CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 2064
papmoz
papmoz
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:44:08
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Sveglia il letargo è finito!!!!!
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:46:33
WOWWWWW!!!!!ma che bello aprire il post e trovarlo in prima pagina[:D][:D][:D] Ma guarda che movimento[;)][;)][;)] Un saluto a tutti!!! Ho ripreso il lavoro ( non mi entusiasma[:(][:(]), con un ritmo leggermente ridotto, che durerà per tutto il periodo delle terapie...comincio la prima chemio il 14 Luglio...c'è chi, nel 1789, ha preso la Bastiglia....io non volgio essere da meno.... quindi sempre grandi date per grandi eventi[;)][;)][;)] Grandisssimo Giorgioooo!!! basta dare l'avvio e sei partito in quarta!!!![:)][:)][:)] Mi piace la tua idea per Belluno ( bravo, bel programma...ma il giro nelle valli Bellunesi NON A PIEDI VERO[?][?][?]) e, per la verità,anche la proposta del Caravan Park Sexten di Ramses/Massimo( A PROPOSITO...noi siamo diventati VIP al campeggio...dopo aver frequentato il camping 5 volte sali di rango!!!!) ....vi dico solo che noi, il primo w-e di settembre torniamo dal nostro viaggio in Alsazia e un pò di Germania( Pedro deve sentire l'aria di casa!!!) ed io il 7 settembre ho la 3^ chemio....sarò già diventata "crapa pelada" ma una bella parrucca coprirà gli effetti!!!! Vediamo in quanti possiamo essere...caso mai il w-e successivo?!?!? Grazie per i complimenti per la mia nomina a Vice Sindaco.....non è tutto semplice, ma sarà sicuramente uno stimolo in più!!!!Per tutto!!! Allora ragassi, ci contiamo? Possiamo ipotizzare più date? In qualche modo noi ci saremo!! Un abbraccio e buona vita a tutti!!! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 02/07/2009 alle: 20:32:07
X Papmoz noi siamo in Svizzera vicino al lago di Constanza poco lontani dalla Germania Carissima Isabella se vai in Alazia potresti fare una capatina da noi quando rientri e non dimenticare di andare a Kaisersberg bella area di sosta e paese stupendo è solo una delle tante mete da visitare che ti riempiono gli occhi e il cuore noi andiamo spesso in quelle zone per le date a Belluno non ci sono problemi troviamo sicuramente una soluzione credo che ormai molti ci tengano Ieri ho portato a casa Quasimodo non vi dico la gioia oggi io ero a Zurigo per dei corsi mia moglie ne ha approfittato per cominciare a mettere in ordine e a ripulire tutto da in cima a fondo ( per lei era stato pulito malissimo ) ha sistemato la cucina e il bagno devo proprio dire che sull`Ixeo c`è veramente tanto posto per stivare domani ha intenzione di finire poi sabato sono solo lei lavora e allora tocca a mè mettere in ordine la parte tecnica e via dicendo una domanda ma i vostri Ixeo hanno la batteria di servizio al piombo e non Gel o AGM ? Questo mi ha un po deluso pensavo che montava di serie almeno una batteria al GEL per ora tanti salutoni cari a tutti Ramses
papmoz
papmoz
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:23:15
Un ben arrivato a Quasimodo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:31:07
1)hei....ciao Quasimodo...ti sei fatto desiderare è...!!?? come dice il tuo padrone..la Svizzera è Svizzera...ma....la Germania non consegna puntuale...[}:)][}:)] e allora anche la Svizzera attende.. come l'Italia...[:(][:(] per quanto riguarda la batteria è 90AH a scarica lenta... non è proprio il massimo ma non ho avuto problemi neanche in inverno (fermi x 3 giorni) comunque, visto che non voglio il pannello solare, un mese fa mi sono fatto montare la seconda batteria da 120AH e così sono tranquillissimo anche x 5/6 giorni in inverno senza corrente..!! 2) per Isabella, tranquilla... il giro per le Dolomiti sarà in macchina, o in bus (dipende da quanti saremo). Nella tua malattia hai anche delle "fortune" quando sarai "crapa pelata".. perchè finito il ciclo a te cresceranno più belli di prima, mentre il sottoscritto è 30 anni che è CRAPA PELATA e... li guardo tutti i giorni al microscopio ma... nessun cenno... neanche peluria.. [:(][:(][xx(][xx(][;)][;)] (sdrammatizzare sempre...[;)]) PER LA DATE del ritrovo a BL sentiamo anche agli altri.... ho "paura" che per un motivo o l'altro andremmo proprio a fine ottobre... si può fare comunque anche in quel periodo... se si vuole..!! ciaoooooooooooo, Giorgio
papmoz
papmoz
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:12:33
che p........e ancora 7 gg per "Morfeo" Uffaaaaaaaaaaa voglio uscireeeeeeeeee
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 04/07/2009 alle: 20:00:06
Ciao ciao ciao a tutti! Eccomi di nuovo![:o)] Che periodo che ho passato e....infatti avrete notato la mia assenza! Ho avuti il babbo 92enne che ha inciampato nel parco sotto casa in una griglia che ricopre le canaline che fanno defluire l'acqua piovana, ma che invece di essere appoggiata orizzontalmente era stata divelta e messa dentro la canalina per verticale. Purtroppo nella caduta ha battuto con l'occhio e per cui autoambulanza e intervento d'urgenza.....ma purtroppo l'occhio è perso[:(][B)][V]. 15 giorni in ospedale non sono il massimo ma poi la difficoltà stà nella cura che consiste nel mettere una goccia ogni ora per 13 volte e per questo altri 15 giorni in casa. Ora stà un pochino meglio ma allontanarsi col camper è veramente impossibile!!![|)]...ma la vita è così e và sempre assecondata e mai contrastata (così dicono i vecchi saggi) e allora vi ho letto e viaggio col pensiero con tutti voi. Spero di poter intervenire al raduno di Belluno! Un abbraccio a tutti Roby
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 05/07/2009 alle: 10:38:34
Buona domenica a tutti voi...sia a chi è a casa e sia chi gironzola!!! Ciao Roby!!!Ben ritrovata!!! Mi dispiace molto per tuo papà...spero che si stia riprendendo, tenendo conto della sua età.....anche io ho un papà che quest'anno compie 90 anni!!! E' ancora autosufficiente, con qualche problemino motorio....ma lui, di solito, vuole fare di più di quello che dovrebbe e quindi lo rimproveriamo come un "bambino"[:)][:)]e lui ovviamente fa quello che vuole[:D][:D][:D] Volevo dirti che dal 18 luglio al 23/24 veniamo a fare un giretto in Umbria....sono molto legata ad Assisi e alla figura di San Francesco e in questo momento sento l'esigenza di andarci...se passiamo verso il Trasimeno ( e sempre che non ci siano problemi) potremmo stringerci la mano e abbracciarci di persona? Fammi sapere, e poi ci contattiamo direttamente...grazie[:)][:)] Massimo:sei in giro con Quasimodo??? fatta l'inaugurazione???se hai bisogno di tagli di nastro, come Vice Sindaco, lo faccio assai volentieri,eh eh eh[;)][;)][;)][;)] Ti ringrazio per le indicazioni sull'Alsazia e ti dico che ho proprio pensato ad una "capatina" dalle tue parti...possiamo certamente riaggiornarci verso agosto...I tuoi programmi di viaggio con Quasimodo( oltre ad Otranto a luglio) e Sardegna, ti vedranno in movimento verso fine agosto/primi settembre?? Per quanto riguarda la batteria, credo che la nostra sia come quella di Giorgio, ma noi abbiamo aggiunto il pannello solare ...non ho ancora le controprove invernali, ma per ora tutto ok!!! Graziella: dove sei? i "matrimoni" e i "viaggi di nozze" e i procedono ? tutto bene? Tuo figlio ora sta bene? Facci sapere!!! Giorgio: sempre per ironizzare( adoro l'ironia[:p][:p]) io sono circondata da "crape pelade"....prima mio papà, poi mio marito....non potevo essere da meno io ( anche se solo per un periodo)[;)][;)][;)] Al nostro mini raduno ci tengo veramente tanto e penso che la tua proposta sia realizzabile: ti faccio una domanda, forse un pò troppo anticipatoria...Tu pensi che, a seconda del numero dei mezzi che aderiranno, sarà necessario contattare il Comune per avere una autorizzazione specifica? Io sono stata a Belluno, ma mai in camper...forse è una domanda un pò *****, ma è un pensiero che mi è passato per la testa...vedi tu se è opportuno!! Forza Papmoz, resisti...manca poco alle "dormite"...pardon..."uscite" con Morfeo[:D][:D][:D] L'attesa è sempre lunghissima per tutti, ma poi sai che gusto quando arriva!!!!! Ragazzi e ragazze, è stato bello come sempre!!! Buona vita a tutti!!! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:46:10
X Isabella noi fine Agosto inizio Settembre non abbiamo impegni particolari per cui puoi passare a tuo piacimento basta un colpo di telefono e ci si organizza anche per Pedro non ci sono problemi di parcheggio fuori casa c`è posto ho appena portato Quasimodo in garage la prima notte a casa sua ieri sera abbiamo finito gli ultimi lavoretti e adesso sta tranquillo senza il continuo via vai di curiosi che lo volevano vedere [8][8] per le varie innaugurazioni dei vari Ixeo e Bürstner vari credo sia ideale aspettare quando ci si incontrera tutti che ne dite? ora sotto la doccia pure qui fa caldo 28 gradi un caro saluto a tutti Ramses
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 05/07/2009 alle: 22:35:39
Ciao a tutti ma in particolare ad Isabella....[:)][:D][8D] wuao wuao wuao, questa si che è una bella notizia! Vieni in Umbria?![;)]Sicuramente troveremo il modo di incontrarci.....o quì da noi o ad Assisi! Anche per me San Francesco rappresenta una meta, un mito... ed andare ad Assisi è sempre una grandissima gioia! Poi, se vuoi potrò farti da guida al lago...anche per le famose mangiate umbre di cui avevamo parlato in passato[:p][:p][:p]. Per il resto, siamo quì a vedere cosa accade giorno dopo giorno con la speranza di tornare anche noi a fare qualche bel viaggetto rilassante, magari davanti ad un bel mare[8D][8D][8D]. Un abbraccio a tutti i gironzoloni Roby
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:07:01
ciao a tutti, belli e brutti, (mi saluto anch'io che sono della seconda categoria...[;)]) cara Roby ben risentita... mi dispiace per tuo papà.. spero che il tutto sia migliorabile a breve tempo.. anche se il danno è fatto..[}:)], ma in questi casi non è che puoi fare denuncia al tuo Comune..??!!, (lascio la "sentenza" alla Sig.ra Vice Sindaco che ha "l'obbligo" di verificare il problema in questione e darti i suggerimenti del caso[;)]) Per Isabella proverò a sentire il Comune se è necessario avere un'autorizzazione per il nostro "mini raduno" ma penso che (visto che in questo post parliamo in 4 gatti [:(][:(]) se riusciamo ad essere 5/6 equipaggi è già un successo..!!! Per quanto riguarda le inaugurazioni varie ha ragione Ramses, ognuno (per il pranzo nel piazzale) porterà le PROPRIE specialità locali e le consegnerà agli altri equipaggi quindi...Ramses "schiaffeggerà" con la CIOCCOLATA i nostri mezzi (per benedirli) mentre IO ed ISABELLA (che portamo il PROSECCO) faremo come per i vari delle navi sul camper di RAMSES....hahahahaha. ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:14:30
Caro Giorgio attento che oltre alla cioccolata mi porto anche un paio di guardie Svizzere con tanto di alabarda cosi ti foracchiano FuoriRotta come una forma di Emmental HAHAHAHHAHAHAH[:X] scherzi a parte quando ci si incontrera oltre a scambiarci leccornie varie potremo parlare delle nostre opinioni sui Bürsner in generale dato che ora di allora conosceremo i nostri mezzi nei pregi e difetti sicuramente meglio un caro saluto Ramses
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:23:41
cavolo....è vero....anche l'Emmenthal quello originale..[:p][:p].. sì sì sei proprio invitato a Belluno...!!! Va bene... nel programma inserirò "dibattito sul V.R. "crucco".. bastano 20 minuti? lo facciamo pre o dopo cena del sabato?..[;)] a proposito di "critiche":(per chi ha il bagno grande con la pedana di legno) ma non vi da fastidio sentire tutti quei rumori (crich croch) quando ci camminate sopra..??? come avete risolto il "problema"..?? .. o ce l'ho solo io? ciao, Giorgio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:09:59
[:)]Ciao a tutti, oggi rispondo a Giorgio sulla questione della pedana di legno. Io ho cercato di optare mettendoci sopra un secondo tappetino di gomma. Certo che anch'io ho qualche dubbio a proposito! Secondo me serve a non scivolare mentre si fa la doccia ma, secondo te, si mette con le strisce che uniscono all'insù o al di sotto? Perchè io ho provato in tutti e due i modi e se lascio le fettucce sotto, queste tendono a scollarsi col tempo e con l'umido e, oltretutto, il trattamento colorante del legno macchia la zona doccia sottostante! Ma allora se non si usa per la doccia....A CHE SERVE????[?]. Comunque grazie per il suggerimento di denuncia al Comune, ma ho già provveduto (poi si vedrà......)[:0] Un saluto a tutti Roby[8)]

Modificato da Salveroby il 08/07/2009 alle 22:13:04
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:14:00
ciao Roby, sai che sto pensando da tempo di togliere la pedana di legno...!!! Bella, sicuramente utile quando fai la doccia perchè da scalzo hai la sicurezza di non scivolare ma poi...?? si stagna l'acqua sotto, quando è asciutto sopra quando cammini fa tutti i rumori del mondo, sotto rimane bagnata e (come dici giustamente tu) il trattamento colorante del legno mi ha gia sporcato il fondo, per pulire bene il bagno dobbiamo portare fuori la pedana all'aperto e asciugarla bene, che la giri da un lato o l'altro è lo stesso..... mah... se qualcuno non ha idee "geniali" da proporre ho la sensazione che alla prossima uscita lascio a casa i 10 kg. in più che mi porto appresso e metto all'interno del bagno 2 paia di ciabatte anti-scivolo e la notte non sveglio Marica quando faccio le mie gite in bagno..... sai....la prostata.... hahahaha ciao a tutti, Giorgio[;)]
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:56:14
Ciao Giorgio, si in effetti non avevo pensato al peso in più che ci si porta appresso[:I]. Però c'è un però...... che mia figlia (ha 20 anni) è rimasta affascinata proprio dal particolare della pedana di legno nel bagno[;)] indi per cui [^] la pedana rimarrà al suo posto[:D] e vabbè.......comunque.....per quel problemino alla prostata[}:)] mio marito si è già operato e le passeggiate notturne non ci sono più[:D] anche se a me non mi si sveglia neanche se mi portano via con tutto il camper[:o)][:o)][:o)]quando dormo...dormo[|)]. Un saluto a tutti Roby
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/07/2009 alle: 10:14:21
ciao a tutti allora alla Bürstner diamo un bel 9 per quello che riguarda la cellula dato che i pochi difetti vengono sovrastati dai pregi percui voto alto per quanto riguarda la Fiat invece mi ha un po deluso come rifiniture nella cabina quello che piu si nota è lo sportello centrale del porta oggetti va bene che è di plastica da quattro soldi ma almeno fosse bilanciato e centrato ma quello che mi ha fatto veramente inc......e ieri sera è stato che ho trovato una macchia di olio a terra sotto il motore piu precisamente sotto il cambio [:(!][:(!][:(!] stamattina sono andato dal mio meccanico qui in paese e lo ha controllato efettivamente c`è una piccolissima perdita dalla vite di scarico del cambio ha stretto la vite ( ha fatto quasi 3/4 di giro ) ma dopo una mezzora secondo lui trasudava ancora un po consiglio portare il camper in Fiat e far sostituire la guarnizione quello che mi scoccia è che venerdi partiamo per Otranto spero che alla Fiat abbiano un attimo di tempo per ora vi auguro un buon settimana a tutti Ramses
papmoz
papmoz
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 18:25:16
E' arrivato morfeo, ma lunerdi ritorna dal conce, per problema scarico wc. Imprevisti che posso accadere [B)] speriamo che me lo ridanno per questo primo weekend Ciaoooooo
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/07/2009 alle: 18:32:45
Ma si dai Papmoz io la macchiolina d`olio tu lo scarico vedrai che tutto si aggiusta ci aspettano tanti km. felici buon fine settimana a tutti Ramses
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 23:02:28
Scusa papmoz volevo sapere che problema avevi al wc, perchè anch'io ho dovuto modificare lo scarico perchè essendo troppo debole non puliva affatto il water[xx(]. Baci Roby

Modificato da Salveroby il 11/07/2009 alle 23:04:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link