CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 2064
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 02/11/2008 alle: 00:31:48
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by giogio67
Buongiorno a tutti. Leggo da tempo ma è la prima volta che scrivo. Sapete indicarmi in quale concessionario del Nord Italia è visibile l'Ixeo 634, è quello che più ci interessa ma non sappiamo dove trovarlo Grazie 1000 >
> Prova da SIDERCAMP 011-9671996 Vicino a Torino Oppure da Hobby Caravan Vicino a Cuneo A quel che so non riescono star dietro gli ordinativi . Ciao Laro
>
> Ciao la Sidercamp non ha in visione questo mezzo, lo troverai da Hobby Caravan di Monastero Vasco noi l'abbiamo visto lì. Abbiamo appena firmato per un Viseo, un vero "spettacolo" Con consegna nell'anno nuovo!!!Siamo mooooolto impazienti!!!![:)][^][:)] Ciao Graziella
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:15:16
X Ilona e Silvio,come già sapete anche noi abbiamo il Marano 580 e al momento non ci ha dato nessun problema ne la cellula ne la meccanica.Uniche modifiche al momento è il gavone che ho fatto fare in coda per tutta la larghezza del camper in modo da poterci infilare oggetti bagnati ed evitare cosi di metterli all'interno.Il lavoro è costato 500 euro.Ho anche messo 2 batterie gel con relativo booster che ricarica le batterie quando si è in viaggio e devo dire che è un accessorio molto utile per che fà sosta libera e si sposta spesso come noi.In Francia abbiamo fatto 17 gg senza allacciarci alla corrente.
17
ninixo
ninixo
05/11/2008 27
Inserito il 08/11/2008 alle: 18:46:48
buona sera a tutti per me prima volta da queste parti qualcuno con il travel van? se c'è, impressioni per favore stiamo pensando di acquistarlo ma i 46k chiesti fan tanta paura e son difficilissimi da trovare.Sapete dirmi perchè non si trova usato recente burstner o son io che non so cercare grazie
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:32:03
Ciao a tutti. Noi abbiamo ordinato un ixeo 674 con garage...non vediamo l'ora! Chi è che l'ha già ritirato? Impressioni? Dai dai...fatevi avanti!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:17:21
quote:Originally posted by ElioeLolla
Ciao a tutti. Noi abbiamo ordinato un ixeo 674 con garage...non vediamo l'ora! Chi è che l'ha già ritirato? Impressioni? Dai dai...fatevi avanti! >
>
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:25:06
Ciao, anche noi abbiamo ordinato l'ixeo, il 666 purtroppo però non sappiamo ancora nulla per la consegna; a questo punto probabilmente si andrà nell'anno nuovo: non vediamo l'ora!L'abbiamo preso color champagne con interni ambra...chi ha fatto la nostra scelta?
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:11:17
x Eiger bel lavoro quello del gavone,si nota dall'esterno e che misure utili sei riuscito ad ottenere? Per quanto riguarda il booster non sarebbe stato sufficiente il motore? Io penserei di mettere un pannello da 110 w.Abbiamo avuto un problemino con il serbatoio delle chiare:col massimo pieno l'acqua filtrava bene dal tappo delle sonde di livello.Ho siliconato e da li non perde più.Ho ancora qualche dubbio sulla tenuta del tappo grande.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:36:22
ECCOLO...è ARRIVATO... A GENNAIO, SE TUTTO VA BENE, LO RITIRIAMO! CIAO A TUTTI...E BUON NATALE! [8D]
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:51:53
P.S. E FELICE ANNO NUOVO [:D][:D][:D][:D][:D] NON VEDO L'ORA..... CIAO CIAO
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:33:40
Ciao ElioeLolla immagino il vostro entusiasmo per l'attesa del "super-pargoletto"[;)], noi questa emozione l'abbiamo avuta in fiera a Rimini perchè siamo riusciti a prendere l'ixeo it 664 (proprio quello esposto in Fiera) perchè i tempi d' attesa erano brevi (il tempo di portarlo dal concessionario e targarlo)e quindi abbiamo potuto divertirci con LUI in questo periodo, qualche week-end ma tra 8 giorni il 1° vero viaggio di 8 giorni nel Sud d'Italia[8D][8D] partendo da Belluno non è male[;)]. Noi siamo soddisfatissimi del mezzo e vi auguriamo di provare le stesse nostre vibrazioni quando apriamo la porta del "gioiellino" [:X][:X]. Giorgio e Marica (fuori rotta)
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:41:38
Ciao Giorgio E Marica non stiamo piu nella pelle...voi che ci dite del vostro ixeo....tutto bene i primi mesi??? difetti riscontrati? L'avete pesato? Il motore è il 2.3 o il 3.0??? La frizione (nel caso del 2.3) tutto bene? Noi è già 4 mesi che aspettiamo....purtroppo abbiamo dovuto ordinarlo in fiera...non ce n'era più di disponibili! In bocca al lupo...e tanti auguri per un buon natale e felice 2009...con il vostro ixeo naturalmente! Ciao
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:59:19
Abbiamo cercato in tutti i modi possibili di trovare almeno 1 difetto del mezzo ma......niente da fare[;)]e si che abbiamo speso tanto ma tanto tempo a cercare[^]. A parte le spiritosaggini è un mezzo fantastico, è un 2.3, per le nostre esigenze è giusto. Aiuto[:0][:0]mi spaventi[:0][:0]che problemini ha la frizione del 2.3? io non ho riscontrato niente... Non l'ho ancora pesato e spero che quello dichiarato dalla casa madre sia la realtà (sono curioso però di farlo) anche se siamo in 2 in viaggio per 9 volte su 10 almeno quando saremo in 4 verrei essere con la coscienza a posto. Buona attesa per il momento ma....gennaio è alle porte[:p][:p] Giorgio e Marica sempre più..fuori rotta
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:02:08
x Ilon. Al momento non so dirti le misure cmq se guardi sotto il camper ti fai idea,perchè il prolungamento del telaio non permetteva di farlo troppo alto quindi siamo stati sopra la traversa del telaio con una larghezza di circa 50 cm e lunghezza come tutto il camper.ora però lo farò modificare nel senso che farò un aperertura anche dal lato opposto perche essendo cosi profondo è un pò difficile gestire la roba che ci metti e questo mi era già stato ipotizzato dal costruttore.Riguardo il Booster dopo aver sentito vari pareri sul forum e aver provato di persona ho fatto questa scelta perchè muovendomi spesso ho sempre le batterie caricate al massimo e il mese scorso son riuscito a fare 4gg senza attaccarmi alla colonnetta e con la truma sempre accesa.Al momento non ho nessun tipo di problema nella cellula o al motoree speriamo continui cosi.Via uguro Buone Feste
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:22:37
quote:Originally posted by fuori rotta
Abbiamo cercato in tutti i modi possibili di trovare almeno 1 difetto del mezzo ma......niente da fare[;)]e si che abbiamo speso tanto ma tanto tempo a cercare[^]. A parte le spiritosaggini è un mezzo fantastico, è un 2.3, per le nostre esigenze è giusto. Aiuto[:0][:0]mi spaventi[:0][:0]che problemini ha la frizione del 2.3? io non ho riscontrato niente... Non l'ho ancora pesato e spero che quello dichiarato dalla casa madre sia la realtà (sono curioso però di farlo) anche se siamo in 2 in viaggio per 9 volte su 10 almeno quando saremo in 4 verrei essere con la coscienza a posto. Buona attesa per il momento ma....gennaio è alle porte[:p][:p] Giorgio e Marica sempre più..fuori rotta >
> Ciao Ragazzi per il ducato controllate bene....e rivolgetevi ad un'officina Fiat seria e precisa...ci sono problemi già da tempo con il cambio/frizione e in gennaio Fiat da appuntamenti per fare tale RICHIAMO ma a chi si presenta a richiederlo... trovi info qui sul forum nella sez. meccanica oppure basta fare un cerca... Buon Natale e buoni Km a tutti!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:38:45
grazie mille ElioeLolla al rientro del viaggio faccio subito una visitina alla concessionaria Fiat quì a Belluno per far controllare se anche questo mezzo deve sottoporsi al cambio della frizione, intanto in questo viaggio tengo sotto controllo costante la situazione. Visto che ho letto che il problema sussiste da molto tempo spero proprio che nei 2 mezzi nuovi come i nostri abbiano montato gia le frizioni nuove...sopratutto nel vostro..che dovete ancora ritirare. Buon Natale anche a voi e quando ritirate la "bestiolina" avvisateci per poter condividere l'emozione. Giorgio e Marica
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 11:00:59
grazie mille ElioeLolla al rientro del viaggio faccio subito una visitina alla concessionaria Fiat quì a Belluno per far controllare se anche questo mezzo deve sottoporsi al cambio della frizione, intanto in questo viaggio tengo sotto controllo costante la situazione. Visto che ho letto che il problema sussiste da molto tempo spero proprio che nei 2 mezzi nuovi come i nostri abbiano montato gia le frizioni nuove...sopratutto nel vostro..che dovete ancora ritirare. Buon Natale anche a voi e quando ritirate la "bestiolina" avvisateci per poter condividere l'emozione. Giorgio e Marica >
> [:D][;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:14:43
quote:Originally posted by ElioeLolla
grazie mille ElioeLolla al rientro del viaggio faccio subito una visitina alla concessionaria Fiat quì a Belluno per far controllare se anche questo mezzo deve sottoporsi al cambio della frizione, intanto in questo viaggio tengo sotto controllo costante la situazione. Visto che ho letto che il problema sussiste da molto tempo spero proprio che nei 2 mezzi nuovi come i nostri abbiano montato gia le frizioni nuove...sopratutto nel vostro..che dovete ancora ritirare. Buon Natale anche a voi e quando ritirate la "bestiolina" avvisateci per poter condividere l'emozione. Giorgio e Marica >
> [:D][;)]
>
> Guarda un pò chi si legge.
17
cecos
cecos
02/10/2008 4
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:09:12
Ho comprato un Travel Van 571 130cv a Settembre, e ho già fatto 10.000 km. Molto soddisfatto della meccanica , delle dimensioni e in generale dell'allestimento . Ma....... Scaletta di accesso al letto posteriore impresentabile (ingombrante, pesante , scomoda e impedisce l'apertura della porta toilette). Luce armadio non c'è (pur citata nel dettaglio tecnico). Truma D un pò rumoroso (ma forse è solo necessario regolare la pompa gasolio). Posso accontentarmi ?
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:56:30
Io ho un Marano t 580 da un anno ho dovuto lasciarlo fermo 3 mesi causa malattia del papà.Al momento ho percorso 11000 km e non ho riscontrato i problemi alla frizione di cui si parla tanto.Ero allarmato perchè ogni giorna leggevo sul forum di problemi al Ducato 130 tant'è che essendo il mio primo camper ho provveduto a portarlo subito dal mio meccanico di fiducia ex capo officina in concessionarie Lancia e Fiat ma dopo averlo provato lui stesso mi ha tranquillizzato dicendomi che il mezzo era perfetto e la frizione non aveva in benchè minimo problema.Son soddisfatto e in risposta a che dice che non si trovano Buerstner usati in giro confermo ma forse questo è lato positivo significa che chi è in possesso di questi mezzi se li tiene perchè soddisfatto.Correggetemi se sbaglio.Buone Feste a tutti i Buerstneristi.
17
ninixo
ninixo
05/11/2008 27
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:12:52
ciao a tutti fatto contratto oggi per travel van 571 arriverà c'è scritto marzo, aprile che ansia ciao buon natale a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link