e questo sono io in un rarissimo attimo di completo relex con 3 femmine a bordo sono attimi molto rari e fuggenti hahahahahahha
Per Kistal geazie per la solidarietà ma come avrai sopra letto non è un danno cosi grave da un po fastidio solo per il fatto che
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/08/2009 09:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti X GIORGIO come ho scritto qualche intervento prima noi ad ottobre abbiamo degli aggiornamenti di corsi fatti precedentemente, ma non sappiamo le date. Conosceremo il calendario a settembre verso il 10 quando ritorneremo dalle ferie!!![:0] Cmq se si potrà verremo volentieri, altrimenti sarà per il prossimo Burstneraduno.[;)] X RAMSES Sono d'accordo con te che la grandine sia tremenda, noi con il mezzo precedente l'abbiamo presa vicino a Rennes le Chateau e un'altra volta verso Gap, ma ci è andata bene sul furgonato non ha fatto danni, cmq ti viene un senso di impotenza.......aspetti che finisca presto!!!!![V][V][V] Sei già andato dal carrozziere? O lo lasci così senza aggiustare? Mi fa piacere che nonostante il problema grandine vi siate divertiti e riposati (vedi foto!!!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D]) Auguri per altri stupendi viaggi con Quasimodo!!!!!!!!!!!![^][;)] X ISABELLA ci fa piacere rileggerti!!!!!!!!!!![:)] E ancora di più leggere che pian piano tutto si sta risolvendo!!!![^] Non credo che sia per il numero di telefono che ti ha dato Giorgio del suo amico di Roma il sig Benedetto, visto che sta inguaiato pure lui!!!!!!!!!!!!!!!!![:(] Mi dispiace per il tuo papà, ma non ti preoccupare a una certa età a volte hanno una ripresa che noi più giovani ci sognamo!!!!! Auguroni per l'Alsazia che è bellissima, a Strasburgo fate il giro in battello (quello coperto dal vetro, perchè quando ci siamo stati noi i ragazzi dall'alto avevano il vizio di sputare cercando di centrare le persone!!!!!!!!!!!![:0][:0] In bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!![^][^] X ROBY hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci conosciamo grazie a ciò che scriviamo, ma spero di conoscervi tutti dal VERO!!!!!!!!!!!!!!![;)] Buonissima giornata Ciao GRAZIELLA