CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 2064
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/03/2010 alle: 19:36:12
Ciao Ciokkosan per quel che riguarda i faretti dinette la cucina e il bagno mi risulta siano ancora lampade alogene da 10w mentre le lucine indirette ai fianchi delle 2 finestre centrali dove hanno messo quelle orribili e inutili tasche porta non si capisce bene cosa dato che con la mano non si riesce nemmeno ad errivare in fondo da tanto sono strette quelle sono a Led comunque i prezzi dei Led per sostituire le alogene hanno ormai un prezzo veramente inrisorio e sono qualitativamente ottimi aspettando il mini raduno km. felici a tutti Ramses
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 28/03/2010 alle: 20:50:53
per Fuorirotta: ringraziamo tantissimo dell'accoglienza[:)], siamo felici di aveti(vi) conosciuto, scoprendo di avere molte cose in comune, a partire dall'acconciatura...[:D][:D]( degli uomini ovviamente!). Aspetteremo con ansia il raduno per conoscere anche gli altri della Burstner Family[:p]. Abbiamo passato il w-e alla fiera di Treviso dove il nostro comune amico Renato ci ha annunciato l'arrivo del nostro Ixeo[;)][:D] finalmente! Per il raduno ce lo avrà sicuramente consegnato[;)] L'unico problema[:(]: ancora non abbiamo deciso il nome[:(!] un saluto a tutti, buona settimana![:)][;)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 29/03/2010 alle: 10:57:12
Ciao amici!! Un breve saluto a voi tutti! Bene, leggo e vedo fermento di nuovi arrivi e di amici interessati al nostro mini -raduno, che ci darà finalmente la possibilità di guardarci in faccia e sorriderci per davvero, non solo con gli "smiles"[:D][:D][:D][:D] Devo dire già da ora, dal profondo del cuore, un grandissimo GRAZIE a Giorgio( e , di riflesso, a Marica e a Fuorirotta) per ...quello che è!! La disponibilità, la generosità e l'impegno merita certamente un grande brindisi ( sia alcolico che analcolico!!) a lui dedicato...che verrà fatto il giorno del nostro incontro!! Intanto ancora GRAZIE[:D][:D][:D] Non ho ancora salutato come si deve i nuovi amici che, piano piano, stanno aumentando e sono costantemente presenti ...con diversi ci incontreremo tra pochi giorni e quindi gli abbracci sono destinati a breve![:)][:)][:)] A proposito di amici comuni...il buon Renato, con parecchi di noi ha fatto diversi soldini eh,eh,eh[;)][;)][;)] Sempre scherzando, perchè noi non possiamo proprio lamentarci di lui e di tutto il suo staff! A Paola e Andrea: anche da queste parti, sulle chiome fluenti non si scherza...vedrete...io, dopo il mio periodo"palla da biliardo" causa chemio, sfoggio un cortissimo taglio "sale e pepe"!! Volevo ancora dirvi che riesco a farmi anticipare la terapia al giorno 22 e quindi, salvo spiacevoli imprevisti, dovremmo riuscire ad arrivare il 23. Per il cibo direi di aspettare ancora un pochino...dovremmo anche considerare le previsioni del tempo...adoro le grigliate...ma non bagnate dalla pioggia!! Spero che, nonostante tutto, Scaramacai ( Dory) riesca ancora ad essere con noi ...e che dire di Graziella, e i Milani? ci siete ancora? ci sarete? Giorgio: buona vacanza in quel di Vienna...ma copritevi bene[;)][;)] Amici, un abbraccio e buona vita a tutti!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:49:45
1) per Paola e Andrea: caro Andrea...[:0][:0][:0]...stesso camper, stessa moto, stessa macchina...[:0][:0][:0], stessa "folta" chioma...[xx(][xx(], stesso modo di pensare, stesso, stesso, stesso... fortuna che le donne, almeno loro sono diverse,...[:D][:D][:D] Bene per il Plus in arrivo...[:p][:p] n.b. quando ti arriva mandami una mail per il nuovo n° di targa...(gracias). 2) per Isabella tu scrivi poco ma quando lo fai...[:0][:0][:0]...[:p][:p][:p]...[;)][;)][;)] benissimo se puoi arrivare al mini-raduno con più tranquillità e con calma. Per quanto riguarda la "chioma sale e pepe" sicuramente avrai un capello che assomiglierà più alla seta che a un "crine"...dopo la chemio ricrescono che sono un piacere al tatto... Anche a me piacerebbe che al mini-raduno ci fossero tutti quelli che sono stati sempre attivi in questo thread...! ciao, Giorgio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/03/2010 alle: 17:57:28
dimenticavo per Andrea: ho pensato ad un nome carino da dare al nuovo gioiellino: visto che hai dovuto cambiare camper per il problema del cancelloid="blue">(in dialetto Veneto "canceoid="blue">") e che l'hai dovuto prendere più "piccolo" (quindi in dialetto Veneto "ceoid="blue">")...anche se non sei Veneto ma confinante ... il mio suggerimento per il nome è...CAN-CEOid="red">...[:D][:D] ciao, Giorgio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 29/03/2010 alle: 20:05:14
per Isabella: ancora non ci conosciamo, però questa tua forza nell'affrontare il tuo "problema" e questa tua capacità di riderci sopra ci ha colpito tanto, ci piaci molto, sei da ammirare. Non vediamo l'ora di conoscerti di persona[:I][:)]. Per quanto riguarda la capigliatura: tra te, Giorgio e Andrea, vinci sicuramente tu: una volta guarita tornerai ad acquistare i tuoi capelli[:p], loro se li dovranno scordare[V] un caro saluto Paola![:)]
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 29/03/2010 alle: 22:05:44
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 29/03/2010  20:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei unirmi ai complimenti per chi ha organizzato questo raduno . Per le vacanze di Pasqua , noi andremo in Toscana , abbiamo fissato alcune mete e poi si vedra'. CIAO A TUTTI
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 30/03/2010 alle: 22:41:57
Buona sera a tutti,prima di tutto ci presentiamo visto che nelle precedenti incursioni non lo abbiamo fatto:Walter 39,(anch'io posso essere inserito nel club della "folta"chioma)Mary[?][?] e Marta 9 amnni appena compiuti,tra l'altro ci sarebbe piaciuto partecipare al raduno di Mozzambano ma non sappiamo ancora la data precisa della consegna del mezzo e tanto meno il n°di targa a dire il vero non sappiamo neanche se ci saranno ancora posti disponibili teneteci informati e a presto da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:I] Quasi dimenticavo, siamo di Marcignago ridente [:(] paesino della provincia di Pavia
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/03/2010 alle: 23:26:27
cari Cucio Family, scherzosamente precedentemente avevo scritto così: <<ATTENZIONE: resta sottointeso che puo' partecipare anche chi attualmente NON possiede un Buerstner ma che ce l'ha in arrivo...! Naturalmente può entrare nell'area a nostra disposizione SOLO con il contratto FIRMATO...!...id="red">[:D][:D][:D]>> è chiaro che se siete interessati a questo mini-ritrovo, se il mezzo non vi è stato ancora consegnato, potete venire con il mezzo attuale [;)]. La targa serve all'associazione di Monzambano per semplificare la prassi del vostro arrivo...è chiaro che se LORO hanno dei "problemini" vengono a bussare SOLO a me...[:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] quindi non è così tassativo e VINCOLANTEid="blue"> l'adesione al mini-raduno serve solo per non prenotare 20 posti e poi trovarci in 4 gatti... se uno all'ultimo momento non può venire, ci dispiace ma non incorre a nessuna penale.! Quindi (visto che poi non siete poi così distanti) se aderite sarete i BENVENUTI anche solo con le biciclette...[:D][:D] ciao, Giorgio P.S. BUONA PASQUA A TUTTI, domani si viaggia...[:p][:p]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 31/03/2010 alle: 00:10:50
anche da parte nostra un augurio a tutti di BUONA PASQUA. Noi partiremo venerdi in mattinata, non abbiamo ancora deciso la meta, stiamo valutando anche in base alle previsioni meteo che a quanto pare non sono buone[V][V][V] Claudio & Ester
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 31/03/2010 alle: 09:44:33
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/03/2010  23:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giorgio, ma il problema è che non ho più neanche quello vecchio in quanto l'ho già consegnato al conc.[:(] Buona Pasqua a tutti da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:I]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 31/03/2010 alle: 16:03:24
ciao, stamattina ci siamo alzati e c'erano 20 cm di neve...[:(][:(]che sconforto, poi guardiamo il meteo per il we pasquale e mettono schifo...[:(!][:(!]ora dopo alcune ore di meraviglioso sole c'è un temporale "estivo" con tanto di fulmini e saette...[:0][:0]non ci sono più le mezze stagioni[^][^]. abbiamo preso questi segnali come avvertimento divino, quindi andremo solo 3 gg[B)], vicino a casa e senza bici[;)], così non faranno la ruggine!![^] un sereno augurio di buona Pasqua a tutto il clan e rispettive famiglie[:)][:)] Paola e Andrea
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 31/03/2010 alle: 19:48:09
noi avevamo quasi pensato di ritornare San Cassiano per fare le ultimissime sciate della stagione, poi [:(][:(][:(]dopo avere visto le previsioni dei prossimo gg abbiamo pensato che sarà meglio cambiare rotta, molto probabilmente le Marche dove il tempo dovrebbe migliorare.Anche da noi (Bassano dg) oggi pomeriggio tempaccio, grandinata e saette e poi molto freddo, purtroppo le vacanze pasquali quest'anno cadono troppo presto, speriamo di recuperare x il raduno. tanti auguri Claudio & Ester
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 31/03/2010 alle: 20:01:19
Anche noi facciamo a tutti voi i migliori auguri di una buona Pasqua buona uscita a chi ha la fortuna di potersi mettere in viaggio noi non possiamo muoverci ( lavoro ) un caro saluto a tutti Massimo & Donatella[:X]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:02:14
Ciao amici!! Anche qui da noi lampi, tuoni,fulmini e saette...va bè, è primavera[:)][:)][:)] Noi non ci muoviamo da casa ( venerdì sono in ospedale per la mia terapia[:(]) ma stiamo programmando per un pò di spostamenti nel prossimo futuro...primo di tutti il nostro raduno!! Ramses: ho visto la tua risposta sul post "delusione...": bravissimo, sono perfettamente d'accordo!! Grazie a Paola&Andrea per le vostre belle parole[:)][:)]...io sono così e non avrei avuto modo di affrontare la mia battaglia in altro modo...e ricordatevi che VINCO IO[:D][:D][:D][:D] Vedo che sulle "folte capigliature" il club si allarga...vero Walter?[;)] Avevo scordato di dirvi che anche Ennio, il mio consorte, non usa più il phon dalla notte dei tempi!! Un affettuoso saluto a voi tutti, buoni km a chi si muoverà e soprattutto Buona Pasqua !! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 01/04/2010 alle: 18:15:36
Carissima Isabella qui invece nevica ma dicono sia l`ultima nevicata speriamo è da novembre che ho il giardino piu o meno bianco mi fa molto piacere sentirti sempre cosi pimpante e piena di positivitä non vediamo l`ora di conoscerti di persona per quel che riguarda il deluso della Bürstner hai letto quel che dice non si è nemmeno posto la domanda se aveva scelto un concessionario serio perchè consegnare un camper che costa tanti soldoni in quelle condizioni era da prendere il concessionario a calci nelle gingive altro che parlar male della Bürstner ma ognuno ha la sua testa certo che finalmente siamo riusciti a organizzare questo mini raduno dopo un anno e mezzo di chiacchere nel forum l`amico Giorgio ha fatto le cose alla grande veramente un bravo organizzatore ancora un grazie un caro saluto a tutti Massimo & Donatella[:X]
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 04/04/2010 alle: 23:24:58
Un augurio di Buona Pasqua a tutti anche da parte nostra, Silvia, Anna e Mario Per quanto riguarda il raduno vorremmo esserci ma al momento la probabilita' sono piu' no che si..
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 05/04/2010 alle: 09:45:57
scusate il ritardo (lavoro) auguro una buona pasqua a tutti voi. per il meteo qui da me sole splendente,purtroppo visto che abbiamo solo questo lunedì di pasquetta libero non ci spostiamo più di tanto uscita in moto destinazione Peschici pranzo al trabucco pesce innaffiato con una buona bottiglia di bianco, sgambata fino a Vieste e rientro a casa previsto per le 18. RADUNO: sono riuscito a cambiare il turno di lavoro quindi sabato 24 e Domenica 25 libero spero di liberarmi anche il venerdì per la partenza bonevill Domenico Concetta Gigi Antonio presenti SC. un abraccio a tutti voi e di nuovo auguroni a tutti
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/04/2010 alle: 12:36:47
Bonewill ci fà molto piacere che anche voi potete partecipare al mini raduno certo che saremo quelli che dovranno fare piu km. per partecipare voi piu di noi dite che avranno un occhio di riguardo per noi ?[;)][8D][;)][8D] comunque ne varra sicuramente la pena siamo sicuri di incontrare e conoscere delle persone sicuramente piacevoli X Giorgio grazie ancora per il tuo interessamento e l`organizzazione del mini raduno ti meriti un regalino dai [:p][:p][:p][:p][:p] una piacevole settimana lavorativa a tutti Massimo & Donatella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/04/2010 alle: 14:49:10
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 06/04/2010  12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1)ciao Massimo, per il momento il regalino è per te, visto che a gennaio mi hai risolto il problema della truma...! Ti comunico che alle 12,30 di oggi ho caricato un cartone da 6 (ancora sigillato) di prosecco quello..[:p][:p][:p] che riceverai a Monzambano. 2) per Bonevill...bene...[;)][;)][;)]...aggiorno i partecipanti. 3) per Saturnia72...speriamo per la vostra partecipazione. vi ricordo (per chi non lo ha gia fatto) DI MANDARMI TRAMITE E-MAIL IL VOSTRO NUMERO DI TARGA DEL MEZZO ENTRO IL 19 APRILEid="red">. -grassssssie- Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link