quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 20/01/2010 08:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, Saturnia72 per il carnevale di Venezia abbiamo l'intenzione di andarci DOMENICA 7/2 (se il tempo tiene) arriveremo in treno, se avete l'intenzione di venire quel giorno abbiamo "l'obbligo" di mandarci, in privato, il numero di cell. [:D][;)] per quanto riguarda il "mini raduno" di Belluno...siete invitati volentieri...mi piacerebbe "organizzare" un week-end per 5/6 equipaggi di Buerstner di Camperonline ...quelli più attivi, in questo 3D, avranno il diritto di prelazione...[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 27/01/2010 18:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti un Marano lo abbiamo visto, era targato Bologna con adesivo della Beltrani, eri te? poi c'era un travel van che ha fatto lo scarico subito dopo di noi. Saluti, Silvia
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/01/2010 14:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fuorirotta, noi non saremo domenica al carnevale perchè torniamo in toscana. avevamo pensato di andarci domani (sabato) ma il tempo non ci assiste quindi quest'anno saltiamo l'appuntamento con le maschere. sarà per un'altra volta.. buon divertimento.. domenica hanno messo bel tempo! Silvia
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/02/2010 10:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, @fuorirotta anche noi abbiamo l'idea di andare a Cento il prossimo w.e. vediamo se ci sara' possibile con il lavoro ed eventualmente ci si vedra' li'. per il raduno ci piacerebbe venirci ma, come sempre, le conferme le possiamo dare solo all'ultimo. @ramses l'idea e' di girare la norvegia del sud con calma e poi a seconda del tempo vedere di proseguire verso nord. Silvia
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 08/02/2010 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<ci facciamo 30.000 km anno, 131 notti passate nel 2009id="blue">>> [:0][:0][:0]...[:p][:p][:p] Un benvenuto anche da parte mia a Paola e Andreaid="green"> Wow...questo sì che si chiama "sfruttamento del mezzo"... complimenti! per Bonevill, spero che ti libererai dal turno così riusciremo a fare un mini-raduno assieme a Saturnia72...[:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 10/02/2010 09:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fuorirotta, abbiamo letto i vari post sul carnevale di Cento e da quello che viene scritto non è adatto ai bambini, troppa gente e confusione per una piccola di 2 anni. Quindi saltiamo la tappa. Questo w.e. la portiamo al carnevale di Foiano.. in macchina! Il 27/28 febbraio a Ferrara c'e' Liberamente.. nessuno c'e' stato lo scorso anno? Noi vorremmo farci una capatina, così visitiamo anche Ferrara... Ciao a tutti e benvenuti a paola e andrea!
qui si vede la resa dalla parte posteriore del camper naturalmente dal vivo è molto piu luminoso
qui ho fatto mettere l`interruttore per i LED sotto quello delle luci sopra il letto bascolante la corrente l`hanno persa dall`interno si smonta una specie di cassettina e all`interno c`è la corrente che va all`interruttore per le luci del letto
qui ho fatto montare una doppia presa per la corrente sopra da 12V. e sotto quella del 220V dato che la Bürstner è stata un po stitica con le prese di corrente e montate in posti assurdi vedi alla cucina e in terra in fianco alla panca ho dovuto provvedere da mè per le mie esigenza sto ancora studiando dove poterne mettere una nella parte posteriore
adesso passiamo al bagno da seduto sul wc ho fotografato la lista LED messa dietro il bordino di plastica dove inizia ad incirvarsi il tetto non la si vede ma fà una luce veramente bella con l`aiuto del bianco del tetto riflette moltissimo comunque questa lista è di solo 2 elementi ossia 50 cm.
quest`altra l`ho fatta dall`esterno e si vede molto bene come i LED riflettono la luce sul bianco del tetto illuminando veramente bene il bagno e naturalmente consumando praticamente nulla anche ai due faretti sul lavandino ho sostituito le alogene con LED
dimenticavo Quasimodo è in garage e non è molto luminoso e foto fatta senza flesh e ripeto dal vivo è tutta un altra cosa
Gli altri 50 cm. della lista LED li ho usati per illuminare la parte posteriore ossia il lettone dato che la sera non si vedeva una mazza se dovevi cercare qualcosa specialmente nei mobiletti
e qui si vede ripeto piu meno la resa dei LED sul lettone notare i piumoni peccato che non si vedono le mucche disegnate sopra hahahahah
anche qui senza flesh naturalmente
ed ora passiamo al wc qui si puo vedere come hanno collegato la ventolina dell`aspirazione ala cassetta
quando si stacca il tubo per estrarre la cassetta si inserisce un tappo li dove entra il tubo cosi si puo svuotare senza problemi poi togli il tappo riinserisci il tubo e chiudi semplicissimo no
e questo è quello che si vede dall`esterno
Spero di pterti/vi essere stato utile e averti/vi dato qualche spunto o idea per adesso è tutto ma sicuramente col tempo troviamo altre modifiche o migliorie da fare sui nostri giocattoloni
daltronde il forum serve anche a questo o sbaglio
voevo solo dirvi se era possibile continuare la discussione nell`altro post cosi rendavamo tutti partecipi io metto il tutto anche su buerstner... incontriamoci qui!
un salutone e un buon fine settimana Massimo