CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/04/2010 alle: 14:59:54
...in costante aggiornamentoid="green">...aggiornato alle 15.30 del 16.04id="green">... mini raduno possessori o futuri possessori di Buerstner VENERDI' 23 - SABATO 24 - DOMENICA 25 APRILE 2010 MONZAMBANO (MN)id="red"> elenco PROVVISORIOid="blue"> e non vincolanteid="blue"> dei partecipanti: 1) FUORI ROTTA 1M + 1F 2) RAMSES 1M + 1F 3) "AMICI DI RAMSES" 1M + 1F 4) ISABELLA 58 1M + 1F 5) AMERICA1 1M + 1F 6) "BUERSTNER" 1M + 1F 7) "BENIMAR" 1M + 1F 8) PAOLA E ANDREA 1M + 1F 9) LORELY 1M + 1F + 1BF 10) CIOKKOSAN 1M + 1F 11) TIZIANI 1M + 1F 12) BONEVILL 1M + 1F + 2BM 13) CUCIO 1M + 1F + 1BF 14) SCARAMACAI 1M + 1F 15) ISOTTA82 ?M + ?F altri equipaggi che sono interessati e che daranno eventuale conferma: 1) SATURNIA72 ?M + ?F 2) MERCIGNO ?M + ?F se ci sono altri interessati od incuriositi da questo mini raduno...si facciano pure sentire...se facciamo un bel gruppetto non sarebbe niente maleid="red">... ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 16/04/2010 alle 15:29:43
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 06/04/2010 alle: 15:06:56
ed eccoci tornati da questo Pasquale we...è stato l'ultimo con il nostro elegance...[:(][:(]oggi svuotamento totale e grandi pulizie [B)](ma quanta roba inutile si tiene sul camper, e che non ricordavo neppure di avere, della serie "non si sà mai"[^])venerdì consegna al Renato che però ci ha promesso la consegna dell'Ixeo per la settimana del 20 giusto in tempo per il raduno[:D][:D][:D][:D] p.s. venerdì scorso siamo passati a vederlo...mò l'è tante bel![:p][:p][:p] x Giorgio: Can Ceo mi piace un sacco, ma si è aperta una "diatriba" a distanza con il resto della famiglia...[:(!]mah vedremo chi vince!![xx(] un abbraccio a tutti!!
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 06/04/2010 alle: 21:06:00
Ciao a tutti, il nostro mezzo è l'ixeo 666. A dir la verità non siamo molto attivi sul forum(piccoli interventi)ma vi leggiamo spesso e ci piacerebbe partecipare al mini raduno per conoscervi e scambiarci opinioni.L'unico..ma..è che il 2 maggio ns figlia farà la sua prima comunione e questi ultimi fine settimana sono per lei abbastanza impegnati per la preparazione della stessa.Comunque a breve dovremmo avere il calendario con gli impergni parrocchiali e potremo solo allora confermare la ns partecipazione al raduno. Ciao Stefano
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:46:26
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 06/04/2010  21:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano "Mercigno"...[;)] benvenuto nel nostro "mondo"...[:p] ti inserisco nel reparto "interessati"...[8D] ciao e a presto per gli aggiornamenti. Giorgio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 07/04/2010 alle: 14:57:55
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 06/04/2010  15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x Paola e Andrea. Anche noi avevamo già svuotato il camper e fatte pulizie in quanto avviate pratiche x vendita nostro vr, poi x improvviso grosso problema, abbiamo dovuto sospendere la vendita del nostro mezzo con rischio anche di perdere la caparra ricevuta, per fortuna controparte ha capito con non era umano infierire, abbiamo così potuto utilizzare il nostro vecchio vr x le feste pasquali e potremo partecipare al mini raduno di aprile, aspettando che il buon Renato ci consegni il 664 entro la prima quindicina di giugno. Rimetterò in vendita il mio mezzo quanto prima, sperando di essere fortunato, male che vada lo ritirerà Renato. Un saluto e a presto Claudio & Ester
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/04/2010 alle: 19:48:42
Mercigno un caro benvenuto anche da parte mia una sola damanda che colore è il tuo Ixeo??[:)][:p][:)][:p][:)][:p] speriamo di conoscerci al raduno salutoni Ramses
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:48:00
Grazie per il vs caloroso benvenuto spero vivamente di poter essere presente al raduno sopratutto dopo aver visto con quanta voglia e passione lo state organizzando!! X ramses. il nostro IXEO l'abbiamo scelto champagne come il tuo...appena visto dal conce ce ne siamo innamorati. Saluti Stefano
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 08/04/2010 alle: 08:39:10
Mio caro Giorgio sempre piu champagnini mi sa che piano piano sarai la mosca FIRE del gruppo hahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D] Certo che con tutti sti Ixeo Champagne si dovra stare attenti col bere altrimenti la sera sai che casotto a trovare il proprio [xx(][xx(][xx(] Questo fine settimana lo passiamo nell`area di sosta a Stockach dove c`è il nostro concessionario ho veramente bisogno di staccare anche se solo per 2 giorni questa è l`area

http://meinwomo.net/cgi-bin/wom...

per adesso un caro saluto a tutti e a presto Ramses
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/04/2010 alle: 22:02:19
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedervi se possiamo essere inseriti nel gruppo dei quasi sicuri,in quanto oggi ci hanno comunicato che molto probabilmente ci consegneranno il nostro IXEOid="orange">, color "moscato"per dirla con un vino della mia zona o color "prosecco" se vi è più familiare [:D][:D],venerdi'16/04 speriamo bene [;)][:)][;)] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/04/2010 alle: 09:28:20
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 09/04/2010  22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> queste sono belle notizie...!! un passetto alla volta...e vi troverete nella "lista alta" in un lampo.! Visto che è diventato "obbligatorio" dare un nome al nuovo "nato"... suggerisco MOSCATELLOid="blue">. Adesso aggiorno la lista. ciao, Giorgio[;)]
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 10/04/2010 alle: 16:36:59
X fuori rotta :un amico che possiede un burstner e che a volte esce con me (quando il figlio glielo lascia) ha chiesto di partecipare al raduno, ed io ho detto che può farlo. Altri due che non hanno lo stesso mezzo vorrebbero partecipare pure loro; li accontentiamo o no? P.S. sono un pò in ritardo ma da dieci giorni manco da casa percio auguri a tutti
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 10/04/2010 alle: 17:45:38
Ciao a tutti , visto che sono a lavoro ed è tutto tranquillo inizio la lista delle vettovaglie. Correggetemi se sbaglio: si era deciso per la tavolata unica? quindi parlo con il mio macellaio e prenoto un pò di (torcinelli e Muscisca) carne di agnello preparata in modo tipico delle mie zone, un pò di (nero di *****) vitigno del luogo, olio extravergine d'oliva produzione propria, pane casareccio. Caro Ramses (Massimo)visto che noi credo siamo quelli che dovranno macinare qualche Km in più credo che un prosecchino fresco all'arrivo sia il minimo che ci meritiamo, naturalmente offerto dalla mente di tutto ciò, il mitico Giorgio. un saluto a tutti.

Modificato da bonevill il 10/04/2010 alle 17:46:44
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 10/04/2010 alle: 18:34:40
Mercigno e Cucio...BEN ARRIVATI! [:D][:D][:D] è per noi iniziato il periodo di "quarantena" [V](speriamo più corta[^]) oggi abbiamo consegnato il nostro elegance a Renato e quindi siamo a piedi...siamo però tornati in moto...il nuovo proprietario ci stava aspettando[:0]...ci siamo raccomandati di trattarlo bene![:D]con lunedì iniziano i "lavori" sul nuovo arrivato[;)], speriamo facciano in tempo, nel frattempo un saluto a tutti! x Ciokkosan...[:0]abbiamo avuto anche noi strani incontri con potenziali proprietari....paura!![B)] per fortuna non ci siamo fidati...qualche soldino in meno ma sicuri[^]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/04/2010 alle: 18:49:32
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 10/04/2010  16:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> assolutamente SI'id="red">, la scusa era per ritrovarci una benedetta volta...[:D][:D], quindi gli amici degli amici sono ben accetti...non si sa mai che anche chi non possiede un Buerstner...vedendoli non si innamori e per il futuro...[;)][:p][:p]. Con l'area di Monzambano ho un accordo di circa 25 mezzi quindi, visto che siamo sotto al "limite", dagli pure l'ok ai tuoi amici. Però una grossa cortesia: MANDAMI ENTRO UNA SETTIMANA LE TARGHE DI TUTTI I MEZZI che tengo come "ultimo giorno" di prenotazione LUNEDI' 19. id="red"> ciao, Giorgio[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/04/2010 alle: 18:56:56
quote:Risposta al messaggio di bonevill inserito in data 10/04/2010  17:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se siamo fortunati con il tempo TAVOLATA UNICA SI' ASSOLUTAMENTE...!id="red">. La "famiglia" aumenta quindi avremo l'occasione di assaggiare specialità provenienti da mezza Italia... + qualcosa anche dalla Svizzera...[:D][:D]...[;)][;)][;)] (si spera)...[:D][:D][:D]. Per quanto riguarda il PROSECCHINOid="blue"> io sarò all'A.A. il venerdì tardo pomeriggio quindi...chi prima arriva assaggia il CARTIZZEid="red"> (solo 1 bottiglia)[:(][:(] per tutti gli altri...prosecco a volontà...! ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 11/04/2010 alle: 10:28:58
Buongiorno a tutti, con una giornata piena di sole in quel del Montello!![8D][8D] Ma che movimento!! Certo che se mi viene già l'acquolina in bocca alle 10 del mattino,questo è un pò grave...ma cominciare a vedere la ricerca delle vettovaglie...mi fa veramente capire che il giorno si avvicina!! Giorgio, ti chiedo cortesemente conferma di ricevimento della mia e-mail con i dati di Pedro...grazie!! e sono certa che, anche se non arrivo puntualissima ( ma cercheremo di essere puntuali!!) un bicchierino del favoloso Cartizze me lo tieni da parte?[;)][;)][;)] Rispetto al cibo ( non voglio fare la pedante, ma non mi piace sprecare..) credo che sia proprio necessario avere il numero dei presenti e poi dividerci gli acquisti...certamente è ovvio che le specialità locali sono immancabili, ma proviamo ( se ce la facciamo!![:D][:D]) a portare il giusto...specialmente per la carne! A proposito di pane: noi abbiamo il forno a legna ed Ennio fa del pane veramente ok...quindi di sicuro il pane casereccio non mancherà[:D][:D][:D] Vi auguro una buonissima domenica e buona vita a tutti. Besos Isabella
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 11/04/2010 alle: 11:41:06
Ciao a tutti, speriamo proprio di esserci a questo raduno e la possibilità si sta facendo sempre più concreta.Noi dalla romagna non mancheremmo di portare la nostra piadina romagnola e un po di sangiovese. Fiduciosi dell'arrivo della primavera venerdì ho fatto smontare le gomme termiche ora non rimane che sperare di avere tempo a disposizione e belle giornate di sole ...e via! Stefano
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/04/2010 alle: 11:53:24
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 11/04/2010  10:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Isabella, e-mail di oggi...ricevuta...[;)]...[:X] secondo me la "famiglia" sicuramente si allargherà a 25 mezzi...quindi: circa 60/65 persone...bene...però (secondo me) diventerà impensabile organizzarci per un piatto uguale per tutti...! Anche se la tavolata sarà unica pensiamo a far assaggiare quello che prepariamo ai "vicini" di sedia, non è gestibile in altro modo. Se fossimo in 20 persone allora sì, il triplo diventerebbe un caos, anche perchè chi ci conferma il sereno per sabato a cena e domenica a pranzo? quindi io direi di portare qualcosa da far assaggiare a tutto il gruppo, tipo: un bicchiere di vino locale, un salame o un insaccato tipico, una fetta di pane particolare, un qualcosa di assaggio, per tutto il resto gestire con i vicini di sedia. Quindi frigo "pieno" di quello che portamo di solito ma...non esageriamo...[;)] Questo è quello che penso io ma...sono sempre aperto ad idee migliori delle mie. ULTIMA COSETTAid="blue">: da domani mattina per alcuni giorni della settimana sarò "assente" dal forum, se avete richieste, consigli o altro da comunicare...fatelo pure..vi risponderò al mio ritorno.id="red"> Buon inizio settimana a tutti, ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 11/04/2010 alle 11:57:25
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 11/04/2010 alle: 13:26:11
ciao a tutti e buona domenica, sono d'accordo con Giorgio ...con 60/65 persone è difficile gestire una cena comunitaria. A proposito, tempo permettendo...mi auguro che le giornate siano soleggiate e temperature miti, potremmo organizzare, per gli amanti delle due ruote una biciclettata lungo la rive del Mincio, visita a Borghetto e perchè no anche a Peschiera? In questo periodo c'è la fioritura ed il paesaggio è bellissimo... fateci sapere cosa ne pensate. un saluto e a presto Claudio & Ester
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/04/2010 alle: 18:01:57
Ciao a tutti Quasimodo ci ha riportati a casa dal fine settimana in terra Germanica si è comportato alla grande come sempre daltronde forse si sentiva a casa [:D][:)][:D]certo che ci siamo lucidati gli occhi a vedere tutta la serie dei Camper Bürstner dal piccolo Nexxo t 569 al mega Elegance i 821 G insomma tutti i modelli ma proprio tutti li schierati in bella vista ragazzi è stato proprio un gran bel vedere e dalla parte opposta erano schierati quelli della Hymer e della Niesmann+Bischoff ovviamente qui siamo su un altro pianeta [xx(][xx(][xx(] Ho letto con piacere che il gruppo si sta allargando wuaoooo ci aspetta un bel fine settimana di sicuro X Giorgio sicuramente qualcosa di buono dalla Svizzera la portimo e non ti dimenticare che dopo tutti i km. che Bonewill e io dovremo fare per arrivare a Monzambano saremo sicuramente un po disidratati a buon intenditor ...[^][^][^] per adesso un caro e affettuoso saluto a tutti Massimo & Donatella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link