CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 2064
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:56:39
Condivido in pieno il tuo pensiero, carissima Roby... è certamente un momento molto triste per l'Abruzzo e la sua gente... luoghi bellissimi, un pò "rudi" ma vissuti da gente disponibile e generosa. Per le Regioni italiane che hanno provato questa terribile esperienza e penso all'Umbria, al Friuli, al Molise, Sicilia..ogni volta che accade è come riviverlo! Mio marito è stato già allertato come Protezione Civile,ma per il momento crede di doversi muovere un pò più avanti; la necessità è qui e ora,ma anche nei giorni futuri ( e oltre) ci sarà bisogno di molto aiuto. Un abbraccio e un pensiero affettuoso a tutti, in particolare una piccola preghiera per le tante vittime di questa tragedia. Isabella
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:14:53
Cara Isabella, mi associo alla tua piccola preghiera, immaginando di unirci in una sola voce! Roby
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 09/04/2009 alle: 06:43:11
Buongiorno a tutti!!! Fra poco si parte...ed io non riesco più a dormire!! Ieri abbiamo finalmente concluso la fase di carica di Pedro e siamo soddisfatti....spero di riuscire,prima della partenza, a pesarlo. Volevo solamente salutare tutti gli amici del post e augurare a tutti una Buona Pasqua, a voi e alle vostre famiglie,in un momento un pò triste per la nostra Italia, ma proprio per questo ancora più uniti e forti per affrontare le difficoltà di ogni giorno..ma anche i momenti sereni[:)][:)][:)] A chi è in giro ( o andrà) buoni km e a tutti , come sempre, BUONA VITA[:)][:)][:)] Isabella
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:24:49
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:20:21
quote:Originally posted by isabella58
Buongiorno a tutti!!! Volevo solamente salutare tutti gli amici del post e augurare a tutti una Buona Pasqua, a voi e alle vostre famiglie,in un momento un pò triste per la nostra Italia, ma proprio per questo ancora più uniti e forti per affrontare le difficoltà di ogni giorno..ma anche i momenti sereni[:)][:)][:)] A chi è in giro ( o andrà) buoni km e a tutti , come sempre, BUONA VITA[:)][:)][:)] Isabella >
> Quoto il tuo intervento. Auguro anch'io a tutti gli amici una Buona Pasqua.[;)] Ciao Graziella
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 20:04:45
[:I][:I][:I]Immaggino che in questo preciso momento siate tutti presi a godervi il vostro tesoro di Camper in giro per l'Italia![;)][;)][;)]. Auguro il meglio per tutti voi e una festosa "Buona Pasqua"![:)] Roby
16
pietro27
pietro27
11/03/2009 15
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:27:39
Ciao a tutti. anche noi siamo abbiamo da poco un burstner. nello specifico un travel van 570. un po di modifiche, veramente poche, e siamo molto soddisfatti.la qualità anche nei particolari ci sembra buona, pochi difettucci di assemblaggio ma risolvibili tranquillamente da soli, almeno per il momento. fatto ormai 4000 km e veramente pochi problemi. spero di leggere qualcuno che ha un mezzo come il ns. per poter scambiarci anche qualche opinione. ciao a tutti
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:18:38
eccoci tornati[:D][:D][:p][:p] 1)un caloroso venvenuto in questo mondo Burstner a PIETRO27, ho visto un mezzo uguale al tuo ieri a Verbania ci ho girato attorno ma gli occupanti erano ancora nel mondo dei sogni..BEL MEZZO comunque[;)]. 2) un ben tornati a quelli che hanno girato l'Italia e l'estero e un caloroso abbraccio a quelli che non possono girare perchè il "giocattolo" è ancora in consegna[:(][:(] 3) Dove siete stati avete trovato il mondo intero?? noi siamo stati a Verbania sul lago Maggiore e vi assicuro che pareva di essere a Rimini il 15 agosto[:0][:0] aree di sosta prese d'assalto gia GIOVEDI (da Tedeschi e Svizzeri) e centinaia di camper che giravano a vuoto per trovare un buco dove sostare[xx(][xx(] per fortuna abbiamo trovato dei vigili cortesi che ci hanno indicato dove metterci altrimenti saremmo stati ancora lì a cercare!! 4) p.s. per Isabella: l'abbinamento Burstner + scooter una "figata mega galattica"...!!! siamo riusciti a girare TUTTO il lago Maggiore e il lago d'Orta senza alcun problema...anzi...parcheggiavamo dove e come volevamo e siamo riusciti ad andare dove neanche le macchine ci arrivano..!! ciao, Giorgio
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 18:11:03
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le informazioni su questa iniziativa, adesso tocca a noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:16:32
Un caro saluto a tutti i bursteriani! Scusate ma non scrivo molto e vi leggo sempre. Con il mio 674G 3000 km e tutto benone... Un augurio di felici km a tutti...anche ai non burstner. Elio (ex imilani)
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:02:54
Ciao, ciao a tutti!!! Che piacere rivedere...risentire...riscrivere[:D][:D][:D]ElioeLolla!!! Benriletti e ben-ritrovati!!![:D][:D][:D] Bene, eccoci di ritorno dal ponte pasquale che ci ha dato la possibilità di vivere ( finalmente!!) il nostro Pedro. Noi siamo stati in montagna, al Caravan Park Sexten; quindi una vacanza abbastanza stanziale ( ma con numerose frequentazioni al Centro Benessere[:p][:p][:p]) ma certamente utile per vedere bene gli spazi, il movimento, se manca ancora qualcosa,ecc,ecc. Il giudizio è positivo, molto positivo. Non abbiamo potuto pesare Pedro dopo il carico...quindi mi rimane la curiosità...ma ho cercato di essere attenta ed equilibrata... Abbiamo potuto verificato che il gavone è spazioso e tiene veramente tanto ( c'erano anche gli sci e gli scarponi....forse superavo i 3500 kg, che dite[;)][;)][;)]) Caro Giorgio, le tue informazioni sul portamoto mi rincuorano, perchè temevo di aver fatto una cosa azzardata procedere all'acquisto; noi abbiamo ancora il problema per l'uscita da casa ( dove parte dei lavori sono conclusi, ma debbono ancora livellare il nuovo spiazzo e quindi non abbiamo ancora provato a rimetterlo su)ma credo che, appena possibile,proveremo anche noi a risistemarlo e ad avventurarci anche sulle due ruote. Mio marito ha avuto modo di verificare la presa per l'inverter nello spazio tv; credo che anche noi ( come mi pare di ricordare tu abbia già fatto) lo utilizzeremo, senza altri lavori sotto il gavone del divanetto laterale. Ottimo ( e lo consiglio vivamente) l'acquisto delle coperture esterne: di giorno, a 1500-2000 mt. il sole era molto caldo, ma la sera la temperatura scendeva e ...di parecchio!!! Il "cappottino" si è dimostrato veramente utile,senza consentire l'entrata di spifferi anteriori. Rivolgo a tutti i possessori Ixeo o Burstner in generale: avete osservato la che la condensa della Truma ( all'esterno, ovviamente) crea uno sgocciolamento che cade sulla ruota sottostante? Succede anche a voi? Trovato soluzioni? Graziella: novità per "Camper"? Un saluto affettuoso a tutti gli amici di post!!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:34:41
quote:Originally posted by ElioeLolla
Un caro saluto a tutti i bursteriani! Scusate ma non scrivo molto e vi leggo sempre. Con il mio 674G 3000 km e tutto benone... Un augurio di felici km a tutti...anche ai non burstner. Elio (ex imilani) >
> ciao ElioeLolla[;)] finalmente ho scoperto l'arcano[:0][:0] mi ero chiesto più volte e...l'avevo anche scritto...dove erano finiti i Milani?? adesso ho capito tutto[;)] ciao e ben trovati, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:52:12
Ciao Isabella, immagino quante ore sei stata dentro al centro benessere del Caravan park Sexten....che meraviglia di posto è quello!!![:p][:p] per quanto riguarda il portamoto, dopo questa avventura Pasquale posso dirti con assoluta certezza che è stato l'acquisto più azzeccato che ho fatto!!!...dopo "fuori rotta" naturalmente..[:I] per quanto riguarda l'inverter io l'ho posizionato attaccandolo alla parete di sinistra in basso con la colla "speciale". Per quanto riguarda il "cappottino" mi hai convinto!!! (prossimo acquisto) vorrei prendere quello a 2 pezzi perchè sono convinto (spero) che funzioni benissimo anche contro il caldo d'estate solo il pezzo per i vetri. Per il discorso della condensa della Truma quest'inverno mi divertivo a portare dentro sul lavandino le "stallatiti" che si formavano dopo una notte a -15....[:0][:0]...potevamo lavare i piatti di un giorno[;)]. ciao a tutti, Giorgio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:37:26
Acc[:o)] che voglia di partire che ho anch'io!!!!! Oggi ho ritirato la moquette con la modifica per il cassetto e tutto ok! Comunque quì per Pasqua c'è stato un bellissimmo tempo e spero anche da voi[:)] Saluti Roby[^]
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 17/04/2009 alle: 00:02:42
Ciao a tutti i Bursterniani X ISABELLA e GIORGIO Noi il camper lo abbiamo ritirato giovedì 9 aprile, siamo andati via per Pasqua, siamo stati alla Certosa di Pavia, Pavia e Vigevano, posti bellissimi!![:)] Il camper è comodissimo, c'è un sacco di posto per la roba, solamente bisogna far attenzione al peso, specialmente quando carichiamo lo scuter!!![;)]Giorgio noi abbiamo girato la Sicilia, questa estate con il camper, ma specialmente con lo scooter!! Una meraviglia!!![^][^]O meglio come dici tu:"figata mega galattica"[:D] Sul camper nuovo abbiamo una cassa dello stereo che fa fruscio e abbiamo il sensore delle acque grigie che non segnala, ma tutto il resto è uno spettacolo!!![^][^] Abbiamo coperto il pavimento con quella gomma a buchetti, è venuto benissimo![:)]Mentre nel garage abbiamo messo una copertura con delle tacche per non far scivolare lo scuter! Il conce ci ha regalato come gadget un grosso ombrello anzichè l'accendigas!!![^] Certo questo giro è servito a vedere cosa può servire ancora, visto che domani pomeriggio partiamo per 1 settimana, sperando nel bel tempo!![8D] Isabella, allora Pedro è ancora dal tuo vicino????[:(] Certo che quando iniziano i lavori non si sa mai quando finiscono!![V][V] E' un piacere risentire ElioeLolla, pensavamo foste partiti per le ferie infinite![:D][:)] Un benvenuto e un saluto a tutti i Burtsterniani![;)] Ciao Graziella
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:47:55
@isabella giorgio e graziella Un salutone a voi, un piacere ritrovarvi dopo un po di tempo coi nostri gingilloni! da quel che leggo la scelta l'abbiamo fatta giusta allora...[:D] Vacanze infinite??? MAGARIIIII....solo qualche uscitina...[:I] Stiamo per programmare le lunghe ferie estive ... ma tanto poi all'ultimo si cambia sempre idea[8D] Un caro saluto a tutti i giovani IXEO e a tutti i bursteriani! Elio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:21:05
Ciao a tutti!!!! GRAZIELLA: EVVIVA!!!EVVIVA!!![:D][:D][:D] Sono molto contenta per te!!! Bene, vedo che cominciate subito un bel movimento...bravi!!! Per fortuna Pedro è ormai fisso a casa;i lavori finiranno tra un anno ( se tutto va bene!)ma ora, almeno, è sotto i nostri occhi[:D][:D]...e per il portamoto troveremo la soluzione!!! Giorgio: sempre per la condensa della Truma..pensi che possa creare problemi alla ruota sottostante? ruggine o altro? Se altri amici hanno soluzioni e/o opinioni sono graditissime!!! Ciao a Roby e a ElioeLolla, buoni giretti anche a voi!!! Ramses..dove sei??? e la Bretagna, com'era[:p][:p][:p] Noi , domani, ripartiamo per un w-e romantico...perchè Luca ha deciso di restare a casa e quindi io e il mio consorte ( che oggi compie gli anni) abbiamo...libera uscita[8D][8D][8D] Non so ancora dove andremo, ma...basta andare!!! Buona vita a tutti voi[:)][:)][:)] Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 18/04/2009 alle: 12:49:01
Prima di tutto un caro salutne a tutti i Bürstneriani del forum vacanze pasquali finite ieri sera viaggio a dir poco stupendo tempo clemente con anche parecchio sole ovviamente temperatura fresca 15 16 gradi siamo sull`Oceano Atlantico ho accompagnato volentieri i miei vicini di casa a visitare i posti secondo mè piu belli della Bretagna da San Malö a Quiberon seguendo la costa bellissime are sosta con pochissimi camper per l`ottanta % camper francesi alcuni con targhe Belghe ma meraviglia i Tedeschi quasi completamente assenti ( la crisi picchia ) Cara Isabella per quel che riguarda la condensa un sistema c`è ma si tratta di alta ingegneria partorita da chissa quale mente penso aliena eccotela allora prendi una molletta per stendibiancheria in plastica è meglio la devi attaccare alla parte inferiore dello scarico della truma e vedrai che miracolosamente le goggie di condensa seguiranno la molletta e cadranno a terra senza piu toccare la parete del camper se riesco posto una foto per adesso un caro saluto e tanti km. felici a tutti Ramses[:)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 18/04/2009 alle: 12:59:09
eccovi la foto ciao Ramses
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 18/04/2009 alle: 13:08:31
e questa è una sosta notturna di fronte all`oceano con la compagnia della luce del faro e del rilassante suono delle onde
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link