quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 28/02/2010 12:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vendere il "vecchio" ad un privato ancora prima di ricevere il "nuovo" non è da tutti quindi...compliments...!! però rinunciare ad almeno un'uscita prima di giugno...come farete?? io ho un'idea: andate da Renato e visto che non deve ritirarvi nulla...vi fate REGALAREid="red"> il noleggio di un mezzo per il week-end del 24 e 25 APRILE....ditegli che siete in crisi di astinenza e non lo trovate umano rimanere "rinchiusi" in casa 4 mesi...[:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 01/03/2010 16:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì...sì...anche secondo me è solo colpa del lavaggio sbagliato...anche perchè in quelle zone (PR) si mangia di un male...ma di un male...[:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 28/02/2010 22:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene sì...ero io...però volevo essere "invisibile" e ho pitturato "fuori rotta" di color champagne per passare inosservato..[:D][:D] (adesso vedrete come si "offende" RAMSES)...[:D][:D] mi manca la Toscana...[:(] nel 2009 neanche una volta...[:0] quest'anno sicuramente ALMENO 2 volte... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/03/2010 09:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su una cosa sbagli... l'Ixeo non passa mai inosservato!![:D][:D][:D] Manco bianco! A proposito di colore.. questo w.e. in concessionaria ho visto un Ixeo plus grigio. Molto bello, se non sbaglio è + scuro dell'ixeo normale e non ha i paraurti rossi che mi lasciavano un pò perplessa...
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 05/03/2010 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per te ci sono le porte S P A L A N C A T Eid="red"> anche se arrivi con 2 ore di "ritardo" e non hai dato comunicazione a nessuno...! Se arrivi anche tu (magari), sposteremo i nostri mezzi per darti un posto al centro anche se ci sono gli spaghetti fumanti sul tavolo...[:)][:)][;)][;)][:X][:X] Ti va bene come invito....[:D][:D][;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 06/03/2010 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni... ti tengo su il post per farlo leggere ma...ho l'impressione che questo non sia: BUERSTNER...incontriamoci quì!id="blue"> ma....IXEO id="red">buerstner...incontriamoci quì! [:D][:D] non ho mai guidato un 3000 ma posso dirti che il 2300 almeno sull'IXEO è ottimo...!! e io di montagna ne faccio tanta...!! se poi tu in salita vuoi sorpassare tutto e tutti...allora è un'altro discorso...[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio e...complimenti per il mezzo che vuoi prendere...che sia 3000 o 2300
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 06/03/2010 13:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, e un saluto a tutti! Gianni, il mio Aviano (te lo ricorderai, sei venuto a vedere il gavone quando eravamo alla festa dei ciccioli[:D]) è proprio un 2300 130 CV. Sono d'accordo con chi ti ha detto che quel motore è adeguato al mezzo. Devo farci un po' la mano con le sei marce, e ancora non mi so rendere conto dei consumi, ma per andare...altroché se va! Poi, naturalmente, il 3000 sarà una bomba! Cordialmente, Luigti (FI)
http://www.camperistidimonzamba...
ciao, Giorgio