CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 2064
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 28/06/2009 alle: 12:25:13
Ciao carissimi!!! Che bel movimento vedo, riaprendo il post!!! Un saluto cordiale a Papmoz e LuckyLuciano...da parte mia nessuna preclusione di sorta per gli amici che condividono la marca Buerstner!!! Bentornato Giorgio...bel giro, complimenti...che voglia di partire!!! Io, quest'anno dovrò sistemare le ferie con...un pò di terapie!!! L'operazione è andata bene dal punto di vista chirurgico ma la "bestia" era molto cattiva e quindi il protocollo di cure comprende chemio,radio e ormonoterapia....tutto sarà affrontato a testa alta, con forza e come mi ha detto l'oncologo cercando di fare la vita più normale possibile!!! In più è con un certo orgoglio che vi annuncio che nel mio Comune non solo abbiamo vinto le elezioni...ma che sono anche Vice Sindaco!!! Quindi dovrò calibrare forze ed impegni, ma mantenerà intatta la mia voglia di guardare avanti e conoscere sempre di più il mondo intorno a noi con la mia famiglia, insieme a Pedro!!!! Cominciamo a buttare fuori qualche idea per un piccolo raduno..... pensiamoci...se manteniamo il Nord Italia mete possiamo trovarne parecchie!!! Vi abbraccio con affetto...buona vita a tutti!!! Isabella
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:39:39
... ciao Isabella, mi sento di farti un grande augurio per la tua intima lotta intrapresa. Ancora auguri!! Vi leggevo... mi sto innamorando dei Buerstner!!! Chissa.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:42:45
quote:Originally posted by buttalo
... ciao Isabella, mi sento di farti un grande augurio per la tua intima lotta intrapresa. Ancora auguri!! Vi leggevo... mi sto innamorando dei Buerstner!!! Chissa. >
> Ma tu non dovevi essere in Croazia adesso?[:D][:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:52:13
quote:Originally posted by roby93
Ma tu non dovevi essere in Croazia adesso?[:D][:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> .... scusate l'OT ! Infatti Roby scrivo dalla Croazia... ti rispondo nel tuo topic. [^]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 29/06/2009 alle: 06:04:07
Ciao Burstneriani, Benvenuto a Papmoz e LuckyLuciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![^][^][^] X FUORIROTTA Ci sei mancato!! Bentornato!!! Bellissimo il giro che avete fatto![:)] Poi con lo scuter si arriva anche dove il camper se lo sogna!!![:)] Ottimo abbinamento!!![^] E complimenti anche a Fuorirotta (camper) per essersi comportato stupendamente!!!!!![^][^][^][^] X MADAMIN IL VICESINDACO, congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)] Ma non stancarti troppo!!! Pedro, l'ottimismo, la gioia di vivere e il positivismo sono armi molto forti a cui nessuna "bestia buona o cattiva" sa resistere!!!![^][^]Noi siamo tutti con te e facciamo il tifo per te: FORZA ISABELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![^][^][^][^] X RAMSES Complimenti per il nuovo giocattolo!!!!!![^][^][^] Molto bello!!! Godetevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][8D] Tanti auguri di bellissimi viaggi!!!!! Noi in questo periodo siamo molto impegnati, tolto qualche wk il camper lo usiamo poco!!!![:)] - il 6 giugno si è sposato mio figlio e alcuni giorni fa è tornato dal viaggio di nozze!!!! Peccato avesse febbre, vomito e diarrea e valori delle analisi campletamente sballati!!![:0]In ospedale (quello delle malattie tropicali) volevano ricoverarlo. Ringraziando nel giro di 2 giorni si è completamente ripreso ed era un falso allarme!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)] - il 18 luglio 2009 si sposa mio figlio (no non mi sono sbagliata!![:)]). questo è il figlio più grande!!!![:)][:)] Cmq fra tutti questi impegni riusciamo a ritagliarci 10 giorni, partiamo questo giovedì per la Germania!!!!!![^][:D][^][:D] Un grosso augurio di una stupenda settimana per tutti!!!! Ciao Graziella
papmoz
papmoz
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 16:59:37
Vi confermo che il 10 c.m mi consegnano il mio piccolo burstner a573 usaticcio, ma bellissimo , l'equipaggio sarà composto dal pilota (max cioè io) dall'assistente pilota (caffè , caffè ed ancora caffè) e dal pikkolo di 4 anni (detto ciuccino). Ora l'ultima cosa da fare è scegliere il nome del vr. Lascio a voi la scelta: 1) Morfeo 2) Sfogliatella Ciao max
papmoz
papmoz
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:54:41
nessun busteriano presente?
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:26:57
X Papmoz a mè personalmente rilassa molto girare in camper per cui MORFEO credo sia azeccato starai fremendo nell`attesa [:p] Il mio Quasimodo me lo consegnano Venerdi alle 16.00 X Kristal grazie per gli auguri e per i complimenti ho letto che vai in Germania bellissimi posti per viaggiare in camper noi abitiamo a pochi km. dal confine tedesco e facciamo spesso i fine settimana nella fascia che va dall`Alsazia alla foresta nera per finire nella Baviera diciamo che questo è il nostro itinerario per piccoli viaggetti di un paio di giorni se passate dalle mie parti un buon caffè ve lo offriamo volentieri oppure un piattone di crauti acidi[xx(][xx(][xx(][xx(] hahahahahha scherzi a parte se siete in zona passate senza problemi cosi ci si conosce noi siamo vicini al lago di Konstanz nel canton San Gallo buoni km. Ramses
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:50:19
quote:Originally posted by ramses Il mio Quasimodo me lo consegnano Venerdi alle 16.00 X Kristal grazie per gli auguri e per i complimenti ho letto che vai in Germania bellissimi posti per viaggiare in camper noi abitiamo a pochi km. dal confine tedesco e facciamo spesso i fine settimana nella fascia che va dall`Alsazia alla foresta nera per finire nella Baviera diciamo che questo è il nostro itinerario per piccoli viaggetti di un paio di giorni se passate dalle mie parti un buon caffè ve lo offriamo volentieri oppure un piattone di crauti acidi[xx(][xx(][xx(][xx(] hahahahahha scherzi a parte se siete in zona passate senza problemi cosi ci si conosce noi siamo vicini al lago di Konstanz nel canton San Gallo buoni km. Ramses X RAMSES auguri per venerdì alle 16.00, sarete superemozionati!!![:D][:)][^][:p][^] Ti ringrazio per l'invito che accetto volentieri, ma non questa volta perchè passiamo dalla Francia perchè prima siamo dal concessionario a Mondovì per alcune messe a punto del mezzo, quindi tiriamo su per Cuneo e facciamo Francia per entrare in Germania. La zona della Germania che facciamo questa volta è la Mosella, l'anno scorso abbiamo fatto la Baviera e Romantic strasse. Se ti capita di passare in Val di Susa fammelo sapere così posso offriti il vero cioccolato: quello di Torino!!!!!![:D][:D][:)][:D] Ci farebbe piacere conoscervi, quindi se passate di qui!![^][^][^] Di nuovo tantissimi auguri e non emozionatevi troppo!!!!!![:D][8D] Ciao Graziella >
>

Modificato da kristal il 30/06/2009 alle 09:52:18
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:40:39
oh...finalmente un po' di movimento in questo post...!!! cominciamo sempre per ordine di "chiamata"...: 1) Lackyluciano...benvenuto...e complimenti per quando sarete in 5..[:0][:0].... come fate...vi muovete all'interno con il semaforo...[?][;)]. 2)Ramses....quante ore mancano alla messa in moto di Quasimodo?? secondo me ti sei accampato dal Conce e hai la lingua che penzola con la bava alla bocca...[:D][:D] (quanto ti capisco...!!! le ore sembrano secoli in questi momenti di attesa!!) 3) Isabella.....ATTENZIONE Siore e Siori.... da oggi dovremmo salutare Isabella con il LEI....[:0][;)]....Buon giorno sig.ra vice Sindaco...come va? Ossequi al suo Signore... a parte gli scherzi...BRAVISSIMAAAAaaa... i tuoi sforzi sono stati premiati!! Sii orgogliosa di quello che hai ottenuto e.... testa altissima sempre..(per "tutto" il resto...) 4) ciao Graziella...ben risentita e grazie per la dedica... spero che per quest'anno tu abbia finito di far sposare figli...[:0][:0], 10 giorni in "casa madre"...WOW...se in questi periodi sei così impegnata...goditi ogni minuto "crucco" con gioia e rilassatezza.! 5) per Papmoz...anch'io come Ramses opto per MORFEO...!!! Senti come suona bene e poi...non ti da l'idea di coccole e sogni sereni?? 5) ancora per Ramses....guarda che a noi i crauti piacciono molto...!!! quindi quando verremmo a trovarti (e ti assicuro che prima o poi lo faremo..!!) preparane un bel secchio...!!! per quanto riguarda il caffè....!!! lascia stare...!!! ci pensiamo NOI...!! cosa volete sapere VOI di come si fa un caffè?? e poi la qualità..?? hahahahahahaha...!!![;)] E A TUTTI GLI ALTRI....: ciao e buoni km. ovunque voi andiate!! ciao, Giorgio
papmoz
papmoz
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:02:10
Grazie per i consigli, "Morfeo" è in arrivo, non sto nella pelle, anche se i problemi non sono finiti: Assicurazione: varie richieste e nessun preventivo, forse non mi vogliono Rimessaggio: Non so quale scegliere Forse perchè sono di napoli? Bah
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:27:47
Ragazzi cari La Svizzera è la Svizzera Quasimodo a fatto ieri alle 15.30 il collaudo stamattina per posta sono arrivate le carte dello sdoganamento del collaudo e cosi via oggi vado a ritirare il libretto alla motorizazione e ascoltate tutti domani alle 13.00 ho appuntamento a Stockach dal concessionario per il ritiro di Quasimodooooooooooooooo dato che venerdi devono consegnare 5 o 6 camper sono stati piu che felici di anticipare la mia consegna gia organizzato tutto il da fare manca solo il trasferimento dei soldini sulla loro banca che faremo oggi e poi vaiiiiiiiiiiiii Giorgio e tutti gli amici del forum organizziamoci ci conto milioni di km felici a tutti Massimo & Donatella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:55:34
ADESSO E' ORA DI FINIRLA di voler fare un BURSTNER RADUNO e parlare solo...!!![;)][;)]...ghe penso mi....!!!![:p][:p] Siamo riusciti ad avere le Dolomiti patrimonio dell'umanità...??? bene... il BUERSTNER RITROVO si farà in provincia di Belluno il: VENERDI' 09, SABATO 10 E DOMENICA 11 OTTOBRE 2009...!!! Così non avrete scuse che siete in ferie in altri luoghi..!! in Ottobre le gionate sono un po' corte ma... il panorama è il migliore dell'anno. in base a quanti saremo vedrò di trovare il posto giusto non distante dal centro di Belluno dove Giorgio e Marica vi faranno da guida turistica. Questa è la mia idea, poi se altri ne hanno di migliori...forza..!! ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:59:52
Giorgio hai proprio preso i giorni che torniamo dalle vacanze dalla Sardegna non si potrebbe fare diciamo 23 24 25 Ottobre???oppure il primo settimana di Settembre 4 5 6 dai che ce la facciamo [:D] naturalmente invito a tutti i Bürstneriani Io pensavo di trovarci ad esempio al Caravan Park Sexten non sarebbe male che ne dite ciao Ramses
papmoz
papmoz
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 17:23:28
Oggi ho rivisto a "Morfeo" , non vedo l'ora. ps Ma i raduni sono solo a 1000 km da me sigh sigh [B)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/06/2009 alle: 17:49:21
quote:Originally posted by ramses
Giorgio hai proprio preso i giorni che torniamo dalle vacanze dalla Sardegna non si potrebbe fare diciamo 23 24 25 Ottobre???oppure il primo settimana di Settembre 4 5 6 dai che ce la facciamo [:D] naturalmente invito a tutti i Bürstneriani Io pensavo di trovarci ad esempio al Caravan Park Sexten non sarebbe male che ne dite ciao Ramses >
> non c'è problema per la data...pensa che avevo messo quelle date perchè avevo capito che andavi in Sardegna a Settembre...!!! per il 4/5/6 Settembre al Caravan Park Sexten la vedo duretta se non prenotiamo gia adesso...e non è detto...!!! per il 23/24/25 Ottobre ho paura che siamo troppo in la con la stagione per le nostre zone.. ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:13:49
ciao a tutti, per il week-end BUERSTNER a Belluno avevo idea di questo programma: se vi "accontentate" proprio sotto la città di Belluno c'è un mega parcheggio dove ci sono spazi per 15/20 camper il costo della sosta è gratis il venerdì sera dalle 20 alle 08 di sabato, sabato costa circa 7 euro tutto il giorno e domenica c'è il forfait di 1 euro tutto il giorno, tutto il parcheggio è recintato, illuminato, tranquillissimo, con la scala mobile si arriva direttamente in centro a Belluno e appena fuori del parcheggio c'è un'ottimo c.s. GRATIS...!! io sarei a disposizione da venerdì pomeriggio per chi può arrivare quel giorno per la sosta, poi potremmo fissare un'ora al sabato mattina direi verso le 11,00 (per dare la possibilità di parcheggiare a chi non può arrivare venerdì sera) per la partenza in macchine o mini bus o bus, dipende da quanti saremo, per una visita di 6/7 ore delle valli Bellunesi (compreso pranzo a sacco) in modo da tornare nei nostri camper per le 18, poi tutti a cena verso le 20 in un locale tipico con specialità bellunesi poi domenica mattina (con calma) visita del centro storico e per le 13 un bel pranzetto autogestito (allungando i vari tavolini) nel parcheggio dei camper. Tutto questo con data da destinarsi.... diciamo che il primo week-end di Settembre (suggerito da Ramses) sarebbe l'ideale poi dipenderà dai vostri impegni. Questa è la mia proposta in linea di massima (se puo' andare bene)[;)] ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:15:52
Se si riesce ad organizzare all`inizio di settembre noi ci siamo di sicuro e il programmino di Giorgio mi sembra molto interessante X Papmoz pure per noi è una bella tirata ca.700 km.ma si puo fare dai ciao Ramses
papmoz
papmoz
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:18:24
di dove sei? ramses
papmoz
papmoz
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:56:27
Ora da giovane bursteriano ho capito che la casa madre ha sbagliato mascotte, piu che un elefante sarebbe stato meglio un orso. Viviamo in letargo e una volta ogni tanto reagiamo scrivendo qualcosa. Io farò pure 800 km per conoscervi, però scambieremo due chiacchiere? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un saluto da papmoz
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link