quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/02/2010 15:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi burstneriani con L "IXEO PLUS 674 G" arrivato da qualche giorno , votiamo per Monzambano . Ciao a tutti da lorely
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 23/02/2010 17:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "difficile "schiodarmi" dal Veneto...??...[:0][:0] pensa che Cavalese è in Trentino e Monzambano.... è addiritura in Lombardia...!![:D][:D][:D] per quanto riguarda l'area di sosta di Cavalese (se viene votata Cavalese) lasciamo a PAOLA E ANDREA id="blue"> il "compito" di organizzarci il posto e soprattutto la cena di Sabato...[:p][:p] per quanto riguarda il suggerimento di andare in Marmolada...ho paura che in quel periodo la funivia sia chiusa, in caso ci penso io ad informarmi...(quì è casa "mia")...[:D]. A questo punto forse è meglio focalizzarci SOLO sulle alternative 1) MONZAMBANOid="blue"> 2) CAVALESEid="blue"> io personalmente voto per MONZAMBANO per questi motivi: area di sosta impeccabile, spazio per raduno (se saremo in tanti) fino a 120 mezzi...!!, possibilità il sabato o domenica (meglio il sabato) di visitare il parco Sicurtà (una meraviglia) che si puo' raggiungere in pochi km. sia in bici che col camper. per chi vuole aggiungere 1 o 2 giorni in più a 7 km. c'è il lago di Garda (e il periodo è quello giusto). potremmo organizzarci (volendo) il sabato sera e domenica a mezzogiorno unire i nostri tavolini e ognuno porta qualcosa da condividere con gli altri, secondo me è il miglior modo di socializzare...!! altrimenti c'è spazio nei ristoranti convenzionati nel paese. Quindi: se viene votata a maggioranza Monzambanoid="blue"> ci penso io a contattare l'area di sosta, se viene votato Cavaleseid="blue"> "lascio" il compito a PAOLA E ANDREAid="red">...[;)] ATTENZIONE: resta sottointeso che puo' partecipare anche chi attualmente NON possiede un Buerstner ma che ce l'ha in arrivo...!! Naturalmente può entrare nell'area a nostra disposizione SOLO con il contratto FIRMATO...!!...[:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti, Giorgio n.b. che bello....finalmente potremmo anche vederci in faccia e non solo davanti ad una tastiera....
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/02/2010 13:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi no posso, anca se l'adesivo del conc. l'è el stesso? Sani.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 24/02/2010 21:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se te se quel che...l'ha aggiunto IOid="blue"> al nick-name...podon infiltrarte...come "straniero" basta che te porte anca ti al prosecco quel de le "to parti"...[:D][;)] ciao, Giorgio [;)] (per tutti gli altri...andate a pag. 777 per la traduzione)
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/02/2010 22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scsate l'o.t., si' son mi, grassie!