Inserito il 12/07/2009 alle: 14:56:01
Ciao Amici!!! Buona domenica a tutti!!!
In questi giorni vi ho letti ma, tanto per cambiare, sono un pò di corsa[:)][:)]e quindi non sono riuscita a scrivere!!
Allora, mi sembra che la situazione per il nostro mini-raduno autunnale stia prendendo forma..Giorgio carissimo, sì, è vero che siamo pochini quelli che continuano ad avere voglia di mantenere i contatti sul post, ma credo che forse tanti amici hanno molto più interesse a conoscere pregi e difetti dei propri mezzi piuttosto che dimostrare la curiosità e la voglia di andare oltre, cioè quello di conoscere chi c'è oltre il nickname[;)][;)][;)]
Dato che ritengo di essere una persona molto rispettosa verso gli altri e della propria assoluta libertà di esprimersi ( anche se ogni tanto leggo dei post,in giro,non propriamente "rispettosi"....), sono molto soddisfatta delle nostre " ciacoe" ( per chi non è veneto sono le "chiacchere"[8D][8D]) e, permettetemi, del desiderio di conoscerci[:D][:D][:D]
In poche parole, oltre a Fuorirotta,Quasimodo,Morfeo,Pedro, ecc.ecc ci siamo NOI[:D][:D][:D]....e per me è veramente bello!!!!
Quindi se saremo 5,6 o di più ( o di meno) andrà bene lo stesso!!!!
Forse, in questo periodo che sto vivendo, sono un pò troppo "filosofa", ma le vostre parole, scherzose ed affettuose, mi fanno tanto tanto piacere!!!! Quindi W NOI !!!!!!
Allora, tanto per precisare, al nostro raduno oltre al prosecco, noi porteremo sicuramente della buonissima "sopressa" ed altri affettati "de casada"....[:p][:p][:p]
Martedì comincio la chemio...poi vi dirò....e a fine settimana partiamo per l'Umbria; carissima Roby, volevo dirti che la prima destinazione sarà proprio il Trasimeno e volevo approfittare delle tue conoscenze territoriali per indicazioni sui campeggi....noi amiamo la sosta libera e sono assai documentata sulle aree di sosta presenti, ma abbiamo deciso, per questa volta, di essere un pò più comodi[;)][;)]
Ho già consultato il sito sul lago Trasimeno, ma se mi dici dove si sta meglio tra le diverse strutture, mi sarai di grande aiuto....per essere precisi amiamo la tranquillità, non ci interessa l'animazione e sarei contenta di fare un bagnetto nel lago...quindi attendiamo indicazioni[:D][:D][:D]
Come già detto in altri scritti, mi farebbe molto piacere incontrarti e quindi ti lascio il mio indirizzo di posta per eventuali scambi di numeri telefonici : iszuli@tin.it
Amici carissimi,da Nord a Sud e viceversa...anche oltre confine[;)][;)][;)]un grandissimo abbraccio!!!
Buona vita a tutti!!
Isabella