quote:Risposta al messaggio di Anacleto2 inserito in data 20/03/2010 17:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto e complimenti per il mezzo!
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 21/03/2010 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Walter e....benvenuto....[;)] rispondo alla domanda 1) per quanto riguarda il freddo/caldo della dinette (noi adoperiamo "fuori rotta" anche d'inverno) noi abbiamo ovviato al "problema" caldo/freddo con la copertura ESTERNAid="red"> a 2 pezzi (d'estate basta la parte superiore) e sei abbastanza riparato dal caldo/freddo. Il mezzo non è male per quanto riguarda condense varie è chiaro però che la cabina è il punto dolente di tutti i profilati, comunque ripeto con una BUONA copertura esterna vai decisamente meglio. Per quanto riguarda l'abitabilità del mezzo (io ho la versione 664) ti posso dire che la dinette è un vero salotto.[:p] Con la cucina in centro hai la vera sensazione di avere un mini appartamento: 1) la zona notte ha un bel letto "alla francese" fantastico per quanto riguarda l'aerazione: 2 finestre ai lati e l'oblo sopra e 4 bei ampi cassetti sopra il letto dove possono stare "comodamente" i ricambi di 4 persone. Un bagno DECISAMENTEid="blue"> più grande della "tua" versione 674. 2) la zona cucina è fantastica: a L con tanto spazio...è molto quotata della donne perchè lavorano decisamente bene...[;)] 3) come ti dicevo la zona dinette è un vero salotto, sotto il divano più piccolo c'è un'ampio "comò" dove ci sta di tutto e di più..[:p]..[;)]. 4) Essendo voi in 3 (avete un bimpo piccolo?) non lo so se la soluzione migliore è quello che avete scelto (674) secondo me (visto che il letto basculante lo dovrete SEMPRE adoperare..(a proposito di quello: si dorme da DIO...[:p][:p]) io rivedrei anche l'idea del 666 (letti a castello) però non entro nei dettagli (lascio agli altri possessori il giudizio). E chiaro ed evidente che sia nella versione 664 che nella versione 666 il gavone è DECISAMENTE più piccolo ma se non dovete portarvi in giro mezza casa....[:D][:D]... può andar bene anche quello più piccolo. Per la precisione ti descrivo cosa metto dentro nel gavone del 664: ruota di scorta, 4 sedie pieghevoli grandi, 2 sedie pieghevoli piccole, tavolo pieghevole x 4, 2 sdraio, moccio vileda completo, secchio per acqua da 16 litri, copertura esterna, 15 metri di tubo dell'acqua, 25 metri di filo per la corrente, telo copertura per la moto esterna, cunei per la moto e utensileria varia...quindi anche se "sembra" piccolo alla fine di mercanzia ce ne stà a sufficenza. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 21/03/2010 22:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cucio, noi abbiamo un ixeo 666 da novembre. Posso dirti che siamo usciti in pieno inverno con -15 di notte e non abbiamo avuto nessun problema di freddo. Certo la zona cabina resta + fredda rispetto al dietro (circa 2 gradi in meno) ma regolando la stufa a 3/4 ci stai bene. Anche noi come fuori rotta abbiamo le coperture esterne, essenziali per proteggersi dal freddo. Ci manca la moquette nella zona cabina, la compreremo per il prossimo anno visto che da lì entra freddo.. Per il modello dipende se hai un bimbo piccolo.. noi eravamo indecisi come voi ma avendo una bimba di 2 anni non potevamo prendere il 674 perchè troppo elevato il rischio che cada dal letto. Con il 666 dorme nel letto a castello basso e scende tranquillamente senza farsi male (oddio una volta è anche cascata ma non si è fatta niente). Il letto sopra lo usiamo come piano di appoggio per le borse ed è utilissimo... lo spazio per riporre le cose non basta mai. La vivibilità nel 666 è elevata, c'e' molto spazio calpestabile e con la bimba piccola che non sta ferma un attimo questo ci torna utile. Purtroppo il gavone è piccolo.. le bici entrano solo se tiriamo su il letto ma poi la notte dobbiamo tenerle fuori per far dormire la bimba.. infatti stiamo pensando di mettere un portabici esterno. Se la nostra bimba avesse avuto 5/6 anni probabilmente avremmo scelto il 674 in quanto ha un bel garage. Non ha la cucina a L che è molto comoda ma in 6 metri e 74 cm a qualcosa bisogna rinunciare..
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 23/03/2010 22:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevano dare un numero diverso del "666"... ce ne sono talmennte tanti!! proprio un brutto numero A parte questo noi abbiamo il 674G e devo dire che ci sono molti armadi e cassetti che sono molto comodi ..e poi il garage in cui ci sta' una moto o le bici senza il problema di averle alle intemperie. ciao lorely
quote:Risposta al messaggio di lorely inserito in data 26/03/2010 16:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente il numero potevano sceglierlo meglio [}:)][}:)][}:)],comunque abbiamo optato per il 666 proprio per la maggiore vivibilità a bordo,adesso no vediamo l'ora che arrivi[:D](verso la metà di aprile)per potyere dire a tutti gli effetti di far parte della vs "famiglia". Un saluto a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 27/03/2010 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimi Giorgio e Massimo, tra qualche gg dobbiano iniziare il count down, vorrei solo sapere se a Monzambano avremo la zona attrezzata con energia elettrica, ho letto infatti che ci sono solo circa 15 di piazzole con ee, la cosa mi interessa in quanto il mio vecchio vr non ha molta autonomia. Avete già deciso dove andare a Pasqua ? Un saluto e a presto Claudio & Ester