quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 20/04/2010 11:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo, ti ho inviato tramite e-mail il mio numero di cell. ciao a venerdì
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 20/04/2010 12:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partite tranquilli e rilassati...tanto la festa parte dalle 19.00...[:D][:D] ciao, a venerdì.
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 20/04/2010 16:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un caloroso saluto a tutti[:)][:)][:)] le previsioni per venerdì infatti non sono buone...a volte cambiano velocemente, speriamo soprattutto x sabato e domenica mattina...e finalmente ci conosceremo, poi sarà più bello scriverci..[:D][:D][:D]giorgio, massimo, isabella, paola & andrea e tutti gli altri...che belloooooooooo. noi partiremo molto probabilmente venerdì pomeriggio, abbiamo circa 135 km, con le nostre bici e tantissima voglia di stare in compagnia, a presto Claudio & Ester
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 20/04/2010 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguroni.... venerdi lo bagneremo...con prosecco vero??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 21/04/2010 21:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti...mi sembra già di vedervi tutti indaffarati...chi sta pulendo...chi carica l'acqua...carica tavolino ...sedie..pentole...chi fa la lista delle cose da portare e...come al solito qualcosa rimane a casa...altri stanno pensando ..farà freddo..pioverà oppure la temperatura calda..chi sta gonfiando le biciclette...ricordatevi il kit x riparare in caso di foratura...a me è successo l'anno scorso proprio lungo il Mincio...BEATI I GIA' POSSESSORI DEL GIOCATTOLO... a dopodomani Claudio & Ester
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 21/04/2010 10:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isabella, Sono contenta che le cose si stanno risolvendo per te![^][^][^] E complimenti per la tua grinta![^] Se quando vieni a Torino vuoi venirmi a trovare ne sarei molto felice! Purtroppo in questo periodo non riusciamo a muoverci! Un abbraccione cosmico! X SCARAMACAI è una bellissima notizia quella che riesci a tenere il camper! Ne sono felicissima! Cmq se a volte senti il bisogno di scrivere, c'e sempre la mia casella di posta![^][:)]Un abbraccio grande! X TUTTI I BURSTNERIANI Mi dispiace molto non poterci essere al raduno! Auguro a tutti i Burstneriani un bellissimo raduno!![^] Divertitevi e un enorme buon fine settimana! Vi mando il sole che abbiamo a Torino![8D][8D][8D] Ciao Graziella