quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 14/10/2009 16:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per la vostra disponibilita' a darci delle risposte in merito , ora abbiamo le idee più chiare.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/10/2009 20:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho preso il 666 perchè volevo i letti a castello e il gavone è sufficiente per trasportare 2 bici. Lo scooter non possiamo usarlo avendo una bimba di 18 mesi. Se ti interessa ho visto un 674 in pronta consegna dal concessionario di Perugia. Inoltre in questo periodo fa dei buoni prezzi. Peccato che il 666 non lo avesse in pronta consegna altrimenti lo avrei preso lì visto l'ottimo prezzo preventivatomi.
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 14/10/2009 18:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tuo parere la seconda batteria di servizio con questi assorbimenti di energia( sull'ixeo plus il letto basculante si sposta elettricamente , cosa a mio parere inutile )è un accessorio da inserire? Saluti lorely
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 14/10/2009 18:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ElioELolla. Il serbatoio lo avete fatto coimbentare voi? Nel winter pack non è prevista la coimbentazione a meno che non abbiate un ixeo 726 o ixeo plus 724/726... comunque per coimbentare il serbatoio e riscaldare le grigie il concessionario mi ha detto che ci vogliono circa 350 euro facendolo fare a lui.
http://www.ndsgroup.it/pdf/it_p...
nei 20 giorni passati in Sardegna ho sentito il bisogno di un solo acessorio ossia questohttp://www.sog-dahmann.de/Itali...
dato che se ne puo dire quanto se ne vuole ma quando si apre il wc un po di odore lo si sente sempre e se fa caldo anche di piu poi io non sono un fan di liquidi chimici ne uso proprio lo stretto necessario e a volte anche meno infatti mercoledi porto Quasimodo a montare questo acessorio per mè molto utile dimenticavo un caro saluto particolare a Isabella e FuoriRotta come si comporta anche a tè un caro saluto tanti km felici a tutti Ramsesquote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 15/10/2009 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ramses ,grazie per le risposte , il "pacchetto winter" tu l'hai fatto montare ? Lo ritieni utile? Noi spesso andiamo in montagna in inverno a sciare facendo pero' , dove possibile , sosta libera. saluti lorely
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 15/10/2009 00:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, cambia destinazioni che è meglio [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di manto66 inserito in data 15/10/2009 10:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 15/10/2009 14:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi iniziare a far parte della esclusiva famiglia inzia a scrivere bene il nome Niesmann, altrimenti non ti vendono neanche una maniglia [:D][:D][:D] Vi è un 74LE che attende e poi fine se ne riparla ad aprile, forse, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 15/10/2009 15:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra un pò ci linciano perchè stiamo invadendo il campo Burstner, comunque la risposta è YES, la panzona, rossa e grassa, con alito felpato ha quello stracavolo di mezzo, brutto come la morte e a qualcuno lo deve mollare (non la deve . . . [:D][:D]) e visto che ti ritengo un prossimo amico ho pensato che la sola potesse calzarti a pennello visto che non capisci una mazza di fico secco di questi mezzi in generale, ma solo di barche, macchine da corsa e credo molto bene di pilu [;)][;)][;)] Ora se vuoi dire altre carciofate scrivimi come fai in privato o caccia l'euro per il tuo telefonino, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 15/10/2009 15:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi venire a Carrara poichè non accettiamo persone con v.r. a nolo specie se ti presenti con quella roba che credo si stato progettato in un momento in cui gli adepti erano in forte crisi mistica, io per il solo fatto che lo hanno prodotto, chiederei al buon Vittorio Sgarbi se si possono chiedere dei danni per il senso di totale mancanza di stile, quindi vieni in macchina, possibilmente quella con cui cerchi ogni domenica di sfasciarti qualche clavicola (ne so qualcosa). Non osare parcheggiare vicino al mio mostro, farei finta di non conoscerti, figurati quegli sfegatati dei Carthaghisti (TOPO-CLAUDIO il fetentone di Ettore, il Maury) non aspettano altro di rompermi le ghiande se vedo che me la faccio con certa gente [:D][:D][:D] Ciao Marco.