quote:Originally posted by fuori rotta> Ciao Giorgio, noi quelle zone le abbiamo girate molto, ma parecchi anni fa!!! A noi piacevano particolarmente i paesini sia francesi che spagnoli, ma da quando ci siamo stati, penso siano cambiate molte cose, perciò non posso aiutarti!![:(] Ti auguro un felicissimo viaggio e mi raccomando divertitevi!!!!!!![^][^][^][^][^] X ISABELLA aspettiamo altre tue notizie positive, nel frattempo ti siamo tutti vicini!!! Lo sai che aspettiamo i fiumi di prosecco!!!!![:)][:)][:)][^] Auguroni e un grosso in bocca al lupo!!![^] Un abbraccio Graziella
ciao a tutti gli amici del Buerstner, un saluto prima della "grande" partenza del 12/06: destinazione Spagna, con tappe ad Avignon poi a Valencia, Tarragona, Barcellona, Antibes e San Remo, totale 15 giorni di "fuoco"... lo so ci vorrebbero 3/4 giorni in più ma...Marica non può..[:(], chi ha fatto di voi questo viaggio o è stato nel sud della Spagna? (abbiamo pianificato il più possibile ma sono ben accetti i suggerimenti[;)]). Un saluto particolare ad Isabella e alla sua TOTALE guarigione!!! Peccato per le meraviglie della Sardegna ma....l'11 e il 12 giugno è previsto mare forza 9....!!!![;)][:D] quindi....meglio il fresco e le stelle vicine di Sexten...!!! ciao a tutti, Giorgio >
quote:Originally posted by ramses> CONTACI......[;)] sarà mia premura dettagliare i pro e i contro di questo viaggio (campeggi, aree di sosta, città, comportamenti dell'ixeo) mancano 34 ore alla partenza e non sto più nella pelle...[:p][:p]. ciao, Giorgio e Marica
X Giorgio se devo essere sincero un po ti invidio pure noi vorremmo farci un bel giro in quelle zone ma purtroppo fino alla fine di Settembre niente ferie quest`anno comunque vi auguriamo un viaggio sereno e vacanze rilassanti Massimo & Donatella PS. Al tuo ritorno voglio un resoconto dettagliato su come si è comportato FuoriRotta in tutti i sensi a presto ciao[:)] >
quote:Originally posted by fuori rotta CONTACI......[;)] sarà mia premura dettagliare i pro e i contro di questo viaggio (campeggi, aree di sosta, città, comportamenti dell'ixeo) mancano 34 ore alla partenza e non sto più nella pelle...[:p][:p]. ciao, Giorgio e Marica >> Ahhh ragazzi che bello... non posso dire che vi invidio perchè non è un sentimento sano, ma rasenta molto l'invidia[B)] Un grandissimo augurio per sereni e interessanti km con il Vs. bellissimo mezzo. [:D] Buon viaggio Elio
http://www.promobil.de/aktuelle...
Da quello che mi aveva detto il mio concessionario a Stockach ( D ) Questa è la versione lusso dell`Ixeo e dovrebbe essere montato sul nuovo pianale della Al-Ko e passare i 7 metri naturalmente anche il prezzo lievita come la categoria [:D] ciao Ramses
montato gli acessori che abbiamo scelto e alcune migliorie nell`impianto elettrico ( per mè molto carente in prese sia 220 v che 12 v ) lo devono solo sdoganare e collaudare e poi finalmente lo potremo ritirare e cominciare a godercelo prima uscita importante a Luglio matrimonio a Otranto speriamo bene cosi ne approfitto per fare un bel rodaggio autostradale tranquillo a Quasimodo
la foto non è un gran chè fatta col telefonino
tanti km felici a tutti Ramses quote:Originally posted by papmoz> ciao papmoz...!!! benvenuto nel nostro mondo Buerstner...[:p] perchè dovrebbe esserci un'altro forum per Buerstner più "vecchiotti"?? siamo tutta una bella famiglia, bisnonni, nonni, genitori e figli (di varie età)...[;)] avevo seguito il tuo dilemma sull'acquisto e ho piacere di vedere che ti sei orientato verso la Germania..[;)] benvenuto tra di noi, (bel mezzo)..!! goditelo con i tuoi 2 amori e....amici e parenti per il momento...invitali SOLO a casa tua..!! ciao, Giorgio
Esiste un altro forum, per burstner , più vecchiotti? Dopo mille dubbi, mille perplessità etc etc, abbiamo scelto: Burstner A573 del 05, dovrebbero consegnarcelo per metà luglio. Saremo tre di noi (il piccolo ha 4 anni) (amici e parenti al momento esclusi).... Ciao >
quote:Originally posted by papmoz> Ciao a tuttu Burstner A620 del '88 componenti equipaggio variabile da 3 a 5 a seconda dei casi...
Esiste un altro forum, per burstner , più vecchiotti? Dopo mille dubbi, mille perplessità etc etc, abbiamo scelto: Burstner A573 del 05, dovrebbero consegnarcelo per metà luglio. Saremo tre di noi (il piccolo ha 4 anni) (amici e parenti al momento esclusi).... Ciao >