quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 17/04/2010 08:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>molto interessante la cosa, mai visto in circolazione qui in Italia, immagino sia nuovo...lo attacchi solo quando serve..e non hai problemi di peso
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 16/04/2010 19:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Walter non ti sposto da nessuna parte perchè io sono...OTTIMISTAid="blue">...! E' chiaro che (parlando seriamente) se ci sono problemi che non potete venire mi dispiace ma non farti problemi...[;)] spero di vederti/vi anche perchè è sempre un piacere annusare il profumo di nuovo...[:p][:p][:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 16/04/2010 19:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi fido mica molto delle VOSTRE "canne"...[}:)][}:)][}:)]...[:D][:D][:D] non vorrei mai che fosse come la canna della bicicletta di Prodi (descritta da Benigni)...[:0][:0][:0] che in origine era una bicicletta da donna prima che l'usasse lui... ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 16/04/2010 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ancora una "bella" collana piena di graffette da una parte all'altra del collo (questo è il mio bollino blu') ma martedì tolgo le "perle" e allora non si vedrà più niente...quasi...[:(] ciao, Giorgio[;)] n.b. io intanto lascio nell'elenco la targa vecchia poi dirai tu all'accoglienza del cambio di targa.
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 16/04/2010 21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo questa è una notizia molto positiva...!! ti manderò in privato un'e-mail rispondimi per il numero di targa entro lunedì pomeriggio (se puoi) ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 17/04/2010 08:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è niente da fare....!!...[:0][:0][:0] sei sicuramente il NUMERO 1...! se poi a quel mega,super,iper portamoto ci abbini anche una moto così...che meraviglia...!! ripeto: sei veramente il numero 1... umilmente mi inchino a tanta tecnologia...[;)] ciao Massimo a venerdì Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/04/2010 11:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti...è proprio supertecnologico...ho ancora in mente cosa è riuscito a fare con i LED, adesso ci ha tutti quanti stupiti con il portamoto..." spero ci stupisca anche con la cioccolata[:D][:D][:D][:p][:p][:p] vero!
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 18/04/2010 10:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voto per Donatella id="red">...troppo bellaid="blue">... l'avevo addocchiata anch'io ma...per problemi di peso ho deciso (e sono anche molto contento) per il Kymco people 200. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 18/04/2010 10:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voto anch'io per Donatella, è uno scooter bellissimo, dalla linea slanciata ed innovativa, le ruote grandi danno molta più sicurezza anche in fase di frenata. ciao e a presto. Claudio
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 19/04/2010 08:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] mi dispiace...sempre sto benedetto lavoro davanti a tutto...[}:)][}:)] va be'...con questo fine settimana inauguriamo i nostri "raduni" quindi, sarà eventualmente più facile organizzarne un'altro dopo questa esperienza. ciao anche a voi, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 19/04/2010 10:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabato e domenica non le "stampano"....[:D][:D][:D] ma vedrai che martedì pomeriggio riceverai la sospirata telefonata...[:p][:p]...anche perchè ho appena controllato il METEO per il week-end...wow, wow, wow...[^][^] ...non vorrete mancare proprio voi? ciao, Giorgio