CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 2064
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 16/05/2009 alle: 00:28:02
Carissima Isabella, volevo dirti che ti capisco molto bene, perchè anche io sono stata operata al seno (e non solo). Sò che prima di andare sotto i ferri sembra tutto difficile ma poi una volta superata la fase della degenza riprende tutto con il ritmo di sempre! Quella di occuparti e di impegnarti in altro è una bella mossa strategica. BRAVA! Purtroppo la bacchetta magica per cancellare i momenti difficili della vita nessuno la possiede e, per cui, l'unica cosa è aggirare il problema SEMPRE senza soffermarcisi troppo che tanto non serve a niente se non a stare più male! La determinazione mi sembra che non ti manchi! Ti mando un grande abbraccio Roby
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 16/05/2009 alle: 08:39:36
Carissima Isabella a volte le parole di auguri di persone che nemmeno si conoscono in certi momenti non troppo allegri possono scivolare via ma Donatella ed io vogliamo farti i nostri piu sentiti auguri perchè questo ostacolo nella tua vita possa servire a renderti ancora piu grintosa e forte e che si possa risolvere tutto positivamente sei nelle nostre preghiere un caro abbraccio Massimo Donatella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/05/2009 alle: 14:29:26
Ciao Isabella, naturalmente vogliamo anche noi esserti vicina in questi momenti d'attesa...vedrai che questi giorni (con tutti gli impegni che hai) voleranno in fretta ed è un bene che tu sia così impegnata per non fasciarti la testa più di tanto...tanto lo sai anche tu che certi problemini di noi cinquantenni arrivano in questi anni...per voi donne il seno e per noi "ragazzotti" la prostata, ormai devi vederla come un tagliando dell'età..!!! Non è per sdrammatizzare la situazione ma...vedo che ormai in questi anni è di prassi un'interventino di questo tipo..!! L'importante è sempre essere sotto controllo spesso in questa fascia d'età.. poi se trovano qualcosa...in questi anni diventa tutto più facile, sia come operazione sia come post intervento sia come cure per il resto della nostra lunghissssssssssssima vita[;)][;)]. Poi con un Pedro così...dopo le elezioni...in groppa e viaaaaa verso nuove avventure.[:p][:p] Tienici SEMPRE aggiornati e se ti senti un po' giù..(non ha senso ma può succedere...) accendi il computer, vai su questo forum...e di AMICI ne troverai [:X] ciao, Giorgio e Marica
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 16/05/2009 alle: 21:59:33
X ISABELLA C'è posta per te!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/05/2009 alle: 07:34:06
quote:Originally posted by i milani
Ciao a tutti novelli del forum anche se da anni leggiamo... Tra poco arriverà il nostro primo buerstner e vorremmo vedere se ci sono altri che hanno fatto questa scelta un pò tedescofila... Noi abbiamo scelto l'IXEO 674G... troppo bello e compatto x 4!!!! Voi? Vi aspetto... IMilani >
> [:D][:D][:D][:D]ciaoooooooooooooooooooo elioooooooooo[:D][:D][:D][:D]
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:41:51
Ciao Isabella spero passi presto questo momento, e che lo ricorderai con un sorriso! In bocca al lupo! Elio
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:45:15
Ciao New.....sempre in giro a far danni[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Elio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/05/2009 alle: 06:47:52
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE[:)][:)][:)] Veramente grazie a tutti voi!!!! E' proprio vero che, anche senza esserci mai guardati negli occhi, io sento proprio di essere totalmente avvolta da un grande sostegno , fondamentale ed importantissimo in questi giorni....sono al lavoro dalle 6 e 30, ma un avevo proprio bisogno di salutarvi e ringraziarvi di cuore... Non sarò costante nella scrittura, ma siate certi che non smetterò di leggere le piccole avventure degli amici del post[;)][;)][;)] Grazie ancora per le vostre parole....e veramente, questa volta come non mai, prossimamente, FIUMI DI PROSECCO per tutti e per tutto!!!! Sarà proprio la volta che un mini-raduno lo organizziamo[:)][:)][:)] Buona vita a tutti!!! Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:01:56
[, FIUMI DI PROSECCO per tutti e per tutto!!!! Sarà proprio la volta che un mini-raduno lo organizziamo[:)][:)][:)] Buona vita a tutti!!! Isabella [/quote] Isabella credo che qualche bottiglia di prosecco sia sufficiente!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ancora in bocca al lupo!!!![^] Ciao Graziella
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:18:01
[:I]Ciao a tutti.....mica male l'idea del mini raduno dopo che Isabella ha superato il suo, spero, piccolo problema! Si, proprio una bella idea! Un saluto Roby
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:47:12
[?]Per ElioeLolla Scusa Elio, ho provato a scaricare la foto della quale ti ho parlato in passato e sono andata all'indirizzo che mi hai suggerito ma poi non ho capito come si fa a trasferirla nello spazio delle risposte!!! Puoi darmi altri suggerimenti[?] Grazie Roby

Modificato da Salveroby il 22/05/2009 alle 23:58:57
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:11:52
X Salveroby credo che l`indirizzo sia questo http://it.tinypic.com/ se è questo vai li e carichi la voto che vuoi postare attendi un attimo e ti uscira una nuova finestra vai alla riga Codice IMG per Forum & Message board la attivi cliccandoci sopra col tasto sinistro del mause poi clicchi col destro e attivi copia poi lo incolli come qui e il gioco è fatto salutoni Ramses
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:37:49
ho provato e vediamo un po...credo il link sia diverso e nientaltro... RIPROVA SARIAI PIU' FORTUNATO[:D] PERO' E' MEGLIO SE LE RIDIMENSIONI PRIMA DI UPLOADARE[}:)] Azpiterina...ma è la grotta dell'elefante[?] vieste-pugnochiuso[?] Forse sbaglio ed è vicino porto Venere? Allora eri prorio vicino a me il 10/5[?][?][?] Ve la siete vista la processione? E i fuochi[?] Che posti magnifici... SalutONI A TUTTI Elio

Modificato da ElioeLolla il 21/05/2009 alle 13:51:57
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 23:18:30
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 23:22:09
[:)]Grazie amici finalmento sono riuscita ad inserirla....[:I]Si tratta di un posticino che si trova sotto Lerici[;)]e ne sono rimasta incantata[:0]come potete immaginare anche voi! Un saluto Roby
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:32:07
Ciao carissimi amici!! Mi sento in dovere di farvi un breve saluto...domattina entro in Ospedale e affronto questa nuova sfida...sono stati giorni molto pesanti, più che altri molto impegnati, sia per lasciare il meno possibile in sospeso al lavoro e anche per la campagna elettorale...ma da domattina devo dedicarmi a me stessa, con tutte le mie forze, la mia grinta e determinazione che, vi assicuro, non mancano[:)][:)][:)] Spero quanto prima di poter salutare queso momento con tanti[:p][:p][:p][:p] Appena rientro a casa mi faccio viva[;)][;)][;)] Un abbraccio a tutti, tutti, tutti e grazie ancora per le vostre belle parole, pubbliche e private ( grazie ancora, madamin Graziella!!) A prestisssssimisssimo!!!! Buona vita a tutti Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/05/2009 alle: 17:49:48
ciao Isabella, vai serena e affronta tutto a testa alta....!!! MA TI DO UN CONSIGLIO D'AMICO: quando rientri dall'ospedale dedica più tempo a te stessa ed alla famiglia....!! Te lo dice uno che per anni e anni ha fatto 13/14 ore al giorno con uno stress da paura...!! chilometri e chilometri al giorno, auricolare fisso sull'orecchio sinistro e alla fine della giornata 3/4 ore effettive di telefonate per dare risposte ed "ordini" per poi fare i week-end a dormire per recuperare...ma la domenica...un'paio d'orette davanti al pc per "prendermi avanti"....[}:)][}:)]... BASTA....!!! scelta di vita...!!! (ci vuole coraggio) ma adesso dedico tempo a me, a Marica, ai miei genitori (anziani) allo sport, alla salute e...a Fuori rotta...[:p][:p]. Conclusione del discorso: quando "guardo" indietro vedo che ho "sprecato" i migliori anni della mia vita a.....produrre, pianificare, contenere le spese ecc. ecc. per chi..??? per gli altri!!!!!! non ne vale la pena.!! Goditi la vita e la famiglia più che puoi Baci, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:05:59
Carissima Isabella leggi molto bene il post di Giorgio lo condivido al 100% pure io ho dovuto dare un svolta decisa alla mia vita e devo dire che adesso mi sento molto meglio dato che ora la mia priorità è di nuovo la famiglia e non piu il lavoro sono rinato Comunque spero che presto riusciamo ad organizzare un piccolo Ixeoraduno da qualche parte Ora ti mandiamo nuovamente i nostri auguroni di pronta guarigione un abbraccio di cuore Massimo & Donatella[:)]
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:56:49
quote:Originally posted by fuori rotta
ciao Isabella, vai serena e affronta tutto a testa alta....!!! MA TI DO UN CONSIGLIO D'AMICO: quando rientri dall'ospedale dedica più tempo a te stessa ed alla famiglia....!! Te lo dice uno che per anni e anni ha fatto 13/14 ore al giorno con uno stress da paura...!! chilometri e chilometri al giorno, auricolare fisso sull'orecchio sinistro e alla fine della giornata 3/4 ore effettive di telefonate per dare risposte ed "ordini" per poi fare i week-end a dormire per recuperare...ma la domenica...un'paio d'orette davanti al pc per "prendermi avanti"....[}:)][}:)]... BASTA....!!! scelta di vita...!!! (ci vuole coraggio) ma adesso dedico tempo a me, a Marica, ai miei genitori (anziani) allo sport, alla salute e...a Fuori rotta...[:p][:p]. Conclusione del discorso: quando "guardo" indietro vedo che ho "sprecato" i migliori anni della mia vita a.....produrre, pianificare, contenere le spese ecc. ecc. per chi..??? per gli altri!!!!!! non ne vale la pena.!! Goditi la vita e la famiglia più che puoi Baci, Giorgio >
> Quoto Giorgio!!![^][^] Io ho qualche anno più di voi, e con il tempo, ho visto,che le priorità della vita cambiano!!! Anche noi dedichiamo più tempo a fare cose che ci piacciono!!!! Oltre che andare via in camper!![:)][8D]Dedicare più tempo a se stessi, ad imparare (qualsiasi cosa ci possa piacere), provare cose che in passato non abbiamo potuto permetterci di fare, provare, realizzare per un qualsiasi motivo, in poche parole coccolare e viziare noi e il ns compagno/a di vita. Straquoto il consiglio di Giorgio, quando torni a casa goditi la vita e la famiglia e ama di più te stessa (che non vuol assolutamente dire diventare egoisti,ma chiedersi cosa ci può fare felici e cercare di realizzarlo) non so se mi sono spiegata bene!! Aspettiamo tue notizie, anche se so che tutto è ok perchè sei tostissima!!!![^] Un abbraccione fortissimo Madamin (mi fa sentire mooolto vecchia!!!!Però sempre meglio di Madama!!!!!!![:D][:D][:D]) Graziella
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:14:55
Ciao a tutti, noto con tanta GIOIA che, insieme, stiamo cercando di spingere virtualmente fuori pericolo la "nostra" Isabella[:)]. Si credo che sia importante questa piccola osmosi di amore collettivo nei confronti di Isabella in un momento difficile della sua vita! E' praticamente una piccola energia in movimento diretta ad "una" di noi! Non posso che aggregarmi a tutti per augurare ad Isabella un esito più che positivo del suo problemino di salute![:I] Un grande abbraccio Roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link