quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 17/02/2010 10:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora una cosa, di serie il nostro mezzo, e presumo anche gli altri, aveva in dotazione una batteria da 90A, l'abbiamo fatta sostituire da subito con due da 100A. Silvia
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 18/02/2010 20:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il peso di "fuori rotta" con la moto caricata + pieno di gasolio, pieno d'acqua, doppia batteria, tendalino, frigo pieno, opzional vari + Giorgio & Marica...35 quintali...giusti giusti..! possiamo andare a trovare Ramses a testa alta...[:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 18/02/2010 20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo io avevo pensato di organizzarvi il tutto quì a Bellunoid="red">con area di sosta,corriera, ristorante ecc. ecc. per metà o massimo fine Aprile ma...ho un "delicatino" intervento chirurgico da fare ed è stato spostato al 13 Aprile...[xx(] quindi NON posso prendere questo impegno per quìid="red"> a Belluno perchè almeno 8/10 giorni devo farli rinchiuso in casa ma...se vogliamo fare "solo" un'incontro per un week-end per esempio: MERANO come suggerivi tu...[:p][:p] il 24 e 25 Aprile secondo me andrebbe bene. intanto mettiamo le basi. Se qualcuno conosce un'area di sosta "capiente" nella zona alta dell'Alto Adige....faccia 3 passi avanti...[8D][8D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 21/02/2010 20:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Per la sosta c'è il parcheggio della funivia del Cermisid="red"> a Cavalese (fondovalle) o funivie del Latemar a Predazzo liberi entrambi!id="blue">>> confermo che il parcheggio della funivia del Cermis è grande e tranquillo...[;)] (lo ho adoperato gli ultimi 2 anni con "fuori rotta" per lo sci) potrebbe essere un'idea più che buona però il "problema" è che Ramses deve fare 375 km + 375 km....[:(][:(] vedi tu Massimo se per te non pesano 750 km... certo che anche Livigno (per le donne)...[:p][:p][:p] ma in quel caso accorciamo per te e...aumentiamo TANTO per noi "poveri" Italiani...[:D][:D] certo è che dobbiamo concretizzare perchè è più di un anno che ne parliamo e per un motivo o l'altro viene rinviato continuamente...[}:)] se aspettiamo Maggio è "troppo" tardi, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre abbiamo un po' tutti altri programmi...Ottobre è "troppo tardi"...Novembre e Dicembre non se ne parla...[B)] Decidiamo per il week-end del 24 e 25 Aprileid="red"> altrimenti salta ancora un'anno...[}:)] questa è la lista per "votare": 1) CERMISid="blue"> 2) LIVIGNOid="blue"> diamo ancora UNA SETTIMANAid="red"> a chi può avere 1 o 2 alternative e poi andiamo alle votazioni ENTRO E NON OLTRE AL 15 MARZO...!!id="red"> ciao a tutti, Giorgio[;)] comincio io: n.b. il mio voto è per il CERMIS ma mi adeguo alla maggioranza..[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/02/2010 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, un'altra alternativa potrebbe essere fermarsi all'area di sosta di Monzambano vicino al lago di garda: vicina al giardino Sigurtà, Sirmione, Peschiera e servita da belle piste ciclabili.