quote:Originally posted by i milani> [:D][:D][:D][:D]ciaoooooooooooooooooooo elioooooooooo[:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti novelli del forum anche se da anni leggiamo... Tra poco arriverà il nostro primo buerstner e vorremmo vedere se ci sono altri che hanno fatto questa scelta un pò tedescofila... Noi abbiamo scelto l'IXEO 674G... troppo bello e compatto x 4!!!! Voi? Vi aspetto... IMilani >
e il gioco è fatto
salutoni Ramses
ho provato e vediamo un po...credo il link sia diverso e nientaltro...
RIPROVA SARIAI PIU' FORTUNATO[:D]
PERO' E' MEGLIO SE LE RIDIMENSIONI PRIMA DI UPLOADARE[}:)]
Azpiterina...ma è la grotta dell'elefante[?] vieste-pugnochiuso[?]
Forse sbaglio ed è vicino porto Venere?
Allora eri prorio vicino a me il 10/5[?][?][?]
Ve la siete vista la processione? E i fuochi[?]
Che posti magnifici...
SalutONI A TUTTI
Elio quote:Originally posted by fuori rotta> Quoto Giorgio!!![^][^] Io ho qualche anno più di voi, e con il tempo, ho visto,che le priorità della vita cambiano!!! Anche noi dedichiamo più tempo a fare cose che ci piacciono!!!! Oltre che andare via in camper!![:)][8D]Dedicare più tempo a se stessi, ad imparare (qualsiasi cosa ci possa piacere), provare cose che in passato non abbiamo potuto permetterci di fare, provare, realizzare per un qualsiasi motivo, in poche parole coccolare e viziare noi e il ns compagno/a di vita. Straquoto il consiglio di Giorgio, quando torni a casa goditi la vita e la famiglia e ama di più te stessa (che non vuol assolutamente dire diventare egoisti,ma chiedersi cosa ci può fare felici e cercare di realizzarlo) non so se mi sono spiegata bene!! Aspettiamo tue notizie, anche se so che tutto è ok perchè sei tostissima!!!![^] Un abbraccione fortissimo Madamin (mi fa sentire mooolto vecchia!!!!Però sempre meglio di Madama!!!!!!![:D][:D][:D]) Graziella
ciao Isabella, vai serena e affronta tutto a testa alta....!!! MA TI DO UN CONSIGLIO D'AMICO: quando rientri dall'ospedale dedica più tempo a te stessa ed alla famiglia....!! Te lo dice uno che per anni e anni ha fatto 13/14 ore al giorno con uno stress da paura...!! chilometri e chilometri al giorno, auricolare fisso sull'orecchio sinistro e alla fine della giornata 3/4 ore effettive di telefonate per dare risposte ed "ordini" per poi fare i week-end a dormire per recuperare...ma la domenica...un'paio d'orette davanti al pc per "prendermi avanti"....[}:)][}:)]... BASTA....!!! scelta di vita...!!! (ci vuole coraggio) ma adesso dedico tempo a me, a Marica, ai miei genitori (anziani) allo sport, alla salute e...a Fuori rotta...[:p][:p]. Conclusione del discorso: quando "guardo" indietro vedo che ho "sprecato" i migliori anni della mia vita a.....produrre, pianificare, contenere le spese ecc. ecc. per chi..??? per gli altri!!!!!! non ne vale la pena.!! Goditi la vita e la famiglia più che puoi Baci, Giorgio >