quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/04/2010 11:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, si mi sono ricordata in viaggio di ritorno del mio vecchio nick e ti stavo, in questo preciso momento, scrivedo per correggere quello che ti avevo detto, quando ho visto che mi hai preceduto di poco nel postare la tua. In pratica siamo in contemporanea sul computer! In effetti "torale" era stato il primo nick in assoluto (per questo mi sono confusa)! Comunque sia, un Grazie particolare per te "nostro grande organizzatore"[:)][:I][:o)]! p.s. è da ieri sera che Roberto cammina per casa e sovrappensiero, ogni tanto, dice "che bello...che bello...[:o)][:o)][:o)]"
un caro abbraccio Massimo & Donatella[:X] quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 26/04/2010 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carissimo...ma che bella sorpresa vedere già la foto di gruppo[:)][:)][:)] mi da l'impressione di avervi conosciuti da sempre..stamattina ho caricato in computer le foto fatte nei vari momenti...a pranzo, in bicicletta a Borghetto e a Peschiera..peccato sia finito così in fretta. un carissimo abbraccio a tutti[:X][:X][:X] Claudio & Ester x giorgio ... ester dice che la medicina ha funzionato benissimo ...purtroppo non si ricorda più il nome...[:(][:(][:(] grazie