un caro saluto a tutti Ramses
PS.la molletta la metti la sera e la mattina la puoi togliere non è che devi girare tutto il tempo con quella attaccata
serve solo per la notte quando fa freddo[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by fuori rotta> Io ancora non ho organizzato per il 1 di maggio figurati per il 30[:D][:D][:D] il bello del camper[?] Comunque se saremo in zona ti avviso qualche giorno prima... magari riuscissi a portare la moglie (e ragazzi) a vedere le corse[:p] Ciao Elio P.S. ma il costo dei biglietti è sempre proibitivo???
Ciao Isabella, sono talmente appassionato di velocità che al Mugello ho chiesto di correre anch'io con lo scooter ma.... non hanno accettato la mia iscrizione perchè con un 200 cc. avrei avuto troppa potenza rispetto agli altri...[:D][:D][}:)][}:)]. Mi piacciono la velocità ed i motori ma quando guido rispetto benissimo il codice della strada ed i limiti, pensa che in 25 anni di rappresentante (con 70.000 km all'anno tra lavoro e svago) ho preso SOLO un'autovelox e andavo a 96 km su un limite di 90...[}:)][}:)], le classiche 50.000 LIRE di multa e basta...(non è solo questione di rispetto della velocità ma....tanto..e tanto..c.lo (o fortuna)[;)] ciao, Giorgio ri-domanda: chi c'è al Mugello il 30 maggio? >
quote:Originally posted by fuori rotta> Dai Giò...pensa positivo! Comprali e se il tempo non sarà buono, li rivenderai all'entrata [:D][:D][:D] E se poi non vai e non sai a chi regalarli...mi metto in coda[;)] A quanto ammonterebbe "l'investimento" per una famiglia di 4[?][?][?] Certo sarebbe bello... mi divertirei anche a fare un po di foto[:)] Vabbè...intanto ci pensiamo...tienici aggiornati! Un saluto a tutti i bursteriani![8D] azz...sono andato a vedere i prezzi [:(] ABBONAMENTO 2 GIORNI SABATO E DOMENICA Prato 2gg Abbonamento Intero 4 € 100,00 Prato 2gg Abbonamento Ridotto 4 € 79,00 altro che pensapositivo [}:)]
ciao ElioeLolla, pienamente daccordo con te che il bello del camper è quello di organizzarsi all'ultimo momento!!!, ma Vale è tanto che desidero vederlo dal vero....certo però...[}:)][}:)]il costo dei biglietti...[}:)][}:)]naturalmente non li ho ancora comprati perchè vorrei essere sicuro del tempo..ma quando sarò sicuro....ESAURITI.[:0], vedrai che sarà così...no...la fiducia innanzitutto. ciao, Giorgio >
quote:Originally posted by fuori rotta> HAI RAGIONE...FORSE MEGLIO LA SUPERBIKE...[:(] a bientot elio
ciao ElioeLolla, hai capito perchè vorrei essere sicuro del bel tempo...!!!??? mi scoccia un pochino fare 2 giorni sotto la pioggia a quei prezzi..!! anche perchè volevo trovare un posto a 10/15 km. di distanza per il camper e poi andare avanti e indietro con lo scooter, andare e stare all'interno del circuito con il camper nuovo nuovo non ci penso neanche lontanamente, hai presente cosa succede la sera e la notte all'interno con la birra a fiumi e la gente che si "esalta"? [:0][:0]gia viste queste scene ma...eravamo in tenda. ciao, Giorgio >
quote:Originally posted by ramses> Ciao mi sembra sia optional su tutti gi ixeo... saluti
FuoriRotta una domandina ma l`Ixeo it 664 la ruota di scorta ce l`ha o no mi sono dimenticato di chiedere al conc. salutoni Ramses >