CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/04/2010 alle: 14:56:03
Allora...DECISO...si parte questa sera dopo cena, tappa per una notte silenziosa e sicura nell'accogliente A.A. di Soave (VR) poi domani mattina (con calma) andiamo al parco Sicurtà, visita in bicicletta e MACCHINA FOTOGRAFICA per passare 3 orette con la bocca aperta...[:0][:0][:0]...poi pranzo a Valeggio Sul Mincio e poi...metà pomeriggio...A.A. DI MONZAMBANOOOOOoooo...!! [:p][:p][:p] E voi direte....e chi se ne "infischia" di quello che fai...! Era per rendevi partecipi ...[:D][:D][:D]...[:I][:I][:I].. Ragazzi e Ragazze finalmente è giunto il "sospirato" incontro tra noi. NON RINGRAZIATEMI (più di tanto)...ringraziate voi stessi che avete deciso di partecipare a questo week-end. Un complimento invece va a chi di KM. ne macinerà tanti...ma tanti in più della stragrande maggioranza di noi per essere presente a questa festicciola. I bravi siete voi non io, io ho solo messo a disposizione un po' di tempo per "tirare i fili" a questa organizzazione...ma non è stato niente di particolare...solo qualche e-mail in più...null'altro...[;)][8D] ciao, a domani sera (per chi può) altrimenti ci vediamo sabato (per tutti) Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 22/04/2010 alle: 18:33:23
Appena tornato dal mio garagista le luci a LED per la marcia diurna sono montate sembra funzioni tutto bene devo solo far dei piccolissimo ritocchi col colore bianco ma per ora lascio cosi comunque è un bel lavoro davvero dato che la fiat se non si richiedono di serie i fendinebbia non monta nemmeno le staffe per fissarli allinterno del fascione comunque ci siamo inventati delle staffe su cui fissare i fari a LED poi se a qualcuno dovesse interessare ne parleremo piu ampiamente il fine settimana Giorgio ti auguro di iniziare bene questo lungo fine settimana ci vediamo Venerdi a cena salutoni Ramses
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:40:29
ma che lavoraccio caricare tutto...domani noi partiremo verso le 13, quindi dovremmo arrivare verso le 16 o giù di lì... ARRIVIAMO!! visto il mio lavoro ho preparato 2 o 3 cosette per la cena ma credo di aver bisogno di un piccolo spazio nel frigo di qualcuno di voi per conservare le cose fino al'utilizzo, per il viaggio no problem ma lì non so come fare...anticipo grazie! a domani!
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:35:16
Ciao qualche ritardatario del sabato come noi c'è o pensate di arrivare tutti venerdi? Vorremmo essere li prima ma fino a sabato purtroppo non se ne parla...A PRESTO DUNQUE!! Ciao Stefano Licia E Lia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:37:27
[:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][:X][^][?] -1! A domani Dory
15
Doctorsound
Doctorsound
21/04/2010 4
Inserito il 23/04/2010 alle: 15:15:59
Registrato al sito da 2 gg questo è il primo contatto stimolato e fortemente "incuriosito" da altri Burstneriani visto che da 23 gg possiedo un IxeoPlus IT 674G dopo 16 anni trascorsi a bordo di un Laika motorhome Lasehome 57! Prima domanda se c'è ( spero) ancora posto per il raduno in quanto deciderò domattina,tempo e impegni permettendo, se muovere alla volta di Monzambano, 488 km da Ascoli P ove abito. Secondo sarei fortemente interessato a contattare il o i proprietari del mezzo identico al mio. In attesa di gentile e sollecita risposta saluto cordialmente e ringrazio.
16
bonevill
bonevill
13/09/2009 39
Inserito il 23/04/2010 alle: 16:31:59
cari amici purtroppo non potrò raggiungervi perchè stanotte si è dovuta ricoverare d'urgenza mia suocera, spero vi divertiate alla prossima.

Modificato da bonevill il 24/04/2010 alle 21:53:58
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 23/04/2010 alle: 19:41:03
Ciao doctorsound ben arrivato,anche se l'organizzatore "primario" fuori rotta di questo miniraduno probabilmente sarà già a monzambano, non penso ci siano difficoltà per un posto in più anche perchè credo che la prenotazione sia stata fatta per un numero più abbondante di mezzi. Purtroppo vedo con dispiacere che bonevill non potrà partecipare...quindi un posto è vacante. Se deciderai di raggiungerci, all'entrata dovrai comunicare di essere li per il raduno burstner per potere accedere alla zona a noi assegnata. Saluti Stefano
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 24/04/2010 alle: 14:17:41
Ciao, causa qualche linea di febbre di nostra figlia e le pessime condizioni del tempo(qui da noi)ci inducono a malincuore a rinunciare a questa uscita e a scaricare il camper caricato appena venerdi sera.Divertitevi anche per noi .Speriamo per la prossima volta. Ciao Stefano
15
Doctorsound
Doctorsound
21/04/2010 4
Inserito il 24/04/2010 alle: 18:47:01
Eccomi di nuovo ma purtroppo sono rimasto al palo sia per la pioggia non invitante, sia per impegni famigliari. A proposito di pioggia gradireri molto sentire il parere di altri possessori di IxeoPlus it 674g. Dopo la sosta notturna sotto l'acqua, con il mezzo in lievissima pendenza in avanti, si è accumulata acqua sul tetto tanto da innaffiarmi salendo sul gradino esterno della cellula. Ho riscontrato inoltre un difettoso e incerto meccanismo elettrico del letto basculante centrale, problema questo che la Burstner ha assicurato di risolvere (spero): di altri piccoli ma importanti nei mi piacerebbe dissertare con coloro che fossero in possesso del mio stesso mezzo. Un buon proseguimento del raduno, rammaricato di non poterci essere e nella speranza di un incontro prossimo, invio a tutti i burstneriani saluti cordialissimi! Franco
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 25/04/2010 alle: 20:22:47
Carissimi Amici ( veramente con la A MAIUSCOLA!!),siamo a casa da circa un'ora e avevo poprio voglia di chiudere questa bellissima "due giorni" con un affettuoso saluto a voi ed un grandissimo ringraziamento a tutti[:D][:D][:D] Io credo che ognuno di noi, tornando alle proprie attività di ogni giorno, non possa che sentirsi arricchito nella sua esperienza personale e nel suo percorso di vita. L'incontro è sempre un momento di conoscenza, confronto,simpatia ( e anche no[;)][;)][;)]...ma direi che non è proprio stato il nostro caso)...insomma ogni incontro è ricchezza!! Ricchezza di sorrisi, di risate,di "prese in giro", di pacche sulle spalle, di buon cibo ( troppo abbondante...stasera solo brodino!)e di una bella, sincera ed onesta amicizia che si è creata tra di noi. E lo dico proprio sinceramente,senza ipocrisia...sono molto fortunata di avere trascorso con tutti voi questi due giorni e di avervi conosciuto...vi ho tutti negli occhi e, particolarmente, vi ho tutti nel mio cuore!! Con grandissimo affetto, vi abbraccio Isabella
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 25/04/2010 alle: 22:46:05
per ISABELLA58, CIOKKOSAN, FUORIROTTA, RAMSES, SCARAMACAI, CUCIO, AMERICA1 e i suoi AMICI, LORELY, ISOTTA82 con i suoi e I TIZIANI:
GRAZIEid="size6">id="red">
per MERCIGNO, BONEVILL e SATURNIA72: ci dispiace [:(] non avervi potuto conoscere, non mancate però alla prossima, che ne vale davvero la pena [:D][:)][:p]. per DOCTORSOUND, un caloroso benvenuto e, anche per te vale l'invito a non mancare al prossimo raduno[:D]. ancora
GRAZIEid="size3">id="red">
id="size6">
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 25/04/2010 alle: 22:57:31
Arrivati a casa alle 21.00[:(] stanchi ma felici[8D][:D][:)]. Papille gustative ancora vestite a festa[:p][:p]...stasera mele cotte[;)][;)]! Emozione alle stelle![:D][8D][:o)] GRAZIE Aid="size2"> TUTTIid="size2">id="red"> ma proprio a tutti...

Modificato da Scaramacai il 26/04/2010 alle 17:36:41
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 25/04/2010 alle: 23:59:03
noi siamo rientrati alle 18,30[V][V][V]Stasera,dopo tutta la vs. grande e simpatica compagnia ci sentiamo sentiti un pò soli[V][V][V] Abbiamo trascorso due giorni favolosi. Siete stati tutti veramente simpatici, spontanei e con tanta voglia di condividere cibo, tempo e vacanza con tutti quelli che hanno voluto questa bellissima cosa. Ora ci conosciamo, perciò sarà ancora più bello mantenere i contatti. Compiti per casa per "Fuorirotta": pensare già al prox meeting. Grazie ancora a tutti voi. Ester e Claudio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/04/2010 alle: 11:40:04
Eccomi con le mani davanti a questa tastiera e la mente a Monzambano: cosa dire di questo mini-raduno? Non ci sono parole...lo dico sinceramente..! Mai e poi mai avrei immaginato che la riuscita di questo nostro incontro finisse con il voto massimo: 60 e lode...! Echeggiano ancora nelle mie orecchie tutte le risate, tutti i bei discorsi, le "prese in giro" le chiaccherate spensierate ed i discorsi "seri"...ringrazio anche il "Monsignore" e i Suoi "chirichetti" per le "particole" fatte ingozzare alle signore confessate a dovere...[:I][:I]. Bravi a tutti che facevano a gara per svuotare le cantine ed i frighi, e un grande applauso a chi si è sobbarcato circa 2000 km. (tra andata e ritorno)..[:0][:0] per far assaggiare le loro specialità locali. Grazie anche al tempo che ci ha permesso sabato pomeriggio e domenica mattina di far muovere le biciclette e di "smaltire" qualche caloria. Insomma...grazie a tutti quelli che sono riusciti a venire a Monzambano, nell'A.A. che ci ha permesso di conoscerci VERAMENTE...! Peccato ma davvero peccato per quelli che per motivi seri hanno dovuto rinunciare. Abbiamo messo le basi e vedrete che occasioni così ce ne saranno ancora... PROMESSO. ciao, Giorgio P.S. per "SCARAMACAI"... non mi avevi "convinto" che prima di chiamarti SCARAMACAI ti facevi chiamare TORALE... il nick-name precedente era: SALVEROBY...[8)][8)] ho ancora la "testolina" che funziona...[:D][:D]...[;)][;)]

Modificato da fuori rotta il 26/04/2010 alle 11:44:19
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 26/04/2010 alle: 12:01:51
Messaggio per Mary di "cucio" family.... Prima reazione di fine partita: sgrunt [:(!][xx(][V] noooooooooo[:0][:0][:0] rrrrrrrrrrrrrroarrrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)] Seconda reazione: ricerca disperata di una bombola d'ossiggeno[|)][B)][:(] Terza reazione: non ho mica visto la partita! mhmhmhmhmhmh[?][:o)][:I] Quarta reazione: vabbè dai è solo una partita e come dicevano i Rokes (ma non so se te li conosci che sei così giovane)....bisogna saper perdere...non sempre si può vincere![8)][:I] Detto tra di noi...."che dddulore!"[^][^] Quinta reazione: alla prossimaaaaaaaa... (la speranza è l'ultima a morire).[:)][:)] Ciao interista....vabbè un bacio...piccolo però!! ihihih[:D][:X][:D]
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 26/04/2010 alle: 12:13:27
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/04/2010  11:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio, si mi sono ricordata in viaggio di ritorno del mio vecchio nick e ti stavo, in questo preciso momento, scrivedo per correggere quello che ti avevo detto, quando ho visto che mi hai preceduto di poco nel postare la tua. In pratica siamo in contemporanea sul computer! In effetti "torale" era stato il primo nick in assoluto (per questo mi sono confusa)! Comunque sia, un Grazie particolare per te "nostro grande organizzatore"[:)][:I][:o)]! p.s. è da ieri sera che Roberto cammina per casa e sovrappensiero, ogni tanto, dice "che bello...che bello...[:o)][:o)][:o)]"

Modificato da Scaramacai il 26/04/2010 alle 17:51:34
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 26/04/2010 alle: 20:02:42
Scusate ma non ho parole ( qualcuno dirä te credo non hai mai fatto silenzio tutto il fine settimana) credo che questa foto dica tutto un caro abbraccio Massimo & Donatella[:X]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 26/04/2010 alle: 20:13:58
Che dire.... la cucio family ha poco da aggiungere...unica differenza è che ieri sera al nostro arrivo dopo un tranquillissimo viaggio abbiamo proprio sentito la neccessità di accendere un braciere per cuocere quel quarto di bue che siamo riusciti a nascondervi.... Grazie di cuore per il bel we con belle persone he ci avete fatto trascorrere, grazie a Giorgio ed ai Milani per averci fatto incontrare, credo che sarà dura farci dividere. Per Dory ho festeggiato in modo sobrio: ho acceso l' irrigazione del prato,ho acceso tutte le luci del portcCato e ho fatto partire la sirena dell'allarme di casa....comunque vinca IL MIGLIORE...cioè l'IXEO.[}:)][:D][}:)][:D] Marta Mary e Walter N.B. Ma il Faraone sarà riuscito ad arrivare oppure l'hanno pesato e dobbiamo a turno osptarlo??[:o)][:o)][:o)]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 26/04/2010 alle: 20:17:04
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 26/04/2010  20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao carissimo...ma che bella sorpresa vedere già la foto di gruppo[:)][:)][:)] mi da l'impressione di avervi conosciuti da sempre..stamattina ho caricato in computer le foto fatte nei vari momenti...a pranzo, in bicicletta a Borghetto e a Peschiera..peccato sia finito così in fretta. un carissimo abbraccio a tutti[:X][:X][:X] Claudio & Ester x giorgio ... ester dice che la medicina ha funzionato benissimo ...purtroppo non si ricorda più il nome...[:(][:(][:(] grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link