quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 24/11/2009 18:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo sapevo anche prima di prenderlo...e diciamo che un pochino di esperienza di guida in montagna ce l'ho...ma non si può avere tutto... in 6° si viaggia a 120 come in auto [:D] e il mio ixeo non ha mai superato i 35q.li [8D] nemmeno quest'estate a peino carico per un mese in grecia[:p] Venedo al freno motore, bhè è una cosa che avevo valutato (frenel e affini), ma viene sconsigliata sui motori di nuova generazione...spacca le testate e non solo![:(!] Rimane solo da fare un bell'upgrade a 20/30mila km, sostituendo i dischi originali con altri di qualità migliore...[B)] E sopratutto andare piano...avere mooolta pazienza e gustarsi il panorama...magari ogni tanto ci si ferma a fare foto [8D] Stiamo in vacanza, no[;)] Saluti...e calmi e sereni per strada!
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 25/11/2009 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche il mio li segna
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 04/12/2009 12:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ciao...[;)] a dire il vero siamo ancora a casa ma...per un paio di orette al massimo e poi via...5 giorni tra i castelli e le rocche di Piacenza e Parma...[:p][:p](i mercatini li lasciamo agli altri...[xx(]) buon viaggio a tutti...e per quelli che restano...buon relax. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/12/2009 19:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Giorgio confermo...certo a caricarle viene il maldischiena, eh![B)] Comunque non so se il vano è uguale fra 674 e 664...prendi le misure e controlla, anche per me è una manna, è come avere 3 bombole da 10 [:D] Grazie per le info di legge [;)] A presto...
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 15/12/2009 11:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> misurazione vano bombole Ixeo it664 fatta...stop elenco dimensioni vano bombole INTERNO...stop cm. 67 profondità...stop cm. 39 larghezza....stop cm. 72 altezza....stop attendo ordini affermativi per acquisto...stop passo e chiudo... Giorgio...[;)][;)]...[:D][:D][:D]