CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 2064
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 12/01/2010 alle: 22:00:34
BUON ANNO!id="size6">id="red"> Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii, eccomi quà[:D][:D][:D]. Scusate l'assenza ma non riuscivo più ad entrare nel forum! Quando cliccavo su "rispondi" si visualizzava una pagina diversa e poi il nulla...però chi la dura la vince e rieccomi[:D][:D][:D]. Ho letto che siete tutti andati a zonzo per le feste! Noi, al contrario, abbiamo lavorato sodo (si lavora quando gli altri sono in vacanza) ed ora ho trovato il tempo per risolvere il problemino suddetto[8)]. Noi d'inverno comunque non siamo mai usciti! Mio marito dice che avrei troppo freddo[:0]. Le vostre mogli come si trovano d'inverno? Quando si rientra nel camper, si scalda subito? Fatemi sapere! A quanto ho visto i più presenti siete Fuori rotta e Ramses, per di più avete in programma una bella cioccolata calda innaffiata da un prosecchino.....[^][^][^] BUONGUSTAIid="limegreen">. Finalmente vi conoscerete! UN saluto a tutti gli altri...anche se mi rimane nal cuore Isabella[;)]. Facci sapere come stai....e non dimenticare che ti aspetto! La vita è piena di emozioni, basta saperle ascoltare e condividerle! Ciao Dory
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/01/2010 alle: 15:07:08
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 12/01/2010  22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<Mio marito dice che avrei troppo freddoid="red">>> digli (da parte mia) che se tu hai freddo....è colpa suaid="blue">...!! ah.ah.ah. A parte gli scherzi, d'inverno (se la temperatura prevista è attorno allo 0 o meno si DEVE tenere la truma (quando funziona...[:D][:D], faccio autocritica...che pollo...[:I]) sempre al minimo (consigliato 2) e quando si rientra in camper si mette a manetta a 4...vedrai che dopo 10 minuti la abbassi a 3 perchè sudi...[:0][:0]. Lo trovo sbagliatissimo non usare i nostri mezzi anche d'inverno...certo ti sconsiglio la Norvegia in dicembre...[:D][;)] ma basta portarsi dietro 2 belle bombole di gas piene e...stai meglio che a casa tua..!! Guarda che dove c'è una cassa di prosecco e 1 kg. di cioccolata...cè posto anche per te...[;)] naturalmente se porti una specialità della tua terra...[:p] ciao Dory, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 13/01/2010 alle: 18:42:01
Mi piaqce da morire Scaramacai heheheheh era un personaggio della mia gioventu comunque anche a tè buon anno e poi copio al 100% Giorgio per quel che riguarda il girare in Inverno io personalmente sfrutto Quasimodo molto in Inverno approposito in Febbraio mi aspettano 2 uscite una qui vicino in Alsazia e una come l`anno scorso per il carnevale di Venezia devo solo controllare bene le date certo che non sarebbe una brutta idea di trovarci ad esempio all`area di Punta Sabbione per poi andare a Venezia al carnevale assieme Io l`ho buttata li come idea poi vedremo PS.Spero che mia moglie possa aver libero quel fine settimana li il 13 /14 Febbraio altrimenti non se ne fà nulla un caro saluto a tutti voi Massimo & Donatella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/01/2010 alle: 22:51:21
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 13/01/2010  18:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella l'idea di Venezia...è la volta buona che troviamo l'occasione di incontrarci...[;)] Con Marica avevamo l'intenzione di andare al carnevale di Cento (Ferrara), cerco di convincerla ad andare il week-end del 6/7 Febbraio così c'è (eventualmente) la possibilità di fare quello di Venezia. come dice una pubblicità...."two is meglio di one"....[:D][:D][:D]. ciao, Giorgio n.b. fammi sapere se Donatella ha le ferie....[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 15/01/2010 alle: 00:13:49
ciao a tutti,ringrazio fuori rotta per l' accoglienza , ho visto che sul tuo VR c'è il porta moto è un gold smit? per che portata è omologato. grazie a presto vado a finire di preparare il gobbo domani mattina presto si parte. [:D][:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/01/2010 alle: 18:13:16
quote:Risposta al messaggio di bonevill inserito in data 15/01/2010  00:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> risposta esattaaaaa [;)][;)] è un "Ligero" con portata 130 km. io mi porto a spasso uno scooter Kymco 200 (peso mi pare 120/125kg.) in 2 minuti lo scarico, giriamo come e dove vogliamo...[:p][:p] e massimo 5 minuti lo carico e lo fisso per bene e via con "fuori rotta". E' un'abbinamento...no fantastico....DI PIU'...! E chiaro che ci portiamo dietro lo scooter solo ed esclusivamente quando siamo in 2 (vedi peso)[:(] ciao, Giorgio
17
bazadif4
bazadif4
29/10/2008 39
Inserito il 16/01/2010 alle: 00:06:32
Auguri a tutti ..anch'io ho acquistato un viseo 694G ...mai avuto una mcchina così bella .
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/01/2010 alle: 14:22:10
quote:Risposta al messaggio di bazadif4 inserito in data 16/01/2010  00:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e per BAZADIF4id="red">....BENVENUTOOOoooooo°°°°°...[:D][:p][;)] quì si sta parlando poco dei Viseo...[:0][:0] raccontaci i tuoiid="blue"> pro e contro. ciao, Giorgio N.B. vai "immediatamente" sul tuo profilo....e... cambia il mezzo... [^][^][;)][;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 17/01/2010 alle: 09:36:08
Questa volta ho parlato troppo presto mia moglie era libera per Venezia purtroppo io ho ricevuto l`invito ad un seminario sulla sicurezza e dato che sono il responsabile nel nostro istituto devo parteciparvi per forza speravo ci andava il mio capo ma lui è in settimana bianca [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] caro Giorgio troveremo un altro modo per trovarci che [8][8] per adesso un caro saluto a tutti Ramses Un caro benvenuto a BAZADIF4 nel mondo dei Bürstneriani[:)] e come ha detto FuoriRotta parlaci del tuo mezzo
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 17/01/2010 alle: 12:54:06
Mi associo al benvenuto a bazadf4. Mi spiace per ramses , ho intezione anch'io di fare una capatina a venezia per il carnevale spero d'incontrare fuori rotta magari riesco a studiarmi il ligero da vicino. un saluto a tutti
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 18/01/2010 alle: 21:39:06
tutti in giro ? ciao domenico
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 19/01/2010 alle: 10:41:59
Ciao amici!! Ci sono ancora[:)][:)][:)]!! Vi chiedo scusa per la mia sparizione dal post,veramente molte scuse...ho letto ( non credo di essere presuntuosa) in diversi messaggi dei "vecchi" ( solo del post, non nel senso di età[;)][;)]) una certa preoccupazione per le mie condizioni... Ho passato un periodo difficile, più dal punto di vista morale che di condizioni generali...ho finito la chemio a novembre( pesantissima!) ed ora sto facendo la radioterapia ( conclusione prevista per la prima settimana di febbraio).Per tutto il 2010 dovrò fare un'altra terapia ogni tre settimane ( sempre in Oncologia), specifica, contro le recidive...e poi ho iniziato la terapia ormonale (la famosa "pastiglia dei 5 anni"), che mi provoca continui e fastidiosi dolori alle articolazioni. Quindi l'umore va su e giù...e, di conseguenza,mi sembra di essere "noiosa" e spesso fuori fase...ed è per questo che sono "sparita" per un pò... Comunque, saltuariamente, ho letto il post e ho visto un bel movimento di tanti nuovi amici, molto esperti dal punto di vista tecnico e che, mi auguro, di non aver annoiato con queste mie notizie. "Pedro", dopo una splendida settimana in Toscana (all'inizio di novembre) è a riposo...è un pò triste[V][V], come noi...ma, condizioni generali permettendo, stiamo pensando ad un nuovo viaggetto per la seconda metà di marzo, direzione Provenza e Costa Azzurra...ho così voglia di andare un pò in giro...se penso che i miei viaggi, ora, sono da casa mia all'ospedale di Treviso e viceversa!! Amici, basta tristezze!! Un saluto affettuoso a tutti e,senza offendere nessuno, un abbraccio particolare a Giorgio, Massimo,Doriana e Graziella[:)][:)][:)] A presto e...sempre...buona vita a tutti!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/01/2010 alle: 16:18:27
1)Ciao Isabella, con MOLTOid="red"> piacere ti rileggo volentieri...[;)] immaginavo tutto quello che hai scritto...[:(]...ma vedo che l'umore è abbastanza buono quindi...via così...che il peggio è passato.[;)]. Piano piano arriva la primavera anche per te quindi Marzo è il momento buono per far "trotterellare" Pedro[:p], se poi ad Aprile sei in forma per fare un lunghissimo viaggio fino a Belluno...[:D][:D][:D]...posso sempre organizzare quel "famoso" mini raduno in giro per le Dolomiti. 2) ciao Ramses, anche questa volta va buca la nostra possibilità di incontrarci...[:(] non vorrei che il Prosecco invecchiasse...[:D] Vediamo se ci sarà la possibilità a Belluno. Noi a metà Luglio abbiamo intenzione di fare la Romantische Strasse...quanto sei distante da quella zona? 3)Ciao Bonevill...mi dispiace per Venezia ma se non viene Ramses per noi (che abitiamo a Belluno) viene più comodo andare in treno che siamo direttamente in centro (99% andremo il sabato 6 febbraio) altrimenti se vuoi venire al carnevale di Cento noi saremo il week-end del 13/14 Febbraio però eventualmente dimmelo se ci sarai perchè, di solito, in inverno non mi porto appresso il portamoto, ma se lo vuoi "testare" non mi costa nulla portarmelo in giro..[:D]..[;)][;)] ciao agli altri...! Giorgio

Modificato da fuori rotta il 19/01/2010 alle 18:00:06
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 19/01/2010 alle: 22:01:21
ciao fuori rotta io il 12 mattina sono a Macerata giro di rito sciopping per la signora (scarpe e accessori),il pomeriggio San Marino abbigliamento,magari il 13 vi raggiungo a Ferrara.Per il Ligero non c' è problema ho scoperto un conc. qui da me indicatomi direttamente da gold smit domani mattina vado a darci un occhiata, a proposito ma ai montato anche gli ammortizzatori ad aria (alko)
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/01/2010 alle: 23:32:14
quote:Risposta al messaggio di bonevill inserito in data 19/01/2010  22:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cia Bonevill, nessun cambio di ammortizzatori...vanno benissimo quelli originali...[;)] ho fatto una prova: quando carico il portamoto e moto il posteriore si abbassa di 2 centimetri scarsi quindi...va bene così..! n.b. se per caso hai intenzione di venire a Cento ti darò, in privato, il mio n° di cellulare così, in mezzo a quel "marasma" ci possiamo trovare meglio...! ho visto che hai cambiato il nome del mezzo sul tuo profilo...[;)] è "quasi" il nome giusto...quasi però...[:D][:D][:D][:D]...[;)][;)] ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 19/01/2010 alle 23:33:19
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 20/01/2010 alle: 08:20:02
@Isabella: ciao, mi dispiace per il difficile periodo passato, spero che la primavera ti porti buone notizie e tanti bei viaggi a giro con Pedro. @fuori rotta: anche noi il 6 faremo una scappata al carnevale di Venezia e come te ci andiamo in treno. Potrebbe essere l'occasione di conoscerci, che dici? Se a primavera organizzi un raduno a giro per le dolomiti noi siamo disponibili (lavoro permettendo). Ciao a tutti!
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 20/01/2010 alle: 23:15:09
Ciao amici,[:D] grazie Fuorirotta [;)][;)][;)]per il suggerimento a mio marito, che glio ho subito girato!!![:X][:X][:X] Ciao Isabella e ricambio i saluti!!! Come sono contenta che la cura stà evolvendo e che, forse, la parte più pesante l'hai superata![:I] Ciao Graziella, un grazie anche a te per il suggerimento delle varie escursioni a Napoli....[:o)][:o)][:o)] e un simpaticissimo saluto anche a Ramses di cui invidio la spiccata ironia che è il sale della vita![;)]
Spero di poterci incontrare un giorno tutti insieme anche con i "nuovi" burstneriani[:D][:D][:D] Dory
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/01/2010 alle: 07:34:28
Prima di tutto un caro saluto a Isabella che ci ha fatto stare un po in pena con il suo silenzio ma che per fortuna ora si è rifatta viva siamo tutti contenti di risentirti e di sapere che nell`insieme non va male anche se sfortunatamente solo virtualmente ricordati siamo tutti con tè Ciao a Scaramacai ma il Nick lo hai scelto tu o tuo marito ? ma chiunque lo ha scelto deve essere uno spettacolo di persona sicuramente come gia detto da Giorgio in primavera cadesse il mondo ci dobbiamo trovare ( devo ritirare la mia vincita vero Giorgio hahahahahahahahahaha[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]) ora devo andare al lavoro oggi proprio non ne ho una gran voglia qui sta nevicando fa freddo è ancora buio [xx(][xx(][xx(] quasi quasi torno a letto [:)] Per ora è tutto alla prossima un caro saluto anche dalle caprette di Heidi Massimo & Donatella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 21/01/2010 alle: 11:59:35
Ciao Burstneriani, ISABELLA è con immenso piacere rileggerti qui su Col! Siamo stati in pensiero! E' bello sapere che il più brutto è passato, adesso devi solo prendere Pedro "al tuo vicino"[:D] e andare a goderti con tuo marito la costa azzurra che è bellissima![^] Un abbraccione cosmico![:)] SCARAMACAI quindi sei tornata da Napoli?[:D][8D][:D][8D] Ben ritornata!![:D][:D][:D] In questo periodo abbiamo delle giornate bellissime!! Ma noi siamo occupati a dare il bianco in casa![8)][:(] Il camper è ancora da pulire dopo l'ultimo giro fatto ai primi di gennaio a Recanati, Osimo, Frasassi, Genga e Campocavallo. Subito dopo casa toccherà a lui essere pulito, abbiamo solo svuotato tutta l'acqua! Un carissimo saluto a tutti e un benvenuto ai nuovi!! Graziella
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 21/01/2010 alle: 16:11:25
un saluto a Isabella e un in bocca al lupo . ho appena finito di montarmi gli ammortizzatori ad aria provati per un breve tragitto, il giudizio a VR scarico è molto positivo. per furirotta salvo problemi dell'ultimo minuto per 13-14 il mio programma resta invariato ti invio in privato in mio numero di telefono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link