CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 2064
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/07/2009 alle: 15:52:46
Purtroppo no caro Giorgio non è anti grandine ma io sono una persona molto positiva l`importante per mè è che il viaggio e anche Quasimodo sono andati benissimo siamo partiti e ritornati senza nessun problema a parte il caldo torrido che fortunatamente veniva un po attenuato dalla costante brezza fresca del mare abbiamo trascorso una gran bella settimana per quanto riguarda il danno per la grandine lo vedi se sali sul tetto da terra non vedi nulla ieri ho informato la mia assicurazione e non vi sono problemi devo portarlo dal mio carroziere e mandare il preventivo a loro poi vedremo cosa fare questa è l`area di sosta Le Fontanelle a 5 Km. da Otranto e 200 metri dalla baia dei Turchi mare e spiaggia stupendi e questo sono io in un rarissimo attimo di completo relex con 3 femmine a bordo sono attimi molto rari e fuggenti hahahahahahha Per Kistal geazie per la solidarietà ma come avrai sopra letto non è un danno cosi grave da un po fastidio solo per il fatto che
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/07/2009 alle: 15:55:14
Opss ho sbagliato pulsante come stavo dicendoti Kristal da fastidio perchè
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/07/2009 alle: 15:58:20
Opss ho sbagliato pulsante come stavo dicendoti Kristal da fastidio perchè Quasimodo è nuovo di pacca dato che in 20 anni da camperista non mi era mai capitato [:(!] un caro saluto Ramses
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 29/07/2009 alle: 17:59:30
CIAO AMICI[:D][:D][:D][:D]!!!!! CI SONO ANCORA[;)][;)] Non vi trovavo più ed ero tristissima.....ho pensato che ci avessero cancellato[:(][:(] Poi, con un pò di attenzione ,collegando le sinapsi del cervello, ho visto l'argomento "Marchi" e ho avuto l'intuizione[:p][:p]ed eccomi qui!!! Siete proprio tanto tanto carini, tutti quanti....tranquilli, per fortuna la situazione è un pò più tranquilla...in questi giorni, esattamente a metà tra le due chemio, sto bene e le nausee si sento appena e , per fortuna, non sempre. Mio marito si sta riprendendo, ovviamente con calma e misurando le forze...non è proprio di ottimo umore, considerato anche il fatto che, per un bel pò di tempo, le abitudini alimentari debbono mutare...quindi stiamo rinunciando insieme ( perchè è giusto condividere!!!) ai nostri momenti piacevoli, sorseggiando un buon bicchiere di vino....pazienza....ragazzi, per la salute e la nostra vita questo e altro[;)][;)][;)] Abbiamo invece qualche preoccupazione per mio papà ...i suoi quasi 90 anni si stanno facendo sentire.. Comunque amici, resistere, resistere,resistere!! Purtroppo Pedro è un pò triste perchè ha molta voglia di muoversi e leggendo le vostre avventure con i nostri compagni di viaggio, io mi agito[:(!][:(!][:(!] Se non mi capitano altri problemi( BASTA, ADESSO BASTA!!!!) il 21 agosto si parte per l'Alsazia e dintorni.....ma sto programmando il meno possibile...la Sardegna l'avevo organizzata da febbraio!!! quindi aspetto ancora un pò.... Vi abbraccio tutti con tanto affetto A presto Isabella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/07/2009 alle: 23:22:00
Scusate l'intromissione.... ma volevo solo salutare Isabella ciao Isabella[;)]ero preoccupata anche io ...è da un pò che non ho notizie[:0] a presto.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/08/2009 alle: 10:28:07
Una buona domenica a tutti, ai viaggiatori e ai "casalinghi". In provincia di Treviso è caldissimo e si prevedono temporali per la serata....con grandine!!!! Oddio, vado a coprire Pedro altrimenti fa una sfida con Quasimodo per vedere chi ne prende di più[;)][;)][;)][;)] Giorgio, fai attenzione...tu sei solo un pò più in "alto" di me...quindi....occhio!!!! Anna, carissima, non ci sono mai problemi di "intrusione" tra di noi!!! Ho mollato un pochino in questo periodo, anche sulla mia posta personale, perchè ho avuto qualche giorno un pò faticoso...il gran caldo mi ha dato molto fatidio e sono ritornate le nausee....Oggi va meglio....ci risentiamo via mail, ok?? Un cordiale anche ai nuovi amici si affacciano sul post[:)][:)][:)] Come avete potuto notare condividiamo sia il funzionamento dei nostri mezzi e le soddisfazioni o preoccupazioni che ci danno, ma anche qualcosa di più....ed è molto importante sapere che è un contatto che va un pò "oltre" la condivisione di una marca!!!! Un abbraccio cordiale a tutti e , come sempre, "buona vita a tutti"[:D][:D][:D][:D] Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/08/2009 alle: 21:13:47
ciao Isabella, oggi siamo andati in montagna (in moto) e ho detto a Marica mi raccomando entro le 17 assolutamente a casa perchè hanno previsto tempesta per quell'ora.... alle 20 ho guardato il meteo e prevedevano tempesta a minuti.... sono le 21 e ti garantisco che il cielo a Belluno è serenissimo.....[xx(][xx(]... comunque sia, tieni Pedro al coperto che Quasimodo ha già "dato" per tutti noi....!!! per quanto riguarda il contatto tra di noi.... guardate che non scherzavo per un mini raduno a Belluno in autunno......!!!!! Quindi se può andare bene per il 23-24-25 Ottobre...... forza con le adesioni (anche se provvisorie e teoriche).....!!! ciao a tutti, Giorgio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 02/08/2009 alle: 22:08:45
Ciao ciao ciao a tutti[:)] Giornate di duro lavoro......(con questo caldo!) Che bello ritrovarvi tutti in chat! Sono contenta per Isabella che stia andando via via risolvendo i vari "problemucci"![;)] Grazie Giorgio, il babbo non dico che sia un fiore......ma stà meglio![:o)] Ramses....nonostante la grandinata...mi sembra che tu abbia un ottima cera.....al riparo dai teli da spiaggia!!!! Ben 4[8D][8D][8D][8D] Carissima Graziella, non ci conosciamo personalmente ma ormai mi sembra di conoscervi tutti![:I] Per quanto riguarda il raduno.....wow.....mi piacerebbe assaissimo! A presto Roby
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/08/2009 alle: 09:45:59
ciao a tutti ALLORA.... CI PROVO..... ......BUERSTNER WEEK-END sulle DOLOMITIid="red">...... MINI RADUNO A BELLUNO venerdì 23, sabato 24, domenica 25 OTTOBRE:id="red"> nick-name, tipo di V.R. equipaggio: 1) FUORI ROTTA IXEO IT 664 2 (1 m. + 1 f.) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) avanti c'è posto.....[;)] ciao, Giorgio
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 03/08/2009 alle: 10:45:19
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/08/2009  09:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti X GIORGIO come ho scritto qualche intervento prima noi ad ottobre abbiamo degli aggiornamenti di corsi fatti precedentemente, ma non sappiamo le date. Conosceremo il calendario a settembre verso il 10 quando ritorneremo dalle ferie!!![:0] Cmq se si potrà verremo volentieri, altrimenti sarà per il prossimo Burstneraduno.[;)] X RAMSES Sono d'accordo con te che la grandine sia tremenda, noi con il mezzo precedente l'abbiamo presa vicino a Rennes le Chateau e un'altra volta verso Gap, ma ci è andata bene sul furgonato non ha fatto danni, cmq ti viene un senso di impotenza.......aspetti che finisca presto!!!!![V][V][V] Sei già andato dal carrozziere? O lo lasci così senza aggiustare? Mi fa piacere che nonostante il problema grandine vi siate divertiti e riposati (vedi foto!!!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D]) Auguri per altri stupendi viaggi con Quasimodo!!!!!!!!!!!![^][;)] X ISABELLA ci fa piacere rileggerti!!!!!!!!!!![:)] E ancora di più leggere che pian piano tutto si sta risolvendo!!!![^] Non credo che sia per il numero di telefono che ti ha dato Giorgio del suo amico di Roma il sig Benedetto, visto che sta inguaiato pure lui!!!!!!!!!!!!!!!!![:(] Mi dispiace per il tuo papà, ma non ti preoccupare a una certa età a volte hanno una ripresa che noi più giovani ci sognamo!!!!! Auguroni per l'Alsazia che è bellissima, a Strasburgo fate il giro in battello (quello coperto dal vetro, perchè quando ci siamo stati noi i ragazzi dall'alto avevano il vizio di sputare cercando di centrare le persone!!!!!!!!!!!![:0][:0] In bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!![^][^] X ROBY hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci conosciamo grazie a ciò che scriviamo, ma spero di conoscervi tutti dal VERO!!!!!!!!!!!!!!![;)] Buonissima giornata Ciao GRAZIELLA
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 03/08/2009 alle: 13:29:40
Ciao amici!!! Un saluto veloce... Da domani cambio look!!Ahimè, i capelli stanno cadendo e domattina affronto la rapata[V][V]devo dire che, pur sapendo tutto e con la certezza della ricrescita, è una sensazione un pò strana....avanti sempre!!!!Di sicuro non è questo che mi ferma...scherziamo?!?!?![:D][:D][:D] Carissimo Giorgio,stavo già dicendo che la data da te scelta era ok...ma il sabato 24 ottobre l'Oncologia di Treviso ha organizzato un convegno specificatamente dedicato ai "vissuti" dei pazienti in terapia, con testimonianze dei medici e dei "sottoposti" alle cure...e mi è stato chiesto di esserci, anche come "testimone"....Che fare? sicuramente controllo bene gli orari perchè piuttosto, se è solo la mattina, noi siamo i più vicini e potremmo raggiungervi per la serata...è vero che ci perdiamo una parte del raduno ma se per tutti gli altri può andare bene ( sentiremo Graziella) noi arriviamo!!! Senza prosecco!!![:(][:(][:(]Ennio, mio marito, proprio non può sgarrare...ci accontenteremo di succo di mela!!!! Ragazzi e ragazze, bacioni a tutti!!! e sempre Buona vita[:D][:D] Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/08/2009 alle: 13:57:17
ciao Isabella...[;)] tanto che tu lo sappia...... quando cominceranno a ricrescerti i capelli.... fateli accarezzare.... è una bella sensazione per te ma soprattutto per chi te li accarezza....!!! SEMBRANO SETA.....!!!!! Parola di uno (che se ha confidenza) adora passarci sopra con le mani.! Per quanto riguarda la data del Buestner week-end guarda che può essere spostata quando e come vuoi, anche alla prossima primavera.... non c'è fretta... diciamo che l'impegno che hai preso per il 24 Ottobre è decisamente più importante del nostro ritrovo...!!![;)] Dobbiamo "solo" trovare una data che possa andare bene a tutti quelli (6/7) che frequentano assiduamente questo 3D, poi è chiaro che TUTTI sono invitati ma il nostro "zoccolo duro" di questo forum DEVE esserci tutto....!!! ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 03/08/2009 alle: 18:04:27
......BUERSTNER WEEK-END sulle DOLOMITI...... MINI RADUNO A BELLUNO venerdì 23, sabato 24, domenica 25 OTTOBRE: nick-name, tipo di V.R. equipaggio: 1) FUORI ROTTA IXEO IT 664 2 (1 m. + 1 f.) 2) Ramses (Quasimodo)Ixeo it 664 2 (1 m. + 1 f.) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 03/08/2009 alle: 18:25:57
Io mi sono iscritto provvisoriamente se poi cambieremo le date non sarä certo un problema l`importante è riuscire a trovarci un caro saluto a tutti Ramses
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 04/08/2009 alle: 15:52:18
...senza che nessuno si offenda.... Per Giorgio e Ramses: SIETE MITICI!!!!Sono commossa per queste attenzioni[8D][8D][8D] Grazie!!! Salutissimi a tutti!!! Chi è di partenza? Fateci sapere!!1 Buona vita a tutti!!! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 04/08/2009 alle: 19:12:38
Dimenticavo Isabella se vai in Alsazia al ritorno puoi attraversare la foresta nera Tittisee per intenderci e passare a trovarci dato che poi da noi è una via diretta per tornare a casa tua o passi dall`Austria oppure scendi a Milano via San Bernardino poi ti mando l`indirizzo e il telefono se riuscirete a passare ci fareste piacere naturalmente l`invito è rivolto a tutti quelli che frequentano il nostro forum che per un motivo o per l`altro dovessero andare a nord passando per la Svizzera un caro saluto Ramses
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 05/08/2009 alle: 00:04:14
Vado di corsissima, ma un saluto ve lo devo fare. Vi ho letto, mi sono aggiornata e tanta gioia per tutti voi. Roby[:D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/08/2009 alle: 19:24:38
ai ai ai ai ma che succede piu nessuno trova 2 minuti di tempo per scrivere qualcosa Noi siamo tornati ieri dal Burgeland ( Austria orientale ) e a questo punto posso dire con certezza che
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/08/2009 alle: 19:37:28
ai ai ai ai ma che succede piu nessuno trova 2 minuti di tempo per scrivere qualcosa[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Noi siamo tornati ieri dal Burgeland ( Austria orientale ) e a questo punto posso dire con certezza che Quasimodo va alla grande ormai ho percorso 4800 km. i consumi devo dire piu che buoni 10 litri su 100 km naturalmente controllando facendo il pieno e non col computer del ducato quello se lo potevano tenere alla Fiat non serve proprio a niente percorso 1008 km sono entrati 100 litri al prezzo di -.99,9 Euro buon prezzo in Austria comunque viaggio tranquillo rilassante un po di traffico al rientro verso München dimenticavo velocitä di crocera 100/110 km.orari Domanda qualcuno sä se è possobile alzare o abassare le luci del cruscotto ??? non sono riuscito a trovare nulla a proposito forse è una mia impressione ma le mie mi sembrano un po basse per ora un caro salutone a tutti Ramses
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/08/2009 alle: 17:39:21
caro RAMSES ormai siamo solo noi 2 a portare avanti questo 3D.... gli altri... o in ferie... o dispersi....[;)][:D] sono "contento" di sentire che in Austria costa meno il gasolio... tra una settimana farò il SUPER pieno lì alla faccia dei Petrolieri Italiani....[}:)][}:)][}:)]. Per quanto riguarda le luci dei fari penso (spero) che ci sia il modo di abbassarle/alzarle ma... Fuori rotta sta dormendo [|)][|)] nel rimessaggio e non lo voglio disturbare... ci darò un'occhiata la prossima settimana. ciao, Giorgio[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link