quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 06/04/2010 21:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano "Mercigno"...[;)] benvenuto nel nostro "mondo"...[:p] ti inserisco nel reparto "interessati"...[8D] ciao e a presto per gli aggiornamenti. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 06/04/2010 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Paola e Andrea. Anche noi avevamo già svuotato il camper e fatte pulizie in quanto avviate pratiche x vendita nostro vr, poi x improvviso grosso problema, abbiamo dovuto sospendere la vendita del nostro mezzo con rischio anche di perdere la caparra ricevuta, per fortuna controparte ha capito con non era umano infierire, abbiamo così potuto utilizzare il nostro vecchio vr x le feste pasquali e potremo partecipare al mini raduno di aprile, aspettando che il buon Renato ci consegni il 664 entro la prima quindicina di giugno. Rimetterò in vendita il mio mezzo quanto prima, sperando di essere fortunato, male che vada lo ritirerà Renato. Un saluto e a presto Claudio & Ester
http://meinwomo.net/cgi-bin/wom...
per adesso un caro saluto a tutti e a presto Ramsesquote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 09/04/2010 22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste sono belle notizie...!! un passetto alla volta...e vi troverete nella "lista alta" in un lampo.! Visto che è diventato "obbligatorio" dare un nome al nuovo "nato"... suggerisco MOSCATELLOid="blue">. Adesso aggiorno la lista. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 10/04/2010 16:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente SI'id="red">, la scusa era per ritrovarci una benedetta volta...[:D][:D], quindi gli amici degli amici sono ben accetti...non si sa mai che anche chi non possiede un Buerstner...vedendoli non si innamori e per il futuro...[;)][:p][:p]. Con l'area di Monzambano ho un accordo di circa 25 mezzi quindi, visto che siamo sotto al "limite", dagli pure l'ok ai tuoi amici. Però una grossa cortesia: MANDAMI ENTRO UNA SETTIMANA LE TARGHE DI TUTTI I MEZZI che tengo come "ultimo giorno" di prenotazione LUNEDI' 19. id="red"> ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di bonevill inserito in data 10/04/2010 17:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se siamo fortunati con il tempo TAVOLATA UNICA SI' ASSOLUTAMENTE...!id="red">. La "famiglia" aumenta quindi avremo l'occasione di assaggiare specialità provenienti da mezza Italia... + qualcosa anche dalla Svizzera...[:D][:D]...[;)][;)][;)] (si spera)...[:D][:D][:D]. Per quanto riguarda il PROSECCHINOid="blue"> io sarò all'A.A. il venerdì tardo pomeriggio quindi...chi prima arriva assaggia il CARTIZZEid="red"> (solo 1 bottiglia)[:(][:(] per tutti gli altri...prosecco a volontà...! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 11/04/2010 10:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Isabella, e-mail di oggi...ricevuta...[;)]...[:X] secondo me la "famiglia" sicuramente si allargherà a 25 mezzi...quindi: circa 60/65 persone...bene...però (secondo me) diventerà impensabile organizzarci per un piatto uguale per tutti...! Anche se la tavolata sarà unica pensiamo a far assaggiare quello che prepariamo ai "vicini" di sedia, non è gestibile in altro modo. Se fossimo in 20 persone allora sì, il triplo diventerebbe un caos, anche perchè chi ci conferma il sereno per sabato a cena e domenica a pranzo? quindi io direi di portare qualcosa da far assaggiare a tutto il gruppo, tipo: un bicchiere di vino locale, un salame o un insaccato tipico, una fetta di pane particolare, un qualcosa di assaggio, per tutto il resto gestire con i vicini di sedia. Quindi frigo "pieno" di quello che portamo di solito ma...non esageriamo...[;)] Questo è quello che penso io ma...sono sempre aperto ad idee migliori delle mie. ULTIMA COSETTAid="blue">: da domani mattina per alcuni giorni della settimana sarò "assente" dal forum, se avete richieste, consigli o altro da comunicare...fatelo pure..vi risponderò al mio ritorno.id="red"> Buon inizio settimana a tutti, ciao, Giorgio