CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 2064
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/02/2010 alle: 22:34:11
Giorgio ha mè sta bene tutto non ho problemi Livigno era solo una meta come altre si puo togliere dalla lista Ma li a Cavalese cosa c`è da visitare ? non conosco il posto l`unica cosa era il fatto di trovare un posto dove si poteva anche visitare qualcosa al posto di Livigno io proporrei Bolzano ci sarà di sicuro un area o un camping pur avendo fatto il militare a Merano non ho mai visitato Bolzano provo a cercare qualcosa in Internet dicono sia una cittadina molto bella che ne pensate ? salutoni Massimo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/02/2010 alle: 15:39:23
1) per Saturnia72 Monzambano è un'area di sosta bella, organizzata e ottima per visitare (in bici o in moto) il parco Sicurtà (meraviglioso) e la parte bassa del lago di Garda, io ci sono stato l'anno scorso e SICURAMENTE anche quest'anno ci andrò...quindi potrebbe essere una bella idea...[:p][:p] anche perchè se ci fossero tanti camper a partecipare a questo nostro ritrovo c'è spazio a volontà, soprattutto nella parte bassa della A.A. (quella con il laghetto). 2) per Ramses io ho lavorato 20 anni con una grossa ditta di Bolzano e sicuramente ci ritornerei volentieri, l'unica cosa è che (spostandoci con moto o bici) oltre che il centro storico (molto carino) la periferia...non dice gran che...!! aggiungiamo anche queste 2 località come "probabili" punti d'incontro è chiaro caro Massimo che se viene votato Monzambano..."devi" allungare il tuo viaggio per ricevere il mio premio (le 6 bottiglie di prosecco) vorrà dire che ti prenderai 2 giorni di ferie/permesso in più di noi...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/02/2010 alle: 15:46:31
mini raduno possessori o futuri possessori di Buerstnerid="blue"> VENERDI' 23 - SABATO 24 - DOMENICA 25 APRILE 2010id="red"> 1) CAVALESEid="blue">....[?] 2) LIVIGNOid="blue">....[?] 3) BOLZANOid="blue">....[?] 4) MONZAMBANOid="blue">....[?] altre località....[?]...suggerimenti prego...!! VOTATE, VOTATE, VOTATEid="green">... avete tempo entro il 15 Marzo poi....si decide e...chi c'è c'è...!! ciao a tutti, Giorgio[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/02/2010 alle: 17:04:37
sono passate 26 ore....ci sono state 67 letture...0 "iscrizioni" e 0 proposte alternative.... Vergogna...[:D][:D][:D][:D][:D] va bene che ho "dato" come termine ultimo il 15 Marzo...ma non fate come quasi tutti gli Italiani che l'ultimo giorno disponibile vanno a pagare le tasse...poi trovano la fila lunga e si lamentano...[:D][:D][:D] su...su...forza...spremetevi le meningi..ho "bisogno" di suggerimenti..! ciao, Giorgio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 23/02/2010 alle: 17:55:36
A mè le date vanno bene il posto in fin dei conti uno vale l`altro dato che dovrö prendermi uno o due giorni di permesso ( certo che voi Veneti è dura schiodarvi dalla vostra regione hahahahahahhahaha ) una sola domanda ho letto di bici moto piste ciclabili[:0] non ho capito se è un mini raduno per conoscerci o un Tour de France siete pregati di chiarire dato che noi le bici le abbiamo ma non saprei come portarle non ho il porta bici e nemmeno il porta moto Per la preferenza noi optiamo per Cavaleseid="blue"> sembra un bel posto e oltre all`area della funivia c`è anche questa qualcuno la conosce?? Area attrezzata sosta camper presso Agriturismo Perlaie, Via Dolomiti 5/7 - Info 340.8533149 / 0462.342211 - A pagamento: acqua, pozzetto, elettricita', servizi con docce, noleggio bici, spazio tende, parco giochi, si cani, annuale. qui potrei noleggiare la bici noi la preferenza l`abbiamo data un caro saluto Massimo & Donatella
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 23/02/2010 alle: 21:54:02
ciao a tutti, io faccio parte dei futuri possessori...al prossimo raduno poi saremo Buerstnerniani al 100%. Cavalese oppure Monzambanoid="blue">, sono due bellissime zone da trascorrere in compagnia. Il secondo per chi ama pure fare bicicletta offre una bellissima ciclabile. saluti Claudio & Ester
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 24/02/2010 alle: 00:07:23
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/02/2010  15:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi burstneriani con L "IXEO PLUS 674 G" arrivato da qualche giorno , votiamo per Monzambano . Ciao a tutti da lorely
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 24/02/2010 alle: 08:18:40
Ciao, tra queste possibili scelte noi votiamo Monzambano, bella area di sosta con bracieri per fare le grigliate! La conferma della nostra presenza la potremmo però dare solo all'ultimo causa lavoro... E come dice fuori rotta se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti!
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 24/02/2010 alle: 12:00:33
ciao a tutti...deve essere sfuggito o forse noi lo diamo per scontato ma noi abitiamo a Cavalese!! [^]In quel periodo credo che la funivia sia chiusa, ma (eventualmente mi informo) sicuramente il parcheggio è libero ma non ho la certezza sulla disponibilità (ad impianti chiusi) sulla possibilità della 220v. Da visitare ci sarebbe il palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme appena ristrutturato[:0], nel pomeriggio sera uno spendido agriturismo con ristorante tipico[:p] dove producono speck e salumi con suini allevati "come una volta"...e sempre lì vicino il birrificio di Fiemme[;)]. Il giorno seguente a seconda del meteo, visita al Parco naturale di Paneveggio con i cervi, passeggiata nel bosco sulla Forra del Travignolo (ponte di corde) oppure se risalita in funivia al ghiacciaio della Marmolada (museo della 1 guerra mondiale "la città di ghiaccio")sono solo idee, il tutto da verificare se si dice di trovarsi qui...un abbraccio a tutti!![:)][:X]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/02/2010 alle: 13:40:59
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 23/02/2010  17:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "difficile "schiodarmi" dal Veneto...??...[:0][:0] pensa che Cavalese è in Trentino e Monzambano.... è addiritura in Lombardia...!![:D][:D][:D] per quanto riguarda l'area di sosta di Cavalese (se viene votata Cavalese) lasciamo a PAOLA E ANDREA id="blue"> il "compito" di organizzarci il posto e soprattutto la cena di Sabato...[:p][:p] per quanto riguarda il suggerimento di andare in Marmolada...ho paura che in quel periodo la funivia sia chiusa, in caso ci penso io ad informarmi...(quì è casa "mia")...[:D]. A questo punto forse è meglio focalizzarci SOLO sulle alternative 1) MONZAMBANOid="blue"> 2) CAVALESEid="blue"> io personalmente voto per MONZAMBANO per questi motivi: area di sosta impeccabile, spazio per raduno (se saremo in tanti) fino a 120 mezzi...!!, possibilità il sabato o domenica (meglio il sabato) di visitare il parco Sicurtà (una meraviglia) che si puo' raggiungere in pochi km. sia in bici che col camper. per chi vuole aggiungere 1 o 2 giorni in più a 7 km. c'è il lago di Garda (e il periodo è quello giusto). potremmo organizzarci (volendo) il sabato sera e domenica a mezzogiorno unire i nostri tavolini e ognuno porta qualcosa da condividere con gli altri, secondo me è il miglior modo di socializzare...!! altrimenti c'è spazio nei ristoranti convenzionati nel paese. Quindi: se viene votata a maggioranza Monzambanoid="blue"> ci penso io a contattare l'area di sosta, se viene votato Cavaleseid="blue"> "lascio" il compito a PAOLA E ANDREAid="red">...[;)] ATTENZIONE: resta sottointeso che puo' partecipare anche chi attualmente NON possiede un Buerstner ma che ce l'ha in arrivo...!! Naturalmente può entrare nell'area a nostra disposizione SOLO con il contratto FIRMATO...!!...[:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, Giorgio n.b. che bello....finalmente potremmo anche vederci in faccia e non solo davanti ad una tastiera....
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:44:35
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/02/2010  13:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi no posso, anca se l'adesivo del conc. l'è el stesso? Sani.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/02/2010 alle: 22:42:02
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 24/02/2010  21:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se te se quel che...l'ha aggiunto IOid="blue"> al nick-name...podon infiltrarte...come "straniero" basta che te porte anca ti al prosecco quel de le "to parti"...[:D][;)] ciao, Giorgio [;)] (per tutti gli altri...andate a pag. 777 per la traduzione)
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 24/02/2010 alle: 23:59:02
un grazie a Giorgio !! per il " puo' partecipare anche chi attualmente NON possiede un Buerstner ma che ce l'ha in arrivo". Se verrà scelta Monzambano, lo spero, potremo andare a visitare Borghetto (Valeggio sul Mincio) è un bellissimo posticino da visitare anche per chi già lo conosce, ci si torna sempre volentieri, Indro Montanelli era un assiduo frequentatore, dista soltanto 4,5km da Monzambano e ci si può andare in bicicletta percorrendo la ciclabile del Mincio. un saluto a tutti Claudio & Ester
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 25/02/2010 alle: 06:40:58
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/02/2010  22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scsate l'o.t., si' son mi, grassie!

Modificato da petrol.io il 25/02/2010 alle 06:41:48
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 25/02/2010 alle: 11:46:50
[:(]mi duole comunicarvi che il palazzo della Magnifica Comunità di Cavalese sarà chiuso per quel periodo e oltre, a quanto pare[V][:(]. la ristrutturazione stà occupando tutta la parte interna, mentre l'esterno è finito. Ho però dei nominativi per una visita guidata del paese[8)]. Mi stò informando anche sul parcheggio...speriamo in bene[:D]. un saluto a tutti[:)]
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 25/02/2010 alle: 14:10:44
Io sono daccordo per Monzambano, a meno che, Paola e Andrea non ci facciano vedere una discesa di Rafding sull'Avisio;in tal caso ok per Cavalese. Ciao AMERICA1
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 25/02/2010 alle: 19:19:06
...wow!!![:0][:0][:0][:0][:0]entrare in Avisio in primavera credo sia un'esperienza indimenticabile...passata la POLMONITE![B)] Sicuramente il Mincio è più "tiepido"[^]..al più si rischia un morso da una nutria[:D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:22:41
Sembra che questo mini raduno cominci ad attirare gente benissimo sarebbe anche piacevole che quelli nuovi si presentassero tanto per sapere con chi si ha l`onore [}:)][:)][^] Noi ripeto al 99,9% partecipiamo piu che volentieri e l`idea di Giorgio per il sabato sera e la domenica di fare una grande tavolata è al quanto stuzzicante se il tempo è dalla nostra credo proprio sarà un bel fine settimana [^][:p][^] km. felici a tutti Ramses
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/02/2010 alle: 20:25:53
vi faccio una proposta: a questo punto perchè non organizziamo 2 raduni Buerstner? il 1° a fine Aprile a Monzambano e il 2° a Settembre a Cavalese così siamo sicuri che la funivia è funzionante e abbiamo la certezza di essere in stagione estiva con tutto ancora aperto? che ne dite? ciao Giorgio
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 27/02/2010 alle: 22:01:13
Scusate il ritardo,vedo con molto piacere che abbiamo cominciato a fissare qualcosa di concreto,per me va bene tutto l'unico problema è che devo iniziare a fare due conticini perchè non so se mi tocca lavorare. Concordo per la bella tavolata, da buon terrone viaggio sempre con scorta viveri e vino rigorosamente nero,la cassetta di prosecco o letto in giro che c'è già allora siamo a cavallo. a presto Domenico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link