CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 2064
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 22/01/2010 alle: 12:55:56
Ciao Amici[:D] rispondo a Ramses per quanto riguarda il nick! Beh dopotutte le vicissitudini che abbimo superato (un pò per inesperienza, un pò per distrazione e un pò perchè così doveva essere) il nick mi è uscito da solo! Sicuramente non sono superstiziosa ma il personaggio, come ben ti ricordi, superava con allegria (fintanto che è possibile farlo) ogni situazione avversa...[^][^][^]. Certo voi uomini siete sicuramenti più avezzi a parlare di problemi tecnici[;)], credo che per noi donne è più semplice parlare della struttura interna e della funzionalità dell'abitacolo. Come vuole la storia dell'uomo, voi parlate dell'esterno e noi dell'interno[:o)][:o)][:o)]e così ci si compensa! Questo solo per dirti che mio marito è un pò lontano da questi particolari, pur essendo "eccezziunale veramente" in tematiche tecniche[:0][:)][:X]...è così che và e và la vita.
Un abbraccio a tutti tutti Dory

Modificato da Scaramacai il 22/01/2010 alle 12:57:37
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 25/01/2010 alle: 18:20:52
Nessuno di voi era al Tour.it questo fine settimana? di burstner abbiamo visto un marano e un travelvan. Ciao
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/01/2010 alle: 14:28:25
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 20/01/2010  08:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, Saturnia72 per il carnevale di Venezia abbiamo l'intenzione di andarci DOMENICA 7/2 (se il tempo tiene) arriveremo in treno, se avete l'intenzione di venire quel giorno abbiamo "l'obbligo" di mandarci, in privato, il numero di cell. [:D][;)] per quanto riguarda il "mini raduno" di Belluno...siete invitati volentieri...mi piacerebbe "organizzare" un week-end per 5/6 equipaggi di Buerstner di Camperonline ...quelli più attivi, in questo 3D, avranno il diritto di prelazione...[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 27/01/2010 alle: 18:13:51
X Saturnia 72 Io ero al Turit di Carrara il 23-24 ed ero col mio Marano590 era questo che hai visto nel parcheggio fiera? Ciao AMERICA 1
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 27/01/2010 alle: 19:24:08
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 27/01/2010  18:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti un Marano lo abbiamo visto, era targato Bologna con adesivo della Beltrani, eri te? poi c'era un travel van che ha fatto lo scarico subito dopo di noi. Saluti, Silvia
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 29/01/2010 alle: 18:25:21
Negativo, targa MO Sarà per un'altro rad. che potremo incontrarci. Ciao AMERICA1
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:06:25
Salve Busteriani! in primis mi scuso per l'assenza, ma per varie vicessitudini non sono e non sarò moolto presente sul forum...ho letto tutto e tutti, pero! un caro saluto a tutti sopratuto a Isabella con l'augurio di una sempre più positiva uscita dal tunnel[;)]...ci hai fatto tremare [V] un benvenuto a tutti i NUOVI! Un salutone a Giorgio, Ramses, Scaramacai, Bonvill... Mi piace proprio...stiamo infoltendo la stirpe tedescofila [:D] Per le sosp. ad aria approvo, le ho montate anch'io...e non ho il portamoto (basta il garage)! Ho anche preso le sospensioni a doppio effetto e le monterò al compleanno dei 20000km...per ora reggono bene anche gli originali! Per il kit antiodori-wc io ho notato che sul mio (674g) con cassetta normale ha già lo sfiato collegato ad un tubo che prende aria da sotto...mai avuto problemi neanche st'estate in grecia con temperature a dir poco...bollenti! Beh..che dire...leggevo di un tour sulle dolomiti a primavera... ORGANIZZIAMO UN BEL RADUNO! sai che bello il panorama di tanti bursterini [:p] Un abbraccio e un caro saluto a tutti...e buoni km![;)]
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 05/02/2010 alle: 22:16:45
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/01/2010  14:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao fuorirotta, noi non saremo domenica al carnevale perchè torniamo in toscana. avevamo pensato di andarci domani (sabato) ma il tempo non ci assiste quindi quest'anno saltiamo l'appuntamento con le maschere. sarà per un'altra volta.. buon divertimento.. domenica hanno messo bel tempo! Silvia
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/02/2010 alle: 10:51:27
ciao a tutti 1) per ElioeLolla, resta sempre valida l'idea del mini-raduno a Belluno, volevo organizzarlo per la fine di Aprileid="red">...apro un sondaggio ai FEDELISSIMI di questo3D se il periodo puo' andare bene.id="blue">.. 2)per Saturnia72, domenica alle 11 saremo, nel caos più assoluto, nel centro di Venezia, mi dispiace non incontrarvi...spero almeno in Aprile...o se no...[:p][:p]...in quel "posticino" dove avete l'intenzione di andare a Luglio...[8)][8)][:p][:p]...che 3D meraviglioso hai aperto...! ciao agli altri, Giorgio n.b. noi saremo sabato 13 e domenica 14/02 al carnevale di Cento.
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/02/2010 alle: 12:06:40
Per quel che riguarda il mini raduno a fine Aprile non dovrebbero esserci problemi da parte nostra parteciperemmo piu che volenieri resta solo il decidere approssimativamente il dove e in base ai partecipanti trovare una via di mezzo come punto di incontro io butto li una meta la zona che a Merano sale sino al Resia ovviamente se si trova una bella area o un bel campeggio Io l`ho buttata li ora stà a voi X Saturnia ho letto il post sulla Norvegia ti posso dire solo vacci vivrai il tuo camper e la tua famiglia in una maniera nuova come mai hai fatto goditi il sud e dedica un po di tempo alle Lofoten non ci sono parole per descrivere il tutto e come primo viaggio in Norvegia fermati avrai talmente tanto da vedere che il tempo non sarà a sufficenza per altro ma non fare lo sbaglio di spingerti sino a Capo Nord solo per esserci stata come fanno in molti a quello dedicagli un secondo viaggio solo per lui questo è il mio consiglio per ora un caro saluto a tutti i Bürstneriani Massimo & Donatella
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 06/02/2010 alle: 13:48:30
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/02/2010  10:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, @fuorirotta anche noi abbiamo l'idea di andare a Cento il prossimo w.e. vediamo se ci sara' possibile con il lavoro ed eventualmente ci si vedra' li'. per il raduno ci piacerebbe venirci ma, come sempre, le conferme le possiamo dare solo all'ultimo. @ramses l'idea e' di girare la norvegia del sud con calma e poi a seconda del tempo vedere di proseguire verso nord. Silvia
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 08/02/2010 alle: 17:38:30
ciao a tutti, solo oggi abbiamo scoperto questa sorte di "clan" di burstnerofili...che bello!! da oggi ci saremo anche noi![;)] un caloroso abbraccio a tutti! Paola e Andrea
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 08/02/2010 alle: 18:42:11
Un caro benvenuto a Paola e Andrea tra noi Bürstneriani praticanti ci fä veramente piacere conoscere gente che come noi ha scelto camper della Bürstner [:X] per ora vi auguro tanti km. felici ciao Ramses[:)][:)] PS.parlaci un pö del tuo giocattolo dei pro e dei contro [:I]
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 08/02/2010 alle: 19:06:18
lo abbiamo dal 2006, ci facciamo 30.000 km anno, 131 notti passate nel 2009 ed è assolutamente favoloso...pregi veramente tanti e difetti per ora (di seri) nessuno, anzi SI, il 26 dicembre in Campania abbiamo forato la posteriore dx e con rammarico abbiamo scoperto che il cric in dotazione non è assolutamente in grado di sollevare il mezzo! per fortuna in 110.000 km è la prima volta ed è successo in Italia!
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 09/02/2010 alle: 22:06:25
Un saluto a tutti , scusate per l'assenza dovuta al lavoro e alla preparazione per il fine settimana scorso. per fuorirotta spero di liberarmi dal turno di sabato mattina altrimenti dovrò rinunciare a Cento per Putignano. per gli ammortizzatori ad aria li consiglio a tutti sabato sera con pioggia vento mezzo stabile e preciso in curva , uno spettacolo!![:)][:)][:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/02/2010 alle: 09:47:34
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 08/02/2010  19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<ci facciamo 30.000 km anno, 131 notti passate nel 2009id="blue">>> [:0][:0][:0]...[:p][:p][:p] Un benvenuto anche da parte mia a Paola e Andreaid="green"> Wow...questo sì che si chiama "sfruttamento del mezzo"... complimenti! per Bonevill, spero che ti libererai dal turno così riusciremo a fare un mini-raduno assieme a Saturnia72...[:D] ciao, Giorgio
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 10/02/2010 alle: 20:03:58
beh sì diciamo che il nostro lavoro ci da molto tempo libero...
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 12/02/2010 alle: 08:51:57
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 10/02/2010  09:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao fuorirotta, abbiamo letto i vari post sul carnevale di Cento e da quello che viene scritto non è adatto ai bambini, troppa gente e confusione per una piccola di 2 anni. Quindi saltiamo la tappa. Questo w.e. la portiamo al carnevale di Foiano.. in macchina! Il 27/28 febbraio a Ferrara c'e' Liberamente.. nessuno c'e' stato lo scorso anno? Noi vorremmo farci una capatina, così visitiamo anche Ferrara... Ciao a tutti e benvenuti a paola e andrea!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 13/02/2010 alle: 16:19:05
Sarà un altro post lungo proviamo con le foto Allora questa è la lista dei LED anteriore da un metro illuminata sono 4 elementi da 25 cm. che si possono unire o dividere a piacimento qui si vede la resa dalla parte posteriore del camper naturalmente dal vivo è molto piu luminoso qui ho fatto mettere l`interruttore per i LED sotto quello delle luci sopra il letto bascolante la corrente l`hanno persa dall`interno si smonta una specie di cassettina e all`interno c`è la corrente che va all`interruttore per le luci del letto qui ho fatto montare una doppia presa per la corrente sopra da 12V. e sotto quella del 220V dato che la Bürstner è stata un po stitica con le prese di corrente e montate in posti assurdi vedi alla cucina e in terra in fianco alla panca ho dovuto provvedere da mè per le mie esigenza sto ancora studiando dove poterne mettere una nella parte posteriore adesso passiamo al bagno da seduto sul wc ho fotografato la lista LED messa dietro il bordino di plastica dove inizia ad incirvarsi il tetto non la si vede ma fà una luce veramente bella con l`aiuto del bianco del tetto riflette moltissimo comunque questa lista è di solo 2 elementi ossia 50 cm. quest`altra l`ho fatta dall`esterno e si vede molto bene come i LED riflettono la luce sul bianco del tetto illuminando veramente bene il bagno e naturalmente consumando praticamente nulla anche ai due faretti sul lavandino ho sostituito le alogene con LED dimenticavo Quasimodo è in garage e non è molto luminoso e foto fatta senza flesh e ripeto dal vivo è tutta un altra cosa Gli altri 50 cm. della lista LED li ho usati per illuminare la parte posteriore ossia il lettone dato che la sera non si vedeva una mazza se dovevi cercare qualcosa specialmente nei mobiletti e qui si vede ripeto piu meno la resa dei LED sul lettone notare i piumoni peccato che non si vedono le mucche disegnate sopra hahahahah anche qui senza flesh naturalmente ed ora passiamo al wc qui si puo vedere come hanno collegato la ventolina dell`aspirazione ala cassetta quando si stacca il tubo per estrarre la cassetta si inserisce un tappo li dove entra il tubo cosi si puo svuotare senza problemi poi togli il tappo riinserisci il tubo e chiudi semplicissimo no e questo è quello che si vede dall`esterno Spero di pterti/vi essere stato utile e averti/vi dato qualche spunto o idea per adesso è tutto ma sicuramente col tempo troviamo altre modifiche o migliorie da fare sui nostri giocattoloni daltronde il forum serve anche a questo o sbaglio voevo solo dirvi se era possibile continuare la discussione nell`altro post cosi rendavamo tutti partecipi io metto il tutto anche su buerstner... incontriamoci qui! un salutone e un buon fine settimana Massimo
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 14/02/2010 alle: 17:47:16
bella idea ramses mi sa che con il tuo permesso qualcosina te la rubo, bellissimo il colore del tuo mezzo (non a caso l'ho scelto anche io, solo che il mio è un 666). domani mi fiondo in un negozio di eletronica per fare una scorpacciata di led,effettivamente anche il mio nel posteriore vicino ai letti a castello è buio credo proprio che scopiazzerò qualcosina.ha presto domenico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link