CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 2064
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 12/08/2009 alle: 18:37:17
Ho pesato pure io che sono tutti in ferie almeno loro se la godono noi sempre a tirare la caretta hahahahahahha[:p][:p][:p] Giorgio per quanto riguarda le luci non intendevo i fari ma l`illuminazione del cruscotto ( conta giri conta km. e cosi via ) ora mi aspetta una bella doccia e una buona cenetta a presto ciao Massimo
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 15/08/2009 alle: 23:22:51
[8D]BUON FERRAGOSTO a tutti[8D] Roby
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 16/08/2009 alle: 00:22:36
Buon Ferragosto a tutti! Saluti ai Fuori Rotta, ci siamo visti alla Fiera di Treviso, abbiamo un semintegrale, Marano 580 con la banda rossa. Martedi partiamo per lago di Costanza - Strasburgo, forse passiamo al Burstner a Kehl.Ci è gia andato qualcuno? Abbiamo solo 1 settimana purtroppo[:(] speriamo di farcela... Buone vacanze a tutti.[8D] Ilona e Silvio da Crespano (TV)
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/08/2009 alle: 17:07:21
ciao Ilona e Silvio...."vicini di casa".....[;)][:D] BENTROVATI.....!!!! un caloroso saluto anche da Marica. Buona settimana di ferie e se riuscite a visitare tutto...[:0][:0] sappiateci dire com'è andata. buon viaggio, a presto, ciao, Giorgio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 17/08/2009 alle: 17:01:35
Ehi, ragazzi!!!!Cosa è questa ondata di preponderante maschilismo sulla conduzione del post???[:p][:p][:p] Amiche mie, dove siete???ci facciamo sentire?!?![;)][;)][;)] Allora carissimi, è stata una settimana pessima....la chemio si è fatta sentire molto, con tutti gli annessi e connessi compresi nel "pacchetto offerta"...e non sono ancora rientrata al lavoro....il caldo non è stato di grande aiuto e ha peggiorato la situazione. Basta!!!Parliamo d'altro!!!! Leggo dei vostri viaggi...ed ora...tocca anche a noi!!!!![:D][8D][:D][8D][:D][8D] Conto alla rovescia...meno 5 giorni alla partenza!! Venerdì 21 Pedro "punta il muso" verso la nostra prima vera vacanza: come già detto la meta è l'Alsazia. Ci resteremo per 9 giorni, insieme ai nostri compagni di viaggio Bruno ed Anna...poi loro rientreranno, mentre Ennio ed io intendiamo spostarci nella Foresta Nera, con annessa zona lago di Costanza.... Questa è l'idea iniziale, ma dobbiamo tenere conto che le nostre forze debbono essere analizzate...e quindi potrebbero esserci variazioni in itinere. Massimo, tengo presente il tuo contatto, trasmesso via e-mail...ti farò sapere se passiamo dal tuo bel paesino o se facciamo altri percorsi..comunque sia, grazie per la tua disponibilità[:)][:)][:)] Un saluto ad Ilona e Silvio...buon viaggio anche a voi....sarete nelle zone che visiteremo solo qualche giorno prima!!! Se per caso ci incrociamo, noi abbiamo l'Ixeo 664, colorato grigio e rosso (Fire) inizio targa DV5.... Ciao a Giorgio&Marica, Graziella,Roby (D.....) e a tutti quelli che ci leggono!!! Vi farò ancora un saluto veloce prima della partenza..vi assicuro, mai così desiderata come quest'anno. Ennio ed io abbiamo tanta voglia di normalità e cos'è più normale di un viaggio[;)][;)][;)][;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 17/08/2009 alle: 19:20:09
Carissima Isabella noi siamo qui quando vuoi ti faccio tanti auguroni per la vacanza in Alsazia vedrai sono posti stupendi quasi da fiaba tanti km felici e spensierati Ramses[:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/08/2009 alle: 20:15:12
cara Isabella... tanti ma tanti auguri di buon viaggio a te, Ennio ed ai tuoi amici. era ora....!!! Ferie STRAMERITATE...!!![:p][:p]. viaggiate, viaggiate ma ... rilassatevi, rilassatevi. ciao, Giorgio&Marica
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 18/08/2009 alle: 22:30:44
Ue....Isabella, allora vedo che finalmente vi mettete in camino![:)]Sono proprio contenta! Viene anche vostro figlio con voi? [:o)] Comunque quì dalla profonda Umbria vi aspetto sempre! Con simpatia Roby
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 21/08/2009 alle: 12:58:25
CIAO RAGAZZI CIAO!!!!! SI PARTE[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto affettuoso a tutti voi!!! Pedro è prontissimo e scattante e i due "acciaccati" Isabella ed Ennio sono scalpitanti....finalmente!!! Luca resta a casa, sia per studiare che per dare un'occhio al nonno....quindi saremo dei fidanzatini[;)][;)][;)] Vi penserò molto e mi godrò questa nuova esperienza di vita!!!! Un grandissimo abbraccio a voi tutti[:)][:)][:)] Buona vita!!!!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/08/2009 alle: 13:47:09
....Vi penserò moltoid="green"> e mi godrò questa nuova esperienza di vita!!!!id="red">...... Isabellaaaaaaaaaa.....ho segnato con 2 colori una tua frase: 1) quello scritto in verde.....GUAI A TE SE LO FAI.....[}:)] 2) dedicati TUTTA a quella frase scritta in rosso.....[^][^] 3) buon divertimento "fidanzatini"...[:p][:p][:o)][:o)][;)][;)] ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 21/08/2009 alle: 15:47:40
MENO 10 MINUTI ALLA PARTENZA!!!! TUTTO PRONTO...PESO CAMPER 3260 SENZA DI NOI... GIORGIO, SEI PROPRIO UN GRANDE!!![8D][8D][8D] BACI & ABBRACCI PRONTI....VIAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] ISABELLA
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 21/08/2009 alle: 23:36:20
Ciao Giorgio, ma mi spieghi come hai fatto a scrivere a colori che io non ci sono mai riuscita?[?][?][?][:0][:0] Ciaoooooooooooooooooooo Isabellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buonnnnnnnnnnnnnnnnnn Viaggiooooooooooooooooooooooooo [:)][:D][8D][:I]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/08/2009 alle: 09:42:03
ciao Roby e ben trovata....[;)] il metodo è semplicissimo (quando l'hai imparato...[:D]) io ero incuriosito dall'icona COLOR e ho provato... ti spiego il meccanismo: quando scrivi e poi vuoi evidenziare in rosso questa frase: (ciao Roby come stai) a fine discorso con il mouse e il tastino sinistro clicchi fino a far diventare blu la frase che vuoi evidenziare poi vai su COLOR e clicchi in colore che vuoi tu.... attenzione non è che sull'originale ti compare di quel colore ma ti viene scritto sia prima che dopo la frase RED. faccio l'esempio pratico CIAO BOBY COME VA?id="red"> tu lo vedrai scritto (red) CIAO BOBY COME VA? (red) prova è più semplice del discorso ingarbugliato che ti ho fatto adesso....[:D][:D] (mi sono svegliato da poco e sono un po' "rinco"[:D][:D] ciao e buona domenica, Giorgio (anche buon sabato...[;)])

Modificato da fuori rotta il 22/08/2009 alle 09:43:02
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 24/08/2009 alle: 15:37:37
Grazie Giorgio, provo subito.[:)] Unid="blue"> salutoid="green"> aid="pink"> tuttiid="maroon">.[:0][:0][:0] Grazie Giorgio sei veramente gentile.......
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 16:10:47
Ue' ma che siete partiti tutti? Pronto c'è nessuno?[:I][?]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 31/08/2009 alle: 19:27:36
quote:Risposta al messaggio di Salveroby inserito in data 31/08/2009  16:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meno male che almeno ci sei tu....!!!! questa mattina avevo "controllato" dove era posizionato questo 3D... ....[xx(][xx(] quarta pagina [xx(][xx(] che vergogna....!!! nessun Buerstnersano ha più niente da dire...??? ciao, Giorgio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 21:56:02
Ciao Giorgio, si ci sono e in questi giorni mi capita di dormire (molto volentieri) in camper, per aver dovuto cedere la mia stanza al babbo [:D][:D]. Lo trovo veramente molto confortevole!!!! Voi che fate, ci andate quest'anno a Rimini fiera? Io spero di poterci andare almeno per un giorno perchè in questi giorni abbiamo molto lavoro......per poi partire per una meritatissima settimanella a metà settembre di nuovo in maremma, sopra punta ala, vicino a cala violina![8D] Già ci siamo stati ed è davvero molto bella....ancora allo stato naturale, il che non è facile di questi tempi! Spero che tutti gli altri stiano facendo una bellissima vacanza (specialmente Isabella col marito)!!!!!!!! Un saluto a tutti........... a chi c'è e a chi non c'è Roby[:X]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/09/2009 alle: 00:07:39
Ciao Roby, quest'anno niente Rimini.... ho fatto "moneta" lo scorso settembre..[8D][8D]... poi quest'anno mi sono fatto prendere la mano con gli opzional... basta... se vado a Rimini ho "paura" di comprare qualcosa che... non serve... però....!!! Abbiamo un Settembre "pregno" di "impegni" con Fuori Rotta..[:p] appena rientrati(questo week-end) da 3 giorni in Austria, poi questo fine settimana in quota per assistere ad una gara di macchine in salita, poi altri 3 giorni a Genova (per acquario ed altro), poi altro week-end ad assistere (nella foresta del Cansiglio) ai corteggiamenti e "scontri" tra i cervi...!! (è uno spettacolo unico e impressionante), poi l'ultimo week-end di settembre 3 giorni assieme al club di camperisti Bellunesi, insomma un Settembre che si presenta bene...!! Vogliamo "stancare" Fuori Rotta... ciao, Giorgio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 02/09/2009 alle: 16:51:17
Accidenti Giorgio, voi si che sapete come godervi il vostro Fuorirotta! Ma abitate al nord anche voi? Io sono l'unica a vivere nel centro Italia? Anche se a dire la verità anche io ho i cervi che mi mangiano tutti i boccioli delle rose......... cinghiali che scorrazzano indisturbati e che arano tutti i nostri bei prati........tanti gatti..........rospi di tutte le grandezze..........lumache ed infine le volpi! Due le abbiamo adottate. Una si chiama Bibì e l'altra Cocò. Sono anni che i loro genitori (credo) vengono a mangiare nella terrazza il cibo dei gatti ed ora le loro due figlie, vengono tutte le sere alle 21 in punto a mangiarsi le coscette di pollo direttamente dalle mani di mio marito! Fantastiche!!!!!!!!!!!! Se mi ricordo come si fa, inserisco una loro foto[:)] Allora divertitevi più che potete nei vostri viaggi! Un salutone Roby

Modificato da Salveroby il 02/09/2009 alle 23:24:09
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 02/09/2009 alle: 17:46:19
Allora il piu distante sono io che sto a Napoli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link