quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 14/04/2010 20:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul nostro stanno montando una F...A da 4m Saluti Walter
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 14/04/2010 20:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, di che colore la fai montare? Bianca o argento? Mario
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 14/04/2010 20:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sinceramente ho lasciato l'iniziativa al conc,l'unica cosa che so è che ha l'illuminazione a led incorporata. Saluti Walter
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/04/2010 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, ben tornato[:D][:D][:D]si sentiva la tua mancanza. A proposito...tempo permettendo.[8D][8D]hai visto la proiezione previsioni x w.e. del raduno? speriamo bene...stavo dicendo che avvo proposto di portare le bici e fare una pedalata in compagnia anche per fare spazio alle specialità[:p][:p][:p], ma nessuno ha risposto..forse non interessa ...non ci credo, tu cosa dici. auguro a tutti un buon w.e. Claudio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 16/04/2010 17:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio, grazie, [;)][;)] non portare le bici in un posto così...e come andare in spiaggia in agosto e lasciare a casa costume e telo mare...[:D][:D][:D] secondo me l'unico che non porterà le biciclette è Massimo (Ramses) perchè avrà anche allestito un camper "da invidia" ma...in quanto a "banale" portabici...non se ne parla...hahahaha secondo me è più pigrone di quello che pensiamo noi...[;)][;)] Quindi....ASSOLUTAMENTE SI'id="red"> le bici...!! non avremo mica problemi di peso?...! L'unico "forse" sarò io che porterò la moto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE IL POST OPERATORIO NON MI CREERA' PROBLEMI perchè TUTTO venerdì abbiamo intenzione di fare parecchie "cosette" in zona e vedrò giovedì pomeriggio come sono messo con la salute... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/04/2010 18:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici?Allora dovremo eleggere il Mr. Camper...per i fortunati possessori, gli altri dovranno invece aspettare il prossimo raduno. A proposito inizio settimana prossima, a parte le specialità locali che ognuno di noi vorrà fa conoscere, bisognerà anche sentire se ci sono barbecue x grigliate ecccccccc.
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 16/04/2010 19:21:40 (> guarda dove ci incontreremo....[:p][:p][:p] secondo te...non ci sono possibilità di fare le grigliate?...[:0]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperistidimonzamba...
ciao...[;)] Giorgioquote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/04/2010 18:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no! non serve portare lo scooter...male che vada se non riesci a pedalare c'è sempre la "canna" di una bici che ti può trasportare