quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 29/03/2010 20:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei unirmi ai complimenti per chi ha organizzato questo raduno . Per le vacanze di Pasqua , noi andremo in Toscana , abbiamo fissato alcune mete e poi si vedra'. CIAO A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/03/2010 23:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giorgio, ma il problema è che non ho più neanche quello vecchio in quanto l'ho già consegnato al conc.[:(] Buona Pasqua a tutti da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 06/04/2010 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1)ciao Massimo, per il momento il regalino è per te, visto che a gennaio mi hai risolto il problema della truma...! Ti comunico che alle 12,30 di oggi ho caricato un cartone da 6 (ancora sigillato) di prosecco quello..[:p][:p][:p] che riceverai a Monzambano. 2) per Bonevill...bene...[;)][;)][;)]...aggiorno i partecipanti. 3) per Saturnia72...speriamo per la vostra partecipazione. vi ricordo (per chi non lo ha gia fatto) DI MANDARMI TRAMITE E-MAIL IL VOSTRO NUMERO DI TARGA DEL MEZZO ENTRO IL 19 APRILEid="red">. -grassssssie- Giorgio