http://www.caravanecamper.net/a...
noi ci siamo stati 3 o 4 volte e 2 volte appunto per visitare le 5 terre è veramente un gran comodo appena fuori l`area fermata pulman per la stazione e poi in un quarto d`ora sei a Riomaggiore e da li cominciate una gran bella camminata a strapiombo sul mare alla stazione di La Spezia fanno anche i biglietti giornalieri che comprendono il treno i sentieri e il pulmino che porta in cima al paese (non ricordo quale ) evitando una sfacchinata specialmente se fa caldo[xx(][xx(][xx(] comunque vedrai è veramente qualcosa di bello e indimenticabile prendetevi 2 o 3 giorni e con calma godetevi questo posto stupendo Noi abbiamo nuovamente cambiato la meta dalla Mosella siamo passati alla Bretagna dato che noi l`adoriamo e appena possibile una capatina la facciamo il mio vicino di casa ne ha aprofittato chiedendomi se mi andava di andarci con loro la Mosella puo attendere direzione Bretagna [:D]credo sarà l`ultimo viaggio con il T 604 poi cominceremo a girare con Quasimodo [:D][:D][:D] P.S. La lista per le modifiche e le aggiunte a Quasimodo si allunga ultima entrata le luci a led per la marcia diurna cosi si risparmia un po l`alternatore ( si accendono girando le chiavi e si spengono accendendo i fari mi sembra una cosa buona ) un caro saluto a tutti Ramsesquote:Originally posted by fuori rotta 4)per quanto riguarda Graziella....mi dispiace...anche perchè la seconda influenza è sempre peggiore della prima[xx(] Ti auguro tanta salute da SUBITO..e...fattelo consegnare la prossima settimana...!!! Anche se per un giretto breve di 48 ore secondo me sarebbe proprio un bel regalo per Pasqua..!!! Per quanto riguarda l'accensione dei fornelli di gas NON è pizoelettrica, vanno accesi con un "normale" accendino (meglio se con uno lungo per evitare scottature...a noi il Conce ci ha regalato un bel accendino BUESTNER quindi presumo che anche il tuo "dovrebbe" regalartelo..!! poi quando accendi il gas DEVI tenere pigiata la manopola per 3/4 secondi perchè se no si spegne..!! è un sistema di sicurezza..!! ciao e....buon week-end, Giorgio >> Grazie Giorgio sempre gentile e tempestivo nelle risposte!!![^][^] A Pasqua vorremmo andare ad Asti e al Castello Grinzane-Cavour, anche se hanno appena arrestato il Patron del Premio, bisogna telefonare per vedere se sono aperti!!![;)] Grazie per gli auguri per la guarigione, certo che il camper a casa avrebbe un effetto guaritore!!!!![^][:D][^] Buon week end anche a voi tutti. Ciao Graziella