quote:Risposta al messaggio di kristal inserito in data 26/10/2009 12:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziella e ben risentita...[;)] la "villa Fuori Rotta" è "un'immenso" gazebo di mt.8,70 x 4,40 e 3,60 in altezza....[:0][:0], non ho avuto "problemi" con il comune perchè la domanda è stata fatta per un GAZEBO (di quelle dimensioni)... ed è stata accettata con il solo vincolo di un tetto "amovibile" quindi massimo consentito = ONDULINE....[:(] ma la struttura è bellissima ed a primavera avrà tutt'attorno piante rampicanti e fiori di tutti i colori. Naturalmente non potevo farlo (per problemi di distanze dai confinanti) chiuso....ma Fuori Rotta si accontenta [;)]....almeno per il momento.. poi in inverno si lamenterà ma...gli abbiamo comprato un bel cappottino e quindi....che montanaro sarebbe se non sopporta un po' di freddo?. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 28/10/2009 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Isabella...[;)] quando sento che sei in partenza con "Pedro" sono sempre contento perchè è un modo meraviglioso per scappare dai problemi e godersi appieno il nostro bel modo di far ferie...!!! Secondo me il camper ti ricarica e quando torni ti senti più rigenerato, se poi ci sono i "problemini"... quelli vengono proprio dimenticati...W il camper e il tempo che dedichiamo a lui...!!! Anche noi siamo in partenza (domani pomeriggio) w.e. a Valeggio sul Mincio per visitare il parco Sicurtà e visto che abbiamo appresso lo scooter anche il lago di Garda (Lazise, Peschiera, Sirmione) e poi si vedrà....in base alla voglia ed al tempo. NATURALMENTE il "nostro" mini raduno a Belluno verrà SICURAMENTE riproposto ad inizio primavera.....!!!!! Non mi sono assolutamente dimenticato...anzi....a costo di essere in 4 gatti... ma si farà..!! PROMESSO..[:p][;)] ciao, Giorgio....e..... divertitevi....!!! (tanto)
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 09/11/2009 13:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente!!!! Sono proprio contenta per voi e vi auguro tanti momenti sereni con il vostro Wudy! Vedrai che ben presto imparerai ad economizzare l'acqua... Tranquilla... Enrica
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 20/11/2009 13:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 20/11/2009 13:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica con le vibrazioni il perno che fa da chiusura ruota verso l'alto poi tende a sfilarsi a sinistra fino a sganciarsi dal supporto a parete e il letto scende. Il conc. dove abbiamo acquistato ha proposto un ben poco estetico fermo supplementare sopra al pomello esistente senza però soluzione al fastidioso rumore in movimento...mah!
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 24/11/2009 14:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao SATURNIA72, io abito a Belluno e d'inverno lo uso e lo userò "parecchio" (si fa per dire) per Natale-capodanno in mezzo alla neve, vari week-end a sciare e quindi ho fatto indossare a "fuori rotta" le gomme termiche con relativi cerchi per il "facile" montaggio/smontaggio, naturalmente SEMPRE catene da neve nel gavone ma...con gli "scarponi" mi sento moooooolto più a mio agio.[;)] Naturalmente se tu WUDY lo usi poco d'inverno o solo in zone non innevate diventa alquanto azzardata la spesa per 4 gomme che non utilizzi quasi mai. Ricordati però che avere le catene da neve nel gavone (quelle adatte a Wudy)è una spesa saggia...[;)] ciao, Giorgio