quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 17/12/2009 09:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo e...ben risentito...[;)] per quanto riguarda "la bombola quando finisce"...9 volte su 10 mi accorgo che è finita... dalle 2 alle 4 di mattina...(quando ho il naso ghiacciato)!! è un classico! sappiami dire come ti troverai con il Duomatic...sono stufo di "armeggiare" nel vano bombole a quelle ore di notte...[xx(][;)] Bello il tuo giro...sono stato ad Avignon a Giugno un paio di giorni (tappa per arrivare a Valencia) è una cittadina molto carina. Anche noi partiamo in quel periodo (26 dicembre - 02 gennaio) ma l'intenzione è fare: Graz, Vienna 3 giorni, poi Linz e 3 giorni a Salisburgo) buon viaggio e ...buone baguette... buone feste anche a Donatella [:X] ciao, Giorgio&Marica
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 05/01/2010 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene Massimo....[;)]....e allora forza Giorgio...caccia fuori ancora Eurini...[:D][:D]...ma per Fuori Rotta questo ed altro...!! ATTENZIONE: chiedo a te o ad altri possessori della Truma 4.... ultimo giorno di ferie, rientro da un giro di 2 ore, chiudo la bombola, monto in camper e vedo la luce della Truma con la spia rossa accesa ad intermittenza....[:0]...penso...per forza ho chiuso il gas prima di spegnerla...parto facciamo 200 km. ci fermiamo per mangiare...apro il gas, faccio per accendere e non si accende NESSUNA spia....[:0]... penso...sarà il fusibile rotto...lo cambio ma...nessun segno di vita! controllo tutti i contatti ma...nessuna luce si accende. non si dorme a - 5 e si rientra in piena notte...!! Ieri chiamo il Conce ma...ferie fino al 10...[:(][:(] Senza che aspetti l'11 Gennaio (per caso) vi è successo la stessa cosa e avete (per caso) risolto il problema senza fare km. e km. per andare dal Conce che ...magari...in 3 minuti vi risolve il problema perchè è una "sciocchezza"...?? Come vedete...mi intendo molto di meccanica e riscaldamento...[:(][:(]...[:D][:D] A chi mi suggerisce dove andare a guardare... 2 bottiglie di Prosecco...ma quello SUPER DOC...!! ciao, Giorgio [;)]
quote:Risposta al messaggio di i milani inserito in data 29/09/2008 17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di i milani inserito in data 29/09/2008 17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti i burstneriani, io ho acquistato l'IXEO 666 NEL GIUGNO scorso ho scoperto da poco il forum . [:0] un saluto a voi tutti e buonikm.
quote:Risposta al messaggio di i milani inserito in data 29/09/2008 17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 06/01/2010 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole.... se è il fusibile sotto il sedile di guida....[:0][:0][:0]...non hai "guadagnato" 2 bottiglie ma....una cassa intera...!! li non ho proprio guardato perchè le istruzioni della Truma in Italiano parlavano solo del fusibile all'interno della Truma...[}:)][}:)] domani entro le 12 faccio un salto su Fuori rotta e controllo...!! Tu non sai quanto mi farebbe piacere consegnare le bottiglie proprio a te...!![^][^][^] ciao, grazie, Giorgio