CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 2064
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 12/07/2009 alle: 14:56:01
Ciao Amici!!! Buona domenica a tutti!!! In questi giorni vi ho letti ma, tanto per cambiare, sono un pò di corsa[:)][:)]e quindi non sono riuscita a scrivere!! Allora, mi sembra che la situazione per il nostro mini-raduno autunnale stia prendendo forma..Giorgio carissimo, sì, è vero che siamo pochini quelli che continuano ad avere voglia di mantenere i contatti sul post, ma credo che forse tanti amici hanno molto più interesse a conoscere pregi e difetti dei propri mezzi piuttosto che dimostrare la curiosità e la voglia di andare oltre, cioè quello di conoscere chi c'è oltre il nickname[;)][;)][;)] Dato che ritengo di essere una persona molto rispettosa verso gli altri e della propria assoluta libertà di esprimersi ( anche se ogni tanto leggo dei post,in giro,non propriamente "rispettosi"....), sono molto soddisfatta delle nostre " ciacoe" ( per chi non è veneto sono le "chiacchere"[8D][8D]) e, permettetemi, del desiderio di conoscerci[:D][:D][:D] In poche parole, oltre a Fuorirotta,Quasimodo,Morfeo,Pedro, ecc.ecc ci siamo NOI[:D][:D][:D]....e per me è veramente bello!!!! Quindi se saremo 5,6 o di più ( o di meno) andrà bene lo stesso!!!! Forse, in questo periodo che sto vivendo, sono un pò troppo "filosofa", ma le vostre parole, scherzose ed affettuose, mi fanno tanto tanto piacere!!!! Quindi W NOI !!!!!! Allora, tanto per precisare, al nostro raduno oltre al prosecco, noi porteremo sicuramente della buonissima "sopressa" ed altri affettati "de casada"....[:p][:p][:p] Martedì comincio la chemio...poi vi dirò....e a fine settimana partiamo per l'Umbria; carissima Roby, volevo dirti che la prima destinazione sarà proprio il Trasimeno e volevo approfittare delle tue conoscenze territoriali per indicazioni sui campeggi....noi amiamo la sosta libera e sono assai documentata sulle aree di sosta presenti, ma abbiamo deciso, per questa volta, di essere un pò più comodi[;)][;)] Ho già consultato il sito sul lago Trasimeno, ma se mi dici dove si sta meglio tra le diverse strutture, mi sarai di grande aiuto....per essere precisi amiamo la tranquillità, non ci interessa l'animazione e sarei contenta di fare un bagnetto nel lago...quindi attendiamo indicazioni[:D][:D][:D] Come già detto in altri scritti, mi farebbe molto piacere incontrarti e quindi ti lascio il mio indirizzo di posta per eventuali scambi di numeri telefonici : iszuli@tin.it Amici carissimi,da Nord a Sud e viceversa...anche oltre confine[;)][;)][;)]un grandissimo abbraccio!!! Buona vita a tutti!! Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 12/07/2009 alle: 21:22:41
Ciao a tutti, siamo appena rientrati dalla Germania!!![:)][:)] Abbiamo scaricato appena il camper!! X MADAMIN IL VICESINDACO anch'io sono di corsa, l'ultimo matrimonio è sabato 18 luglio!!!! per l'altro figlio era solo un falso allarme, ringraziando!!![:)] Ho letto che anche tu sei come i francesi, scegli date importanti come il 14 luglio!![:)] Un grosso in bocca al lupo!!! Vedrai che sarai bellissima anche da "crapa pelada", eppoi ricrescono presto i capelli e come dice Giorgio saranno ancora più belli!!!!!!!!!!!!!![;)] X Giorgio volevo offrirvi qualcosa di unico, ma non sono riuscita a mettere la foto!!! Aspetto mio figlio così mi aiuta lui!! L'idea del raduno mi piace molto , solo che ad ottobre (ma non so ancora la data) abbiamo un aggiornamento di un corso a cui non possiamo mancare!! Vedremo cosa possiamo fare!![^] X Ramses mi dispiace che il tuo Quasimodo abbia già dovuto andare dal meccanico, ma fin quando si riesce ad aggiustare le cose và sempre bene, anche se da fastidio e tanto!!!!!![V] Noi abbiamo fatto questa volta la Foresta Nera e vari castelli ed abbazie nei dintorni.[;)] Buon viaggio per Otranto!!!!![8D][8D] Ciao Graziella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:10:28
Grazie Kristal sono stato poco fà dal meccanico ha sostituito la guarnizione e risolto il piccolo problemino ora sembra non goccioli piu facciamo le corna ora sono piu sereno mi fa piacere che hai fatto un bel viaggio nella Schwarzwald pure noi ci siamo stati parecchie volte e ogni volta è unica veramente bella Isabella meno male che ha fine post ti sei ricordata anche di noi poveri emigranti hahahahahahhaha[:X]
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:01:37
Ho cambiato nik ma sono sempre io (Papmoz) Morfeo torna a casa giovedi' Sigh Sigh Ciao a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:06:28
class="img-responsive" src="https://img193.imageshack.us/img193/4906/dscn7058.th.jpg"> Sono originali!!!![:)][:)][:)][:)] Ciao Graziella

Modificato da kristal il 14/07/2009 alle 23:10:16
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 15/07/2009 alle: 04:30:12
Buongiorno amici!! Non spaventavevi per l'ora, ma sto passando una notte insonne e mi è venuta voglia di farvi un saluto, con alcuni aggiornamenti.... Il 14 luglio è stata una data non molto semplice,da queste parti...la mia prima chemio è andata e, nell'insieme, non mi posso lamentare...solo un pò di nausea, fastidiosa ma sostenibile. In contemporanea, il mio consorte, a seguito di un fastidioso malessere che ormai lo tormentava da diversi giorni e dop aver fatto una ecografia all'addome, è stato ricoverato d'urgenza in Ospedale a Treviso per accertamenti ( pare infezione virale al fegato)... Qualcuno offre di più?[:(][:(]A parte qualche viaggio a Lourdes o San Giovanni Rotondo....l'anno siamo andati a Santiago di Compostela, ma si vede che non è stato sufficiente[:I][:I] Ecco perchè questa notte è stata particolarmente lunga...e ho avuto il desiderio di condividere con voi questo momento.... Graziella,carissima, mi sono mangiata una caramella per addolcire il tutto[;)][;)] Quindi, nessuna settimana in Umbria,precendemente preannunciato, ed attendiamo responsi per Ennio.......Pedro è sempre pronto per qualsiasi partenza, anche senza programmazione...si mette in moto e VIA, spero quanto prima possibile!! Vi saluto con affetto e buonissimi viaggi a chi si muove nei prossimi giorni... Buona giornata a tutti Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:13:32
quote:Originally posted by isabella58
Buongiorno amici!! Non spaventavevi per l'ora, ma sto passando una notte insonne e mi è venuta voglia di farvi un saluto, con alcuni aggiornamenti.... Il 14 luglio è stata una data non molto semplice,da queste parti...la mia prima chemio è andata e, nell'insieme, non mi posso lamentare...solo un pò di nausea, fastidiosa ma sostenibile. In contemporanea, il mio consorte, a seguito di un fastidioso malessere che ormai lo tormentava da diversi giorni e dop aver fatto una ecografia all'addome, è stato ricoverato d'urgenza in Ospedale a Treviso per accertamenti ( pare infezione virale al fegato)... Qualcuno offre di più?[:(][:(]A parte qualche viaggio a Lourdes o San Giovanni Rotondo....l'anno siamo andati a Santiago di Compostela, ma si vede che non è stato sufficiente[:I][:I] Ecco perchè questa notte è stata particolarmente lunga...e ho avuto il desiderio di condividere con voi questo momento.... Graziella,carissima, mi sono mangiata una caramella per addolcire il tutto[;)][;)] Quindi, nessuna settimana in Umbria,precendemente preannunciato, ed attendiamo responsi per Ennio.......Pedro è sempre pronto per qualsiasi partenza, anche senza programmazione...si mette in moto e VIA, spero quanto prima possibile!! Vi saluto con affetto e buonissimi viaggi a chi si muove nei prossimi giorni... Buona giornata a tutti Isabella >
> Ciao Isabella, mi fa piacere che il tuo trattamento sia andato bene!! Mi dispiace per Ennio, sicuramente si concluderà con un falso allarme come per mio figlio!![:)] Non mi intendo di santuari, a parte che sono tutti bellissimi, ma penso che si possa avere lo stesso risultato anche da casa![;)] Un abbraccio fortissimo e in c..lo alla balena, in bocca al lupo o qualsiasi cosa possa aiutarvi!! Ciao Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:40:44
Isabella...[:0][:0]...ma insomma....[:0][:0] avete finito di "intasare" gli ospedali della provincia di TV???. Se hai bisogno di "un'aiutino" io ho un amico che abita in Vaticano si chiama Benedetto e di cognome "sedicesimo"...[;)] o ci parlo io direttamente o ti do il suo cell. personale....ma fa qualcosa...!!! e che cavolo...[:D][:D][;)][;)] (Adesso seriamente...) un bacione e un forte abbraccio che tutto si appiani velocemente...[;)] e agli altri...... RAMSES... buon viaggio, divertiti e tieni sotto controllo la perdita di olio (anche a me è successa la stessa cosa...con un giro di vite il meccanico "dovrebbe aver risolto il problema) MORFEO....[;)][;)]DOMANI è giovedì...!!! quindi?....via con un bel week-end lungo...!!! GRAZIELLA quelle caramelle tienile via per Ottobre (se riusciamo a combinare per questo mini-raduno)..[:p][:p] e per tutti altri....ciao, divertitevi e tanta salute Giorgio
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:50:09
quote:Originally posted by fuori rotta
Isabella...[:0][:0]...ma insomma....[:0][:0] avete finito di "intasare" gli ospedali della provincia di TV???. Se hai bisogno di "un'aiutino" io ho un amico che abita in Vaticano si chiama Benedetto e di cognome "sedicesimo"...[;)] o ci parlo io direttamente o ti do il suo cell. personale....ma fa qualcosa...!!! e che cavolo...[:D][:D][;)][;)] (Adesso seriamente...) un bacione e un forte abbraccio che tutto si appiani velocemente...[;)] e agli altri...... RAMSES... buon viaggio, divertiti e tieni sotto controllo la perdita di olio (anche a me è successa la stessa cosa...con un giro di vite il meccanico "dovrebbe aver risolto il problema) MORFEO....[;)][;)]DOMANI è giovedì...!!! quindi?....via con un bel week-end lungo...!!! GRAZIELLA quelle caramelle tienile via per Ottobre (se riusciamo a combinare per questo mini-raduno)..[:p][:p] e per tutti altri....ciao, divertitevi e tanta salute Giorgio >
> Giorgio quelle caramelle le ho solo fotografate, perchè penso che la Burstner, se le vende, costano mooooolto care!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![V][:D][:)] Auguroni a tutti!!!!! Isabella quando avrai il cell di Benedetto, passalo anche a noi!!!![:D]Auguri perchè si risolva tutto presto e bene!!![^][;)][:)] Un forte abbraccio Ciao Graziella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 15/07/2009 alle: 18:52:57
Giorgio tutto sembra in ordine adesso hanno cambiato la guarnizione della vite dello scarico dell`olio del cambio e ora è bello asciutto sono 2 giorni che non vedo nessuna macchia sul pavimento come era capitato prima ma il tuo consiglio lo tengo buono tranquillo ogni tanto una occhiatina non fara male [8D] Carissima Isabella prima di tutto auguroni per il trattamento che devi fare mi fa molto piacere sentirti dire che come inizio non è andato male speriamo continui cosi allora poi auguroni pure alla tua dolce metä un bacione anche da Donatella ora vado a controllare Quasimodo anzi piu precisamente mia moglie dato che lo sta trasformando copri sedili copri divani copri braccioli poggia testa posteriori e chi piu ne ha piu ne metta hahahahahhahahaha[:D] la lascio sfogare a lei piacciono queste cose poi venerdi sera partenza pernottamento sul passo del Bernina poi sabato mattina capatina a Livigno per il pieno ( 120 litri ) e qualche piccola spesa poi si scende dalle montagne si percorre la val Camonica piccola sosta a Brescia da mio fratello e poi giu verso Otranto penso di fermarmi a Fano per sabato notte e domenica in giornata dovremmo essere giu la prendiamo con calma Per ora un salutone a tutti Ramses
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 16:30:16
Carissimi amici scusate l'assenza ma il mio tempo è ormai occupato dall'assistenza al babbo....che nel frattempo è ricaduto di nuovo cercando di spostarsi insieme ad una poltroncina! Fortuna niente di rotto, ma tre pronti soccorsi effettuati! Stavo pensando di organizzare insieme ad Isabella un bel tour per i vari Santuari....se ti va...quasi quasi....hai visto mai!![:I] Per Giorgio GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il tuo spirito sempre pronto a trascinarci via dai momenti difficili delle nostre vite con la tua ironia, allegria e gioia di vivere che traspare dalle tue parole[:D][:D][:D] Un salutone a tutti e cercate di fare bei viaggi e di raccontarci i vostri itinerari, anche se tutto sommato io non posso proprio lamentarmi vivendo in un posto che a me piace veramente tanto...certo vorrei usare il mio camperino ma prima o poi ce la farò sicuramente![;)] Per Isabella Se non è per questa volta ti aspetto per un'altra volta, però ti aspetto[:)][:)][:)] Ciao a tutti Roby
16
muscio65
muscio65
09/06/2009 1
Inserito il 21/07/2009 alle: 12:39:29
SALVE A TUTTI! MI AFFACCIO PER LA PRIMA VOLTA NEL FORUM DI CAMPERONLINE, E SPERO DI AVERE QUALCHE AIUTO DAI FREQUENTATORI ABITUALI (CHE RINGRAZIO IN ANTICIPO[:)][:)][:)]). HO VISTO, PER CASO, IN UN CONCESSIONARIO L'IXEO 666 E HO AVUTO UNA FOLGORAZIONE!!!!! ME NE SONO INNAMORATO SUBITO E, VISTA LA GRANDE PARTECIPAZIONE IN MERITO, PROVO A FARE QUALCHE DOMANDA A QUEI FORTUNATI POSSESSORI DI QUESTO MEZZO. VISTO CHE LA CASA NON DICHIARA GLI SPESSORI DELLE PARETI, DEL PAVIMENTO, E QUALE MATERIALE è USATO PER L'ISOLAMENTO, VI CHIEDO: COME RISPONDE L'IXEO ALL'USO INVERNALE; SERVE UN RISCALDATORE AGGIUNTIVO? LA COMBI4 DI SERIE E' SUFFICIENTE ? SEMPRE PER L'USO INVERNALE, NELLA CABINA DI GUIDA, NEI SEDILI GIREVOLI, SI PUò STARE O FANNO COMPAGNIA I PINGUINI[:I][:I][:I]???? GRAZIE A TUTTI!!!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/07/2009 alle: 20:24:00
ciao MUSCIO65.... come ti capisco.... pensa che la mia FOLGORAZIONE per l'IXEO c'è stata alla fiera di Rimini e abbiamo calcolato che tra la visita e descrizione del mezzo da parte del CONCE. e la firma del contratto sono passati "forse" 30 minuti...!!! abbiamo calcolato che ci siamo appartati per BEN 8 MINUTI per decidere se prenderlo o no...!! (morello 664) ....sono 9 mesi che sono orgoglioso di possedere l'IXEO...!!! Per quanto riguarda l'uso invernale ti posso garantire che sei a POSTISSIMO con la Combi 4 in dotazione...!!! per quanto riguarda (nell'uso invernale) la "seduta" nei 2 sedili girevoli non è proprio da pinguini ma un po' di freschetto entra dalle porte della cabina.... per ovviare a questo 1 mese fa ho acquistato la copertura esterna vetri (per l'uso estivo) e l'aggiuntivo per la parte inferiore (per l'uso invernale) e quindi potrò dirti qualcosa di utile solo a Dicembre...[;)] ma sono convinto di aver risolto il problema..."freschino". se lo prendi ne resterai soddisfatto...!!! ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/07/2009 alle: 13:17:18
ciao Isabella, mi preoccupa un po' la tua "assenza" dopo quello che hai scritto.... come va..??? ciao, Giorgio[;)]
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 15:43:17
Richiesta sondaggio nome[:)] Che ne dite se il mio camper lo chiamo PEPITA visto che il colore e la forma richiama alla mente una pepita d'oro? Per Isabella Come state? Fatti sentire! Un abbraccio a tutti Roby[:o)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 25/07/2009 alle: 21:36:46
Ciao a tutti sono appena tornato dalla settimana in puglia a Otranto per precisare che posso dire di
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 25/07/2009 alle: 21:53:44
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/07/2009  18:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve a tutti! anche io da qualche mese sono felice possessore di un Burstner (Aviano 684) del quale per ora sono abbastanza soddisfatto, anche se noto parecchie ingenuità costruttive. Vengo subito al dunque, per ciò che ha polarizzato la mia attenzione su questo 3d, ossia la pedana di legno che è nella doccia. Anche io sono stato indeciso se lasciarla o toglierla (qualche chilo in meno non sarebbe male, no?). Alla fine l'ho lasciata, dopo averle dato una mano di vernice trasparente di tipo marino per preservarla dall'acqua. Il motivo è che ritengo che la stessa abbia l'importante funzione di distribuire il peso in maniera più equa sul piatto doccia, in modo da evitare le consuete crepe che si creano col tempo specie intorno al tappo di scarico. O mi sbaglio? Cmq, a parte ciò, mai visto un bagno più comodo!!!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 25/07/2009 alle: 21:57:26
Ciao a tutti rieccomi qui dopo la settimana ad Otranto che posso dire di Quasimodo si è comportato alla grande veramente unico neon venerdi notte mi sono preso una bella grandinata che ha segnato il tetto ma per quello ci pensa l`assicurazione altrimenti sia a scendere che ieri e oggi a risalire veramente nessun problema veocitä da crocera di 100 km orari sempre con cruise controll inserito e condizzionatore al massimo sul 2 mai di piu consumi di media sui 3000 km di 11 litri ogni 100 km per essere nuovo non consuma molto il fatto che mi ha positivamente stupito è che pur tenendo basso il condizzionatore riusciva ad abassare di qualche grado la temperatura anche nella cellula dimenticavo sono partito venerdi alle 14 con la belezza di 47 gradi qualcosa di allucinante pur essendo a 200 metri dal mare non c`era un filo di vento in pineta si respirava gia a fatica fuori era un forno nemmeno i nostri amici di li non ricordano un caldo a quei livelli X Muscio65 se io prima ero contento del mio Ixeo it 664 (Quasimodo) oggi ne sono super entusiasto come mezzo come cellula ma sopratutto come vivibilitä eravamo in 4 e devo dire che non ci sono stati problemi poi ho letto che hai messo gli occhi sil 666 deduco che hai bambini piccoli se è cosi credimi fai la scelta giusta io ho 2 figlie ormai grandi 18 e 16 e col letto bascolare abbiamo risolto alla grande Per ora un caro saluto a tutti gli amici del forum e buone vacanze per chi partirä domani una bella pulita a Quasimodo poi a riposo e fra 2 settimane altro viaggetto di 4 giorni in Autria da amici nel Burgenland ai confini con l`Ungheria è una pacchia girare con Quasimodo ciao a tutti Ramses
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 28/07/2009 alle: 09:55:15
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 25/07/2009  21:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, sono contenta che Quasimodo sia stato impeccabile!!![^] Mi dispiace per la grandinata, hai avuro grossi danni? Sai già come rimediare? Un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][:)] E buone vacanze [8D] visto che riparti!!!![8D][8D][:)] X Isabella Come va? Spero si sia tutto risolto bene! Buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D] Ciao Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/07/2009 alle: 11:38:24
cari amici.... ciao a tutti...!!! 1) per ROBY, è giusto dare un nome alla nostra "meraviglia" quindi se lo consideri "femmina".... va bene PEPITA, se lo consideri "maschio" allora opterei per AURO.....[;)] n.b. come va il babbo?? 2)per CARPEDIEM61, pienamente daccordo sulla vivibilità del bagno, il tuo bel Aviano 684 ho visto che ha la stessa pianta del mio (Ixeo 664), giusta anche la considerazione sulla distribuzione del peso della pedana, ottima anche l'idea della vernice per preservarla [;)] ma.... qualcuno mi dice come fare per non sentire più quel "bel" rumore.. crick, crock, ogni volta che ci cammino sopra...???[}:)][}:)] 3) hei... RAMSES... sono felice che ti trovi bene con Quasimodo..!! ti ho sempre considerato "esperto" di Buestner e quindi ero in trepida attesa per la tua valutazione (dopo vari km.)...!!! Mi dispiace per la grandinata....[:(] speravo che i "crucchi" avessero costruito l'Ixeo anti grandine... ma vedo che... uffa...!! (magari[;)]) 4) per ISABELLA... come vedi siamo tutti quì in attesa di un tuo cenno... spero che la tua "assenza" sia dovuta a un bel giro lungo con Pedro o "solo" per colpa del P.C. che si è inchiodato...[:D][;)] ciao a tutti gli altri visitatori di questo 3D, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link