CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 2064
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 14/02/2010 alle: 19:08:24
ecco...è successo[:D][:D]...abbiamo portato il nostro "piccolino" dal Lucchetta per fare qualche aggiustatina[:I], e fatalità c'era il Burstner day...il bravo Renato[}:)] ci ha fatto uscire con in mano il contratto del nuovo Ixeo plus consegna Aprile[:0]! tutto questo ben parlare dell'Ixeo ha influenzato anche noi[^][^] adesso per ingannare l'attesa siamo alla ricerca di un degno nome...idee??[:p][:o)][:p] ciao a tutti a presto leggervi...
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 14/02/2010 alle: 19:31:42
Domenico come gia detto il forum serve proprio a questo scambiarsi idee e consigli comunque se in primavera ci si riesce a trovare col mini raduno ci saranno sicuramente moltissime cose di cui parlare X Paola & Andrea che dirvi dal mio punto di vista anche se sono sempre stato un fans dei Motorom ho tenuto il mio vecchio Magnum per quasi 15 anni che avete fatto una gran bella scelta veramente una gran bella macchina aspettiamo notizie dettagliate sul vostro nuovo giocattolo colore accesori e altro comunque ora dovete aver pazienza e per quel che riguarda il nome prima o poi salta fuori io ad esempio ho guardato il mio da tutte le angolature nel momento che l`ho guardato bene di profilo la gobba sul tetto mi ha ricordato Quasimodo il gobbo di Notre Dame e questa è stata la scelta visto i km. che avete percorso con l`attuale credo che il nome di TROTTOLA per il fatto che non sta mai fermo ed è sempre in movimento possano andar bene [:D] km. felici a tutti Massimo
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 14/02/2010 alle: 19:49:59
x Paola e Andrea. Ciao, voi siete stati più fortunati di me, anch'io ho ordinato da Renato Lucchetta, il mio è ixeo 664 e ho dovuto oprdinarlo in quanto quello in casa non aveva tutti gli accessori e pacchetti richiesti, mi arriverà ainizio giugno...beati voi. Ho visto il vostro plus, veramente bello, complimenti. saluti Claudio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 14/02/2010 alle: 21:01:44
ciao a tutti...ramses, ma sai che trottola già ci piace!!è sicuramente in pole position...anche a noi è dispiaciuto abbandonare il motorhome[:(][V]...tante soddisfazioni ci ha regalato[8D][;)]ma ci occorreva un mezzo con misure più limitate nel muso per problemi di parcheggio a casa...[xx(]abbiamo cercato di avvicinarci il più possibile nell'adattare l'Ixeo al motorhome, e abbiamo di nuovo messo l'INDISPENSABILE portamoto (siamo MOLTO pigri[xx(]),abbiamo approfittato del pacchetto tv-sat in offerta, pacchetto chassis, ruota di scorta, pannello solare, retrocamera, novalife grigia e antifurto. Sostituiremo le luci interne con led, e appena lo troviamo il martinetto idraulico del daily... un abbraccio a tutto il forum![:D][:p]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 15/02/2010 alle: 15:35:06
Ciao a tutti i burstneriani,siamo anche noi reduci dall'acquisto di un Ixeo 664, effettuato proprio ieri, come regalo di S. Valentino (nonostante l'eta' un po' avanzata. E' da un po' che leggo i vostri messaggi, per cui mi sembra di conoscere gia' tutti, ma mi faccio viva solo ora perchè adesso il sogno è diventato finalmente realta'. Il camper ci sara' consegnato nella prima settimana di marzo e, dopo il primo lungo viaggio (da Bologna a Lecce) per portarlo a casa, vi sapro' dire le nostre impressioni. Vorrei chiedere se qualcuno ha montato un condizionatore in cellula e quale. Il rivenditore ci ha consigliato il Viesa, ma non siamo convinti. Un caro saluto a tutti nell'attesa di conoscerci meglio.

Modificato da isotta82 il 15/02/2010 alle 15:53:39
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 15/02/2010 alle: 16:38:48
benvenuta ad Isotta!!
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:22:01
Grazieeeeee!!!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:27:24
Ciao Isotta benvenuta tra noi certo che ogni occasione è valida per farsi un bel regalo moi ce lo siamo regalati per il nostro 25esimo di matrimonio molto importante di che colore lo hai preso?? pure il nostro
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:35:45
sbagliato pulsante [xx(][xx(][xx(][:I] dicevo che pure noi con il nostro Quasimodo abbiamo fatto il primo viaggio sino ad Otranto abbiamo li cari amici di famiglia e un paio di volte l`anno scendiamo il paese si chiama Serrano a metà Maggio dobbiamo tornare giu per l`ennesimo matrimonio cosi ci facciamo una settimana 10 giorni di vacanza per quel che riguarda il condizzionatore devo dirti che secondo mè quando sei fermo non serve e mentre vai quello del motore rinfresca anche la cellula in 20 anni di camper sono state veramente poche le volte che mi sarebbe servito preferisco spendere per altri accessori felici km. a tutti Massimo
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 15/02/2010 alle: 19:08:43
per Isotta, noi il condizionatore l'avevamo sul vecchio CI con garage ma a dire il vero (sono passati 6 anni) non è che ci abbia mai particolarmente soddisfatto, anzi[:(]..., siamo poi stati consigliati sul "turbovent" e quello sì che rinfrescava il lo***** sopra il garage[:p]!! per Ramses, mi sai dire il peso effettivo in marcia? sono 4 anni che sogno la vicina svizzera.L'esperienza fatta tutte le volte con il CI: si arrivava alla frontiera ed il doganiere ci invitava ad accomodarci sulla pesa..siamo sempre passati di c..fortuna[^], questa estate siamo entrati via Vaduz in direzione cascate del Reno, zero controlli ma 3 ore di ansia fino al confine con la Germania. p.s. l'Elegance in marcia con moto 38 q.li! grazie e saluti
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 15/02/2010 alle: 19:11:26
...che buffo [:D][:D][:D]ho scritto lo***** (l o c u l o) e viene criptato[B)][}:)]
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 15/02/2010 alle: 22:17:33
ben venuta isotta ,mi associo agli altri per il condizionatore, il viesa poi non è un condizionatore funziona praticamente a acqua che preleva dal serbatoio ma se l'acqua del serbatoio è calda?(vedi d'estate dalle nostre parti) soprattutto quando c'è molta umidità sarei un pò scettico.Io sul vecchio arca su ducato aspirato avevo il condizionatore ma lo usavo pochissimo se non per la pennica pomeridiana ma a mia moglie dava fastidio diceva che sembrava una cella frigo di notte mai usato neanche in sicilia. Sul gobbo evito di spendere soldi preferisco altri accessori. A dimenticavo anch'io sono pugliese esattamente della provincia di Foggia. un saluto a tutti gli altri e buoni km a tutti.
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 15/02/2010 alle: 22:18:40
Grazie Ramses, per quanto riguarda la tua venuta qui, nel profondo Sud, saremmo veramente felici di conoscervi. Voi da dove venite?
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 15/02/2010 alle: 22:31:03
Grazie anche a Bonevill e a Paola e Andrea. Per Ramses: il mio Ixeo è metallizzato champagne, era gia' li' in esposizione (ha il pacchetto chassy e il pacchetto Jubileum). Abbiamo preso anche l'offerta Primavera che sta facendo la Burstner, cioè l'antenna Teleco automatica e il televisore e stiamo facendo installare il forno.
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 16/02/2010 alle: 10:28:49
X Giorgio ormai sei definitivamente in minoranza anche ISOTTA lo ha preso color Champagne fossi in tè cambierei colore hahahahahahhaha scherzo dai pensa che se non era per mia figlia e la moglie pure Quasimodo oggi sarebbe FIRE X Isotta ma hai intenzione di preparare lasagne o torte in camper ?? il forno naaaaaaaaaaaaaa pure a noi lo volevano montare pensa che Donatella lo usa poco anche a casa una mia curiosità ma per cosa lo vorresti usare? comunque a Maggio sia che scendo in camper o in macchina ci troviamo sicuramente per una cenetta in compagnia cosi ci si conosce poi piu avanti ci scambiamo i cellulari per tenerci in contatto dimenticavo noi siamo in Svizzera canton San. Gallo vicini al lago di Costanza al confine con la Germania e per arrivare giu da voi mi devo fare circa 1400 km. ma li faccio volentieri perchè a parte i nostri amici ho sempre trovato molta cordialità e la piacevole senzazione di sentirmi a casa mia e poi i paesaggi il mare è tutto bello le mie figlie sono innamorate del Salento e io sono un amante delle costruzioni in pietra è detto tutto o no X Bonewill naturalmente una tappa nel Foggiano la metto gia da subito in programma cosi se a Domenico fà piacere ci si puo trovare se poi riesco a scroccare del buon PROSECCO non dico da chi hahahahahhahaha lo stappiamo alla salute del forum e dei nostri giocattoli X Paola & Andrea per quello che riguarda i pesi dovresti chiedere a FuoriRotta pure lui ha la moto al seguito credo sia il piu informato qui comunque se rileggi un po tutto il post ricordo che tempo fà se ne parlava se poi capiti in Svizzera fai un fischio mi raccomando quando eri a Vaduz nel Lichtensteig eri non molto distante a noi voi di dove siete? per ora è tutto km. felici a tutti Massimo & Donatella
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 16/02/2010 alle: 12:25:57
eccoci qui...sai Ramses prima del 31-12-09 mi sarei anch'io stupito del forno in camper[:0], poi abbiamo conosciuto due equipaggi pugliesi con i quali abbiamo passato "il cenone" di capodanno[:D]a Siracusa...e questi amici cucinavano in camper come io al lavoro(insegno in una scuola alberghiera)!! panzerotti, zampone, lenticchie, un assortimmento di dolci degni di una pasticceria, panettone ecc ecc...noi siamo rimasti veramente impressionati, prima dalla ospitalità e generosità tipici delle genti del sud (alla faccia di noi orsi del nord)e poi dalla loro voglia di cucinare, avevano perfino preparato il liquore con i mandarini ed alla mattina al momento di salutarci si sono scusati perchè una delle signore avrebbe un poco tardato perchè stava preparando la pasta al forno! FANTASTICI! hai ragione ho fatto un pò di confusione era fuorirotta che ha il portamoto..[^] noi comunque siamo in Trentino, in Val di Fiemme...e se passate di qui siete i benvenuti nella nostra modesta casetta...[:)] un abbraccio fraterno a tutti!
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 16/02/2010 alle: 13:04:48
Ramses, vedi che non siamo i soli ad avere il forno? Lo ha voluto soprattutto mio marito, che è un cuoco provetto, quando sarete qui ve ne dara' una dimostrazione!! Naturalmente,oltre a Ramses, siete tutti invitati, se volete conoscere i nostri posti. Noi, invece, siamo innamorati delle Dolomiti, dove, infatti, ogni anno, da circa 50 e piu' anni, trascorriamo parte dell'estate sia in Trentino che in Alto Adige, negli ultimi tempi soprattutto a Vipiteno. Forse conosciamo meglio quei posti dei nostri. Un caro saluto a tutti
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 16/02/2010 alle: 22:38:54
ciao a tutti, per ramses in maggio tappa obbligatoria qui da me,se hai un pò di tempo devi assolutamente conoscere un il gargano poi ti faccio assaggiare un pò di piatti locali pesce o carne come preferisci e ci tengo a farti assaggiare un l'olio d'oliva produzione propria il vero extravergine. per il forno io non l'ho fatto montare però ho preso una cucina due fornelli con forno a gas che uso in estate all'aperto e devo dire che è comodo e in più non si arroventa l'interno del gobbo. per il porta moto penso sia un accessorio indispensabile sopratutto per me motociclista,sono stato a vedere il ligero della G.S. e un similare ma è un porta tutto che esteticamente non è un gran che. per FUORIROTTA come è andata a cento mi è dispiaciuto di non raggiungerti. un saluto atutti. un saluto a tutti e buoni km.

Modificato da bonevill il 16/02/2010 alle 22:41:22
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 16/02/2010 alle: 23:22:07
x Massimo e Giorgio. Per caso avete installato il pannello solare al momento dell'acquisto del mezzo ? avrei pensato di aggiungerlo, mi potete consigliare se è sufficiente quello da 55w, normalmente 80% entro in camping. Grazie x vostre esperienze e suggerimenti. grazie e notte Claudio
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 17/02/2010 alle: 08:17:14
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi! x ciokkosan: se l'80% delle volte vai in campeggio del pannello puoi farne a meno. Meglio installare una seconda batteria dei servizi e sei abbastanza tranquillo! Considera che d'inverno il pannello non carica niente e d'estate carica se sei al sole.. ma di solito d'estate uno cerca l'ombra... inoltre è un accessorio che puoi installare anche dopo se ne senti l'esigenza. Noi abbiamo seguito i consigli del forum e abbiamo acquistato pochi accessori, poi con l'uso vediamo quello che ci serve... per esempio abbiamo visto che prossimamente ci servirà un portabici perchè con il 666 le bici nel gavone entrano solo se siamo disposti a perdere il posto letto inferiore che invece ci serve avendo una piccola di neanche 2 anni. Ciao, Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link