CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 2064
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 10:37:24
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 07/10/2009  22:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io con tutto quello che gli è successo.... avrei paura[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusa Dory [:I]

Modificato da ElioeLolla il 08/10/2009 alle 10:38:21
maculani
maculani
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 11:09:06
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 08/10/2009  10:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema è che la nostra amica Silvia non vede l'ora di diventare dei Vostri e l'eventuale attesa non gli piace per nulla, MACU.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 16:17:55
"Il problema è che la nostra amica Silvia non vede l'ora di diventare dei Vostri e l'eventuale attesa non gli piace per nulla, MACU" L'importante è che non se ne accorge il concessionario [;)] La calma è la virtù dei forti...reggi Silvia...valuta bene... ripensa al furgonato...[:D] Oppure firma sto contratto per quell'esposizione...e GODITELO! [:)]
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 09/10/2009 alle: 08:42:24
Ciao a tutti! Abbiamo firmato!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Abbiamo preso il 666 d'esposizione!!! Siamo troppo contenti![:D][:D][:D] Lo andiamo a prendere a novembre perchè prima non possiamo, e poi via!!!!! adesso possiamo finalmente fare parte di questo club! Grazie a tutti per i consigli ricevuti e grazie a Maculani che ci ha indirizzato sulla scelta.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 09:22:34
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 09/10/2009  08:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di nulla e complimenti, ci leggiamo spero durante il percorso a presto MACULANI.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 10:57:01
Complimentoni [:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)] buoni km...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/10/2009 alle: 12:21:12
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 09/10/2009  08:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvivaaaaaaaaa!!! ottima scelta, adesso per voi comincerà il periodo di "astinenza", comincerete a guardare il calendario tutti i giorni, i vostri pensieri saranno focalizzati solo su di LUI...., e come facciamo per questo..., e come facciamo per l'altro, come sistemiamo questo e quello, dove andiamo la prima volta... e la seconda?...ma poi, che ne dici se in questo periodo andiamo lì?...o è meglio la...[:D][:D][:D] vedrai che bei momenti vivrete in questo periodo di attesa...id="green">[:p][;)] ciao, Giorgio
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 09/10/2009 alle: 13:24:51
[^]Ultimi accessori inseriti: inverter che supporta il voltaggio elettrico fino a 1000w e telecamera posteriore bassa, oltre a quella alta, ma che non funzione se ci sono le bicicletta col copribiciclette. L'inverter mi serve perchè ho comprato il microonde e funziona solo nei campeggi (e non in tutti), così potrò adoperarlo ovunque, tanto rimane acceso solo pochi minuti e poi, il mitico fon (ho provato con quello a 12 v, ma dopo mezz'ora i capelli sono ancora bagnati). Certo, direte voi, ma il consumo? Ma intanto ho il pannello solare unito al satellitare tv e, alle brutte, il generatore della Honda, poi vi dirò! Volevo anche chiedere al gentilissimo Sig. Maculani cosa intende per la pessima diffusione dei v.r. (può essere intesa sia come vendita che come qualità del prodotto o altro....). Grazie P.s. Isabella facci un fischio[:)]

Modificato da Scaramacai il 09/10/2009 alle 15:15:32
maculani
maculani
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 15:11:23
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 09/10/2009  13:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vuol dire pessima in tutti i sensi, sia da parte di chi li produce (oggi qualcuno sta correndo ai ripari) sia da parte di noi utenti finali che vediamo in questo strumento scatolato, ingombrante, goffo e costoso, la soluzione virtuale (la realtà è ben diversa) a tutti i nostri problemi di mobilità e soggiorno, soprattutto in luoghi dove ormai ci vedono come appestati (sarà vero??????). Cordialmente Maculani.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 12/10/2009 alle: 11:11:01
Eh Eh EH tutti a spasso e il 3d in 4 pagina[:(!] Allora??? Novità??? Saluti
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 12/10/2009 alle: 11:23:37
Buongiorno a tutti!!! Mi inserisco per un saluto veloce a tutti voi, ai "vecchi" e alle new entry nel mondo Buerstner!!![:D][:D][:D] Per me è di nuovo un periodo molto faticoso e con diversi problemi legati alla terapia...e quindi sono saltati i due w-e che avevo descritto...pazienza, spero nel futuro....il morale è un pò a terra...[:(][:(][:(] Ieri, per tirarmi un pò su, ho riordinato Pedro, pulito il frigo, pavimento,ecc....ed è di nuovo bello pronto per ripartire...appena posso!!!! Roby....presa bene anche tu, eh???[;)][;)][;)] Non ci sono più notizie di Ramses e Graziella...dove siete??? Un abbraccio a tutti e,come al solito, buona vita !!!! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 13/10/2009 alle: 20:05:18
Carissimi Bürsteriani vecchi e nuovi un caro saluto a tutti per cominciare [:)] Dopo 20 giorni a zonzo nella piu bella isola d`Europa ossia la Sardegna rieccoci a casa con nel cuore e nell`anima ricordi a dir poco favolosi devo precisare che è stata la prima volta che siamo andati in vacanza senza figlie e cane al seguito come due sposini novelli a goderci Quasimodo il nostro regalo per il venticinquesimo anniversario di matrimonio devo dire che non ho nulla da dire sul comportamento di Quasimodo è andato tutto alla grande e vi giuro che mi spiace veramente tanto leggere che a qualcuno l`Ixeo crea problemi ho percorso circa 2000 km e ho visto posti che nemmeno sognavo tengo a precisare che vado in Sardegna dall`età di 6 anni ( cognato Sardo )ma sempre e solo nella costa orientale piu precisamente nell`Ogliastra e non ero mai stato da nessun altra parte questa volta abbiamo deciso di andarci con Quasimodo e di girare tutta l`isola o quasi oltre tutto periodo stupendo temperatura dai 28 ai 32 gradi pochissimi turisti in giro e tanto sole comunque il massimo è stato alla spiaggia la Pelosa sopra Stintino abbiamo parcheggiato proprio sul mare con un paio di camper e nessuno a reclamato per la nostra presenza oltre tutto è un parcheggio solo per macchine e dal primo Ottobre è libero non si paga nemmeno e che dire è qualcosa di meraviglioso il colore del mare in quel punto ora provo a postare un paio di foto per rendere l`idea per ora un caro saluto a tutti Ramses PS. la prossima settimana faccio montare la seconda batteria di servizio l`aspirazione forzata nel wc e la secu motion duo matic della Truma per le bombole del gas per il momento non ho trovato altri giocattolini indispensabili da montare su Quasimodo dimenticavo con la modica cifra di 48 Euro e due orette di lavoro ho montato i sensori per la retro e devo dire che funzionano alla grande alla faccia dei 500 Euro che vi hanno chiesto li avevo montati anche nei 2 precedenti camper che vi pare di questa area di sosta a Buggerru località San Nicolau e questa con vista sulla stupenda Cala Domestica Ecco il parcheggio che vi dicevo alla Pelosa siamo stati li 2 giorni e mezzo senza essere disturbati da nessuno eravamo in 3 camper Non poteva mancare uno dei tanti meravigliosi framonti alla Pelosa
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 13/10/2009 alle: 20:19:11
Ecco la foto dei sensori che ho montato purtroppo non li ho trovati bianchi ma anche neri non danno poi molto fastidio km felici a tutti Ramses
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 13/10/2009 alle: 21:50:43
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 13/10/2009  20:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimi posti e devo dire che il tuo Ixeo è stupendo!!!! E' uguale (esternamente) a quello che ho preso io![:D]!!! Ciao, Silvia
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:49:09
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 08/10/2009  10:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qualcuno di voi che è stato in fiera ha visto l'ixeo plus e mi sa dire se l'illuminzione è tutta a led nella cellula e quai sono le principali differenze con l'ixeo? Saluti e grazie

Modificato da lorely il 13/10/2009 alle 23:15:32
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:53:38
quote:Risposta al messaggio di PaoloG1 inserito in data 08/10/2009  09:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il riscadatore pavimento del pacchetto winter funziona solo con 220 volt? e la truma combi6E e lo scarico riscaldabile funzionano bene? Saluti

Modificato da lorely il 13/10/2009 alle 22:58:39
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:47:54
Saturnia Quasimodo ti ringrazia per i complimenti e devo dire che pure a noi piace sempre di piu sarà anche un po infantile ma quando passo vicino a vetrate mi piace guardare la sua siluette riflessa veramente elegante che dire dei posti la Sardegna è la Sardegna non per niente la definiscono i caraibi d`Europa Dimenticavo tanti auguri per il tuo nuovo giocattolino ti auguro che ti dia tante soddisfazioni e tanti km felici poi ci farai sapere come lo chiamerai per Lorely guarda nel sito ufficiale della Bürstner li trovi tutte le risposte che cerchi comunque la Truma 6 del Plus sicuramente funziona benissimo dato che gia la 4 ho sentito da amici nel forum va alla grande per il riscaldatore del pavimento funziona solo col 220 non potrebbe essere altrimenti assorbe molta corrente per le luci a LED io ho sostituito tutte le 12 alogene di Quasimodo con i LED e devo dire che la luce è piu che sufficente al punto che la sera da quasi fastidio accendere i 6 faretti sulla dinette ne usiamo solo 3 sull`Ixeo Plus so che ha diversi punti luce indiretta a LED ma i faretti a parte quelli sopra il letto bascolante sono alogeni ma si sostituiscono con una spesa quasi ridicola io li ho pagati ca.15.- Fr. ossia 10.- Euro per il serbatoio delle acque grigie riscaldato non posso dire nulla non l`ho ancora provato per ora ti posso dire solo che se schiaccio l`interruttore si accende la lucina verde di piu non so [:p] ciao Ramses
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 14/10/2009 alle: 10:26:50
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 14/10/2009  09:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta e ti chiedo se il serbatoio delle acque grigie è isolato all''interno di un gavone e riscaldato con la truma o c'è solo una serpentina a corrente che lo riscalda. Saluti
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 14/10/2009 alle: 11:24:45
quote:Risposta al messaggio di lorely inserito in data 14/10/2009  10:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, il serbatoio delle grigie non è coimbentato ed è riscaldato internamente da una resistenza.
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 14/10/2009 alle: 14:51:06
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 14/10/2009  11:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao e grazie siamo anche noi interessati all'ixeo ,volevo chiedervi ancora se questo tipo di resistenza nel serbatoio delle grigie viene attivata solo con 220 volt o anche con la batteria di servizio. Saluti lorely

Modificato da lorely il 14/10/2009 alle 15:23:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link