CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 2064
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 20/04/2010 alle: 11:08:49
carissima Isabella l`importante è che finalmente ci siamo riusciti a organizzare questo mini raduno cosi ci potremo conoscere dal vivo tutti quanti che credo sia la cosa piu bella poi i nostri amati bürstner per questa volta passeranno in secondo piano anche se la curiosità di vedere le varie migliorie idee e civetterie apportate ai mezzi sicuramente farà scorrere un mare di parole il tempo dovrebbe essere dalla nostra parte almeno dalle previsioni noi ripeto non possiamo portare le bici per cui speriamo che qualcuno resti all`accampamento [;)] Giovedi mattina devo portare Quasimodo dal mio meccanico per il montaggio delle luci per la marcia diurna a LED e un controllo generale ai liquidi poi venerdi purtroppo devo lavorare sino a mezzogiorno riunioni varie sulla sicurezza perö nel frattempo Donatella prepara Quasimodo cosi penso per le 13.30 di partire e se tutto va bene compreso il traffico penso che per le 19.00 al piu tardi dovremo essere li non vediamo l`ora X Giorgio volevo chiederti se è possibile avere il tuo numero di cellulare cosi per qualsiasi evenienza ci si puo tenere in contatto aspettando il fine settimana un caro saluto a tutti Massimo & Donatella
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:52:19
Ciao a tutti, purtroppo causa lavoro non riusciremo a partire prima di sabato quindi cercheremo di essere a monzambano a metà mattinata, di meglio (almeno per il momento) non riusciamo a prevedere. A presto Stefano.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/04/2010 alle: 14:41:32
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 20/04/2010  11:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Massimo, ti ho inviato tramite e-mail il mio numero di cell. ciao a venerdì
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/04/2010 alle: 14:42:46
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 20/04/2010  12:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Partite tranquilli e rilassati...tanto la festa parte dalle 19.00...[:D][:D] ciao, a venerdì.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/04/2010 alle: 16:33:36
Ciao amici!! Giorgio, carissimo, hai già risposto alla mia domanda, ma io la faccio di nuovo...verso che ora possiamo arrivare a Monzambano? Per noi la strada non è moltissima.. Tra l'altro le previsioni per venerdì non sono buone, mentre pare migliorino per sabato e domenica. Quindi...a che ora sono previsti i primi arrivi? Besos Isabella
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 20/04/2010 alle: 16:52:47
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 20/04/2010  16:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un caloroso saluto a tutti[:)][:)][:)] le previsioni per venerdì infatti non sono buone...a volte cambiano velocemente, speriamo soprattutto x sabato e domenica mattina...e finalmente ci conosceremo, poi sarà più bello scriverci..[:D][:D][:D]giorgio, massimo, isabella, paola & andrea e tutti gli altri...che belloooooooooo. noi partiremo molto probabilmente venerdì pomeriggio, abbiamo circa 135 km, con le nostre bici e tantissima voglia di stare in compagnia, a presto Claudio & Ester
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 20/04/2010 alle: 17:40:35
[:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p] le faccine dicono tutto!! domani sarà il grande giorno!
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 20/04/2010 alle: 17:59:49
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 20/04/2010  17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> auguroni.... venerdi lo bagneremo...con prosecco vero??[:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/04/2010 alle: 18:01:06
1) per Isabella, ho fatto prendere 1 giorno di ferie a Marica per partire giovedì sera per dormire fuori del parco Sicurtà perchè vogliamo girarcelo bene bene venerdì mattina inizio pomeriggio visto che poi sabato e domenica non ci muoveremo molto dalla piazzola. Noi saremo alla A.A. di Monzambano il primo pomeriggio DI VENERDI'id="red"> Naturalmente come ho chiesto a Marica di prendersi 1 giorno di ferie x venerdì (perchè ieri davano giornata splendida anche Venerdì) ecco che oggi hanno messo pioggia per 24 ore...[}:)][}:)]...comunque sia ho imparato a non fidarmi molto del meteo quest'anno quindì "pretendo" una giornata discreta anche venerdì...[;)] 2) per Ciokkosan, visto che avete solo 135 km. da fare allora ti faccio una proposta: tu parti alla mattina con la bici e tua moglie ti raggiungerà a Monzambano con il camper...[:0][:0] 3) per Paola e Andrea che vi avevo detto[?][?][?] me la sentivo che la telefonata di Renato era per oggi...[:p][:p]...[;)][;)] ciao agli altri. N.B.id="blue"> RICORDATEVI QUANDO ARRIVERETE ALLA A.A. DI DICHIARARE CHE SIETE DEL RADUNO DI BUERSTNER COSì VI FARANNO ANDARE DIRETTAMENTE AI LAGHETTI.id="red"> - 3 GIORNI....[:p][:p][:p] Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 20/04/2010 alle: 18:40:58
carissimi Paola e Andrea auguroni per il nuovo giocattolone 100000000 di km felici una bella bagnata di prosecco se la merita come tutti noi[:p] Tschüss Ramses[:)]
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 20/04/2010 alle: 22:03:23
Ciao amiciid="size4">id="red">, sono di nuovo dei vostri.....pericolo passato!![:D][:D][:D] Posso confidarvi una cosa? Sono emozionatissima....incontrare delle persone positive come siete voi (nonostante, a volte, la vita remi contro) mi fa sentire come se concretizzassi un sogno![:0] E' una sensazione che mi fa tornare indietro nel tempo, quando si decideva insieme agli amici (quelli veri) di condividere una visione di vita[:)][8D][:)] L'entusiasmo c'è e questo è già un traguardo....! In tutto questo tempo vi ho seguito da lontano, pensando che oramai era un mondo che non mi apparteneva più....e invece c'è sempre la speranza che non ti lascia mai e la fiducia nella vita sempre imprevedibile...nel male ma anche nel bene. Certo, poi ognuno di noi ha la propria vita....ma questo raduno è una bellissima occasione per tutti noi![^] Volevo chiedervi se qualcuno ha notizie di Kristal (Graziella)! Io e Roby penso che partiremo venerdì mattina (saremo i primi?) Aspetto di assaggiare le succulente prelibatezze di cui abbiamo favoleggiato in passato [:p][:p][:p] A presto Dory
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 21/04/2010 alle: 10:00:17
EVVIVA,EVVIVA,EVVIVISSIMA[:D][:D][:D][:D] Felicissima per Paola&Andrea ( sempre ottimisti, ragazzi, anche quando non sembra che le cose possano andare come vorremmo!!), ultrafelice per Dory ( parole da brividi...ne ho rubata qualcuna!!) e veramente, ma veramente felice per il nostro incontro!![:D][:D][:D] Giorgio, anche a noi piacerebbe vedere il Parco Sigurtà, ma non riusciamo a muoverci venerdì mattino[:(][:(] Con Ennio ci stiamo organizzando...oggi a Pedro mi dedico io (pulizia interni) e domani ( io sarò in ospedale per la terapia[:(][:(])lui si occupa del gavone e degli annessi e connessi....a questo punto, credo che anche noi potremmo essere a Monzambano verso metà pomeriggio. Ancora grazie al nostro organizzatore super Giorgio e anche un complimento sincero a chi farà tanti chilometri per questo incontro, ma questo fa comprendere la voglia ed il desiderio di conoscerci. Anche io, come Dory, chiedo a gran voce " madamin Graziella, dove sei??" è tanto tempo che non ci sono tue notizie...devo venire in Piemonte per vedere cosa è successo??[:)][:)][:)]Fatti sentire!! Un abbraccio a voi tutti ed...ora...vado da Pedro!!
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:22:38
Sorry, ma mi sono scordata una cosa... Ho visto sulla mappa dell'area che ci sono dei barbecue, ma non capisco se sono prossimi alla zona dove saremo collocati. E quindi, serve o no portarsi dietro il barbecue del camper? Grazie della risposta a chi me la darà. Besos Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 21/04/2010 alle: 18:25:30
Dory siamo molto contenti di sentirti ma sopratutto che ci sarai anche tu al mini raduno da noi dicono che se si chiude una porta poi si apre un portone ci fä veramente piacere sentirti nuovamente felice e contenta poi sai ho sempre avuto un debole per il nick SCARAMACAI e non potevo non conoscervi [:)] noi dovremmo essere li per la serata di venerdi ora di cena [:p][:p][:p] aspettando con ansia venerdi un caro abbraccio a tutti Massimo & Donatella[:X]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 21/04/2010 alle: 21:22:34
id="size5">LE RIVA'...LE BELISIM...LE PRUNT PAR PARTI' Ciao a tutti come ben avrete capito il moscatello questa notte dormirà a casa,è quasi pronto per partire mancherà si e no una giornata di "DETTAGLI FEMMINILI". Noi partiremo venerdì tardo pomeriggio in quanto non possiamo pederci il saggio scolastico di Marta pertanto l'arrivo sarà previsto per l'ora di cena...per i prodotti tipici a parte noi non mancherà un assaggio del salame di Varzi. Per Ramses mi raccomando li Sbrinz!!Di cui sono tossica. Ciao ciao Mary e cucio family
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 21/04/2010 alle: 21:29:13
fiato ai tamburi...rullino le trombe...[:0][:0][:0][:0] SIGNORE E SIGNORI...[:X][:X][:X][:X] "MIGOLA"id="red"> è a casa ma soprattutto è nel nostro giardino!!! [:p][:)][:D][8D][:p][:)][:D][8D][:p][:)][:D] ...ed ora Paola pulizie[;)] ed io spadello i preparativi!![:p][:p][:p] meno 2!![:)]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 21/04/2010 alle: 21:50:05
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 21/04/2010  21:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti...mi sembra già di vedervi tutti indaffarati...chi sta pulendo...chi carica l'acqua...carica tavolino ...sedie..pentole...chi fa la lista delle cose da portare e...come al solito qualcosa rimane a casa...altri stanno pensando ..farà freddo..pioverà oppure la temperatura calda..chi sta gonfiando le biciclette...ricordatevi il kit x riparare in caso di foratura...a me è successo l'anno scorso proprio lungo il Mincio...BEATI I GIA' POSSESSORI DEL GIOCATTOLO... a dopodomani Claudio & Ester
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 21/04/2010 alle: 22:37:18
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 21/04/2010  10:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Isabella, Sono contenta che le cose si stanno risolvendo per te![^][^][^] E complimenti per la tua grinta![^] Se quando vieni a Torino vuoi venirmi a trovare ne sarei molto felice! Purtroppo in questo periodo non riusciamo a muoverci! Un abbraccione cosmico! X SCARAMACAI è una bellissima notizia quella che riesci a tenere il camper! Ne sono felicissima! Cmq se a volte senti il bisogno di scrivere, c'e sempre la mia casella di posta![^][:)]Un abbraccio grande! X TUTTI I BURSTNERIANI Mi dispiace molto non poterci essere al raduno! Auguro a tutti i Burstneriani un bellissimo raduno!![^] Divertitevi e un enorme buon fine settimana! Vi mando il sole che abbiamo a Torino![8D][8D][8D] Ciao Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/04/2010 alle: 08:33:52
Mamma mia quante belle notizie si leggono questa mattina...[:0][:0][:0] bene CUCIO...bene PAOLA E ANDREA...porterete profumo di nuovo...e che dico nuovo...nuovissimo..! Per quanto riguarda i barbeque nella nostra zona (laghetti) ce ne sono, come minimo, 2 a disposizione però se avete gia l'occorrente nel gavone portatevelo lo stesso...al limite servirà per rimanere sopra i 35 quintali...[:D][:D]... perchè nell'A.A. di Monzambano quando si riempie nella parte alta fanno defluire i mezzi nella zona "nostra" e visto che il tempo previsto per Sabato e Domenica è buono...ci sarà sicuramente l'assalto dei V.R. Noi abbiamo la fortuna di avere nel gruppo i "TIZIANI" che porteranno con loro l'attrezzatura per il barbeque esterno quindi se la "ressa" a quelli della A.A. si farà pressante...faremo fare doppio turno ai "TIZIANI"...[:D][:D][:D] e per ultimo...consentitemi un CALOROSO id="red"> SALUTOid="blue"> a GRAZIELLA...ben risentita [;)] peccato non vederti...[:(] ciao, Giorgio Noi siamo indecisi se partire per quelle zone questa sera o domani visto il tempo previsto per Venerdì...[}:)][}:)][}:)] Troviamo il bello del V.R. = per oggi pomeriggio "fuori rotta" sarà pronto per la partenza e...poi vedremo il meteo cosa dice all'ultimo momento...[:0][:0] questo è il bello del camper...parti quando "vuoi".
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 22/04/2010 alle: 09:56:29
X Cucio ( an se prope tüch cuntech[:)][:D][:)][:D] )per Moscatello e anche per voi naturalmente poi per lo Sbrinz era gia in programma con altri formaggi tipici della Svizzera e della nostra regione compreso dell`Appenzeller che ho visto fanno la pubblicità anche in Italia naturalmente la cioccolata è gia pronta [:p]e poi qualcosa da mettere sulla griglia non puo mancare [:p] x Paola & Andrea che nome carino che avete trovato MIGOLA ( briciola?) x Giorgio certo che dopo tanto tempo ci siamo riusciti ad organizzare questo non piu tanto mini raduno diciamo un bel raduno con i fiocchi naturalmente è stato possibile grazie al tuo impegno nell`organizzare il tutto ( i ringraziamenti ufficiali a Venerdi sera ) Un caro saluto anche a Graziella speriamo per la prossima volta non vediamo l`ora di essere li con tutti voi un caro saluto a tutti Massimo & Donatella[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link