quote:Originally posted by buttalo> Ma tu non dovevi essere in Croazia adesso?[:D][:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
... ciao Isabella, mi sento di farti un grande augurio per la tua intima lotta intrapresa. Ancora auguri!! Vi leggevo... mi sto innamorando dei Buerstner!!! Chissa. >
quote:Originally posted by roby93> .... scusate l'OT ! Infatti Roby scrivo dalla Croazia... ti rispondo nel tuo topic. [^]
Ma tu non dovevi essere in Croazia adesso?[:D][:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] >
quote:Originally posted by ramses Il mio Quasimodo me lo consegnano Venerdi alle 16.00 X Kristal grazie per gli auguri e per i complimenti ho letto che vai in Germania bellissimi posti per viaggiare in camper noi abitiamo a pochi km. dal confine tedesco e facciamo spesso i fine settimana nella fascia che va dall`Alsazia alla foresta nera per finire nella Baviera diciamo che questo è il nostro itinerario per piccoli viaggetti di un paio di giorni se passate dalle mie parti un buon caffè ve lo offriamo volentieri oppure un piattone di crauti acidi[xx(][xx(][xx(][xx(] hahahahahha scherzi a parte se siete in zona passate senza problemi cosi ci si conosce noi siamo vicini al lago di Konstanz nel canton San Gallo buoni km. Ramses X RAMSES auguri per venerdì alle 16.00, sarete superemozionati!!![:D][:)][^][:p][^] Ti ringrazio per l'invito che accetto volentieri, ma non questa volta perchè passiamo dalla Francia perchè prima siamo dal concessionario a Mondovì per alcune messe a punto del mezzo, quindi tiriamo su per Cuneo e facciamo Francia per entrare in Germania. La zona della Germania che facciamo questa volta è la Mosella, l'anno scorso abbiamo fatto la Baviera e Romantic strasse. Se ti capita di passare in Val di Susa fammelo sapere così posso offriti il vero cioccolato: quello di Torino!!!!!![:D][:D][:)][:D] Ci farebbe piacere conoscervi, quindi se passate di qui!![^][^][^] Di nuovo tantissimi auguri e non emozionatevi troppo!!!!!![:D][8D] Ciao Graziella >>
quote:Originally posted by ramses> non c'è problema per la data...pensa che avevo messo quelle date perchè avevo capito che andavi in Sardegna a Settembre...!!! per il 4/5/6 Settembre al Caravan Park Sexten la vedo duretta se non prenotiamo gia adesso...e non è detto...!!! per il 23/24/25 Ottobre ho paura che siamo troppo in la con la stagione per le nostre zone.. ciao, Giorgio
Giorgio hai proprio preso i giorni che torniamo dalle vacanze dalla Sardegna non si potrebbe fare diciamo 23 24 25 Ottobre???oppure il primo settimana di Settembre 4 5 6 dai che ce la facciamo [:D] naturalmente invito a tutti i Bürstneriani Io pensavo di trovarci ad esempio al Caravan Park Sexten non sarebbe male che ne dite ciao Ramses >