quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 15/10/2009 15:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il Briscola va già meglio, ti faccio sapere ma se entri nel 3D dei puzzoni ti aggiorni in automatico, credo che comunque sia il prossimo fine settimana, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di manto66 inserito in data 15/10/2009 10:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, oggi sono andato al conce di Pieve di Soligo (TV) a fare il 1° controllo scocca di "fuori rotta" ho ritirato il volantino che DOMENICA 25 OTTOBRE dalle 10 alle 18 fa il "PORTE APERTE". chiamalo perchè l'anno scorso ho visto un'esposizione impressionante di mezzi...!!! tel 0438 82171 ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 15/10/2009 09:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao RAMSES....e ben ritrovato...[:D][;)] stupende le foto.....[:0][:0] cavolo... hai scelto veramente il periodo giusto per la Sardegna...!!! complimenti!!! "fuori rotta" in questo periodo gira pochino....[:(][:(] ma solo perchè gli stiamo ultimando la "villa"....[:p] da mercoledì prossimo basta nel rimessaggio "condominiale".....[;)] da quel giorno avrà una sua bella "villetta"...quindi per il momento non scalpita ma capisce che il "padroncino" è impegnato a fare le finiture.....[;)] a lavoro ultimato poserò le foto di "famiglia": Giorgio, Marica, "fuori rotta" e... la villa...!! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/10/2009 18:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ramses grazie per le risposte , il pacchetto winter tu l'hai fatto montare ? Lo ritieni utile? Noi spesso andiamo in montagna in inverno a sciare facendo pero' , dove possibile , sosta libera. saluti lorely
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 16/10/2009 15:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è Lolla non è l'amico Elio, le donne dimenticano in fretta [:D][:D][:D][:D], il MACU.
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 19/10/2009 10:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi spieghi la tua affermazione "Sono pienamente soddisfatto, tranne qualche errore di gioventù.." Saluti
quote:Risposta al messaggio di lorely inserito in data 19/10/2009 10:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorely piccoli problemini.... il comando della truma che ho già sostituito, la porta era storta dalla consegna... la regolazione di sportelli... ho installato una luce dietro, che non si vedeva nulla... ho sostituito tutte le alogene con led... devo ancora mettere la guarnizione al tendalino sennò tipiove in testa quando apri la porta! Piccole cose...stupidaggini, a parte la porta...ma è "solo" un pezzo da smontare e rimontare... Null'altro...e mi gratto...non si sa mai! [}:)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/10/2009 20:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanno a ruba, eh [8D] Camperland Magliano Sabina - vicino uscita A1 sabato sarò da loro... so che non è vicino vicino...se ti può consolare io ho fatto 600km[:0] e più vicino non c'era...Camperland è diventato Buerstner dopo che l'ho comprato io![:(!] Saluti
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/10/2009 20:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai quanti km ho fatto io per vedere gli ixeo esposti! Se ne vedono pochissimi perchè li vendono molto bene. Il concessionario di Castel San Pietro dove l'ho preso io ne aveva solo 2 (il mio e un 664) e mi ha detto che l'ixeo gli ha salvato la stagione. Altri ne aveva in arrivo. Prima di andare da un concessionario ti conviene dare un colpo di telefono così eviti di spostarti per niente.. Purtroppo in centro italia non ce ne sono molti di concessionari a differenza del nord - est. Prova a sentire quello di Perugia, 2 settimane fa aveva un 664 e un 674 esposti. Ciao e buona visione!
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/10/2009 20:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lucamugello, proprio oggi sono stata al concessionario E7 caravan vicino Perugia, e in visione aveva 2 o 3 Ixeo e parecchi altri Buestner! Comunque telefona prima di andare, così vai sul sicuro! Ciao Dory[:o)]
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 23/10/2009 10:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un week end sereno anche a te Ciao lorely