CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 2064
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 17/02/2010 alle: 08:20:20
dimenticavo di dire che noi non lo abbiamo installato (ma avevamo lo stesso dubbio tuo al momento dell'acquisto), facciamo quasi sempre sosta libera e per il momento non ne abbiamo sentito la mancanza..
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:24:58
ciao Silvia, grazie del suggerimento. Avendo infatti ordinato il mezzo con la seconda batteria volevo il parere di altri camperisti per poi decidere se aggiungere o meno il pannello. un saluto Claudio
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 17/02/2010 alle: 20:18:20
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 17/02/2010  10:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora una cosa, di serie il nostro mezzo, e presumo anche gli altri, aveva in dotazione una batteria da 90A, l'abbiamo fatta sostituire da subito con due da 100A. Silvia
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:00:52
Io per non eliminare quella che c`era ho fatto aggiungere un altra uguale da 90 della Varta in questi 8 mesi tutto ok se poi tra un paio di anni non saranno piu al 100% le sostituiro con 2 AGM da 120A per ora bastano e avanzano PS. La seconda Varta l`ho pagata 160.- Euro saluti a tutti Massimo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/02/2010 alle: 14:23:44
[:0][:0][:0]...WOWid="red">...[:0][:0][:0] sono "mancato" 1 settimana su Camperonline ed è stata usata una pagina intera su Buerstner...incontriamoci quìid="blue">...erano mesi e mesi che non vedevo una così bella partecipazione...!! All'amico Ramses (Massimo) faccio un'enorme applauso per la gestione delle luci all'interno di Quasimodo...[:0][:0] sei veramente un "pozzo" d'ingegno... non vedo l'ora di vedere dal vivo il tuo meravigioso "gioiellino"...a parte il colore esterno...[xx(][xx(] hahahahahah. per quanto riguarda le 2 batterie io ho lasciato quella originale da 90 ed ho aggiunto una da 120, ho fatto installare il DUAL BATTERY SWITCH che mi gestisce una batteria alla volta (alternativamente) anche se quì su COL gli "esperti" dicono che non serve perchè va benissimo il "diretto" comunque sia io l'ho installato ...poi vedremo in futuro se è stata una spesa in più o valeva la pena di montarlo? Non id="red">ho l'assoluta intenzione di aggiungere il pannello solare per i vari motivi dell'inverno, dell'ombra ecc. ecc. trovo che 2 batterie siano ampliamente sufficenti per l'utilizzo che faccio. per Saturnia72 e Bonevill vi dico che Cento come organizzazione merita il 10 e lode...!! ci sono stati oltre 600 camper questo week-end...[:0][:0][:0]...incredibile...!! in TUTTE le strade attorno al centro storico c'erano i DIVIETI ASSOLUTI DI PARCHEGGIO PER LE MACCHINEid="red"> con rimozione forzata...!! tutte le vie erano messe a disposizione dei camperisti...non ho mai visto una situazione di così privilegio in tutta la mia vita...!! E' chiaro però che il carnevale non era assolutamente adatto per una bambina di 2 anni...la gente pareva impazzita per prendere un peluche o un pallone che venivano lanciati dai carri...dovevate vedere i NONNI cosa facevano...[:0][:0] se non stavi attento ti saltavano addosso per un materassino di plastica...[xx(][xx(].. comunque basta solo rimanere un po' in disparte e tutto era tranquillo. per chi chiedeva del portamoto (mi pare Paola e Andrea) io posso solo dirvi che l'abbinamento è fantastico...anzi di più. Noi abbiamo messo il "ligiero" della Go...tt quello per portare 130 kg. abbiamo lo scooter Kimco people 200 ed è stato il miglior opzional aggiunto a "Fuori rotta". benvenuti anche a ISOTTA82...[;)][;)] ciao a tutti gli altri, Giorgio
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 18/02/2010 alle: 15:39:16
Grazie, Giorgio, per il tuo benvenuto e per quello di tutti gli altri. Io e mio marito siamo veramente stupiti, ma felici, di aver trovato questo luogo d'incontro con tante persone a dir poco squisite, che speriamo di conoscere presto. Ciao a tutti
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 18/02/2010 alle: 16:35:56
Ciao Fuori Rotta, sapevo che Cento era ben organizzata per i camperisti ma con la piccola non era il caso di andare.. Spero ti sia divertito anche per noi! Io le batterie le ho attaccate dirette e su consiglio del concessionario mi è stato detto di metterne 2 di uguale potenza, per questo ho sostituito quella di serie con una da 100. Per Ramses: complimenti per le luci... mi sa che copieremo quella sopra la cabina! ma con il letto su fanno luce?
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 18/02/2010 alle: 19:55:28
ciao a tutti! qualcuno di voi conosce l'antifurto GPS POKET? è più piccolo di un cellulare e se nascosto nel veicolo è in grado di fornire coordinate in caso di furto ed avvisare tramite sms in caso di spostamento del mezzo. un saluto Claudio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 18/02/2010 alle: 20:44:23
CIAO A TUTTI! grazie a Fuori Rotta, anche noi abbiamo il Kimco people 200!![:D] e se ho capito bene siamo tra i pochi ad aver rinunciato al colore Champagne!![^]La domanda era a proposito del peso del mezzo con il portamoto pronto per la partenza...cmq grazie![:)] noi il pannello lo abbiamo fatto montare ma a dire il vero con qualche perplessità, visto quello che leggevamo...ma "l'abitudine"...invece per ora abbiamo deciso per solo la batteria di serie! ci aggiorniamo sugli sviluppi di questi tipi di equipaggiamento...voi avete programmato le vacanze di Pasqua? idee??[^] saluti a tutti![:D][:D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 18/02/2010 alle: 20:48:51
Ciao carissimo Giorgio finalmente sei tornato mi fa veramente piacere che vi siate divertiti e FuoriRotta ha fatto il bravo? X Saturnia quando il letto è su resta piu alto che le luci e la luce si riflette anche sul sotto il letto aumentando l`effetto luce indiretta è una figata credimi X Giorgio che ne dici se cominciamo a mettere giu qualcosa ad esempio per metà o fine Aprile per il posto poi vediamo noi ci siamo sicuramente A Maggio dobbiamo andare nel Salento e se riusciamo vorremmo incontrare Isotta82 e Bonewill se poi Isotta essendo quasi di casa al nord e sulle Dolomiti volesse salire non sarebbe male ovviamente questo diciamo mini raduno è aperto a tutti anzi a noi farebbe veramente piacere conoscere tutta questa bella gente [:o)][:o)][:o)][:o)][:I] Dai un pö di buona volontà e ce la facciamo un caro saluto a tutti Massimo & Donatella
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 18/02/2010 alle: 21:52:57
ciao Giorgio ben tornato mi fa piacere che ti sia divertito, io sono libero questo fine settimana domani inizio i preparativi venerdì pomeriggio parto per Ferrara mi è dispiaciuto di non essere riuscito a cambiare il turno. ciao CIKKOSAN io ho montato un pannello da 100W e devo di che mi trovo bene, anche noi come altri non abbiamo fatto mettere tanti accessori subito ma a secondo delle esigenze li stiamo aggiungendo un pò per volta,il prossimo al più presto il porta moto per il mio vespino . ciao ramses per il mini raduno ferie permettendo io ci sono, dolomiti o se capita nei prossimi mesi qualche bel evento emilia/toscana insomma metà strada sarebbe bello incontrarci.[:D][:D] un saluto a tutti Domenico.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/02/2010 alle: 10:31:20
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 18/02/2010  20:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda il peso di "fuori rotta" con la moto caricata + pieno di gasolio, pieno d'acqua, doppia batteria, tendalino, frigo pieno, opzional vari + Giorgio & Marica...35 quintali...giusti giusti..! possiamo andare a trovare Ramses a testa alta...[:D][:D].
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/02/2010 alle: 10:44:02
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 18/02/2010  20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Massimo io avevo pensato di organizzarvi il tutto quì a Bellunoid="red">con area di sosta,corriera, ristorante ecc. ecc. per metà o massimo fine Aprile ma...ho un "delicatino" intervento chirurgico da fare ed è stato spostato al 13 Aprile...[xx(] quindi NON posso prendere questo impegno per quìid="red"> a Belluno perchè almeno 8/10 giorni devo farli rinchiuso in casa ma...se vogliamo fare "solo" un'incontro per un week-end per esempio: MERANO come suggerivi tu...[:p][:p] il 24 e 25 Aprile secondo me andrebbe bene. intanto mettiamo le basi. Se qualcuno conosce un'area di sosta "capiente" nella zona alta dell'Alto Adige....faccia 3 passi avanti...[8D][8D] ciao, Giorgio
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 21/02/2010 alle: 14:01:16
E' da venerdi che nessuno scrive... tutti a girellare o tutti depressi?? [:D][:D] Ciao a tutti, Silvia
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 21/02/2010 alle: 19:01:36
ciao a tutti...siete stati alla BIT? a noi è sembrato ci fosse meno gente degli anni scorsi...mah!! cercate proprio in Alto Adige? Trentino no? mi devo informare bene su come funziona esattamente ma a Cavalese nel piazzale delle funivie hanno fatto un nuovo c/s e numerose colonnine con la corrente! In questi we abbiamo visto parecchi camper "attaccati" oggi anche una rulotte.. a fine aprile la ciclabile che transita da quel parcheggio sarà libera dalla neve! se incuriositi fatemi sapere...
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 21/02/2010 alle: 19:15:34
ciao, noi siamo interessati a tutte le ciclabili vicine, si fa per dire, alla nostra zona "Bassano dg", se ci puoi dare info. Anche noi conosciamo parecchie ciclabili, se volete possiamo scambiarci info. grazie Claudio & Ester
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 21/02/2010 alle: 20:47:47
ciao Claudio e Ester, premesso che noi la bici la teniamo in garage onde evitare inestetiche macchie di ruggine[^], la ciclabile che passa praticamente nel nostro giardino parte da Molina di Fiemme, 800 mt slm ed arriva a Pozza di Fassa dopo una trentina di Km con un dislivello finale di 500 mt. In questo periodo è completamente ricoperta di neve essendo il tracciato della Marcialonga e invasa da numerosissimi sciatori. Per la sosta c'è il parcheggio della funivia del Cermis a Cavalese (fondovalle) o funivie del Latemar a Predazzo liberi entrambi!
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/02/2010 alle: 21:06:52
Augurandovi un buon inizio di settimana ne approfitto subito per fare gli auguri a Giorgio e naturalmente sperando che vada tutto per il meglio per quel suo problema [:)] La scelta del Süd Tirol non deve essere definitiva era solo un idea che avevo lanciato dato che noi dovremo scendere da Innsbruck oppure dall`Engadina verso il passo del Resia e naturalmente un area carina verso il confine per noi sarebbe stata piu comoda dato che dovremo farci un po di km.e meno km. faccio piu è il tempo che si puo passare assieme A mè personalmente sarebbe piaciuto molto Livigno specialmente per le nostre signore che non si sarebbero annoiate di certo nel far shopping ed è in una zona abbastanza centrale [:)] comunque qualsiasi altra buona idea è ben accetta se qualcuno conosce qualche bel posto che si faccia avanti cosi cominciamo a buttar giu un programmino per ora è tutto un abbraccio a tutti Massimo & Donatella [:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/02/2010 alle: 22:03:40
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 21/02/2010  20:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<Per la sosta c'è il parcheggio della funivia del Cermisid="red"> a Cavalese (fondovalle) o funivie del Latemar a Predazzo liberi entrambi!id="blue">>> confermo che il parcheggio della funivia del Cermis è grande e tranquillo...[;)] (lo ho adoperato gli ultimi 2 anni con "fuori rotta" per lo sci) potrebbe essere un'idea più che buona però il "problema" è che Ramses deve fare 375 km + 375 km....[:(][:(] vedi tu Massimo se per te non pesano 750 km... certo che anche Livigno (per le donne)...[:p][:p][:p] ma in quel caso accorciamo per te e...aumentiamo TANTO per noi "poveri" Italiani...[:D][:D] certo è che dobbiamo concretizzare perchè è più di un anno che ne parliamo e per un motivo o l'altro viene rinviato continuamente...[}:)] se aspettiamo Maggio è "troppo" tardi, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre abbiamo un po' tutti altri programmi...Ottobre è "troppo tardi"...Novembre e Dicembre non se ne parla...[B)] Decidiamo per il week-end del 24 e 25 Aprileid="red"> altrimenti salta ancora un'anno...[}:)] questa è la lista per "votare": 1) CERMISid="blue"> 2) LIVIGNOid="blue"> diamo ancora UNA SETTIMANAid="red"> a chi può avere 1 o 2 alternative e poi andiamo alle votazioni ENTRO E NON OLTRE AL 15 MARZO...!!id="red"> ciao a tutti, Giorgio[;)] comincio io: n.b. il mio voto è per il CERMIS ma mi adeguo alla maggioranza..[:D][;)]
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 21/02/2010 alle: 22:16:26
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/02/2010  22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, un'altra alternativa potrebbe essere fermarsi all'area di sosta di Monzambano vicino al lago di garda: vicina al giardino Sigurtà, Sirmione, Peschiera e servita da belle piste ciclabili.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link