Inserito il 19/01/2010 alle: 10:41:59
Ciao amici!!
Ci sono ancora[:)][:)][:)]!!
Vi chiedo scusa per la mia sparizione dal post,veramente molte scuse...ho letto ( non credo di essere presuntuosa) in diversi messaggi dei "vecchi" ( solo del post, non nel senso di età[;)][;)]) una certa preoccupazione per le mie condizioni...
Ho passato un periodo difficile, più dal punto di vista morale che di condizioni generali...ho finito la chemio a novembre( pesantissima!) ed ora sto facendo la radioterapia ( conclusione prevista per la prima settimana di febbraio).Per tutto il 2010 dovrò fare un'altra terapia ogni tre settimane ( sempre in Oncologia), specifica, contro le recidive...e poi ho iniziato la terapia ormonale (la famosa "pastiglia dei 5 anni"), che mi provoca continui e fastidiosi dolori alle articolazioni.
Quindi l'umore va su e giù...e, di conseguenza,mi sembra di essere "noiosa" e spesso fuori fase...ed è per questo che sono "sparita" per un pò...
Comunque, saltuariamente, ho letto il post e ho visto un bel movimento di tanti nuovi amici, molto esperti dal punto di vista tecnico e che, mi auguro, di non aver annoiato con queste mie notizie.
"Pedro", dopo una splendida settimana in Toscana (all'inizio di novembre) è a riposo...è un pò triste[V][V], come noi...ma, condizioni generali permettendo, stiamo pensando ad un nuovo viaggetto per la seconda metà di marzo, direzione Provenza e Costa Azzurra...ho così voglia di andare un pò in giro...se penso che i miei viaggi, ora, sono da casa mia all'ospedale di Treviso e viceversa!!
Amici, basta tristezze!! Un saluto affettuoso a tutti e,senza offendere nessuno, un abbraccio particolare a Giorgio, Massimo,Doriana e Graziella[:)][:)][:)]
A presto e...sempre...buona vita a tutti!!
Isabella