CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 2064
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 28/10/2009 alle: 11:09:40
Un saluto affettuoso a tutti gli amici del post!!! In questo periodo non sono tanto presente con lo scritto ma seguo sempre gli argomenti che vengono trattati, anche quelli tecnici, dai quali si traggono sempre ottimi suggerimenti. Graziella, un abbraccio grande[:D][:D][:D]contenta di risentirti!!!! Le mie condizioni sono altalenanti, sia per gli effetti delle terapie che, di riflesso, sulla condizione dell'umore...sono arrivata alla 5^ chemio e ho avuto un periodo molto brutto circa 20 giorni fa....ora è superato e quindi, appena le condizioni migliorano, ci prende la frenesia e.....si parte!!!! La scorsa settimana abbiamo passato tre giorni a Merano e venerdì partiamo di nuovo....questa volta direzione Toscana ( Chianti e Senese) per una settimana[:D][:D][:D][:D] Ho appena finito di pulire Pedro , con quelle attenzioni che non si dedicano alla casa, ma solo alle nostre amate "case viaggianti"...( almeno per me è cosi[;)][;)][;)]) Massimo, anche io volevo farti i complimenti per le splendide foto postate.....anche noi stavamo pensando, all'inizio di ottobre, di raggiungere la Sardegna ma la mia situazione di quel momento non me lo ha permesso....nessuna paura....sarà un'altra storia e un altro viaggio!!!!! Giorgio, buon lavoro per la villa di FUORIROTTA....guarda che io non ho scordato il nostro mini-raduno...ormai sarà per la primavera 2010 ma non mettiamolo nel cassetto[:)][:)][:)] Poi ci sono amici nuovi che si stanno affacciando e quindi motivo in più per realizzarlo...che ne dite?[:D][:D][:D] Doriana: mi prendo il tuo num. di cell., perchè se per caso rientriamo dall'Umbria, mi faccio viva...non assicuro niente, perchè quando siamo in giro perdiamo il controllo della situazione!!!! Un abbraccio a tutti voi e buona vita!!!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/10/2009 alle: 16:36:42
quote:Risposta al messaggio di kristal inserito in data 26/10/2009  12:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Graziella e ben risentita...[;)] la "villa Fuori Rotta" è "un'immenso" gazebo di mt.8,70 x 4,40 e 3,60 in altezza....[:0][:0], non ho avuto "problemi" con il comune perchè la domanda è stata fatta per un GAZEBO (di quelle dimensioni)... ed è stata accettata con il solo vincolo di un tetto "amovibile" quindi massimo consentito = ONDULINE....[:(] ma la struttura è bellissima ed a primavera avrà tutt'attorno piante rampicanti e fiori di tutti i colori. Naturalmente non potevo farlo (per problemi di distanze dai confinanti) chiuso....ma Fuori Rotta si accontenta [;)]....almeno per il momento.. poi in inverno si lamenterà ma...gli abbiamo comprato un bel cappottino e quindi....che montanaro sarebbe se non sopporta un po' di freddo?. ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/10/2009 alle: 16:48:02
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 28/10/2009  11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cara Isabella...[;)] quando sento che sei in partenza con "Pedro" sono sempre contento perchè è un modo meraviglioso per scappare dai problemi e godersi appieno il nostro bel modo di far ferie...!!! Secondo me il camper ti ricarica e quando torni ti senti più rigenerato, se poi ci sono i "problemini"... quelli vengono proprio dimenticati...W il camper e il tempo che dedichiamo a lui...!!! Anche noi siamo in partenza (domani pomeriggio) w.e. a Valeggio sul Mincio per visitare il parco Sicurtà e visto che abbiamo appresso lo scooter anche il lago di Garda (Lazise, Peschiera, Sirmione) e poi si vedrà....in base alla voglia ed al tempo. NATURALMENTE il "nostro" mini raduno a Belluno verrà SICURAMENTE riproposto ad inizio primavera.....!!!!! Non mi sono assolutamente dimenticato...anzi....a costo di essere in 4 gatti... ma si farà..!! PROMESSO..[:p][;)] ciao, Giorgio....e..... divertitevi....!!! (tanto)
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 29/10/2009 alle: 21:39:51
Ciao amici, un saluto a tutti![;)] Sono molto contenta di avervi ritrovato tutti nel nostro forum! In questi ultimi tempi ho avuto il marito impegnato nella caccia delle palombe[:(!][:(!][:(!], per cui niente viaggi. In compenso abbiamo fatto dei lavoretti aggiuntivi per cercare di migliorare il nostro "Scaramacai". Abbiamo fatto aggiungere una telecamera per la retomarcia al di sotto del portabici (con le bici caricate, la telecamera alta era come non averla). Poi abbiamo fatto aggiungere un inverter in grado da far funzionare la corrente 220v e poter così usare il micronde anche fuori dal campeggio! In caso di troppo assorbimento abbiamo un generatore di corrente della Honda [;)]. Grazie dei consigli Graziella, per il viaggetto a Napoli ci penserò! Isabella, se passi da queste parti mi farà molto piacere incontrarti![:)] Ramses, le tue foto mi hanno fatto venir voglia di tornare in quel di Sardegna, dove ho passato una vacanza stupenda col vecchio camper a settembre ottobre 2008, dormendo solo in riva al mare[8D]. Un saluto Dory
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Pavel
Pavel
03/11/2009 227
Inserito il 03/11/2009 alle: 22:13:36
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono prossimo all'acquisto di un Burstner Delphine 680 su Renault Master 3.0 dci. Vorrei avere qualche informazioni da qualcuno che lo possiede o lo ha provato visto che mi sembra che almeno in Italia non abbia spopolato...
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 09/11/2009 alle: 13:07:33
Ciao a tutti! giovedi scorso abbiamo ritirato il nostro camper (ixeo 666)! venerdi siamo stati occupati a pulirlo e caricarlo e sabato siamo partiti per il nostro primo week end! siamo andati alle 5terre ma il tempo non ci ha assistito! poco male.. ci siamo goduti Wudy (cosi' lo abbiamo ribattezzato)! Siamo contenti della scelta, il mezzo si è comportato benissimo e ringraziamo tutti quelli che ci hanno dato i loro suggerimenti e spunti di riflessione. Ora dobbiamo solo imparare a sprecare meno acqua.... 120 litri sono pochi!!!! Una cosa riguardo al collegamento dell'autoradio, i fili delle casse (quelle in alto della cellula) arrivano all'alloggiamento dell'autoradio ma non sono collegati allo spinotto ISO, al loro posto ci sono 2 cavi marchiati "rmt 666 401" e "rmt 666 402", avete idea di dove vanno a finire? Grazie
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 09/11/2009 alle: 17:49:55
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 09/11/2009  13:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente!!!! Sono proprio contenta per voi e vi auguro tanti momenti sereni con il vostro Wudy! Vedrai che ben presto imparerai ad economizzare l'acqua... Tranquilla... Enrica
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 09/11/2009 alle: 19:31:09
Carissima Saturnia tanti auguri per Wudy per quel chw riguarda l`acqua tranquilla dopo un paio di volte che resterai senza impari ad economizzare [:p][:p][:p] tanti km e momenti felici Ramses
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:01:11
Auguronissimi Saturnia... e compliementi per la scelta! adesso dovete raccontarci come và!!! e godetevelo! Tanti saluti a tutti! Elio & Lolla P.S. con l'acqua mi associo...basta farci l'abitudine, e poi vedrai che lo farai anche a casa! [;)]

Modificato da ElioeLolla il 13/11/2009 alle 13:02:39
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/11/2009 alle: 15:35:43
cara Saturnia72 mi associo a tutti quelli che ti hanno detto che con l'acqua... con il tempo si ... impara...!!![:D][;)] pensa che a casa mi arrivano bollette più leggere....!!! Ho imparato a non sprecare....e non ho cambiato assolutamente stile di vita...!!! lavo e...mi lavo...sempre con la stessa frequenza di prima [;)] ma... consumo almeno 1/3 in meno di preziosa acqua. Sto diventando un "vero" camperista anche fuori da Fuori Rotta..!![:p] Per quanto riguarda il collegamento dell'autoradio (purtroppo) non ti so dire nulla perchè quando l'ho ritirato, l'avevo gia fatta installare la radio. Salutami tanto WUDY...[;)]..e digli che la "famiglia" è contenta del suo nuovo arrivo tra noi. ciao, Giorgio
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:29:57
Ciao a tutti possessori da marzo dell'ixeo 666 seguiamo con interesse da mesi la discussione di questo forum.Premetto che siamo pienamente soddisfatti del mezzo e ce lo stiamo godendo al massimo, l'unico grosso difetto da noi riscontrato riguarda il letto basculante che fin dal principio ha evidenziato una forte rumorosità in viaggio e ultimamente si sgancia frequentemente durante la marcia...a qualcuno di voi capita o è capitata la stessa cosa? Se sì avete risolto e come? Vi ringrazio fin d'ora per i vostri suggerimenti. grazie Stefano
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:29:05
Ciao Stefano benvenuto! A parte rumorini in viaggio, mai problemi per ora. Come è possibile che si sgancia se il perno è a "bloccare" sulla parete??? Non mi sembra un'eventualità possibile... Non so se altri abbiano avuto tali problemi! Un saluto a te e a tutti i busterofili! Elio
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 22/11/2009 alle: 21:24:32
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 20/11/2009  13:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 22/11/2009 alle: 21:32:36
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 20/11/2009  13:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In pratica con le vibrazioni il perno che fa da chiusura ruota verso l'alto poi tende a sfilarsi a sinistra fino a sganciarsi dal supporto a parete e il letto scende. Il conc. dove abbiamo acquistato ha proposto un ben poco estetico fermo supplementare sopra al pomello esistente senza però soluzione al fastidioso rumore in movimento...mah!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 24/11/2009 alle: 09:57:04
Carissimi Bürstneriani mi mancava solo il percorso alpino e lo scorso fine settimana siamo stati sulle alpi a gironzolare e devo dire che
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 24/11/2009 alle: 10:32:42
Carissimi Bürstneriani mi mancava solo il percorso alpino e lo scorso fine settimana siamo stati sulle alpi a gironzolare e devo dire che Quasimodo ( Ixeo it 664 ) si è comportato alla grande non pensavo andasse cosi bene in montagna dopo circa 8000 km. percorsi prevalentemente in pianura lo abbiamo come detto provato in montagna breve riepilogo primo strappo passo del Julia 2194m slm poi verso il passo del Bernina 2323m slm un po di discesa per poi salire sulla Forcola di Livigno 2315m slm naturalmente sosta a Livigno per spese varie e pieno di gasolio a 72.1 centesimi di Euro non male ero proprio a secco circa 110 litri ne avevo ancora proprio pochi nel serbatoio partenza poi verso Bormio passo del Foscagno 2291m slm e poi giu a capo fitto sino a Tirano a 441m slm un bel dislivello a questo punto ancora una scalatina sino all`Aprica 1172m slm e poi finalmente la mia cara Valle Camonica puntatina a casa da amici e parenti 2 giorni di relax per poi ripartire direzione Bergamo Milano Chiasso San Barnardino scavalcando nuovamente le Alpi questa volta molto piu comodamente per essere di nuovo a casa insomma un bel fine settimana leggermente prolungato Riepilogo paesaggi stupendi anche se non nuovi completa assenza di neve sulle strade e poca anche sulle montagne il comportamento di Quasimodo da 10 e lode tornati a casa si è meritato una bella lavata e ora è tranquillo in garage sino alla prossima uscita che credo sarà per capo d`anno a Parigi o in Liguria ( clima piu mite )poi sono sempre le mogli a decidere carissimi questo è stato il mio fine settimana e devo dire che Quasimodo ci ha fatto ritrovare nuovamente lo spirito che avevamo col nostro amatissimo primo camper Elnag Magnum 635 tx forse anche perchè le figlie per vari motivi non sono sempre con noi allora io e la mia dolce metà ce la rigodiamo alla grande un caro saluto a tutti e tanti km. felici Ramses
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/11/2009 alle: 13:01:47
ciao Ramses, hai ragione di essere soddisfatto delle prestazioni motoristiche dell' IXEO 664...[:0][:0] il "fratellino" di Quasimodo...fuori rotta...(motorizzato 130 cv) in piena montagna (tipo quelle che hai affrontato tu) mi ha meravigliato... e non poco..!! Cavolo...che bel giretto che hai fatto...!! Ho "fuori rotta" che sta scalpitando (gli ho già fatto indossare le "scarpe" per questa stagione...[;)] e non vede l'ora di mordere l'asfalto... e la neve... a Dicembre, tra un percorso e l'altro, lo faremo sfogare molto. BURSTNERIANI....Forza...su...coraggio....fatevi sentire un po' più spesso...!! questo tread, ultimamente, è un po' smorto...[:(][;)] ciao, Giorgio
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 24/11/2009 alle: 14:16:09
Ciao, che scarpine fai indossare a fuorirotta? Che mi suggerisci? sto valutando che mettere..
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/11/2009 alle: 17:07:56
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 24/11/2009  14:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao SATURNIA72, io abito a Belluno e d'inverno lo uso e lo userò "parecchio" (si fa per dire) per Natale-capodanno in mezzo alla neve, vari week-end a sciare e quindi ho fatto indossare a "fuori rotta" le gomme termiche con relativi cerchi per il "facile" montaggio/smontaggio, naturalmente SEMPRE catene da neve nel gavone ma...con gli "scarponi" mi sento moooooolto più a mio agio.[;)] Naturalmente se tu WUDY lo usi poco d'inverno o solo in zone non innevate diventa alquanto azzardata la spesa per 4 gomme che non utilizzi quasi mai. Ricordati però che avere le catene da neve nel gavone (quelle adatte a Wudy)è una spesa saggia...[;)] ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 24/11/2009 alle: 17:35:33
carissimo Giorgio una domanda quanto ti è costato il treno di invernali con i cerchi?? cerchi in lega o ferro? e che gomme ti hanno messo ? sai voglio paragonare i prezzi in Italia Svizzera e Germania cosi vedo dove è piu conveniente grazie in anticipo Saturnia a mè qui hanno consigliato le Nokian o le Michelin Agilis M+S ma dato che sarebbe la prima volta che monto ruote invernali al camper non ho molta esperienza sentiamo che ci dice l`amico Giorgio salutoni Ramses
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link