CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/12/2009 alle: 13:52:16
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 17/12/2009  09:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Massimo e...ben risentito...[;)] per quanto riguarda "la bombola quando finisce"...9 volte su 10 mi accorgo che è finita... dalle 2 alle 4 di mattina...(quando ho il naso ghiacciato)!! è un classico! sappiami dire come ti troverai con il Duomatic...sono stufo di "armeggiare" nel vano bombole a quelle ore di notte...[xx(][;)] Bello il tuo giro...sono stato ad Avignon a Giugno un paio di giorni (tappa per arrivare a Valencia) è una cittadina molto carina. Anche noi partiamo in quel periodo (26 dicembre - 02 gennaio) ma l'intenzione è fare: Graz, Vienna 3 giorni, poi Linz e 3 giorni a Salisburgo) buon viaggio e ...buone baguette... buone feste anche a Donatella [:X] ciao, Giorgio&Marica
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 19/12/2009 alle: 09:23:22
Ciao a tutti, X Giorgio anche noi all'Immacolata dovevamo fare il tuo giro (Parma ecc), ma 2 gg prima di partire ho cambiato itinerario!![^] Ho ascoltato la mia "vena mistica"[:D][:D][:D] e siamo andati per santuari e paesini caratteristici della Puglia e dell'Irpinia![^][^][:)]Ci è piaciuto molto![:)][:)] X Isabella spero che il tuo silenzio sia dovuto a Pedro che non vuole più riportarvi a casa (a lui piacciono molto le vacanze!![:D][:D][:D][:D]) Scherzi a parte spero che per te ed Ennio vada tutto bene! Un abbraccio cosmico![:)] X Scaramacai non dirmi che sei ancora in Via Gregorio Armeno a cercare corni e cornetti?[:D][:D][:D]Se è davvero così buon ritorno![:D][:D][:D] X Ramses la Francia è bellissima tutta[:)], ma le città che avete scelto hanno un fascino particolare. Buon viaggio! X Elioelolla il giro che hai fatto Pitigliano, Sorano, Narni da noi è già in programma da molto, ma per un motivo o per un altro non riusciamo a farlo![:)]Molto bello Noi partiamo a fine anno ma non sappiamo ancora quale "vena![:D] seguire![^][:D] Cmq verso il caldo![8D][:D]Speriamo! Auguro a tutti un felice Natale e un nuovo anno meraviglioso! BUONE FESTE A TUTTI id="Courier New">id="navy">id="size4">id="size6">id="blue"> Un saluto a tutti i Burstneriani. Graziella
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 18:33:05
Mando anch'io tanti auguri a tutti.[;)] anche se siete già tutti a spasso con i vs buerstner! [xx(] Saluti!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 22/12/2009 alle: 20:00:56
A questo punto pure noi facciamo a tutti voi ufficialmente gli auguri per un sereno natale e un felice anno nuovo e che il bambinello possa esaudire i vostri desideri un caro abbraccio a tutti [:X] Massimo & Donatella[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/12/2009 alle: 23:02:52
mi unisco al coro degli auguri.... anche a quei Burstneriani che leggono...ma ...non scrivono in questo 3D. ciao, Giorgio&Marica (anche buon anno)...
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 23/12/2009 alle: 22:10:17
Tanti Auguri a tutti di Buon Natale anche da parte nostra. Silvia, Anna, Mario e... Wudy!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 05/01/2010 alle: 11:43:00
Carissimi Bürstneriani per prima cosa un caldo benvenuto nel 2010 da un paio di giorni siamo tornati dal nostro giro in Francia e Liguria che dire Quasimodo si è comportato alla grande in tutti i sensi Per Giorgio per la prima volta il SecuMotion + Duomatic L Plus ha fatto il suo dovere siamo andati a letto con la lucina verde accesa e ci siamo svegliati con la lucina rossa accesa ossia durante la notte era finita la bombola e ha fatto automaticamente il cambio di bombola senza che mi dovessi alzare una gran comodità lo stra consiglio anche solo per il fatto di girare sicuro con il riscaldamento acceso si ha sempre il camper bello caldo in tutti gli angoli questo è un acessorio che posso vivamente consigliare senza ombra di dubbio Certo che siamo anche stati fortunati il giorno dopo la nostra partenza dalla Liguria eravamo a Finale Ligure il tempo è peggiorato facendo anche una forte mareggiata che ha fatto anche danni un caro saluto a tutti Massimo & Donatella[:X]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/01/2010 alle: 14:33:30
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 05/01/2010  11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene Massimo....[;)]....e allora forza Giorgio...caccia fuori ancora Eurini...[:D][:D]...ma per Fuori Rotta questo ed altro...!! ATTENZIONE: chiedo a te o ad altri possessori della Truma 4.... ultimo giorno di ferie, rientro da un giro di 2 ore, chiudo la bombola, monto in camper e vedo la luce della Truma con la spia rossa accesa ad intermittenza....[:0]...penso...per forza ho chiuso il gas prima di spegnerla...parto facciamo 200 km. ci fermiamo per mangiare...apro il gas, faccio per accendere e non si accende NESSUNA spia....[:0]... penso...sarà il fusibile rotto...lo cambio ma...nessun segno di vita! controllo tutti i contatti ma...nessuna luce si accende. non si dorme a - 5 e si rientra in piena notte...!! Ieri chiamo il Conce ma...ferie fino al 10...[:(][:(] Senza che aspetti l'11 Gennaio (per caso) vi è successo la stessa cosa e avete (per caso) risolto il problema senza fare km. e km. per andare dal Conce che ...magari...in 3 minuti vi risolve il problema perchè è una "sciocchezza"...?? Come vedete...mi intendo molto di meccanica e riscaldamento...[:(][:(]...[:D][:D] A chi mi suggerisce dove andare a guardare... 2 bottiglie di Prosecco...ma quello SUPER DOC...!! ciao, Giorgio [;)]
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 05/01/2010 alle: 16:33:33
quote:Risposta al messaggio di i milani inserito in data 29/09/2008  17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 05/01/2010 alle: 16:38:59
quote:Risposta al messaggio di i milani inserito in data 29/09/2008  17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un saluto a tutti i burstneriani, io ho acquistato l'IXEO 666 NEL GIUGNO scorso ho scoperto da poco il forum . [:0] un saluto a voi tutti e buonikm.
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 05/01/2010 alle: 16:42:37
>
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/01/2010 alle: 20:13:14
Ciao Giorgio pure a mè è capitato 2 volte la prima volta ho cercato subito la valvolina pensando fosse bruciata a mè sembrava buona ma per sicurezza l`ho cambiata se non ricordo male è la prima alla sinistra vicino all`interruttore generale comunque dopo ho provato a riaccendere e tutto era ok lucine accese e stufa funzionante e ricordo che un Tedesco parcheggiato vicino con un Aviano quando mi ha visto con la valvolina in mano mi ha chiesto il motivo e pure lui aveva avuto questo problema un paio di volte e poi adesso era un anno che non lo aveva piu senza aver fatto nulla questa era la prima volta la seconda è stata adesso in Francia allora metre il riscaldamento andava la mattina non mi arrivava piu gas alla cucina poi al frigor a questo punto mentre si armeggiava con gli interruttori rossi del gas apri chiudi piu volte pensando che magari si era incantato quello della cucina pure la stufa va in blocco a questo punto chiudo le bombole scarico la pressione nei tubi rifaccio la procedura per riattivare il gas e per magia funziona il frigor e la cucina provo a riaccendere la stufa e sorpresa non si accende nulla allora penso alla valvolina vado a controllare e dopo averla tolta la guardo bene e come la prima volta a mè sembrava intatta rimonto il tutto e mentre discutevo con Donatella su un eventuale rientro a casa giro la rotellina della truma e si accende di nuovo abbiamo continuato le vacanze senza ulteriori problemi io ho pensato che potrebbe anche essere una specie di sistema di sicurezza che in caso di qualche problema la truma si scollega per evitare danni per poi riattivarsi ( è una mia riflessione ) non so se hai notato che se la spegni mentre la ventola stà sparando aria lampeggia la lucina verde per parecchi minuti prima di spegnersi almeno la mia fa cosi mentre se la spegni quando non è in funzione la ventola un paio di secondi e si spegne tutto Comunque io volevo lo stesso chiedere qui da noi al concessionario della Truma se avevano gia riscontrato qualcosa del genere se faccio a tempo domani lo chiamo e poi riferiro quello che mi diranno per ora buona serata a tutti Ramses
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/01/2010 alle: 20:28:59
HO scitto anche nell`altro post controlla la valvolina nella centralina sotto il sedile di guida dicitura Heizung la prima da sinistra se non sbaglio è da 10 Amper color rosso fammi sapere ciao Ramses
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/01/2010 alle: 20:30:08
Speriamo di aver vinto il Prosecco hahahahahahahahahahahha[:p][:p][:p][:p]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:51:49
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 06/01/2010  20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho parole.... se è il fusibile sotto il sedile di guida....[:0][:0][:0]...non hai "guadagnato" 2 bottiglie ma....una cassa intera...!! li non ho proprio guardato perchè le istruzioni della Truma in Italiano parlavano solo del fusibile all'interno della Truma...[}:)][}:)] domani entro le 12 faccio un salto su Fuori rotta e controllo...!! Tu non sai quanto mi farebbe piacere consegnare le bottiglie proprio a te...!![^][^][^] ciao, grazie, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/01/2010 alle: 11:38:11
ciao a tutti faccio copia/incolla di quello che ho già scritto su CELLULA affinche se dovesse succedere anche a voi il problemino della Truma sapete dove andare a guardare... con "gioia" comunico che...IL PROBLEMA TRUMA E' RISOLTOOOOoooooo! avevo letto e riletto solo il libriccino della Truma che parlava solo del fusibile all'interno della Truma stessa... mentre sfogliando bene il "librone" della Burstner...si parlava anche del fusibile che c'è sotto la centralina del sedile guida... Quindi a voi tutti va un grazie per l'interessamento e l'aiuto dato: (in ordine di apparizione) GRAZIE a: 1)Gdavide 2)Emme48 3)mamarafa 4)camperdoctor 5)Klaw 6)petrol 7)lucamugello 8) ramses come promesso...c'erano in palio le 2 bottiglie di PROSECCO SUPER-DOC quindi...THE WINNER...IIIIIIIS... RAMSESSSSSSSSS diciamo che è stato il più "fortunato" sulla domanda perchè possessore dell'identico modello di "fuori rotta"... il "problema" adesso si gira su di me perchè le 2 bottiglie vanno consegnate nella "profonda" Svizzera... per 10 centesimi di costo di 1 fusibile ..."devo" consegnarti personalmente il premio facendo 8 + 8 ore di viaggio...è la volta buona che vengo a "scroccarti" la cioccolata. grazie ancora a tutti ciao, Giorgio N.B. PER RAMSESid="red"> ufficialmente avevo scritto 2 bottiglie...ma come promesso ti sei meritato la CASSA DA 6id="red">...[^][;)] e...ogni promessa è debito...[:p]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/01/2010 alle: 15:47:54
Caro Giorgio la cosa che mi fä piu piacere è sapere che hai risolto il piccolo broblema è per mè un gran piacere poterti eesere stato utile ma anche tu se non arriva piu corrente la prima cosa da guardare è la fonte ossia la centralina dato che li ci trovi i fusibili per i servizi base tipo frigor.riscaldamento.pompa acqua.e altro una volta almeno nei camper Elnag i fusibili erano incorporati nel pannello di controllo delle utenze forse non bello da vedere ma visibili a colpo d`occhio perciö carissimo Giorgio la prossima volta prima di smontare FuoriRotta guarda la centralina hahahahaha[:p][:p][:p][:p][:p]e non cercare il caldo fuori dal letto[:p][:p][:p][:p][:p] Dimenticavo la Truma a anche un sistema di protezione puo capitare che sembri morta per poi dopo un pö rianimarsi da sola naturalmente non sono tempi lunghi in questo caso si deve cercare il problema altrove Dai che forse è la volta buona che ci si conosce di persona o qui in Svizzera o da qualche altra parte ultima cosa cioccolato Frey e prosecco vanno a nozze garantito ancora un caro saluto Giorgio a presto Massimo
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 08/01/2010 alle: 11:07:13
Ciao e Buon Anno a tutti! siamo ancora in fase di "rientro" dopo un bel giretto in Trentino con annessi mercatini vari e qualche giorno sulla neve. Ma voi dove vi siete nascosti?!!?!? Abbiamo trovato solo 2 ixeo, un 666 a Merano, e un quadro incrociato per andare a Brunico! Siamo animali rari! eppure il concessionario ci ha detto che di ixeo ne vendono diversi! La vacanza è andata bene, nell'ixeo si sta al caldo anche se fuori segna -12 di mattina (quindi immagino la notte..). 2 soli inconvenienti: il serbatoio delle grigie ghiacciato e qui vi chiedo: chi ha il serbatoio coibentato in montagna ha avuto problemi di ghiaccio? eppoi il 5 gennaio alle 19.30 abbiamo finito le bombole in quanto il duoconfort non ci ha segnalato la fine della prima bombola: ma abbiamo risolto trovando un campeggio aperto che ci ha venduto 2 bombole altrimenti erano cavoli!! Contentissimi della scelta vi salutiamo e auguriamo buoni km!
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 08/01/2010 alle: 18:31:43
scusate se mi intrometto,sono un felice possessore di travel van con combi 4 come la vostra. la spia rossa a me si accende a volte quando sotto zero accendo la stufa dopo alcune settimane di fermo e ciò puo essere causato dal gas troppo freddo (ho detto freddo non ghiacciato, uso sempre e solo propano ). dopo alcuni minuti dall'accensione la spia si spegne da sola è successo anche la settimana scorsa in trentino
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/01/2010 alle: 13:45:02
ciao a tutti...ma quanto piove da voi?...qui a Belluno mi stanno crescendo i funghi ai piedi... 1) innanzi tutto un caloroso benvenuto al nuovo "arrivato"... ciao BONEVILLid="red">...[;)] benvenuto in questo forum...in questo thread siamo sempre meno che chiaccheriamo...[:(][:(] e si che come dice Saturnia 72 stanno vendendo vagonate di Buerstner...[:0]. 2)MARESTEid="red">...??...perchè questa frase..[:0][:0] <<scusate se mi intromettoid="blue">>>... anzi....BENVENUTO...!! quando vuoi "chiaccherare" o confrontare i RARISSIMI...[:D][:D][:D][;)][;)][;)] problemi della Buerstner affacciati pure in questo thread..!! anche a me è capitato in inverno che, ogni tanto, si accendesse la spia rossa, poi spegnevo e riaccendevo e partiva senza problemi...ma...mistero delle calorie...[:D][;)] 3) da mesi sono "sparite" parecchie persone in questo thread...[:0][:0]...perchè?...se ogni tanto leggete...fatevi sentire almeno per un saluto!! Su di tutti mi "preoccupa" l'assenza di ISABELLA...!! se leggi...facci una cortesia di aggiornarci sulla tua salute. (grazie) ciao agli altri...!! Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link