby sono contento che sei riuscita a risolvere i broblemini che ti assillavano dato che ogni testa è un mondo di idee e di esigenze e anche per la Bürstner non credo sia facile poter accontentare tutti poi credimi il camper perfetto non esiste nemmeno se lo dovessimo disegnare noi personalmente alla fine ci sarebbe lo stesso qualcosa che si poteva migliorare ( specialmente per le adorate mogli )hahahhahahahha[:D][:D][:D] per i consumi come gia detto da FuoriRotta non mi sembrano gravosi anzi leggendo nei vari forum sento che col passare del tempo e dei km il 130 cv tenda a ridurre i consumi qualcuno parla di 8 litri su 100 km non male dai Saleroby credo vi sia solo una grande pecca dell`Ixeo alla quale non vi è soluzione almeno al momento è la finestra sul divanetto che se aperta impedisce l`apertura completa della porta a scapito di rottura questo secondo mè è un difetto grave di progettazione per tutto il resto si trovano soluzioni adeguate ad ogni piccolo problemino io la mia la dovro bloccare perchè sicuramente appena ci salirà mia figlia la piccola per intenderci la fa fuori di sicuro è specializata a demolire tutto quello che non è piu che protetto FuoriRotta ma dove hai appeso gli asciugamani in bagno un caro saluto a tutti Ramses
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:45:50
Ciao a tutti, ciao Ramses, confermo la pericolosità di lasciare la finestra del divanetto aperta più di 10 cm....!!! Se spalanchi la porta addio alla finestra e un bel segno sulla porta..!!! (ho fatto solo una simulazione ma ho visto che il danno è assicurato!!) Per quanto riguarda gli asciugamani in bagno ci sono 2 appendini a doppio gancio (quindi 4 in totale) di serie. Se non avete accappatoi voluminosi ce ne stanno 2 e anche 4 asciugamani (sempre però sulla versione 664 che ha il bagno grande). Sempre sulla cucina a L del 664 abbiamo intenzione di mettere (sotto il lavello per intenderci) una barra di alluminio o legno (quelle classiche dei bagni di casa) per tutta la lunghezza (circa 50 cm.) quindi possono starci 2 canevacci per i piatti, ma non abbiamo trovato ancora quello che ci piace....sai com'è...per il nostro Fuori Rotta cerchiamo sempre il meglio[:p][;)], tempo fa abbiamo trovato da una pittrice 5 ovali in legno raffiguranti dei gnomi "spiritosi" (cucina, bagno, dispensa, camera da letto e salotto) pitturati a mano che hanno creato 5 spazi ben precisi..una "figata". ciao, Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:12:01
[:)][:)][:)]Ciao ciao ciao, vi volevo dire che nel bagno c'è anche una barra, che è il proseguo dell'asta della doccia, che può essere spostata ed è un ottimo portasciugamani! Sulla porta io preferirei attaccarci gli accappatoi, poi vedremo![:o)]. Mentre in cucina ho visto che i canovacci possono essere benissimo inseriti dentro alla maniglia del cassetto delle posate[8)]. Per quanto riguarda la finestra del divanetto, non credo che sia così indispensabile aprirla se c'è già la porta aperta! Credo che serva solo per quando si fa una fila nel traffico o per mangiare quando ancora fuori è freschino....anche xk' quella accanto al tavolino è bella grande![^]!!!! Per me il difetto più grande è non riuscire a chiudere il letto basculante, se c'è anche il piumino, da sola[:(] e anche insieme a mio marito è una bella faticaccia[B)]! Un grande saluto a tutti Roby
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:07:27
Ciao Roby, concordo con tutto quello che hai detto, per fortuna che andiamo verso la stagione calda (si spera) e del piumino (a breve) possiamo fare senza[;)]...sai che meno male alle braccia subiremo da giugno a settembre nel spingere in su e fissare il basculante?[;)] ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:15:01
ciao a tutti, OGGI HO PESATO FUORI ROTTA.....[B)] (ixeo su ducato 2.3) finalmente mi sono tolto un sassolino dalla scarpa... l'ho caricato in versione (si parte per 15 giorni...!!!) 1) pienissimo di gasolio = 90 litri 2) pienissimo d'acqua 120 litri 3) portamoto (35 kg) moto (125 kg) 4) tv 15 pollici 5) inverter 6) tutto per la cucina: piatti, bicchieri, pentolame vario, dispensa e frigo pieno 7) tutto per bagno e doccia 8) gavone con cunei, 2 tubi per l'acqua, 2 cavi per la 220v, secchi e spazzettoni vari, catene neve TOTALE...........3.340 KG................!!!!!!!!!!!!!!!!! se aggiungiamo Giorgio e Marica.............3500 kg......risposta esattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! e io che volevo la veranda.....!!!??? e io che volevo la seconda batteria....!!!??? e io che volevo il pannello solare...!!!??? grrrrrrrrrrrrrrrrrrr c'è sempre la tolleranza del 5% ma.....il portamoto e quindi la moto ci faranno rinunciare a qualcosa...!! ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:11:16
Buon pomeriggio a tutti!!! Sono sempre di corsa( anche troppo) ma mi ricavo un momentino per gli amici di post!![:D][:D] Ehi, Giorgio carissimo, ti vedo super-attivo sui post IXeo...guarda, volevo dirti che si capisce appena che ADORI il tuo Fuorirotta[:D][:D][:D][:D] e....modestamente.....nei hai tutte le ragioni!!! Non è per essere fanatici, perchè giustamente i camper sono proprio tanti ed ognuno di noi è ovviamente legato al proprio mezzo...ma più passa il tempo, più sono veramente convinta di aver fatto un buon acquisto. Ho visto l'esito della pesata[:0][:0][:0]...noi abbiamo deciso di pesare Pedro giovedì prossimo, prima della partenza per 5 giorni in montagna, a Sesto...nel prox w-e termino il caricamento ( mi manca ancora la dispensa e un pò di abbigliamento) e faremo anche la fatidica prova....sono sempre più convinta che la dieta che sto facendo ( con ottimi risultati) non sia per me, ma per Pedro!!!!![:D][:D][:D] Comunque, Giorgio, credo che anche noi, nel momento in cui ci muoveremo con portamoto e moto, dovremo ben valutare il carico.... a proposito, tu sai che sono curiosa: che destinazione per Pasqua? Un'altra cosa: ti ricordi che noi abbiamo pesato Pedro "nudo"..nel peso di kg 3020 era compreso ( oltre all'acqua -circa metà serbatoio, se non ricordo male,- e al pieno di gasolio) il tendalino ed il pannello solare....allora, mi spieghi quanta roba hai messo nella dispensa e nel frigo[?][;)][?][;)][:D][:D][:D] Per Roby: ho letto le tue avventure per la sistemazione del 666 e mi pare di vedere trovate tante soluzioni[:)][:)] Ho fatto anche io il letto basculante con piumino e 1 cuscino (ci dormirà mio figlio, 20 anni, ancora senza "morosa"....quando ci sono viaggetti piacevoli è ancora bello andare via con mamma e papà[;)][;)][;)]....devo dire che siamo riusciti a chiuderlo bene, senza fatica, lasciando il cuscino al centro del letto. Per la zona bagno, convidido le indicazioni già dettagliatamente fornite da Giorgio; le "tascone" sono molto utili, i portasciugamani/accappatoi ( per ora) mi sembrano sufficienti...mio marito mi ha regalato l'accappatoio in microfibra, pesa 150 gr. e tiene pochissimo spazio...proveremo anche quello. Giorgio,scusa, puoi gentilmente spiegarmi bene dove hai collocato il portasapone liquido..hai scritto "tra gli specchi e il rubinetto" ...cioè lo hai attaccato direttamente sullo specchio? con delle ventose? Per la cucina: sotto il lavandino abbiamo fatto mettere ( dal conc, per evitare di bucare malamente) due coppie di "ganci" portastrofinacci e sopra lo sgocciolatoio abbiamo attaccato con l'adesivo il portascottex ( ci sta giusto, anche quando tiri giù il basculante) Sul discorso corrente mi pare ci sia già stati molti chiarimenti; in aggiunta, mio marito ha pensato di collocare l'inverter nel gavone sotto il divanetto ( a fianco delle batterie) e di fare un foro esterno per una presa 220( una in più, anche se in zona se ne trova un'altra). Bene, mi sembra di aver scritto anche troppo... Saluti cordiali anche a Ramses....ehi, Graziella, dove sei finita? allora novità in vista? "Camper" arriva per Pasqua? Ciao Amici..a presto[:D][:D] Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/04/2009 alle: 16:38:32
Ciao Isabella, hai ragione da vendere[:I] AMO Fuori rotta tu non sai quanto...!!! Sicuramente più di un acquisto di una villa tipo...Arcore..., anche Marica "non ne può più di me" perchè ho QUASI più in mente il camper che lei..!! (non è vero ma...Fuori rotta è solo un scalino sotto Marica[:0]) daltronde è stato il sogno della mia vita e si è realizzato! Per quanto riguarda la nostra destinazione di Pasqua al 1° posto c'è il lago Maggiore (se è bel tempo vogliamo girarlo in moto compreso il lago d'Orta) se non è bel tempo stiamo valutando l'Umbria o le grotte di Postumia e dintorni...dipende tutto dal tempo previsto. (questo è il bello del camper)...puoi cambiare rotta all'ultimo momento...è forse per questo che l'ho battezzato FUORI ROTTA..??? Pesatura: quando hai pesato Pedro avevi 3020 con tutto quello che hai descritto (i litri d'acqua erano 40) ci aggiungi 80 litri d'acqua, 125 kg. di moto e purtroppo vedrai che 100 kg. di attrezzatura varia tra gavone, e dispensa fai presto a farli...!!! io poi per quanto riguarda i piatti, le pentole e tutto quello che riguarda la cucina ho un...peletto...esagerato!!! Per quanto riguarda il sapone liquido ho comprato il DOVE e pare che sia stato fatto su misura per l'ixeo..!!si incastra magnificamente tra i due specchi e il rubinetto del lavandino, non si muove di un millimetro ma nello stesso momento non impedisce di "spalancare" il rubinetto. L'inverter io l'ho collocato all'interno del porta tv, ci sta giusto giusto sotto il braccio che si estrae e non disturba l'uscita della tv. ciao, a tutti, Giorgio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 19:07:58
Rieccomi.....ahhh che bello leggere che anche voi avete realizzato un sogno col camper!!!!!! Anche per me è stato così. Lo desideravo da quando ero ragazza e adesso....et voilà.......eccolo quà[:D][8D][:I].Anche per me è meglio di una villa al mare perchè questa me la posso portare appresso dove voglio senza fare ogni volta la valigia, senza pulire i bagni dell'albergo e senza programmare niente!!!! Wow che bellezza la libertà![;)]. Io abito in Umbria ....se venite da queste parti fate un fischio[8)]!!!!!! Noi purtroppo a Pasqua si lavora per cui partiremo dopo, credo per le 5 terre! Speriamo nel bel tempo! Un saluto a tutti Roby
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 02/04/2009 alle: 20:35:58
Salveroby se hai intenzione di fare le 5 terre ti posso consigliare l`area di sosta camper di La Spezia

http://www.caravanecamper.net/a...

noi ci siamo stati 3 o 4 volte e 2 volte appunto per visitare le 5 terre è veramente un gran comodo appena fuori l`area fermata pulman per la stazione e poi in un quarto d`ora sei a Riomaggiore e da li cominciate una gran bella camminata a strapiombo sul mare alla stazione di La Spezia fanno anche i biglietti giornalieri che comprendono il treno i sentieri e il pulmino che porta in cima al paese (non ricordo quale ) evitando una sfacchinata specialmente se fa caldo[xx(][xx(][xx(] comunque vedrai è veramente qualcosa di bello e indimenticabile prendetevi 2 o 3 giorni e con calma godetevi questo posto stupendo Noi abbiamo nuovamente cambiato la meta dalla Mosella siamo passati alla Bretagna dato che noi l`adoriamo e appena possibile una capatina la facciamo il mio vicino di casa ne ha aprofittato chiedendomi se mi andava di andarci con loro la Mosella puo attendere direzione Bretagna [:D]credo sarà l`ultimo viaggio con il T 604 poi cominceremo a girare con Quasimodo [:D][:D][:D] P.S. La lista per le modifiche e le aggiunte a Quasimodo si allunga ultima entrata le luci a led per la marcia diurna cosi si risparmia un po l`alternatore ( si accendono girando le chiavi e si spengono accendendo i fari mi sembra una cosa buona ) un caro saluto a tutti Ramses
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:11:53
Salutino serale, dopo aver letto gli ultimi commenti. Mi sembra che le mete per Pasqua siano assai varie e tutte piacevoli, dal Lago Maggiore, alla Bretagna, passando tra le 5 Terre e le grotte di Postumia....BELLO, BELLO, BELLO[:D][:D][:D] Che privilegio, ragazzi,poter mettere "il muso" dei nostri amici in posizione di partenza e ...via[;)][;)][;)][;)] Bene, Giorgio, andrò a comprare il DOVE ( che tra l'altro uso quotidiamente) e lo posiziono dove hai detto; grazie per l'indicazione. Roby, sai io sono una curiosona: in che zona dell'Umbria vivi? Noi adoriamo la tua splendida regione e ci siamo stati molto spesso... luoghi che mettono in pace con se stessi.....e dove, poco poeticamente, si mangia benissimo!!!!! Un saluto a tutti!! Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:38:24
id="navy">id="size2">id="Arial"> Ciao a tutti i Bursterniani!!![;)][;)] X Isabella a me non è venuto il mal di schiena!![:D]Ma è la seconda volta che faccio l'influenza!!![:(!][:(!][:(!] Oltretutto ieri mi ha telefonato il conc dicendomi che loro sono un po' indietro e che se non andavo via per Pasqua, me lo avrebbero consegnato dopo!!![:0][:(!][}:)][:0][:(!] Cmq ci sentiamo lunedì, speriamo!!![:(] Ho seguito tutti i vs dibattiti!!Sono felice che siate tutti pronti alla partenza!![8D][8D] Molto bella è stata la dichiarazione d'amore a FUORIROTTA![:D][:D] Ma credo che sia così per tutti noi!![:)](sempre che riesca ad avere anch'io il camper!!!![:(!][:(!] Voglio chiedere ai fortunati possessori se l'accensione dei fornelli del gas è pizoelettrica o manuale? Un benvenuto a tutti i nuovi, con l'augurio di bellissimi viaggi Ciao La tristissima e influenzata Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:14:58
Ri-ciao a tutti, andiamo per ordine di "apparizione": 1)per Roby, anche noi siamo interessati a capire dove abiti in Umbria anche perchè se non è per questa uscita (ma non si sa mai..vedi tempo) sicuramente è una meta per il 2009..!!! Quindi se vuoi assaggiare il prosecco...ma quello vero...lo "devi" bere dal nostro frigo..!! (per quanto riguarda l'uso del camper ragioni esattamente come noi!!) 2)per Ramses, ah...che bella la Bretagna...non ci siamo ancora stati ma nel 2010 assolutamente SI..!!! Un mese fa siamo andati ad una serata di diapositive di 2 "matti" Bellunesi che sono partiti in treno da Belluno e poi hanno fatto tutta la Bretagna in BICICLETTA...!!! Io e Marica guardavamo le diapositive e con la bava alla bocca continuavamo a dirci...SI'...questo posto...anche noi...guarda che bello...ricordati che dobbiamo andare...e questo?..assolutamente SI' ecc. ecc. quindi per il 2010 affare fatto.! 3) per Isabella invece............ciao e basta...[;)]..ci siamo gia detti tutto...per il momento...[;)] 4)per quanto riguarda Graziella....mi dispiace...anche perchè la seconda influenza è sempre peggiore della prima[xx(] Ti auguro tanta salute da SUBITO..e...fattelo consegnare la prossima settimana...!!! Anche se per un giretto breve di 48 ore secondo me sarebbe proprio un bel regalo per Pasqua..!!! Per quanto riguarda l'accensione dei fornelli di gas NON è pizoelettrica, vanno accesi con un "normale" accendino (meglio se con uno lungo per evitare scottature...a noi il Conce ci ha regalato un bel accendino BUESTNER quindi presumo che anche il tuo "dovrebbe" regalartelo..!! poi quando accendi il gas DEVI tenere pigiata la manopola per 3/4 secondi perchè se no si spegne..!! è un sistema di sicurezza..!! ciao e....buon week-end, Giorgio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:11:56
Eccomi quà! Ammmetto che l'idea del prosecco originale e fresco di frigo mi attira molto!!!![:p] e anche le poco .....poetiche mangiate umbre [:D]. Praticamente vivo a Passignano sul lago Trasimeno, ridente paesino a pochi chilometri da Perugia! Certo, come tutto il resto dell'Italia, nei periodi di festività, anche quì il movimento è tanto....troppo per i miei gusti, mentre nei periodi lontano dalle feste, si stà d'incanto[:I]......indi per cui....a voi! Saluti a tutti Roby p.s. mio marito mi faceva notare che il carico massimo è si di 3.500 kg. ma che nel vano motore vi è una targa che stabilisce che il peso supportato può arrivare sino a 3.800 kg. [?]
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:17:05
quote:Originally posted by fuori rotta 4)per quanto riguarda Graziella....mi dispiace...anche perchè la seconda influenza è sempre peggiore della prima[xx(] Ti auguro tanta salute da SUBITO..e...fattelo consegnare la prossima settimana...!!! Anche se per un giretto breve di 48 ore secondo me sarebbe proprio un bel regalo per Pasqua..!!! Per quanto riguarda l'accensione dei fornelli di gas NON è pizoelettrica, vanno accesi con un "normale" accendino (meglio se con uno lungo per evitare scottature...a noi il Conce ci ha regalato un bel accendino BUESTNER quindi presumo che anche il tuo "dovrebbe" regalartelo..!! poi quando accendi il gas DEVI tenere pigiata la manopola per 3/4 secondi perchè se no si spegne..!! è un sistema di sicurezza..!! ciao e....buon week-end, Giorgio >
> Grazie Giorgio sempre gentile e tempestivo nelle risposte!!![^][^] A Pasqua vorremmo andare ad Asti e al Castello Grinzane-Cavour, anche se hanno appena arrestato il Patron del Premio, bisogna telefonare per vedere se sono aperti!!![;)] Grazie per gli auguri per la guarigione, certo che il camper a casa avrebbe un effetto guaritore!!!!![^][:D][^] Buon week end anche a voi tutti. Ciao Graziella
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:53:00
Un ringraziamento particolare a Ramses per l'utissimo indirizzo mail che mi hai inviato[:)][:D][:)]....credo che ne farò buon uso! Un saluto a tutti Roby[:o)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:46:40
ciao amici,buona domenica a tutti!!!! Situazione "salute": mio figlio Luca, ieri ha toccato i 41 di febbre...ci siamo anche un pò spaventati...ma dato che la sua preoccupazione non è perdere giorni di scuola bensì quello di stare bene per giovedì, giorno di partenza, ci ha tranquillizzato[:)][:)] Io, invece, ho solo avuto la febbre a 39....poi scesa a 37 e mezzo e tengo botta!!! Graziella, carissima, non è che via post hai piazzato anche qualche virus??[;)][;)][;)] Roby: come ti ho già detto noi amiamo moltissimo l'Umbria ma da tanto non andiamo sul Trasimeno...potrebbe forse esserci un'occasione a giugno, tornando dalla Sardegna, d raggiungere Panicale, dove la compagna di mio cugino ( nostri "soci" d viaggio") ha una casa.....potrebbe essere un'occasione...ti farò sapere.. Giorgio: la Betagna è splendida[:D][:D][:D]noi abbiamo fatto Normandia e Bretagna nel 2007, ma vogliamo tornare solo in Bretagna, per poterla proprio visitare con più calma....forse proprio il prox anno[:)][:)][:)] Bene, oggi ancora qualche lavoretto su Pedro e domani mio marito lo porta da Renato(conc) per alcune cosette da aggiungere all'interno...vi terrò aggiornati!!!! Un cordiale saluto a tutti....Ramses, buona Bretagna!!!!! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:46:08
Carissima Isabella vi auguriamo di essere in perfetta forma per le vacanze Pasquali sono 2 giorni che spulcio la Bretagna in maniera maniacale per trovare posti che ancora non abbiamo visitato comunque non è un problema dato che ogni paesino o faro a strapiombo sul mare ha il suo fascino e vale la pena di visitare e questa volta voglio cercare di stare lontano dai posti turistici e vivere questi 10 giorni veramente a contatto solo con Bretoni e con la loro terra ( sai che mangiate di pesce ) Roby se hai bisogno di qualche altro consiglio chiedi pure anche per questo siamo qui certo che vivi in un bel posto il lago Trasimeno è un ambita meta per i camperisti ma come dici tu l`estate deve essere un bel casotto comunque a Luglio devo andare a Lecce per un matrimonio e quale migliore occasione per fare il rodaggio a Quasimodo non è detto che magari una breve sosta dalle tue parti la si potrebbe fare per ora è solo un idea poi vedremo Certo che dopo le vacanze estive ci si potrebbe veramente trovare da qualche parte FuoriRotta porta il prosecco[xx(] Ramses la cioccolata naturalmente Svizzera [:p] e voi cosa potate di buono dalle vostre terre [:)] un caro saluto a tutti Ramses
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:31:44
[:(][:(][:(]Ciao gente, purtroppo oggi è una giornata tristissima........il terremoto dell'Aquila..........[:0][:0][:0] mi ha lasciato completamente senza parole!!!!! So cosa stanno provando solo in piccola parte.....perchè quando ci fu quì da noi in Umbria, ci furono "solo" 4 morti e tanta desolazione, per cui sento tutto il pathos, tutto il dolore, tutta la paura che sicuramente stanno provando!!! Scusatemi, ma mi sembrava giusto spendere due parole per loro e tralasciare per un attimo il nostro argomento del cuore! Un abbraccio a tutti voi e in particolare a loro! [|)] Roby[V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link