CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 2064
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:38:16
CIAO AMICI[:)][:)][:)] Eccomi qui....sono ritornata!!!!! Allora, in breve: tre giorni di ospedale, intervento buono ( I LINFONODI SONO RISULTATI NEGATIVI!!!), molta stanchezza al rientro a casa ( sono arrivata all'intervento veramente esausta)....oggi pomeriggio mi tolgono i punti e poi vi saranno controlli, visite, esami, attesa per l'esito della biopsia....insomma mi rivoltano come un calzino ( ma si farà tutto quello che è necessario!!!!) Vi ringrazio, TUTTTIIII[:D][:D][:D]per le vostre care parole ed i pensieri che mi avete dedicato......GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! E come è già stato detto da Voi, queste esperienze cambiano improvvisamente il senso della propria vita e delle PRIORITA'. Io sono certa che tutto si risolverà bene, con i tempi necessari per le cure che i medici riterranno opportune; continuo a dire che la grinta e la forza non mi mancano e che l'aiuto di tutte le persone che mi circondano con il loro affetto( VOI COMPRESI!!!!)aiuta veramente tanto[:D][:D][:D] Abbiamo rinunciato al nostro viaggio in Sardegna ( la partenza era prevista per il giorno 11 giugno) ma, credetemi, è stata una rinuncia molto serena.....non riucirei, in questi giorni, ad affrontare un percorso itinerante....verrà il momento!!! Credo che andremo qualche giorno verso la nostra amata Pusteria, al Caravan Park Sexten per un pò di convalescenza tra i verdi boschi e le splendide Dolomiti.....lassù le stelle sono più vicine ed "Il Comandante in Capo" ed i miei cari che non sono più qui vicino a me, possono guardare meglio ed aiutarmi in questo mio percorso. Vi abbraccio tutti, con tanto tanto affetto A presto Isabella
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:34:12
Bene bene....un BEL BRINDISI VIRTUALE PER ISABELLA [:)][:)][:)][:)] in bocca al lupo per la convalescenza e buon relax in quel di sesto[;)] Un salutone a tutti i busterofili... sempre in giro, eh??? Bravi bravi...godetevela! Ciao Elio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/06/2009 alle: 19:24:04
Carissima Isabella siamo veramente lieti che stia andando tutto nel migliore dei modi per tè ancora tanti auguri Massimo & Donatella
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 13:23:24
Carissima Isabella, sono veramente contenta che per il momento tutto vada bene[:)]. Aspettiamo virtualmente insieme anche l'esito della biopsia (mi sembra di ricordare che ci vogliono all'incirca 15-20 giorni) per questo penso che ti metterò tra le mie preghiere! Pensavo a quante volte abbiamo bisogno di rivolgerci al nostro Creatore pensando che sia l'unico a cui poterci aggrappare nei momenti di difficoltà, ma quando mi guardo in giro riesco ad intravedere nelle parole di persone che neanche conosco la "SUA" luce e il "SUO" calore! Forza Isabella, guarda sempre dritto a te! Un abbraccio Roby[:I]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/06/2009 alle: 15:19:30
ciao a tutti gli amici del Buerstner, un saluto prima della "grande" partenza del 12/06: destinazione Spagna, con tappe ad Avignon poi a Valencia, Tarragona, Barcellona, Antibes e San Remo, totale 15 giorni di "fuoco"... lo so ci vorrebbero 3/4 giorni in più ma...Marica non può..[:(], chi ha fatto di voi questo viaggio o è stato nel sud della Spagna? (abbiamo pianificato il più possibile ma sono ben accetti i suggerimenti[;)]). Un saluto particolare ad Isabella e alla sua TOTALE guarigione!!! Peccato per le meraviglie della Sardegna ma....l'11 e il 12 giugno è previsto mare forza 9....!!!![;)][:D] quindi....meglio il fresco e le stelle vicine di Sexten...!!! ciao a tutti, Giorgio
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 09/06/2009 alle: 03:40:36
quote:Originally posted by fuori rotta
ciao a tutti gli amici del Buerstner, un saluto prima della "grande" partenza del 12/06: destinazione Spagna, con tappe ad Avignon poi a Valencia, Tarragona, Barcellona, Antibes e San Remo, totale 15 giorni di "fuoco"... lo so ci vorrebbero 3/4 giorni in più ma...Marica non può..[:(], chi ha fatto di voi questo viaggio o è stato nel sud della Spagna? (abbiamo pianificato il più possibile ma sono ben accetti i suggerimenti[;)]). Un saluto particolare ad Isabella e alla sua TOTALE guarigione!!! Peccato per le meraviglie della Sardegna ma....l'11 e il 12 giugno è previsto mare forza 9....!!!![;)][:D] quindi....meglio il fresco e le stelle vicine di Sexten...!!! ciao a tutti, Giorgio >
> Ciao Giorgio, noi quelle zone le abbiamo girate molto, ma parecchi anni fa!!! A noi piacevano particolarmente i paesini sia francesi che spagnoli, ma da quando ci siamo stati, penso siano cambiate molte cose, perciò non posso aiutarti!![:(] Ti auguro un felicissimo viaggio e mi raccomando divertitevi!!!!!!![^][^][^][^][^] X ISABELLA aspettiamo altre tue notizie positive, nel frattempo ti siamo tutti vicini!!! Lo sai che aspettiamo i fiumi di prosecco!!!!![:)][:)][:)][^] Auguroni e un grosso in bocca al lupo!!![^] Un abbraccio Graziella
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:44:56
Buuuuuuu 3° pagina..... sempre a spasso eh???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti in attesa di buone nuove da Isa... Ancora un abbraccio e un GRANDE IN BOCCA AL LUPO! Saluti Elio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:04:49
X Giorgio se devo essere sincero un po ti invidio pure noi vorremmo farci un bel giro in quelle zone ma purtroppo fino alla fine di Settembre niente ferie quest`anno comunque vi auguriamo un viaggio sereno e vacanze rilassanti Massimo & Donatella PS. Al tuo ritorno voglio un resoconto dettagliato su come si è comportato FuoriRotta in tutti i sensi a presto ciao[:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:32:28
quote:Originally posted by ramses
X Giorgio se devo essere sincero un po ti invidio pure noi vorremmo farci un bel giro in quelle zone ma purtroppo fino alla fine di Settembre niente ferie quest`anno comunque vi auguriamo un viaggio sereno e vacanze rilassanti Massimo & Donatella PS. Al tuo ritorno voglio un resoconto dettagliato su come si è comportato FuoriRotta in tutti i sensi a presto ciao[:)] >
> CONTACI......[;)] sarà mia premura dettagliare i pro e i contro di questo viaggio (campeggi, aree di sosta, città, comportamenti dell'ixeo) mancano 34 ore alla partenza e non sto più nella pelle...[:p][:p]. ciao, Giorgio e Marica
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:54:25
quote:Originally posted by fuori rotta CONTACI......[;)] sarà mia premura dettagliare i pro e i contro di questo viaggio (campeggi, aree di sosta, città, comportamenti dell'ixeo) mancano 34 ore alla partenza e non sto più nella pelle...[:p][:p]. ciao, Giorgio e Marica >
> Ahhh ragazzi che bello... non posso dire che vi invidio perchè non è un sentimento sano, ma rasenta molto l'invidia[B)] Un grandissimo augurio per sereni e interessanti km con il Vs. bellissimo mezzo. [:D] Buon viaggio Elio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:50:20
Ciao amici[:)][:)][:)] Un affettuoso saluto a chi parte( un HIP HIP HURRA' per Giorgio e Marica[8D][8D]) e chi , per il momento, resta[:(][:(] Allora,aggiornamento rapido: ancora un pò stanca ma in via di miglioramento. Domani mattina scintigrafia ossea e poi attesa( che lunga, ragazzi!!!) della biopsia . Comunque sabato io ed Ennio partiamo( come vi avevo già detto) per il Caravan Park Sexten e vi resteremo per cinque / sei giorni....cambio aria!!! Una bella notizia, almeno per me: nel mio Comune abbiamo vinto le elezioni( secondo mandato)...e anche io sono stata rieletta!!! Senza distribuzione di nessun "santino" ( a casa mia vi erano altri problemi!!![;)][;)]); sono molto soddisfatta ed ora attendiamo le decisioni del Sindaco per i nuovi incarichi. Sarò noiosa nei ringraziamenti, ma le vostre parole mi fanno molto piacere e .....GRAZIE!!![:D][:D][:D][:D]!!!! A FuoriRotta auguro una bellissima vacanza nella caliente Spagna ( è vero, Giorgio, il Mar Tirreno,oggi, era proprio forza 9 quasi 10[;)][;)][;)]. Noi, lo scorso anno, abbiamo fatto la Spagna del Nord, costeggiando all'andata il Cammino di Santiago di Compostela e al rientro tutta la costa atlantica.....viaggio bellissimo...in tre settimane.... Comunque, tra Francia e Spagna, vedrete luoghi meravigliosi ( la zona di Avignone e limitrofe attraversate lo scorso anno).... Buon viaggio, buoni km !!!! Un saluto a tutti gli amici del post,ai più vicini di "penna" e anche a quelli che ci leggono ma non scrivono. Buona vita a tutti e a prestissimo Vi abbraccio Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:17:31
Ecco a voi la novità per il prossimo anno il nuovo Ixeo Plus

http://www.promobil.de/aktuelle...

Da quello che mi aveva detto il mio concessionario a Stockach ( D ) Questa è la versione lusso dell`Ixeo e dovrebbe essere montato sul nuovo pianale della Al-Ko e passare i 7 metri naturalmente anche il prezzo lievita come la categoria [:D] ciao Ramses
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 14/06/2009 alle: 09:23:32
Finalmente dopo un mese di ritardo è arrivato Quasimodo montato gli acessori che abbiamo scelto e alcune migliorie nell`impianto elettrico ( per mè molto carente in prese sia 220 v che 12 v ) lo devono solo sdoganare e collaudare e poi finalmente lo potremo ritirare e cominciare a godercelo prima uscita importante a Luglio matrimonio a Otranto speriamo bene cosi ne approfitto per fare un bel rodaggio autostradale tranquillo a Quasimodo la foto non è un gran chè fatta col telefonino tanti km felici a tutti Ramses
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 19/06/2009 alle: 17:38:17
Evviva!!!Evviva!!! Benvenuto Quasimodo!!!! Ho visto che hai scelto la versione "Champagne"....e quindi, quando sarà il momento, i possessori della versione "Fire" porteranno Prosecco ed altre amenità enogastronomiche, mentre tu, carissimi Massimo e Donatella, non vi limiterete alla splendida cioccolata svizzera ma anche....allo "Champagne!!!![:D][:D][:D][:D] Un abbraccio e buona vita a tutti!!!! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 27/06/2009 alle: 16:29:22
Ora Quasimodo è veramente pronto tutti gli acessori e le varie prese sono montate lunedi alle 15.30 fanno il collaudo qui in CH e appena ho le carte dello sdoganamento posso andare a ritirare il libretto e a quel punto posso andare a prendere Quasimodo e cominciare a godermelo penso giovedi o venerdi al piu tardi mamma mia sembra di aspettare Natale [:p][:)] X Giorgio ma non sei ancora stanco di andare in giro con FuoriRotta ? non ti sembra ora di tornare e lavorare un po hahahahahahhahahahaha Cara Isabella ci puoi contare per lo champagne e per la cioccolata non vedo l`ora di incontrarci una volta con gli amici Bürsneriani speriamo presto adesso aspettiamo il ritorno di Giorgio per sentire le sue impressioni sul viaggio e sull`Ixeo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/06/2009 alle: 17:37:30
Ciao a tutti gli amici....siamo ritornati a casa....[:(][:(], 15 giorni MERAVIGLIOSI sia per il tempo..!!!, sia per i posti visitati, sia per come si è comportato "fuori rotta"...10 e lode...!!! POSTI VISITATI: 1) AVIGNON bel posto (per un paio di giorni va bene) 2) VALENCIA (4 giorni) città molto pulita, vivibile, ordinata, tanta Polizia, c'è molto da vedere, ci avevano spaventato per la delinquenza ma...non ho idea di dove si trovasse..??!! voto 9 3) BARCELLONA (4 giorni) molto più caotica di Valencia ma siamo stati benissimo, anche quì molto controllata dalla Polizia. 4) ANTIBES (3 giorni) ottimo punto di partenza per tutta la Costa Azzurra, con la moto abbiamo girato da Monte Carlo a Saint Tropez e abbiamo scoperto una costa meravigliosa in tutti i sensi. CONCLUSIONE: viaggio abbastanza impegnativo (per i km fatti) ma ricco di emozioni. COMPORTAMENTO IXEO 664: 3400 km. con una media di 10,2 km./litro NESSUNISSIMO PROBLEMA di vivibilità interna e di meccanica Con la moto abbiamo fatto + di 1000 km. (l'abbinamento Ixeo+moto è fantastico) TOTALE 4.500 km. ma siamo tornati a casa freschi come delle rose.....quasi....[:D][:D] PER RAMSES....FINALMENTEEEEeeeeeee...!!! godetevelo che merita..!! Benvenuto Quasimodo. ciao a tutti, Giorgio
papmoz
papmoz
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:39:04
Esiste un altro forum, per burstner , più vecchiotti? Dopo mille dubbi, mille perplessità etc etc, abbiamo scelto: Burstner A573 del 05, dovrebbero consegnarcelo per metà luglio. Saremo tre di noi (il piccolo ha 4 anni) (amici e parenti al momento esclusi).... Ciao
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/06/2009 alle: 23:41:22
quote:Originally posted by papmoz
Esiste un altro forum, per burstner , più vecchiotti? Dopo mille dubbi, mille perplessità etc etc, abbiamo scelto: Burstner A573 del 05, dovrebbero consegnarcelo per metà luglio. Saremo tre di noi (il piccolo ha 4 anni) (amici e parenti al momento esclusi).... Ciao >
> ciao papmoz...!!! benvenuto nel nostro mondo Buerstner...[:p] perchè dovrebbe esserci un'altro forum per Buerstner più "vecchiotti"?? siamo tutta una bella famiglia, bisnonni, nonni, genitori e figli (di varie età)...[;)] avevo seguito il tuo dilemma sull'acquisto e ho piacere di vedere che ti sei orientato verso la Germania..[;)] benvenuto tra di noi, (bel mezzo)..!! goditelo con i tuoi 2 amori e....amici e parenti per il momento...invitali SOLO a casa tua..!! ciao, Giorgio
17
lackyluciano
lackyluciano
27/08/2008 65
Inserito il 28/06/2009 alle: 09:24:55
quote:Originally posted by papmoz
Esiste un altro forum, per burstner , più vecchiotti? Dopo mille dubbi, mille perplessità etc etc, abbiamo scelto: Burstner A573 del 05, dovrebbero consegnarcelo per metà luglio. Saremo tre di noi (il piccolo ha 4 anni) (amici e parenti al momento esclusi).... Ciao >
> Ciao a tuttu Burstner A620 del '88 componenti equipaggio variabile da 3 a 5 a seconda dei casi...
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/06/2009 alle: 09:45:26
Ciao Giorgio finalmente sei tornato mi ha fatto veramente piacere leggere che è andato tutto alla grande sia per voi che per FuoriRotta anche per noi ormai si avvicina il momento di cominciare a coccolare Quasimodo ieri siamo stati dal concessionario e lo abbiamo controllato in maniera quasi maniacale ma sembra che hanno fatto un bel lavoro nel montare i vari accessori ora lunedi lo collaudano poi viene sdoganato e poi viaaaaaaaaaaaa prima uscita seria il 18 Luglio a Otranto purtroppo solo una settimana per la Sardegna se ne parla a Settembre e vorrei scendere con Quasimodo lasciare le figlie a mia sorella e con Donatella girare l`isola in lungo e in largo non ci crederete ma sono ormai 40 anni che vado in sardegna e non ho mai visto la costa occidentale sempre e solo l`orientale e qualche capatina al sud roba da matti Come ho detto a Isabella piano piano cominceremo a organizzarci per un piccolo incontro da qualche parte se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti per noi non è un probblema il nord Italia Papmoz pure io ti faccio gli auguri e i complimenti per la scelta ( la qualita Tedesca paga tranquillo )io col mio Bürstner Hamony 604 non ho avuto che soddisfazioni in tutti i sensi poi tranquillo qui sei capitato in un piccolo gruppo di amici piu o meno cinquantenni che smbrano tornati ragazzini con i loro giocattolone preferito mè compreso naturalmente scusate per il lungo post ora vado a fare colazione buona domenica a tutti e tanti km. felici ciao Ramses
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link