Inserito il 19/09/2009 alle: 18:21:37
Ehi, amici!!!!Cucù[:D][:D][:D]
Volete vedere come vi agito le acque in pochi secondi?!?!
Allora, mai come questa volta vi dico...ciao, sono ancora VIVA!!!!
EH, si...come dice il proverbio...." Apri la porta, spalanchi il portone!!"
Partiamo con il dire che i nostri 15 giorni in Alsazia e un pò di Germania sono stati perfetti!!![:D][:D][:D]
Territorio stupendo, paesi bellissimi e molto piacevoli, cibo buono, vino...anche...( pur bevendo, in questo periodo, molto poco!!), tempo bellissimo.....PEDRO VERAMENTE GRANDE....si viaggia proprio bene[:D][:D][:D]
Insomma una bella e riposante vacanza e, visto il nostro ultimo periodo, era assolutamente necessario che fosse cosi....
Lunedì 7 settembre, belli carichi di energie e positività, andiamo a Treviso dove io avevo la seduta di chemio....nel tempo di attesa tra prelievo e terapia ci spostiamo con la macchina per andare a dare metano ( a febbraio abbiamo acquistato la Grande Punto Natural Power) ed una simpatica signora è sbucata fuori da un incrocio ( noi avevamo la precedenza) e ci ha fatto fare la fine dell'ultimo birillo del bowling...CENTRATI IN PIENO!!!!!
Risultato: Macchina distrutta e da rottamare, noi salvi per miracolo ma pieni di botte, lividi,contusioni,ecc....io, ovviamente, oltre alle botte classiche da colpo di frusta ho preso un colpo molto forte sul seno operato!!!!
Ovviamente sono ben accette carovane di buerstneriani che intendono aggregarsi al Tour: S. Giovanni Rotondo, Lourdes, Santiago di Compostela ...e chi più ne ha[;)][;)][;)]anzi, in onore di Morfeo, aggiungerei anche San Gennaro!!!
Devo dire che i pensieri di questi giorni tra assicurazione, avvocati, terapie, ecc. è stato, per me ed Ennio: QUANDO RIPARTIAMO PER ALTRI GIORNI DI FERIE[:D][:D][:D][:D]
Vi terrò aggiornati!!!
Un saluto a tutti, a chi è in giro e a chi è a casa....
Un salutissimo alle new entry!!!!
Buona vita a tutti
Isabella