CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 2064
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 02/09/2009 alle: 22:59:35
Vi presento la volpe Cocò (lei ha la punta della coda bianca). Roby

Modificato da Salveroby il 02/09/2009 alle 23:02:40
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 02/09/2009 alle: 23:22:19
.....e lei invece è Bibì (e non ha la punta della coda bianca)! Sono due cuccioli!!! Speriamo che ora che si riapre la caccia non me le faccino fuori[:0][:0][:0] Un saluto a tutti Roby
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:18:09
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 02/09/2009  17:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma allora ci sei ancora....???...!!!...[;)] avevo visto (tempo fa) che non scrivevi più da luglio e ti avevo dato per disperso....!!! Facciamo bene ad essere sparsi in tutta Italia perchè quando capiterà a noi di venire nelle tue zone ti faremo un "fischio" mentre quando vuoi venire sù nel profondo nord a respirare aria fresca e frizzante DEVI fare un fischio tu....!!![:)][;)] ciao, Giorgio e.... ben ritrovato
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:20:51
quote:Risposta al messaggio di Salveroby inserito in data 02/09/2009  23:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0]... che meraviglia...[:0][:0][:0] adesso capisci perchè "volevo" fare il mini raduno a Belluno.... perchè "gioco in casa"....[;)] Quest'anno no ma il prossimo anno SICURAMENTE veniamo a trovarti...!!! ciao, Giorgio&Marica
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:22:52
Grazie giorgio, ma è stato una fine Luglio un po travagliata, ad agosto sono partito e sono rientrato da pochi gg. Mio figlio ricomincia l'asilo in questi gg. Ma già sto vedendo quando riuscirò a farmi una salitina verso Nord. Ciao e ben ritrovati a tutti
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 09/09/2009 alle: 18:44:39
Ecco qua, ci risiamo, Mi si sono riaddormentati i Busteriani. Svegliaaaaaaaaaaaa
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:34:49
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è nessuno che va a Mondo Natura. In caso fate un fischio......ci potremmo vedere là! Comunque c'è nessuno che è stato al parco dell'uccellina, Alberese, Cala di forno e dintorni? Vorrei avere notizie! Io Domenica sono di partenza, ma le mete, per ora sono Rimini e poi Alberese. Ciao e state bene![;)] Roby

Modificato da Salveroby il 09/09/2009 alle 22:35:54
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 11/09/2009 alle: 15:20:41
domani inizia la fiera e la Buerstner ancora non aggiorna il sito italiano con la serie 2010 (aviano, elegance ecc....).... (come Carthago del resto...) io sto ancora cercando di tradurre quello tedesco[:(!] e che c...o!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ci vuole ci vuole[:D][:D][:D][:D] saluti a tutti Gianni

Modificato da SignoG il 11/09/2009 alle 16:04:47
vecchia fattoria
vecchia fatt...
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 16:41:20
Ciaoo a tutti, sono un nuovo burstnerista (ma non nuovo camperista) infatti ho innaugurato il mio nuovissimo VISEO 715i con un viaggetto di 6500 km fatti attorno a spagna e portogallo (una tirata fatta in 15 gg ma purtroppo impegni di lavoro miei e di Sofia non permettevano altro). L'itinerario è stato questo: Ravenna, Nizza, Barcellona, Valencia, Marbella, Gibilterra, Cadiz, Lisbona, Madrid, Pamplona, Biarritz (Francia), Frejus, Ravenna. Tutto molto bello
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 15/09/2009 alle: 16:56:18
quote: Ciaoo a tutti, sono un nuovo burstnerista (ma non nuovo camperista) infatti ho innaugurato il mio nuovissimo VISEO 715i con un viaggetto di 6500 km fatti attorno a spagna e portogallo (una tirata fatta in 15 gg ma purtroppo impegni di lavoro miei e di Sofia non permettevano altro). >
> Certo, sei hai fatto tutti quei km in due settimane deve esserti proprio piaciuto tanto il camper nuovo...[:o)] Geppe
vecchia fattoria
vecchia fatt...
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 17:32:13
Ciaoo Geppego, si in effetti vi si viaggia bene, ma il puto sta che avevamo programmato 3 settimane ma poi come sempre il lavoro ci ha fregato e perciò abbiamto "tirato" più del previsto. In questa fase abbiamo fatto un'indagine esplorativa e comunque abbiamo già programmato un altro viaggio in spagna, con più calma, per vedere bene ciò che abbiasmo intravvisto di corsa. Saluti Mauro e Sofia
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 15/09/2009  16:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/09/2009 alle: 18:14:51
quote:Risposta al messaggio di vecchia fattoria inserito in data 15/09/2009  16:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benvenuto tra di noi VECCHIA FATTORIA e.... complimenti per il mezzo.!! l'"importante" adesso è che tu aggiorni IMMEDIATAMENTE un dato del tuo "profilo" ...[:D][:D][:D].. altrimenti "non puoi dialogare con noi Buerstneriani"....[:D][:D][;)][;)] Caspiterina....[:0][:0][:0][:0]... pensavamo di aver fatto in 15 giorni a giugno "tanti" km. (3.400 + 1.000 di scooter) ma abbiamo fatto metà del tuo viaggio: Belluno, Avignon, Valencia, Barcellona, Antibes (e tutta la Costa Azzurra), Belluno. Ancora complimenti per il mezzo e per il viaggio, ancora benvenuto.! ciao, Giorgio
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 23:24:37
[:)][:D][8D]Parto......stò partendo e vai!!!!!!!!!!!!!!!![;)] Ciaooooooooooooooooooooo
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 19/09/2009 alle: 18:21:37
Ehi, amici!!!!Cucù[:D][:D][:D] Volete vedere come vi agito le acque in pochi secondi?!?! Allora, mai come questa volta vi dico...ciao, sono ancora VIVA!!!! EH, si...come dice il proverbio...." Apri la porta, spalanchi il portone!!" Partiamo con il dire che i nostri 15 giorni in Alsazia e un pò di Germania sono stati perfetti!!![:D][:D][:D] Territorio stupendo, paesi bellissimi e molto piacevoli, cibo buono, vino...anche...( pur bevendo, in questo periodo, molto poco!!), tempo bellissimo.....PEDRO VERAMENTE GRANDE....si viaggia proprio bene[:D][:D][:D] Insomma una bella e riposante vacanza e, visto il nostro ultimo periodo, era assolutamente necessario che fosse cosi.... Lunedì 7 settembre, belli carichi di energie e positività, andiamo a Treviso dove io avevo la seduta di chemio....nel tempo di attesa tra prelievo e terapia ci spostiamo con la macchina per andare a dare metano ( a febbraio abbiamo acquistato la Grande Punto Natural Power) ed una simpatica signora è sbucata fuori da un incrocio ( noi avevamo la precedenza) e ci ha fatto fare la fine dell'ultimo birillo del bowling...CENTRATI IN PIENO!!!!! Risultato: Macchina distrutta e da rottamare, noi salvi per miracolo ma pieni di botte, lividi,contusioni,ecc....io, ovviamente, oltre alle botte classiche da colpo di frusta ho preso un colpo molto forte sul seno operato!!!! Ovviamente sono ben accette carovane di buerstneriani che intendono aggregarsi al Tour: S. Giovanni Rotondo, Lourdes, Santiago di Compostela ...e chi più ne ha[;)][;)][;)]anzi, in onore di Morfeo, aggiungerei anche San Gennaro!!! Devo dire che i pensieri di questi giorni tra assicurazione, avvocati, terapie, ecc. è stato, per me ed Ennio: QUANDO RIPARTIAMO PER ALTRI GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D] Vi terrò aggiornati!!! Un saluto a tutti, a chi è in giro e a chi è a casa.... Un salutissimo alle new entry!!!! Buona vita a tutti Isabella
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 22/09/2009 alle: 19:17:02
Carissima Isabella secondo me se molti di noi vanno a lourdes troviamo chiuso e San Gennaro sarà andato in montagna. Speriamo soltanto che i brutti momenti siano passati e che tu possa finalmente trovare un po di serenità.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 23/09/2009 alle: 10:50:47
Grazie, carissimo Morfeo, grazie di cuore per i tuoi buoni auspici...anche io penso e spero vivamente in momenti migliori ma...lo so che posso far ridere....lunedì mattino ne è successa un'altra che, per fortuna, non ha procurato danni fisici a noi, ma spavento e danni alla nostra proprietà.[:(][:(][:(] Un auto di grossa cilindrata, guidata da malviventi, per superare un posto di blocco dei Carabinieri collocato a 100 mt. da casa mia, a cercato di fuggire perdendo il controllo del mezzo, che si è schiantato sulla nostra rete di recinzione, abbattendola per circa 50 mt....i disgraziati( loro!!!!)non si sono fatti nulla e sono fuggiti...per me tanto spavento, in un momento in cui vorrei solo un pò di tranquillità e...caso mai...andare un pò in giro nei week-end con Pedro!!!! Siamo anche finiti agi onori della cronaca locale!!![;)][;)] BASTA!!!! Spero proprio di riuscire ad andare via nel fine settimana....sembra che il tempo sia buono e forse un paio di giorni di mare possono essere di aiuto!!! Un saluto affettuoso a te e a tutti gli amici del post!!! Buona vita!!! Isabela
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/09/2009 alle: 13:45:55
Isabella io non ho più parole....[:0][:0][:0][:0] mancano 100 giorni a capodanno.....!!!! comincia il conto alla rovescia perchè x il 2009 hai/avete già dato tanto....(troppo) siete esentati per i prossimi 30 anni a qualsiasi "guaio". Ricordati di stappare una mega bottiglia da 15 litri di cartizze a mezzanotte tra 100 giorni.....[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio[;)]
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 18:39:31
Rieccomi[8D] Ciao Isabella BENTORNATA......almeno con noi non ti può accadere nulla di male![:0]Quando ho letto il tuo intervento sono rimasta di sasso[|)] Per un attimo ho pensato che ci stavi prendendo in giro.....chè sembra tutto così incredibile!!!!!!!!!!Poi, naturalmente, ho pensato che su queste cose è impossibile scherzare, così sono rimasta per un momento senza fiato! Ho cercato di consolarti almeno col pensiero! Comunque proprio pochi giorni fa, leggevo le lettere di Epicuro sulla "felicità" e tra tante cose diceva ....che è stolto colui che crede che le cose negative o positive avvengano a causa del fato ma , bensì, siamo noi stessi o la casualità che ci mostra la realtà per come la viviamo! In questo caso direi senz'altro che è la casualità a farti vivere ciò che stai vivendo. Posso solo ricordarti che prima o poi si gira sempre pagina nella vita e, pertanto, FORZA!id="red"> Poi vi racconterò del mio viaggio! Un saluto a tutti i busterani Roby P.s. chiaramente lo stolto di Epicuro che ho citato prima, non è riferito a nessuno di noi, bensì al genere umano in generale![:I]

Modificato da Salveroby il 30/09/2009 alle 16:12:56
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 29/09/2009 alle: 10:02:08
Ciao amici!!! Mi rendo proprio conto che avere letto le nostre ultime avventure può sembrare paradossale, ma giuro, non ho mistificato nulla....è andata così!! e anche voglio pensarla come Giorgio...per i prossimi 30 anni dovrà essere tutto ok!!!![:D][:D][:D] Ieri quarta chemio: nuovo farmaco, per ora ben sopportato[:)][:)][:)]sarà anche legato ad un bel fine settimana pieno di sole a Bibione, con una bella pedalata lungo la bellissima pista ciclabile che costeggia la spiaggia...pochissima gente, insomma si stava proprio bene!!! E abbiamo già programmato i prossimi due weekend: per venerdi partenza per "il giro dei prosciutti"[:D][:D] da San Daniele a Sauris, per degustazioni varie...quello successivo a Torino, per visita a parenti con festa per la Cresima di una cuginetta...e stiamo seriamente pensando ad un altro viaggetto...vi terrò informati!!! Roby, raccontaci la tua vacanza.....grazie!!! Nel w-e abbiamo avuto un problemino ( poi risolto) alla circolazione dell'acqua...dopo aver caricato il serbatoio, l'acqua faticava moltissimo a venire fuori sia dai rubinetti della cucina e del bagno e sia dal wc...i rumori che si sentivano davno l'idea di aria presente nel sistema di circolazione. Dopo avere controllato la "manopola blu" che si trova nl gavone a dx, finalmente tutto è ripreso bene...faremo comunqe fare un controllo. E' vero che non usavamo Pedro da circa 20 giorni e che il serbatoio era stato svuotato tutto, ma ci è sembrato un pò strano....a voi è mai successo niente del genere?? Ramses,Graziella, tutto bene? E' un pò che non ci siete!![8D][8D]Dateci notizie!! Un abbraccio a tutti Isabella
Salveroby
Salveroby
-
Inserito il 30/09/2009 alle: 16:09:10
Rieccomi[:)] Intanto vi dico che questa è l'ultima inserzione come "salveroby". Ho deciso di cambiare! Mi chiamerò SCARAMACAI e chiamerò così anche il Camper. Perchè? direte voi!......ora ora! Quindi, come già vi ho detto in passato, Scaramacai ha iniziato a farmi degli scherzetti fin dall'inizio, ma il più eclatante è stato quello quando ci ha lasciato in mezzo alla strada alla nostra seconda uscita, cosicchè l'abbiamo dovuto trainare fino alla città più vicina e tornare col treno! Tra una peripezia e l'altra abbiamo chiamato il numero verde (che anche se dice che ti rimborsa tutto, in realtà non ti rimborsa niente). Vabbè, stavolta partiamo e la prima sera, ed anche poi, abbiamo avuto l'invasione delle cimici! [xx(]In passato avevamo già avuto l'invasione delle formiche! Poi abbiamo avuto l'invasione delle vespe, che avevano fatto il nido dietro al vetro del deflettore e così aprendo il finestrino durante la guida, sono entrate tutte dentro!!!!!!!!!!!!![:(!]. Secondo giorno: risolviamo parte delle invasioni ma mentre, tutti contenti rrrrifacevamo il letto basculante e lo tiriamo su, mio marito rimane col pomello in mano! [V]Si era spezzato ed il letto non poteva più essere sbloccato[}:)]. Però mio marito, con un cacciavite riesce a recuperare la vite interna che sposta il meccanismo e così siamo riusciti a riusarlo (pfuiiii!). Il pomeriggio, tutti trotterellanti, andiamo a visitare un parcheggio per camper per poter passare la notte, ma nella curva sentiamo un botto terribile! Mio marito aveva dimenticato lo scalino fuori e aveva preso in pieno la base di un albero (la strada era strettissima) e così abbiamo passato tutto il pomriggio a cercare di rimuovere lo scalino (così com'era, era pericoloso lasciarlo fuori) per due ore sotto la pioggia battente, io con l'ombrellone in mano e lui steso a terra sotto il camper[:0], infine la sera si è sentito così tanto male che stavo per portarlo in ospedale (anche se poi ha dato fuori e si è subito rimesso). Terzo giorno: nel gavone ci si era versato un flacone intero di sapone per lavare i panni a mano (sgrunt!) Praticamente eravamo una bolla di sapone viaggiante[B)]. Per ultimo ci hanno richiamato dal lavoro per un'incontro che non poteva essere rimandato! Certo, rispetto alle cose serie che ci racconti tu Isabella, questo non è nulla...........ma certo che[^]..........e vabbè sarà per la prossima! Però a questo punto penso che il nome Scaramacai sia il più azzeccato! Un abbraccio a tutti Roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link