CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/04/2009 alle: 14:02:09
[:0][:0]...Graziella...[:0][:0], giovedì 9 aprile...allora ce l'ha fatta il conce a consegnarvelo giusto in tempo per la Pasqua..!!! Bene...anzi...benone...anzi molto moltone benone...[;)] per Ramses....[^]...certo che anche tu....[:0][:0]...con un'invenzione così...[:0][:0]..spero che prima di postare la foto tu abbia depositato il brevetto...!!! sai quante copiature ci saranno con questa "arci-multi-mega invenzione". Eppure è vero...!!! quante volte ci si scervella a capire come risolvere un "problema" e poi spunta una foto e....ma pensa te...ma guarda che roba...non ci posso credere....tutto lì e risolvi il problema....e poi cominciano le risate di perchè non ci ho pensato io?..[:D][:D][;)][;)]. ciao, ciao e.....vado a comprare un paio di mollette...(meglio 2 perchè sono sicuro che prima o poi qualcuno (vista l'invenzione) mi chiederà,supplicando, un aggeggo così tecnologico[;)] Giorgio
17
magmag
magmag
07/03/2008 65
Inserito il 18/04/2009 alle: 18:09:31
ciao, io circa un'anno e mezzo fa ho comprato il mio primo camper un motorhome Burstner I542 usato, nei circa 22.000 km fatti in italia e all'estero non mai visto un mezzo uguale, per semplice curiosità e scambio opinioni se qualch'uno ha il mio stesso mezzo si faccia sentire...
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:11:09
Oooooooooooooooo già tutti a spasso??? solo io sto ancora a lavorà????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un saluto a tutti.[:)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:41:50
No,no, non sei il solo a lavorare!!! Prima di chiudere il computer, un saluto ed un grande, grandissimo ringraziamento a Ramses per aver offerto una così alta tecnologia per una possibile soluzione della condensa della Truma[:D][}:)][}:)][}:)]...esteticamente, non è proprio il massimo, ma se è utile....proveremo!!! Ramses, qual'era il faro fotografato nel tuo viaggio in Bretagna??dato che adoro quei luoghi di sosta...fammi sapere. Magmag: non conosco il tuo mezzo..hai posibilità di postare una foto? grazie!!! Una buonissima serata a tutti!!! A proposito: che fate nei prossimi due ponti 25 aprile e 1 maggio? Ciaooo[:)][:)] Isabella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:56:31
http://meinwomo.net/cgi-bin/womo/wohnmobil.pl?Session=200904212023251240338205&System=meinwomo&was=show&kennung=11078&BildText=ON Fuori stagione è tollerata la sosta notturna proprio sotto il faro piccolo Isabella comunque la Bretagna è piena di fari uno piu bello dell`altro e con possibilità di sosta notturna hai solo l`imbarazzo della scelta ovviamente in alta stagione è molto battuta poi secondo mè l`area di sosta migliore che ho trovato in questo viaggio è quella di Tregastel sulla scogliera di granito rosa per 7 Euro hai tutte le comodità del camper service sei a 100 metri da un insenatura sulla costa e con una paseggiata sei sulla meravigliosa costa rosa con faro castello e costruzzioni varie tutte rosa ma quello che colpisce di piu sono i giganteschi massi in bilico uno sull`altro con delle forme da paesaggio fatato devi andarci per capire di cosa parlo provo a postare una foto per darti l`idea http://it.tinypic.com/view.php?pic=2vb6gsg&s=5 mentre questa è la foto completa dei 2 fari e del parcheggio mentre il mare se ne andava un caro saluto a tutti Ramses PS.la molletta la metti la sera e la mattina la puoi togliere non è che devi girare tutto il tempo con quella attaccata serve solo per la notte quando fa freddo[;)][;)][;)][;)][;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/04/2009 alle: 23:16:24
ciao a tutti, 1) per Isabella, niente ponte del 25 aprile[:(] solo 1° maggio a Rivolto per le FRECCE TRICOLORI..[:p][8)] 2) per Ramses, ho visto che hai dovuto fare s****ottate per parcheggiare[;)][;)], beato te che hai trovato questo tipo di traffico, noi al lago Maggiore abbiamo visto il mondo intero[:0][:0], 3) domanda per tutti: chi è che viene a vedere Valentino Rossi il 30 maggio? ciao, Giorgio
16
pietro27
pietro27
11/03/2009 15
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:03:07
grazie a Fuori Rotta per il benvenuto. non eravamo noi a Verbania. Visto che era pieno di tedeschi e svizzeri noi abbiamo pensato a pasqua di andare a casa loro in germania. in effetti c'era molta meno gente. per il 25 aprile non sono previste uscite mentre per 1 maggio salvo inconvenienti ultim'ora, saremo nella zona di Massa, Pistoia, Lucca. Ciao e buoni viaggi a tutti
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:49:52
Ciao a tutti[8D][8D] Oggi, qui, c'è un bellissimo sole e quindi vi saluto con gli occhiali[8D][8D][8D] Questa mattina il mio consorte ha portato Pedro dal conce perchè nel w-e scorso( che abbiamo trascorso a Bibione) non funzionava la Truma ( non era freddo, ma avevamo visto che qualcosa non andava); capito il problema e sistemato, dovuto, pare a uno sbalzo di corrente in campeggio. Per il resto tutto ok..sempre con tanta voglia di ri-andare via appena si ritorna...e dato che io, per i miei impegni personali e familiari per tutto il mese di maggio sarò bloccata, siamo intenzionati a muoverci nei due prox w-e; pensiamo di tornare a Bibione per il 25 aprile, nel campeggio Internazionale, a fianco delle Terme...così anche se il tempo non è bellissimo, mi metto a mollo nelle acque termali[:p][:p][:p] Per il 1° maggio non sappiamo, perchè io sono bloccata la sera del 30 aprile per il consiglio comunale e quindi i giorni reali sono tre, compreso il viaggio...quindi non tanta strada...vedremo[;)][;)] Il 30 maggio il superVale corre al Mugello? In quella data io sarò a un bel matrimonio...quindi....niente moto!!! Giorgio, sei appassionato di velocità? Tra le Frecce Tricolori e Valentino....[:D][:D][:D] Un cordiale saluto a tutti/tutte ( per le Pari Opportunità) Buona vita!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:48:47
Ciao Isabella, sono talmente appassionato di velocità che al Mugello ho chiesto di correre anch'io con lo scooter ma.... non hanno accettato la mia iscrizione perchè con un 200 cc. avrei avuto troppa potenza rispetto agli altri...[:D][:D][}:)][}:)]. Mi piacciono la velocità ed i motori ma quando guido rispetto benissimo il codice della strada ed i limiti, pensa che in 25 anni di rappresentante (con 70.000 km all'anno tra lavoro e svago) ho preso SOLO un'autovelox e andavo a 96 km su un limite di 90...[}:)][}:)], le classiche 50.000 LIRE di multa e basta...(non è solo questione di rispetto della velocità ma....tanto..e tanto..c.lo (o fortuna)[;)] ciao, Giorgio ri-domanda: chi c'è al Mugello il 30 maggio?
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:33:53
quote:Originally posted by fuori rotta
Ciao Isabella, sono talmente appassionato di velocità che al Mugello ho chiesto di correre anch'io con lo scooter ma.... non hanno accettato la mia iscrizione perchè con un 200 cc. avrei avuto troppa potenza rispetto agli altri...[:D][:D][}:)][}:)]. Mi piacciono la velocità ed i motori ma quando guido rispetto benissimo il codice della strada ed i limiti, pensa che in 25 anni di rappresentante (con 70.000 km all'anno tra lavoro e svago) ho preso SOLO un'autovelox e andavo a 96 km su un limite di 90...[}:)][}:)], le classiche 50.000 LIRE di multa e basta...(non è solo questione di rispetto della velocità ma....tanto..e tanto..c.lo (o fortuna)[;)] ciao, Giorgio ri-domanda: chi c'è al Mugello il 30 maggio? >
> Io ancora non ho organizzato per il 1 di maggio figurati per il 30[:D][:D][:D] il bello del camper[?] Comunque se saremo in zona ti avviso qualche giorno prima... magari riuscissi a portare la moglie (e ragazzi) a vedere le corse[:p] Ciao Elio P.S. ma il costo dei biglietti è sempre proibitivo???
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:01:56
ciao ElioeLolla, pienamente daccordo con te che il bello del camper è quello di organizzarsi all'ultimo momento!!!, ma Vale è tanto che desidero vederlo dal vero....certo però...[}:)][}:)]il costo dei biglietti...[}:)][}:)]naturalmente non li ho ancora comprati perchè vorrei essere sicuro del tempo..ma quando sarò sicuro....ESAURITI.[:0], vedrai che sarà così...no...la fiducia innanzitutto. ciao, Giorgio
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:01:39
ciao ElioeLolla, pienamente daccordo con te che il bello del camper è quello di organizzarsi all'ultimo momento!!!, ma Vale è tanto che desidero vederlo dal vero....certo però...[}:)][}:)]il costo dei biglietti...[}:)][}:)]naturalmente non li ho ancora comprati perchè vorrei essere sicuro del tempo..ma quando sarò sicuro....ESAURITI.[:0], vedrai che sarà così...no...la fiducia innanzitutto. ciao, Giorgio >
> Dai Giò...pensa positivo! Comprali e se il tempo non sarà buono, li rivenderai all'entrata [:D][:D][:D] E se poi non vai e non sai a chi regalarli...mi metto in coda[;)] A quanto ammonterebbe "l'investimento" per una famiglia di 4[?][?][?] Certo sarebbe bello... mi divertirei anche a fare un po di foto[:)] Vabbè...intanto ci pensiamo...tienici aggiornati! Un saluto a tutti i bursteriani![8D] azz...sono andato a vedere i prezzi [:(] ABBONAMENTO 2 GIORNI SABATO E DOMENICA Prato 2gg Abbonamento Intero 4 € 100,00 Prato 2gg Abbonamento Ridotto 4 € 79,00 altro che pensapositivo [}:)]

Modificato da ElioeLolla il 23/04/2009 alle 11:05:37
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:35:57
ciao ElioeLolla, hai capito perchè vorrei essere sicuro del bel tempo...!!!??? mi scoccia un pochino fare 2 giorni sotto la pioggia a quei prezzi..!! anche perchè volevo trovare un posto a 10/15 km. di distanza per il camper e poi andare avanti e indietro con lo scooter, andare e stare all'interno del circuito con il camper nuovo nuovo non ci penso neanche lontanamente, hai presente cosa succede la sera e la notte all'interno con la birra a fiumi e la gente che si "esalta"? [:0][:0]gia viste queste scene ma...eravamo in tenda. ciao, Giorgio
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:55:44
ciao ElioeLolla, hai capito perchè vorrei essere sicuro del bel tempo...!!!??? mi scoccia un pochino fare 2 giorni sotto la pioggia a quei prezzi..!! anche perchè volevo trovare un posto a 10/15 km. di distanza per il camper e poi andare avanti e indietro con lo scooter, andare e stare all'interno del circuito con il camper nuovo nuovo non ci penso neanche lontanamente, hai presente cosa succede la sera e la notte all'interno con la birra a fiumi e la gente che si "esalta"? [:0][:0]gia viste queste scene ma...eravamo in tenda. ciao, Giorgio >
> HAI RAGIONE...FORSE MEGLIO LA SUPERBIKE...[:(] a bientot elio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:39:00
Ciao a tutti....[:o)] Allora domenica siamo partiti per le cascate delle marmore[:0](che belle!!!). In effetti non ci siamo allontanati molto perchè avevamo a bordo il mio babbo che alla veneranda età di 92 anni ha fatto la sua prima uscita in Camper!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)]. Si è divertito moltissimo, tanto che l'ha raccontato a tutta la famiglia nei minimi particolari[:D].Peccato che il tempo non ci abbia assistito molto, però vabbè via, se pò fà, se pò fà! Un carissimo saluto a tutti Roby
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 26/04/2009 alle: 16:55:26
Ciao Bursterniani, X RAMSES complimenti per l'ideona della molletta!![^][^] X TUTTI Vi racconto cosa ho fatto io sul camper: visto che siamo solo in due abbiamo tolto il materasso e la scaletta del basculante e anche il kit per le forature![^] Noi abbiamo la ruota di scorta![;)]Tutto questo per guadagnare dei kg per quando carichiamo lo scooter!![^] Poi ho preso due grandi cuscini gonfi (52x52) e li ho messi sui sedili davanti, non vi descrivo la reazione di mio marito appena li ha visti!!![V][V] Ma dopo averli provati durante il viaggio hanno avuto la sua piena approvazione!!![^][^][^][^] Ho messo anche degli appendini per le presine e gli strofinacci vicino alla cucina! Ne dobbiamo mettere ancora qualcuno sulla porta per chiavi, gli orecchini ecc. Sul materasso BIANCO del letto ho messo uno di quei materassini sottili di Ikea, così basta metterlo in lavatrice et voilà. Noi siamo rientrati oggi alle 14.30 da un giro a Lucca, Pistoia, Firenze, Lucca e poi per sfuggire al brutto tempo siamo andati a Padova, Bassano e Marostica!![;)][;)] Non abbiamo proprio avuto sempre il sole, ma è stato molto bello!![:)] Durante il viaggio la sonda delle acque grigie si è sbloccata, (ci era successo lo stesso con il camper precedente!!![V][V])ma continua a essere un po' pigra!![V] Il sensore della vostra sonda vi segnala il livello anche quando non è molto? Ciao e buona serata a tutti. Graziella
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:54:30
4° pagina [?][?][?] UP UP UP [:D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:18:06
FuoriRotta una domandina ma l`Ixeo it 664 la ruota di scorta ce l`ha o no mi sono dimenticato di chiedere al conc. salutoni Ramses
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:37:13
quote:Originally posted by ramses
FuoriRotta una domandina ma l`Ixeo it 664 la ruota di scorta ce l`ha o no mi sono dimenticato di chiedere al conc. salutoni Ramses >
> Ciao mi sembra sia optional su tutti gi ixeo... saluti
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:58:11
Ciao Ramses, ruota di scorta...???? a cosa serve se invece di quella ti danno una bella scatolina con TUTTO e dico TUTTO quello che ti serve per gonfiarla...!!![:(][:(][;)][;)]. A parte gli scherzi: NIENTE DA FARE...!!! ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link